INIZIO ORALI IN CAMPANIA - Pagina 15 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
INIZIO ORALI IN CAMPANIA - Pagina 15 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
INIZIO ORALI IN CAMPANIA - Pagina 15 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
INIZIO ORALI IN CAMPANIA - Pagina 15 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
INIZIO ORALI IN CAMPANIA - Pagina 15 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
INIZIO ORALI IN CAMPANIA - Pagina 15 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
INIZIO ORALI IN CAMPANIA - Pagina 15 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
INIZIO ORALI IN CAMPANIA - Pagina 15 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
INIZIO ORALI IN CAMPANIA - Pagina 15 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
INIZIO ORALI IN CAMPANIA - Pagina 15 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

INIZIO ORALI IN CAMPANIA

+48
rosnemi71
Gizz73
courtney73
candy candy candy
anti76
Giovanna.dimaio
mar84
robytor
loveisthegrouve
napolitanog.83
chicca777
madg71
lella2013
5Gfamily
assu
willymio
hariel
dyna
maui
psicopallina
sposina2013
libido
ceciliav
Maryangel
coccodrillina82
Persuasa
josi7
danida
ili1973
poldo
Giulia33333
annaf
Mbuto
limmag
fiorilisa
Giusi29
alfonsinacriscuolo
Micca1980
palomina
miluz
Aike87
lisaa
fiorellinobis
topis
Dany7682
sophia010
rosaria802
ALE 78
52 partecipanti

Pagina 15 di 40 Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16 ... 27 ... 40  Successivo

Andare in basso

INIZIO ORALI IN CAMPANIA - Pagina 15 Empty INIZIO ORALI IN CAMPANIA

Messaggio Da ALE 78 Lun Giu 17, 2013 9:46 pm

Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti...oggi sono iniziati gli orali in Campania...sarebbe bello sapere di qualche traccia,di qualche domanda fatta,degli strumenti tecnologici disponibili...e qualche notizia sulla griglia di valutazione(ma non è uscita ancora,vero?...o forse si?)
GRAZIE A CHI VORRA' RISPONDERE!
ALE 78
ALE 78

Torna in alto Andare in basso

INIZIO ORALI IN CAMPANIA - Pagina 15 Empty Re: INIZIO ORALI IN CAMPANIA

Messaggio Da ALE 78 Mar Giu 25, 2013 9:34 pm

Dany7682 ha scritto:Io il 5 luglio, tu? No, griglia di valutazione nada, però ogni commissione ha un foglio che completa alla fine della prova....chissà cos'è!!!!!

io estraggo domani x infanzia!sono tesissima!avrei voluto carpire notizie in piu'...è brutto andare i primi giorni,perchè non trapela nulla!poi,ho primaria il 2 e 3 luglio.
Come procede la storia del ricorso per la preselettiva,che garanzie vi hanno dato?
ALE 78
ALE 78

Messaggio Da sophia010 Mar Giu 25, 2013 9:39 pm

ciao ragazze...appena tornata!ho preso 38!mi va bene così, è il voto che merito...ho ricevto i complimenti della commissione per il mio progetto e questo è quello che più mi deve rimanere....Certo ci sono stati moltissimi 40 oggi!io spero di farcela comunque, anche se non ne sono coì sicura....30 allo scritto e 38 all'orale..a ttoli nn c'è male (ma nn chiedetemi quanti punti ho perchè sinceramente non ci ho capito nulla)...che speranze ho secondo voi?
sono stanchisima...elaborare il progetto in una nottata e mattinata è stato un massacro
sophia010
sophia010

Messaggio Da ALE 78 Mar Giu 25, 2013 9:43 pm

Brava sophia!auguri!che domande ti hanno fatto dopo la presentazione del progetto?
ALE 78
ALE 78

Messaggio Da danida Mar Giu 25, 2013 9:45 pm

qual era il tuo argomento e come lo hai presentato in ppt

danida

Messaggio Da Micca1980 Mar Giu 25, 2013 9:51 pm

Sophia ottimo voto davvero....complimenti..allora che ci racconti???Qualche dritta????
Micca1980
Micca1980

Messaggio Da Dany7682 Mar Giu 25, 2013 9:55 pm

Ale della riserva non si sa ancora nulla.....certo che se non ce la sciolgono, faremo doppio ricorso con tutto sto stress.........ahahahaah cmq per ora si studia, poi quel che sarà sarà....in bocca al lupo per domani!
Dany7682
Dany7682

Messaggio Da Dany7682 Mar Giu 25, 2013 9:57 pm

Ale della riserva non si sa ancora nulla.....certo che se non ce la sciolgono, faremo doppio ricorso con tutto sto stress.........ahahahaah cmq per ora si studia, poi quel che sarà sarà....in bocca al lupo per domani!
Dany7682
Dany7682

Messaggio Da ALE 78 Mar Giu 25, 2013 10:22 pm

Dany7682 ha scritto:Ale della riserva non si sa ancora nulla.....certo che se non ce la sciolgono, faremo doppio ricorso con tutto sto stress.........ahahahaah cmq per ora si studia, poi quel che sarà sarà....in bocca al lupo per domani!
beh,capisco...dopo tutto questo...
crepi il lupo!poi,dopo l'orale ,vi scrivo tutte le novita'!
ALE 78
ALE 78

Messaggio Da maui Mer Giu 26, 2013 12:20 am

Ciao a tutti! Io sono nuova del forum anche se vi seguo da un bel po'.... Estraggo domani x la primaria e mi piacerebbe sapere, da chi ha assistito agli orali naturalmente, se qualche candidato ha presentato la sua lezione senza servirsi di una presentazione in ppt, esponendo la sua uda oralmente, spiegandone tutti i relativi passaggi e contenuti, senza alcun tipo di supporto cartaceo. Grazie a chi vorrà rispondermi e in bocca al lupo a tutti!
maui
maui

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Messaggio Da palomina Mer Giu 26, 2013 9:22 am

Domanda da 1 milione di dollari x Sophia:
Secondo te fare o meno il PPT incide sul voto??
Quelle che hanno avuto 40, l'avevano portato?
palomina
palomina

Messaggio Da lisaa Mer Giu 26, 2013 12:08 pm

Sophia, hai scelto tu di fare un progetto oppure lo richiedeva la traccia?

lisaa

Messaggio Da psicopallina Mer Giu 26, 2013 1:06 pm

Ciao raga io ho visto solo i primi candidati di ieri ed ho visto ke alcune hanno portato con sè il proprio portatile. Una ragazza mi ha addirittura detto di fare una stampa delle proprie slide xkè la commissione ke la stava esaminando preferiva non seguire dal pc ma leggere lo stampato. ho beccato sole tre tracce e sono:
1. come accoglieresti i bambini nei primi 15 giorni di scuola all'interno della sezione?
2. autunno
3. halloween
bè tutto sommato si possono fare 'ste tracce qua. Mi sono fatta la personalissima idea ke la commissione può decidere di fare come meglio crede nel senso ke o si attiene alla tua lezione facendo uscire le domande da là oppure ti chiede cose extra...

psicopallina

Messaggio Da psicopallina Mer Giu 26, 2013 1:10 pm

quindi mi pare di star capendo ke non stanno bocciando ed i voti sono alti? Ammazza aò! Mmm allora ci giocheremo tutto con la valutazione dei titoli. Io parto da 31 allo scritto e come punteggio ho la laurea vecchio ordinamento e forse l'abilitazione come psicologa xkè i master ke ho nn sono attinenti con la materia di insegnamento :(.
ps. Sophia augurissimi e brava :-)

psicopallina

Messaggio Da Mbuto Mer Giu 26, 2013 1:55 pm

auguri Sophia! complimenti per il voto! ci puoi dire che domande ti hanno fatto e quanto è durato in tutto?
Mbuto
Mbuto

Messaggio Da sophia010 Mer Giu 26, 2013 2:26 pm

ciao ragazze...tutte mi fate gli auguri per il voto, grazie...certo 38 è un voto alto, e in tutta onestà credo sia il voto giusto, ma...ora vi racconto.
vi dicevo la mia ppt è stata quasi applaudita, nel senso che specialmente una della commissione mi ha fatto molti complimenti, per la preparazione, per le idee originali, per tuto quello che c'era dentro......questa per me è stata una bella soddisfazione!
pooi quello di informatica mi ha fatto una domanda sulla versione del ower point,sul perchè della scelta di questo programma, sulla differenza con word, sul carattere grassetto e sottolineato. ah, e pure su come ho fatto ad inserire le immagini su ppt.
ho risposto a tutto, magari sulle immagini non ho menzionato tutti i modi, ero proprio stanca...
poi inglese...lettura "silenziosa su brano sulla Pasqua significato simbolico-religioso delle uova, anche nell storia, fino a oggi e le usanze in Inghilterra in merito. non era proprio semplicissimo, ma l'ho capito....subito dopo mi ha chiesto (parlava naturalmente in English sempre) di spiegarlo in inglese...qui sono rimasta un attimo perplessa(lo ammetto, non ho un livello di inglese alto, sono quasi autodidatta, ho preso lezioni quest'anno, ma mai studiato inglese prima, a parte 3 mesi all'università)poi ha detto spiegalo in Italiano e li ho dimostrato di averlo compreso bene. poi mi ha chiesto se ho mai insegnato inglese, per quanto tempo l'ho studiato, e alla mia risposta 3 mesi ( dovevo dire una sciocchezza, forse?) è rimasta sorpresa, dicendomi che non pensava cosi poco, che non si vedeva per nulla.
ok, saluti e complimenti ancora e via
io non volevo 40, figuriamoci, non me lo merito. sono rimasta solo un po' male perchè a molti hanno chiesto cose sciocche tipo i colori in inglese,le parti della giornata, ad una addirittura quanti anni hai e come ti chiami....e spero non abbiamo dato il massimo a queste risposte!!!!anche leggere e tradurre chiaramente nn è come leggere e poi dirlo a parole tue...insomma!ci sono stati moltissimi 40, la metà circa dei candidati, e già quetso nn è molto..come dire, usuale. IConcludo:l'aver avuto 2 punti in meno rispetto alla metà dei candidat ora temo mi penalizzi per la graduatoria finale...è vero, ho qualche titolo, ho 30 allo scritto che è basso ma nn proprio il minimo, ma la paura c'è dopo aver visto tutti quei 40...........
sophia010
sophia010

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Messaggio Da Mbuto Mer Giu 26, 2013 2:48 pm

quindi oltre ad inglese e informatica non ti hanno chiesto nient'altro? scusami se insisto, ma l'ansia comincia a farsi sentire...
Mbuto
Mbuto

Messaggio Da sophia010 Mer Giu 26, 2013 3:01 pm

sulla presentazione mi hanno chiesto come avrei inserito il bambino down nel progetto presentato, cosa già ovviamente accennata nella lezione, ma qualche domanda in piu'...poi pure altre cose, ma sempre inerenti la lezione
volevo poi aggiungere chenon intendo mancare di rispetto a chi, magari, ha avuto un voto piu' basso del mio o peggio è stato bocciato(in altre regioni è successo) in Campania sono senza dubbio larghi di mano, e questo forse a qualcuno puo' anche infastidire, mi rendo conto... come puo' infastidire che io quasi quasi mi lamenti del mio 38. Non è questo, anzi,ci mancherebe altro... è che rimango perplessa davanti a tutti quei 40!!non so se mi sono spiegata bene

Ultima modifica di sophia010 il Mer Giu 26, 2013 3:07 pm - modificato 1 volta.
sophia010
sophia010

Messaggio Da Mbuto Mer Giu 26, 2013 3:06 pm

quindi comunque domande che riguardavano i ppt, non autori metodologie o peggio ancora leggi varie...
Mbuto
Mbuto

Messaggio Da sophia010 Mer Giu 26, 2013 3:07 pm

no, questo no, almeno a me, ma a nessuno nella stanza in cui ero io, almeno sembra......
sophia010
sophia010

Messaggio Da sophia010 Mer Giu 26, 2013 3:09 pm

lisaa ha scritto:Sophia, hai scelto tu di fare un progetto oppure lo richiedeva la traccia?
l'ho scelto io, cerco sempre di complicarmi la vita...35 slide di lavoro, una fatica immane
sophia010
sophia010

Messaggio Da Mbuto Mer Giu 26, 2013 3:12 pm

beh, ti fa onore esserti impegnata tanto! conta molto la passione e la creatività e credo che con i loro complimenti lo hanno dimostrato. Brava!
Mbuto
Mbuto

Messaggio Da sophia010 Mer Giu 26, 2013 3:12 pm

palomina ha scritto:Domanda da 1 milione di dollari x Sophia:
Secondo te fare o meno il PPT incide sul voto??
Quelle che hanno avuto 40, l'avevano portato?

non lo so, secondo me incidono..altri fattori.io l'avevo portato e n ho avuto 40!!!scherzi (diciamo) a parte, forse un po', chissà, ma davvero nn ne ho idea.
sophia010
sophia010

Messaggio Da sophia010 Mer Giu 26, 2013 3:13 pm

nena78 ha scritto:beh, ti fa onore esserti impegnata tanto! conta molto la passione e la creatività e credo che con i loro complimenti lo hanno dimostrato. Brava!

ma poi hanno apprezzato di piu' i lavori di altri, meno complimenti, ma 40!
sophia010
sophia010

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 15 di 40 Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16 ... 27 ... 40  Successivo

- Argomenti simili