INIZIO ORALI IN CAMPANIA
+48
rosnemi71
Gizz73
courtney73
candy candy candy
anti76
Giovanna.dimaio
mar84
robytor
loveisthegrouve
napolitanog.83
chicca777
madg71
lella2013
5Gfamily
assu
willymio
hariel
dyna
maui
psicopallina
sposina2013
libido
ceciliav
Maryangel
coccodrillina82
Persuasa
josi7
danida
ili1973
poldo
Giulia33333
annaf
Mbuto
limmag
fiorilisa
Giusi29
alfonsinacriscuolo
Micca1980
palomina
miluz
Aike87
lisaa
fiorellinobis
topis
Dany7682
sophia010
rosaria802
ALE 78
52 partecipanti
Pagina 7 di 40
Pagina 7 di 40 • 1 ... 6, 7, 8 ... 23 ... 40
INIZIO ORALI IN CAMPANIA
Promemoria primo messaggio :
Ciao a tutti...oggi sono iniziati gli orali in Campania...sarebbe bello sapere di qualche traccia,di qualche domanda fatta,degli strumenti tecnologici disponibili...e qualche notizia sulla griglia di valutazione(ma non è uscita ancora,vero?...o forse si?)
GRAZIE A CHI VORRA' RISPONDERE!
Ciao a tutti...oggi sono iniziati gli orali in Campania...sarebbe bello sapere di qualche traccia,di qualche domanda fatta,degli strumenti tecnologici disponibili...e qualche notizia sulla griglia di valutazione(ma non è uscita ancora,vero?...o forse si?)
GRAZIE A CHI VORRA' RISPONDERE!
ALE 78- Messaggi : 3008
Re: INIZIO ORALI IN CAMPANIA
BEN DETTO ,SOPHIA...anch'io sono stufa di tutto questo!io ho superato entrambi i concorsi,senza essere una "favorita" e andro' fino in fondo...certo,sentire tutto questo,non giova al mio morale...ed ho sempre meno fiducia in questa procedura concorsuale;VOGLIAMO PARLARE,POI,DEI RICORSI ANIEF PER IL VOTO DELLA PRESELETTIVA?scandaloso...a quella io,come tanti,ho avuto un bel voto(47/50...quando non si puo' imbrogliare è bello,vero?) e non vedo xchè il mio voto debba essere equiparato a quello di un tizio che ha preso 30...mi sta pure bene la motivazione del ricorso,la trovo anche corretta...MA ALMENO,A QUESTO PUNTO,FATE VALERE IL VOTO DELLA PRESELETTIVA!...era una prova a tutti gli effetti,non vedo xchè non dovrebbe contare!Se contasse,sarebbe piu' giusto ed equo per tutti...e invece NO,perchè a qualcuno non conviene,evidentenente...SCUSATE,MA SONO DAVVERO INCA...
Anch'io ho due figli piccoli come voi....e concordo in pieno ciò che avete dettooooooooooooooooo!!!!X caso mi avete letto nel pensiero?
Comunque, nella primaria x caso si insegna lo spagnolo? il francese? il tedesco? NO l'inglese! E allora adattatevi!!!!
Basta, mi stanno facendo diventare cattiva! E non è nella mia indole!!!
Comunque, nella primaria x caso si insegna lo spagnolo? il francese? il tedesco? NO l'inglese! E allora adattatevi!!!!
Basta, mi stanno facendo diventare cattiva! E non è nella mia indole!!!
palomina- Messaggi : 134
x topis, non immagini nemmeno quante incompetenti ci sono che insegnano l'inglese, ma d'altronde è la legge che glielo impone...xò entri in classe e trovi scritto alla lavagna "What colour is you flag?" oppure "I've got straigh hair" NUN ZE PO' GURDA'!
palomina ha scritto:x topis, non immagini nemmeno quante incompetenti ci sono che insegnano l'inglese, ma d'altronde è la legge che glielo impone...xò entri in classe e trovi scritto alla lavagna "What colour is you flag?" oppure "I've got straigh hair" NUN ZE PO' GURDA'!
...e ci sei andata piano,palomina...si vede di peggio,te l'assicuro!Ragazze,ma poi a livello pratico come faranno ad aggiungere questi candidati?non ci cambieranno mica la data dell'orale?
Ale ok...e allora tutti quelli della primaria che hanno estratto la traccia di inglese dovrebbero fare ricorso qualora non lo avessero superato visto che per legge è facoltativo....
Micca1980- Messaggi : 1144
palomina ha scritto:x topis, non immagini nemmeno quante incompetenti ci sono che insegnano l'inglese, ma d'altronde è la legge che glielo impone...xò entri in classe e trovi scritto alla lavagna "What colour is you flag?" oppure "I've got straigh hair" NUN ZE PO' GURDA'!
...e ci sei andata piano,palomina...si vede di peggio,te l'assicuro!Ragazze,ma poi a livello pratico come faranno ad aggiungere questi candidati?non ci cambieranno mica la data dell'orale?
Micca1980 ha scritto:Ale ok...e allora tutti quelli della primaria che hanno estratto la traccia di inglese dovrebbero fare ricorso qualora non lo avessero superato visto che per legge è facoltativo....
VERO ANCHE QUESTO...NON CI AVEVO PENSATO...è assurdo...
Palomina credo che al max saranno gli ultimi a sostenere l'orale anche perchè ormai sono iniziati
Ragazze, la vediamo allo stesso modo e credo che siamo così inca....xchè ci teniamo davvero tanto al nostro lavoro e soprattutto ad avere finalmente il ruolo dopo 10 lunghi anni di sacrifici nella privata (come aver fatto il militare!! AH AH AH).....mamma mia e com sto!!!
Comunque un sindacalista mi ha detto che queste con i ricorsi, SECONDO LUI, non andranno da nessuna parte.
Comunque un sindacalista mi ha detto che queste con i ricorsi, SECONDO LUI, non andranno da nessuna parte.
...bella la cosa del militare,mi ha fatto ridere e ci voleva...GRAZIE!
Anch'io da 10 anni in paritaria,dunque ti comprendo pienamente...
Anch'io da 10 anni in paritaria,dunque ti comprendo pienamente...
Ale spero davvero vada tutto bene e che abbia il ruolo davvero chi se lo merita e chi ci tiene a questo lavoro che oggigiorno (com'è pesante sta parola!) non è x niente facile. Comunque se non entriamo dal concorso entreremo, PRIMA O POI, dalla grad. ad esaurimento. Ti lascio ripasso un pò Le metodologieeee.
ALE 78 ha scritto:BEN DETTO ,SOPHIA...anch'io sono stufa di tutto questo!io ho superato entrambi i concorsi,senza essere una "favorita" e andro' fino in fondo...certo,sentire tutto questo,non giova al mio morale...ed ho sempre meno fiducia in questa procedura concorsuale;VOGLIAMO PARLARE,POI,DEI RICORSI ANIEF PER IL VOTO DELLA PRESELETTIVA?scandaloso...a quella io,come tanti,ho avuto un bel voto(47/50...quando non si puo' imbrogliare è bello,vero?) e non vedo xchè il mio voto debba essere equiparato a quello di un tizio che ha preso 30...mi sta pure bene la motivazione del ricorso,la trovo anche corretta...MA ALMENO,A QUESTO PUNTO,FATE VALERE IL VOTO DELLA PRESELETTIVA!...era una prova a tutti gli effetti,non vedo xchè non dovrebbe contare!Se contasse,sarebbe piu' giusto ed equo per tutti...e invece NO,perchè a qualcuno non conviene,evidentenente...SCUSATE,MA SONO DAVVERO INCA...
concordo in toto!!!!!!!alla preselettiva mi feci un ...............studiavo di notte, col tablet, perchè di giorno lavoravo................nn mollai finchè a tutte le simulazioni ufficiali arrivavo a prendere sempre da 44-45 in su. capii che ero "pronta" (in tal senso, una cosa è prepararsi per un 30, una cosa per un 35, anche se poi il caso ha il suo peso...) infatto alla preselettiva presi 45,5!!!!!!allora: quelli con 30 sono entrati per chè raggiungono la sufficienza? bene, valutate alla fine dell'iter pure il loro 30 e il mio 45, 5 il tuo 47 e il 50 di chi ha fatto bingo!
sempre senza voler offendere nessuno e senza pensare che io possa essere piu' in gamba degli altri per questo,lo so i fattori sono tanti. ma io il sedere me l'ho fatto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!e mi è costato caro in termini di salute e senso di colpa verso la famiglia. quindi pure io esigo rispetto
sophia010- Messaggi : 935
..che dire sophia...hai detto tutto!!!!!
Anche secondo me Sophia ha ragione...se hanno fatto valere i ricorsi per la preselettiva allora valutassero il voto della prova ai fini della graduatoria finale..per prendere il mio 41 ho studiato e tanto quindi sarebbe un atto di rispetto prendere la preselettiva ed inserirla nella valutazione finale
PAROLE SANTE ANCHE LE TUE,MICCA...MA LO FARANNO MAI?
ALE 78 ha scritto:PAROLE SANTE ANCHE LE TUE,MICCA...MA LO FARANNO MAI?
Ma che devono fare!!!! Per carità a me dispiace per chi da tanti anni insegue il sogno dell'immissione in ruolo e ha visto questa possibilità sfumare...
Vabbe dai ragazze nn e ancora detta l'ultima parola!!! Ma dove vanno cn 21?? L'unica preoccupazione ke ho è ke se devono fare molti altri orali x i ricorsisti nn faranno in tempo a consentire le immissioni in ruolo x settembre!! Incrociamo le dita e continuiamo a crederci!
Aike87- Messaggi : 67
Aike87 ha scritto:Vabbe dai ragazze nn e ancora detta l'ultima parola!!! Ma dove vanno cn 21?? L'unica preoccupazione ke ho è ke se devono fare molti altri orali x i ricorsisti nn faranno in tempo a consentire le immissioni in ruolo x settembre!! Incrociamo le dita e continuiamo a crederci!
MI ASSOCIO!!!!! (maledetto PPT..mi stai facendo impazzire..)
Ragazze io per i ricorsi sto serena. Credo che cmq sommando i voti rimarranno dietro
rispetto di noi!!!
rispetto di noi!!!
coccodrillina82- Messaggi : 61
NON è DETTO RAGAZZE;mettiamo che una tizia che ha avuto 30/30 oppure anche 21/30 ,abbia 12 punti di titoli... QUESTA viene ad incu...re me che ho avuto 29 a primaria e non ho titoli!e vi pare giusto?a me NO!
ALE 78 ha scritto:NON è DETTO RAGAZZE;mettiamo che una tizia che ha avuto 30/30 oppure anche 21/30 ,abbia 12 punti di titoli... QUESTA viene ad incu...re me che ho avuto 29 a primaria e non ho titoli!e vi pare giusto?a me NO!
Infatti ALE, alla fine sono i titoli quelli che davvero fanno la differenza....e con quelli tutto può cambiare..
...è per questo che sono così inca...
Pagina 7 di 40 • 1 ... 6, 7, 8 ... 23 ... 40
Argomenti simili
» INIZIO ORALI IN CAMPANIA
» Inizio prove orali concorso docenti abilitati
» orali primaria in campania