INIZIO ORALI IN CAMPANIA
+48
rosnemi71
Gizz73
courtney73
candy candy candy
anti76
Giovanna.dimaio
mar84
robytor
loveisthegrouve
napolitanog.83
chicca777
madg71
lella2013
5Gfamily
assu
willymio
hariel
dyna
maui
psicopallina
sposina2013
libido
ceciliav
Maryangel
coccodrillina82
Persuasa
josi7
danida
ili1973
poldo
Giulia33333
annaf
Mbuto
limmag
fiorilisa
Giusi29
alfonsinacriscuolo
Micca1980
palomina
miluz
Aike87
lisaa
fiorellinobis
topis
Dany7682
sophia010
rosaria802
ALE 78
52 partecipanti
Pagina 22 di 40
Pagina 22 di 40 • 1 ... 12 ... 21, 22, 23 ... 31 ... 40
INIZIO ORALI IN CAMPANIA
Promemoria primo messaggio :
Ciao a tutti...oggi sono iniziati gli orali in Campania...sarebbe bello sapere di qualche traccia,di qualche domanda fatta,degli strumenti tecnologici disponibili...e qualche notizia sulla griglia di valutazione(ma non è uscita ancora,vero?...o forse si?)
GRAZIE A CHI VORRA' RISPONDERE!
Ciao a tutti...oggi sono iniziati gli orali in Campania...sarebbe bello sapere di qualche traccia,di qualche domanda fatta,degli strumenti tecnologici disponibili...e qualche notizia sulla griglia di valutazione(ma non è uscita ancora,vero?...o forse si?)
GRAZIE A CHI VORRA' RISPONDERE!
ALE 78- Messaggi : 3008
Re: INIZIO ORALI IN CAMPANIA
ceciliav ha scritto:Conduzione attività x bambini 4 anni acquisizioni abitudini alimentari corrette....la mia traccia...non mi abbandonate!
ti ho risposto su FB :-) non sapevo fossi anche qui!!!!!
fiorilisa- Messaggi : 192
io il 19...meno male c'è qualcuno sul forum fino ad allora..ho provato ad aprire un nuovo argomento per aiutarci nella fase finale....al momento io nn ho ancora iniziato a studiare, sono due gg che ho la febbre a 40...
sophia010- Messaggi : 935
sophia010 ha scritto:io il 19...meno male c'è qualcuno sul forum fino ad allora..ho provato ad aprire un nuovo argomento per aiutarci nella fase finale....al momento io nn ho ancora iniziato a studiare, sono due gg che ho la febbre a 40...
a te è arrivata l'e mail con ilvoto?? Io ho ripreso a studiare oggi dopo un meritato week end di pausa post orale di primaria...
Micca1980- Messaggi : 1144
si, ho preso 28...ma va bene così!non credevo di averlo superato....per la primaria 30, ma poi all'orale 38, quindi....pari!!!
nn me la sento di studiare, ho le placche alla gola :-(((poi mi sono organizzata con una baby sitter perchè ho i bimbi sempre a casa e aiuto zero......
sophia010 ha scritto:nn me la sento di studiare, ho le placche alla gola :-(((poi mi sono organizzata con una baby sitter perchè ho i bimbi sempre a casa e aiuto zero......
a me invece l'e mail per l'infanzia non mi è arrivata ancora...alla primaria ho preso 28 allo scritto e 40 all'orale..praticamente siamo pari..
non forcom, ma altri ,si...mnemosine, univ europea roma,,,,ma per quanto riguarda i cfu, nulla.........
ma nemmeno io ho precisato i cfu!NON C'ERA NESSUN RIFERIMENTO IN MERITO...CREDO CONTROLLERANNO LORO.....
Ragazze mi è venuto un dubbio..leggevo su fb e mi sono ricordata che quando ho fatto l'orale della primaria c'era un cartello per quanto riguarda la presentazione dei titoli e della documentazione 104 entro 15 gg...ma dobbiamo inviarli a prescindere???Cioè basta aver superato gli orali??E quali sono per loro i titoli da presentare??
topis ha scritto:hanno aperto un topic che risponde proprio a queste tematiche...
si infatti, l'ho appena visto e letto...e ne rimango sconvolta...manco all'USR sanno cosa fare...
Micca1980 ha scritto:topis ha scritto:hanno aperto un topic che risponde proprio a queste tematiche...
si infatti, l'ho appena visto e letto...e ne rimango sconvolta...manco all'USR sanno cosa fare...
io mi accoderò a voi, quello che farete, farò anch'io!!!...ma avevo capito che solo le pubblicazioni e le riserve andavano autocertificate...nn avendole nn mi ponevo il problema!
sophia010 ha scritto:Micca1980 ha scritto:topis ha scritto:hanno aperto un topic che risponde proprio a queste tematiche...
io mi accoderò a voi, quello che farete, farò anch'io!!!...ma avevo capito che solo le pubblicazioni e le riserve andavano autocertificate...nn avendole nn mi ponevo il problema!
tutti i documenti che non sono rilasciati da un ente pubblico..cmq io li mando con o senza l'e mail dell'USR..onde evitare possibili futuri problemi
ciao ragazze, chi di voi ha già sostenuto l'orale mi può dire se le slide è meglio commentarle piuttosto che leggerle....e quando si parla di traguardi ed obiettivi bisogna espliciare tutti quelli che abbiamo inserito nelle slide....
Grazie in anticipo a tutte coloro che mi risponderanno!
madg71- Messaggi : 40
loveisthegrouve ha scritto:Io ho chiamato USR veneto. I titoli che non siano pubblicazioni o documentazione medica (104) NON devono essere presentati. Se i CFU non sono scritti loro danno per scontato che il titolo dichiarato equivale ai quei CFU richiesti (60). Se LORO eventualmente avessero bisogno di chiarimenti, chiamano. Questo e' quanto. Io non spedisco nulla.
Ogni regione fa storia a se ora...la regione Campania ha detto di spedirli, sono state fatte varie telefonate e mandato e -mail...quindi visto che io concorro in Campania li mando..
madg71 ha scritto:ciao ragazze, chi di voi ha già sostenuto l'orale mi può dire se le slide è meglio commentarle piuttosto che leggerle....e quando si parla di traguardi ed obiettivi bisogna espliciare tutti quelli che abbiamo inserito nelle slide....
puoi fare come ti pare..le leggi, le commenti..non c'è un modo giusto o sbagliato..si certo tutti..
PER QUANTO RIGUARDA LA CONSEGNA DEI TITOLI E' STATO APPENA PUBBLICATO UN AVVISO SUL SITO DELL'USR CAMPANIA
si parla esplicitamente di titoli non documentabili con
autocertificazioni o dichiarazioni sostitutive,perciò pubblicazioni e 104, gli altri dichiarati
nella domanda su istanze on line non bisogna inviarli!
autocertificazioni o dichiarazioni sostitutive,perciò pubblicazioni e 104, gli altri dichiarati
nella domanda su istanze on line non bisogna inviarli!
robytor- Messaggi : 49
ragazzi io provo a mandare nuovamente una mail a USR campania in cui, sulla base dell'avviso di stamane, chiedo di declinare nello specifico quali siano i titoli da spedire e quali no.
rosaria802- Messaggi : 1024
Ma in campania il voto viene comunicato subito o alla fine degli orali di tutti .....grazie a chi risponderà
napolitanog.83- Messaggi : 137
Pagina 22 di 40 • 1 ... 12 ... 21, 22, 23 ... 31 ... 40
Argomenti simili
» INIZIO ORALI IN CAMPANIA
» Inizio prove orali concorso docenti abilitati
» orali primaria in campania
» Inizio prove orali concorso docenti abilitati
» orali primaria in campania