INIZIO ORALI IN CAMPANIA
+48
rosnemi71
Gizz73
courtney73
candy candy candy
anti76
Giovanna.dimaio
mar84
robytor
loveisthegrouve
napolitanog.83
chicca777
madg71
lella2013
5Gfamily
assu
willymio
hariel
dyna
maui
psicopallina
sposina2013
libido
ceciliav
Maryangel
coccodrillina82
Persuasa
josi7
danida
ili1973
poldo
Giulia33333
annaf
Mbuto
limmag
fiorilisa
Giusi29
alfonsinacriscuolo
Micca1980
palomina
miluz
Aike87
lisaa
fiorellinobis
topis
Dany7682
sophia010
rosaria802
ALE 78
52 partecipanti
Pagina 8 di 40
Pagina 8 di 40 • 1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 24 ... 40
INIZIO ORALI IN CAMPANIA
Promemoria primo messaggio :
Ciao a tutti...oggi sono iniziati gli orali in Campania...sarebbe bello sapere di qualche traccia,di qualche domanda fatta,degli strumenti tecnologici disponibili...e qualche notizia sulla griglia di valutazione(ma non è uscita ancora,vero?...o forse si?)
GRAZIE A CHI VORRA' RISPONDERE!
Ciao a tutti...oggi sono iniziati gli orali in Campania...sarebbe bello sapere di qualche traccia,di qualche domanda fatta,degli strumenti tecnologici disponibili...e qualche notizia sulla griglia di valutazione(ma non è uscita ancora,vero?...o forse si?)
GRAZIE A CHI VORRA' RISPONDERE!
ALE 78- Messaggi : 3008
Re: INIZIO ORALI IN CAMPANIA
La mia laurea in sc.dell'educazione,non vale piu' nulla(pur essendo pressochè identica a quella in SFP);non ho fatto tutti quei maledetti corsi di 2 o 3 punti,perchè non avevo i soldi per farlo...e ho preferito continuare a farmi il cu... nella paritaria x poche centinaia di euro al mese,x 8 ore al giorno tutti i giorni...ho studiato,mi sono fatta in 4 per la preselettiva e per lo scritto...e tutte queste ingiustizie,ora,mi stanno proprio sulle pa... Che dessero direttamente il posto a chi l'ha comprato...almeno la finiamo qui!...e ce ne andiamo al mare,almeno...
grazie, anche a voi :-))) e che vincano i migliori!topis ha scritto:stendo un velo pietoso sulla preparazione attuale in inglese della maggior parte di quelle di ruolo nella primaria.......
sophia010 sei tra le poche ad essere degna di questo forum... una concorrente DEGNISSIMA per questo concorso.
in bocca al lupo con sincerità.....
sophia010- Messaggi : 935
beh altra nota dolente: non è gusto equiparare, come punteggio titoli una laureA IN, CHE SO, ECONOMIA con scienze dell'educazione ( o anche psicologia) che prevedono numerosi esami in comune e....sono a mio avviso attinenti all'insegnamentoALE 78 ha scritto:La mia laurea in sc.dell'educazione,non vale piu' nulla(pur essendo pressochè identica a quella in SFP);non ho fatto tutti quei maledetti corsi di 2 o 3 punti,perchè non avevo i soldi per farlo...e ho preferito continuare a farmi il cu... nella paritaria x poche centinaia di euro al mese,x 8 ore al giorno tutti i giorni...ho studiato,mi sono fatta in 4 per la preselettiva e per lo scritto...e tutte queste ingiustizie,ora,mi stanno proprio sulle pa... Che dessero direttamente il posto a chi l'ha comprato...almeno la finiamo qui!...e ce ne andiamo al mare,almeno...
riguardo i corsi mangiasoldi post laurea...vi dirò, sinceramente, che io li ho fatti. lavoravo a pisa e nn ne potevo più: anni anni su e giù per l'italia con marito giù, io sù.... e un anno dovetti portarmi mio figlio 20 mesi!!!!sola, senza nessuno, nemmeno un parente...lasciamo stare
allora ho ceduto al mercato dei titoli anche io, solo per poter racimolare un punticino in più e lavorare come supplente a roma, un po' più vicino casa. quest'anno finalmente piccole supplenze a caserta, dopo 13 anni di sacrifici e due bimbi piccoli........
anch'io ho ceduto (nn odiatemi!!!!)
scusate vi ho annoiatoe
e poi s crivo di fretta e male
Ale anche io laurea in Psicologia..Master in Psicologia forense e vittimologia..pubblicazione dei risultati della mia tesi sperimentale...e intanto chi deve va avanti...
Micca1980- Messaggi : 1144
Ragazze ma voi siete riuscite a fare il calcolo del punteggio totale dei vostri titoli? Xke quella tabella nn è ke si capisca più di tanto!
Aike87- Messaggi : 67
Aike assolutamente no..non c'ho capito na mazza..
Micca1980 ha scritto:Aike assolutamente no..non c'ho capito na mazza..
idem
X TUTTE:vi sentite preparate?.
Ultima modifica di ALE 78 il Ven Giu 21, 2013 2:18 pm - modificato 2 volte.
io ci ho provato ma nn son sicura di aver fatto bene......tra l'altro proprio su sto forum c'eravamo riunite noi di psicologia caserta (Micca pure tu??) per discutere dell'abilitazione all'esercizio professione che, a quanto pare, nn varrà..........
Persuasa ha scritto:Ragazze, ma la griglia di valutazione in base alla quale si è valutati è stata pubblicata?
Se sì, dove posso trovarla? Ho cercato sul sito dell'USR ma senza risultati...
qualcuno sa rispondermi?
Persuasa- Messaggi : 48
Ma secondo me son poche quelle che hanno 12 punti di titolo...almeno lo spero!!!
coccodrillina82- Messaggi : 61
dipende.......la legislazione nn l'ho ripassata ancora, ho dato solo un sommario sguardo all'autonomia, moooolto sommarioALE 78 ha scritto:X TUTTE:vi sentite preparate?.
ho approfondito l'uso delle tecnoogie coi bes piu' per una cosa mia che per altro
letto molto le riviste della gulliver sulle parti"teoriche"
sento di avere competenza (globale) in merito, ma pecco mooooolto di memoria, è il mio limite!!!!!!!!!!!!
uda nn ne ho peeparate, sto guardando lo schema proposto da os, anzi devo approfondire unpo'
metodologie? per sommi capi
allora se sifocalizzano sulla lezione e fanno domande generali, miranti a capire se comprendo il mondo della scuola nella sua globalità, si mi sento reparata
se iniziano a dire: il ccnl, illustrami i tsc al termine della scuola primaria per italiano,o che so, le carte internazionali sui diritti di bambini.........inizio a incespicarmi tra "titoli" date , elenchi nooooooooooooooooooooooo
non mi sento preparata per l'inglese, quello no. sono abbastanza brav nella traduzione ecomprensione, ma nel colloquio ho dei limiti, notevoli, dovuti al fatto chr sono quasi autodidatta(nn l'ho studiato a medie e superiori, ma all'università 3 mesi e nell'ultimo anno con lezioni varie..................mi piace tantissimo ma.......ho 35 anni!!!!è quello il mio problem,a l'età)
Persuasa ha scritto:Persuasa ha scritto:Ragazze, ma la griglia di valutazione in base alla quale si è valutati è stata pubblicata?
qualcuno sa rispondermi?
mi sa che nessuno lo sa...IO DI SICURO NO!...lo chiedo in giro nel forum,da settimane!
io no, vorrei saperlo anche io.........Persuasa ha scritto:Persuasa ha scritto:Ragazze, ma la griglia di valutazione in base alla quale si è valutati è stata pubblicata?
qualcuno sa rispondermi?
giacchè ci siamo: qualcuno sa quando ci faranno sapere i voti per mail infanzia? io devo fare l'orale il 19 luglio e ancora nn so nulla.....
sono lettera L
sono lettera L
SOPHIA...anch'io ho 35 anni...vuoi farmi sentire vecchia?
x coccodrillina:ci sono un mare di persone con piu' di 10 punti di titoli,purtroppo!
x coccodrillina:ci sono un mare di persone con piu' di 10 punti di titoli,purtroppo!
è ASSURDO! e in base a cosa giudicano??ALE 78 ha scritto:Persuasa ha scritto:Persuasa ha scritto:Ragazze, ma la griglia di valutazione in base alla quale si è valutati è stata pubblicata?
qualcuno sa rispondermi?
mi sa che nessuno lo sa...IO DI SICURO NO!...lo chiedo in giro nel forum,da settimane!
nelle altre regioni i candidati usano la griglia per regolarsi su cosa studiare meglio... a noi non è dato neanche questo!
Persuasa- Messaggi : 48
Ragazze io vi direi di nn fidarvi di qst persone ke dicono di avere più di 10 punti di titoli, xke guardando un po' la tabella di valutazione ho visto che ti danno pokissimi punti ad esempio il master mi sembra ke valga 0.50 cioè x avere 10 punti devi aver fatto 20 master! Cosa improbabile! Poi le lauree nn attinenti valgono 1 un punto o poco più, insomma nn e semplice!
Aike87 ha scritto:Ragazze io vi direi di nn fidarvi di qst persone ke dicono di avere più di 10 punti di titoli, xke guardando un po' la tabella di valutazione ho visto che ti danno pokissimi punti ad esempio il master mi sembra ke valga 0.50 cioè x avere 10 punti devi aver fatto 20 master! Cosa improbabile! Poi le lauree nn attinenti valgono 1 un punto o poco più, insomma nn e semplice!
chi ha scienze della formazione primaria e alcuni masters,li supera pure i 10 punti...e molte di queste titolate,di inglese non sanno una mazza e non hanno svolto bene o per niente il quesito d'inglese(ne conosco un bel po').
Io ho SFP il sindacalista mi fece il calcolo totale e mi disse ke raggiungevo 8.50 punti... Ti ripeto i masters ti danno pokissimi punti, a meno che nn ne hai fatto una marea!!
In pratica i masters nelle gae valgono 3 punti ciascuno, mentre nella graduatoria x il concorso valgono 0.50 ciascuno... Quindi x avere 3 punti devi aver fatto 6 masters!
Aike87 ha scritto:Io ho SFP il sindacalista mi fece il calcolo totale e mi disse ke raggiungevo 8.50 punti... Ti ripeto i masters ti danno pokissimi punti, a meno che nn ne hai fatto una marea!!
e ti sembrano pochi 8,50 punti?si superano centinaia di persone con un misero 0,25!!!
Metti che tu fossi una di quelle che non ha superato la prova,perchè magari ha avuto 26/30;con i tuoi punti titoli,supereresti me e tante altre come me che hanno avuto 28,29 o 30...e ripeto:NON è AFFATTO GIUSTO,è UNO SCHIFO!CI SAREBBE DA FARE UN CONTRORICORSO?
Adesso capisci,Aike,cosa intendo?
Si si ti capisco perfettamente, e x qnt qst possa farci arrabbiare cos'altro possiamo fare se non metterci sotto e dare il massimo agli orali x vedere di prendere un voto alto? Anzi, x vedere di prendere 40!! Quello ke voglio dire è: nn abbattiamoci, nn e ancora detta l'ultima parola! Facciamo in modo ke qst episodio nn ci faccia perdere la determinazione e la voglia, xke andrebbe solo a discapito nostro!! Speriamo ke la maggior parte delle escluse nn lo legga proprio l'avviso e quindi nn faccia ricorso... Ahhahah so ke è quasi impossibile ma.....mai dire mai!!!
sophia010 ha scritto:io ci ho provato ma nn son sicura di aver fatto bene......tra l'altro proprio su sto forum c'eravamo riunite noi di psicologia caserta (Micca pure tu??) per discutere dell'abilitazione all'esercizio professione che, a quanto pare, nn varrà..........
ripeto..non c'ho capito niente!!!!E' troppo complicato con quello che vale, quello che no, quello che è incerto..
Pagina 8 di 40 • 1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 24 ... 40
Argomenti simili
» INIZIO ORALI IN CAMPANIA
» Inizio prove orali concorso docenti abilitati
» orali primaria in campania
» Inizio prove orali concorso docenti abilitati
» orali primaria in campania