INIZIO ORALI IN CAMPANIA
+48
rosnemi71
Gizz73
courtney73
candy candy candy
anti76
Giovanna.dimaio
mar84
robytor
loveisthegrouve
napolitanog.83
chicca777
madg71
lella2013
5Gfamily
assu
willymio
hariel
dyna
maui
psicopallina
sposina2013
libido
ceciliav
Maryangel
coccodrillina82
Persuasa
josi7
danida
ili1973
poldo
Giulia33333
annaf
Mbuto
limmag
fiorilisa
Giusi29
alfonsinacriscuolo
Micca1980
palomina
miluz
Aike87
lisaa
fiorellinobis
topis
Dany7682
sophia010
rosaria802
ALE 78
52 partecipanti
Pagina 3 di 40
Pagina 3 di 40 • 1, 2, 3, 4 ... 21 ... 40
INIZIO ORALI IN CAMPANIA
Promemoria primo messaggio :
Ciao a tutti...oggi sono iniziati gli orali in Campania...sarebbe bello sapere di qualche traccia,di qualche domanda fatta,degli strumenti tecnologici disponibili...e qualche notizia sulla griglia di valutazione(ma non è uscita ancora,vero?...o forse si?)
GRAZIE A CHI VORRA' RISPONDERE!
Ciao a tutti...oggi sono iniziati gli orali in Campania...sarebbe bello sapere di qualche traccia,di qualche domanda fatta,degli strumenti tecnologici disponibili...e qualche notizia sulla griglia di valutazione(ma non è uscita ancora,vero?...o forse si?)
GRAZIE A CHI VORRA' RISPONDERE!
ALE 78- Messaggi : 3008
Re: INIZIO ORALI IN CAMPANIA
io infanzia ancora nulla devo discutere il 17 dicono che le e-mail arrivano 20 giorni prima dell'orale....
fiorilisa- Messaggi : 192
strano,pero'...Per primaria sono arrivate quasi a tutti assieme...a distanza di 2 o 3 giorni;infatti,io devo fare primaria il 3 luglio e la mail mi è arrivata dopo 3-4 gg dalla pubblicazione degli esiti.
ALE 78 ha scritto:strano,pero'...Per primaria sono arrivate quasi a tutti assieme...a distanza di 2 o 3 giorni;infatti,io devo fare primaria il 3 luglio e la mail mi è arrivata dopo 3-4 gg dalla pubblicazione degli esiti.
mmmmm ora mi fai preoccupare.... cmq non è arrivata nemmeno a mia sorella... sono stata contattata dall urs per il diploma... ma niente mail :-(
allora tutto ok,tranquilla;hanno contattato pure me ieri,chiedendomi il diploma via fax;anche a te hanno chiesto solo quello?o volevano pure altro?
no solo quello x fax ma solo a me mia sorella no??!! cosa strana.. ma tu stai dedicando tutto il tempo alla preparazione dell uda... pedagogisti (piaget, cleparade, spitz, brunner, ecc) e la parte teorica non la stai ripetendo? io non so come organizzare lo studio è una settimana che leggo leggo ma mi sembra tutto cosi vacuo.....
ALE 78 ha scritto:giulia,io 32,mia cugina 28...sono gli unici voti che so!almeno a me non è pervenuto nulla...qualcuno sa di piu'?voi quanto,ragazzuole?
pensate un po'....io ancora nn concosco il mio voto( per infanzia)
!!!!ho la prova il 19 luglio.....:-(((
sophia010- Messaggi : 935
IO HO RIPASSATO E STO RIPASSANDO UN PO' DI TUTTO...e speriamo bene!tu comunque hai ancora un bel po' di tempo davanti,stai serena!
per me il tempo stringe, lunedi arriv presto...ho bisogno di decidere se fare comunque una ppt o no!!1voi che ne pensate?
lunedi sorteggio primaria!...sono nel panico piu' totale e nn mi sento per nulla preparata...ho letto,letto, ma nn me la sono sentita di cimentarmi in ud o lezioni senza avere uno specifico argomento....ho preferito leggere piu' che mai(nel mio limitato tempo a disposizione ) e prendere lezioni di inglese, per il quale nn sono molto ferrata!
ANCH'IO NON MI SONO CIMENTATA A FARE UDA "A VUOTO"...HO PREFERITO STUDIARE IN GENERALE...perchè quelle 24 ore di fuoco,non le puoi anticipare in nessun modo,con nessun lavoro apriori,purtroppo!
[quote="ALE 78"]giulia,io 32,mia cugina 28...sono gli unici voti che so!almeno a me non è pervenuto nulla...qualcuno sa di piu'?voi quanto,ragazzuole?
Beh comunque al di là di tutto io sono contenta, sto studiando con piacere. Anche a me hanno chiamato per diploma dall' usr e ho inviato via fax. Non sto preparando nessuna lezione in ppt, alla fine secondo me è inutile...meglio capire bene il percorso da fare per strutturare l'uda... Sto ripetendo di tutto, dai pedagogisti, alla normativa, dalle metodologie alle indicazioni nazionali...speriamo di sapere qualcosa sulle modalità di svolgimento del colloquio il 25, se non erro è quella la data di inizio...[/quote]
Beh comunque al di là di tutto io sono contenta, sto studiando con piacere. Anche a me hanno chiamato per diploma dall' usr e ho inviato via fax. Non sto preparando nessuna lezione in ppt, alla fine secondo me è inutile...meglio capire bene il percorso da fare per strutturare l'uda... Sto ripetendo di tutto, dai pedagogisti, alla normativa, dalle metodologie alle indicazioni nazionali...speriamo di sapere qualcosa sulle modalità di svolgimento del colloquio il 25, se non erro è quella la data di inizio...[/quote]
Giulia33333- Messaggi : 59
Ps. non è stata nemmeno pubblicata una griglia di valutazione per l'orale...
...infatti,sta cosa della griglia la trovo assurda!
annaf ha scritto:ciao a tutti.io dovrò sostenere la prova per l'infanzia a metà luglio.senza computer?!!! e voi cosa pensate di fare? porterete il vostro o solo il cartaceo? non so cosa è meglio!
io mi porto il mio...altrimenti tante ore sprecate per ste uda per niente!!! Pretendo che mi stiano a sentire a modo mio!!!
Micca1980- Messaggi : 1144
Ma è vero almeno che per la primaria i voti degli scritti non sono stati poi così alti???
che io sppia è vero...ma non tutti dicono il loro voto...chissa' perchè...(e stendiamo un velo moooolto pietoso)
ALE 78 ha scritto:che io sppia è vero...ma non tutti dicono il loro voto...chissa' perchè...(e stendiamo un velo moooolto pietoso)
io il mio lo dico..non ho nulla da nascondere..pensavo di non averlo superato ma ho preso 28!!!
Di certo non mi riferivo a te...mi dispiace se ti ho dato quest'impressione;il mio era un discorso generale;sul topic aperto appena usciti gli esiti,solo in poche abbiamo detto il voto...e questo,sinceramente,mi è sembrato un po' strano.Ma siamo in Campania,io non mi aspetto niente di buono.
ALE 78 ha scritto:Di certo non mi riferivo a te...mi dispiace se ti ho dato quest'impressione;il mio era un discorso generale;sul topic aperto appena usciti gli esiti,solo in poche abbiamo detto il voto...e questo,sinceramente,mi è sembrato un po' strano.Ma siamo in Campania,io non mi aspetto niente di buono.
No Ale perdonami se ti ho dato l'impressione di essermi offesa..assolutamente no..io concordo pienamente con il tuo pensiero..e il mio voto l'ho detto proprio perchè ho superato la preselettiva e lo scritto contando solo sulle mie forze..e per di più io non ho mai insegnato quindi mi sto affacciando ad un'esperienza tuttas nuova..
ma qualcuna di voi concorre anche per primaria? Io ho rinunciato soprattutto per l'inglese, il livello b2 per me è troppo...
Giulia33333 ha scritto:ma qualcuna di voi concorre anche per primaria? Io ho rinunciato soprattutto per l'inglese, il livello b2 per me è troppo...
io concorro per entrambi e ho superato lo scritto per tutt'e due le classi di concorso
Purtroppo,a noi "poveracce" senza Santi in Paradiso,tocca adattarci...e prendere cio' che possiamo;a me,pero',fà tanta rabbia(io ho avuto 29...ma,in un Paese civile,non credo sarebbe stato questo il mio voto;credimi,non lo dico con immodestia...anzi,io sono una persona molto umile e consapevole dei propri limiti)
i voti dell'infanzia si aggirano in media tra 28 e 30 (quelli dichiarati)....io ancora non ricevo la mia mail, farò l'orale il penultimo giorno. Comunque questi voti bassi sono davvero troppo strani, su fb ho visto un solo 34 dichiarato e qualche 32, possibile che nessuno abbia meritato un 37 o 38?? le 1200 persone hanno tutte lo stesso livello: 28-30??!! è vero che nei gruppi non siamo molti, però la statistica è questa!! Faranno la differenza l'orale e i titoli.....
poldo- Messaggi : 291
io infanzia:32,primaria:29
Pagina 3 di 40 • 1, 2, 3, 4 ... 21 ... 40
Argomenti simili
» INIZIO ORALI IN CAMPANIA
» Inizio prove orali concorso docenti abilitati
» orali primaria in campania