INIZIO ORALI IN CAMPANIA
+48
rosnemi71
Gizz73
courtney73
candy candy candy
anti76
Giovanna.dimaio
mar84
robytor
loveisthegrouve
napolitanog.83
chicca777
madg71
lella2013
5Gfamily
assu
willymio
hariel
dyna
maui
psicopallina
sposina2013
libido
ceciliav
Maryangel
coccodrillina82
Persuasa
josi7
danida
ili1973
poldo
Giulia33333
annaf
Mbuto
limmag
fiorilisa
Giusi29
alfonsinacriscuolo
Micca1980
palomina
miluz
Aike87
lisaa
fiorellinobis
topis
Dany7682
sophia010
rosaria802
ALE 78
52 partecipanti
Pagina 23 di 40
Pagina 23 di 40 • 1 ... 13 ... 22, 23, 24 ... 31 ... 40
INIZIO ORALI IN CAMPANIA
Promemoria primo messaggio :
Ciao a tutti...oggi sono iniziati gli orali in Campania...sarebbe bello sapere di qualche traccia,di qualche domanda fatta,degli strumenti tecnologici disponibili...e qualche notizia sulla griglia di valutazione(ma non è uscita ancora,vero?...o forse si?)
GRAZIE A CHI VORRA' RISPONDERE!
Ciao a tutti...oggi sono iniziati gli orali in Campania...sarebbe bello sapere di qualche traccia,di qualche domanda fatta,degli strumenti tecnologici disponibili...e qualche notizia sulla griglia di valutazione(ma non è uscita ancora,vero?...o forse si?)
GRAZIE A CHI VORRA' RISPONDERE!
ALE 78- Messaggi : 3008
Re: INIZIO ORALI IN CAMPANIA
credo che per tutti in Campania sia così...
Micca1980- Messaggi : 1144
Grazie Micca1980 sei una delle poche che risponde alle mie richieste di aiuto!
Tu, che sei stata bravissima all'orale, come ti sei comportata?...hai commentato o letto?
Se hai qualche suggerimento da darmi, cosa fare e cosa è meglio non fare....
L'ansia ormai sta prendendo il sopravvento!!!
GRAZIEEEEEEEEEEEE
Tu, che sei stata bravissima all'orale, come ti sei comportata?...hai commentato o letto?
GRAZIEEEEEEEEEEEE
madg71- Messaggi : 40
madg71 ha scritto:Grazie Micca1980 sei una delle poche che risponde alle mie richieste di aiuto!
GRAZIEEEEEEEEEEEE
Magda ovviamente di tanto in tanto guardavo il pc anche per aver ben presente il punto dove ero arrivata e cosa veniva dopo..cmq le commissioni ti mettono a tuo agio, diventa più una chiacchierata che un esame..non devi aver fretta di dire ma devi parlare con tranquillità..un consiglio, se fai la presentazione in ppt stampane almeno una copia perchè la commissione vuole seguire..la mia per esempio dopo se la sono tenuta..
robytor ha scritto:si parla esplicitamente di titoli non documentabili con
autocertificazioni o dichiarazioni sostitutive,perciò pubblicazioni e 104, gli altri dichiarati
nella domanda su istanze on line non bisogna inviarli!
anche a me cosi sembra, ma mi sta venendo un'ansia nn indifferente.....
sophia010- Messaggi : 935
madg71 ha scritto:ciao ragazze, chi di voi ha già sostenuto l'orale mi può dire se le slide è meglio commentarle piuttosto che leggerle....e quando si parla di traguardi ed obiettivi bisogna espliciare tutti quelli che abbiamo inserito nelle slide....
Grazie in anticipo a tutte coloro che mi risponderanno!
per quelle più lunghe o noiose(io avevo riferimenti ai TSC e nuove indicazioni) avevo già provveduto a evidenziare parole-chiave, in modo da nn leggere tutto e commentare solo....in altre leggevo...dipende: l'importante è nn farli annoiare.
sophia010- Messaggi : 935
sophia010 ha scritto:madg71 ha scritto:ciao ragazze, chi di voi ha già sostenuto l'orale mi può dire se le slide è meglio commentarle piuttosto che leggerle....e quando si parla di traguardi ed obiettivi bisogna espliciare tutti quelli che abbiamo inserito nelle slide....
Grazie in anticipo a tutte coloro che mi risponderanno!
per quelle più lunghe o noiose(io avevo riferimenti ai TSC e nuove indicazioni) avevo già provveduto a evidenziare parole-chiave, in modo da nn leggere tutto e commentare solo....in altre leggevo...dipende: l'importante è nn farli annoiare.
concordo..l'esposizione "libresca" non serve a niente...
Finito!infanzia Campania:36....grazie a tutte x l'appoggio....
ceciliav- Messaggi : 26
Finito!infanzia Campania:36....grazie a tutte x l'appoggio....
ciao ceciliav...ti va di dirci qualcosa in più sulla traccia e sullo svolgimento dell'esame
Grazie
Grazie
dimenticavo di farti gli Auguri!!!
Ciao a tutti, ho l'estrazione per infanzia il 23 e la prova il 24, campania. prima di tutto complimenti a tutti quelli che hanno superato la prova e in bocca al lupo a chi deve sostenerla.
Sono molto confusa, è solo da oggi che ho iniziato a ripetere un pò di teoria e a cercare info. Avrei una domanda da farvi, forse stupida, ma quello che non ho ben capito è come dobbiamo praticamente esporre l'orale durante la prova. Cioè dobbiamo parlare in prima persona (tipo: io svolgerei la lezione così..)? Oppure in base al ppt, spiegare i vari passi del progetto? Se c'è qualcuno poi che vorrebbe inviarmi una presentazione giusto per orientarmi ne sarei molto grata, la mia mail è [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Grazie mille.
Sono molto confusa, è solo da oggi che ho iniziato a ripetere un pò di teoria e a cercare info. Avrei una domanda da farvi, forse stupida, ma quello che non ho ben capito è come dobbiamo praticamente esporre l'orale durante la prova. Cioè dobbiamo parlare in prima persona (tipo: io svolgerei la lezione così..)? Oppure in base al ppt, spiegare i vari passi del progetto? Se c'è qualcuno poi che vorrebbe inviarmi una presentazione giusto per orientarmi ne sarei molto grata, la mia mail è [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Grazie mille.
mar84- Messaggi : 143
Traccia in sintesi : progetto educazione alimentare bambini 4 anni. Per i 30 minuti (ti avvisano se sono di meno o di più, perciò occhio all'orologio!)della tua presentazione non ti interrompono, poi ti fanno domande, a me non sulla presentazione ma di carattere generale(POF, campi di esperienza...) . Non sono orchi, seri ma tranquilli. Non tutti fanno il ppt e non sembra siano penalizzati.Inglese a discrezione, informatica nisba!
spero di essere stata d'aiuto!
spero di essere stata d'aiuto!
bella la tua traccia cecilia e complimenti!
Mbuto- Messaggi : 371
x Micca1980 Ciao Micca sono nuova del forum. complimenti per il tuo orale.... brava!!!! volevo chiederti, se non è un problema, potresti inviare il tuo lavoro anche a me? estraggo il 10 per la primaria e volevo farmi un'idea di come fare il ppt! Grazie!!!giovanna trattbass dimaio trattbass chiocciola libero punto it
Giovanna.dimaio- Messaggi : 8
X Micca: x quale regione hai concorso? se è campania mi dici le domande ricorrenti? grazie!
X Micca: in Campania ovviamente visto la pagina del forum...rettifico: mi puoi indicare le domande e gentilmente inviarmi la tua presentazione? grazie! vollonoc chiocciola libero punto it
Risolvere problemi x calcolo area...help me!
Giovanna.dimaio ha scritto:x Micca1980 Ciao Micca sono nuova del forum. complimenti per il tuo orale.... brava!!!! volevo chiederti, se non è un problema, potresti inviare il tuo lavoro anche a me? estraggo il 10 per la primaria e volevo farmi un'idea di come fare il ppt! Grazie!!!giovanna trattbass dimaio trattbass chiocciola libero punto it
oggi non posso inviarla, se non ti dispiace te la invio domani mattina
ceciliav ha scritto:X Micca: in Campania ovviamente visto la pagina del forum...rettifico: mi puoi indicare le domande e gentilmente inviarmi la tua presentazione? grazie! vollonoc chiocciola libero punto it
mi hanno fatto domande inerenti la presentazione, inglese mi ha chiesto di leggere e tradurre, di descrivere una mia giornata tipo e la mia casa.. informatica mi ha fatto creare una cartella sul desktop, mi ci ha ftto salvare un documento dentro, me lo ha fatto duplicare e poi rinominare
mar84 ha scritto:Ciao a tutti, ho l'estrazione per infanzia il 23 e la prova il 24, campania. prima di tutto complimenti a tutti quelli che hanno superato la prova e in bocca al lupo a chi deve sostenerla.
Grazie mille.
devi parlare in prima persona e contemporaneamente spiegare quello che hai fissato nella ppt
mar84 ha scritto:Ciao a tutti, ho l'estrazione per infanzia il 23 e la prova il 24, campania. prima di tutto complimenti a tutti quelli che hanno superato la prova e in bocca al lupo a chi deve sostenerla.
Grazie mille.
inviata
Giovanna.dimaio ha scritto:x Micca1980 Ciao Micca sono nuova del forum. complimenti per il tuo orale.... brava!!!! volevo chiederti, se non è un problema, potresti inviare il tuo lavoro anche a me? estraggo il 10 per la primaria e volevo farmi un'idea di come fare il ppt! Grazie!!!giovanna trattbass dimaio trattbass chiocciola libero punto it
inviata
ceciliav ha scritto:X Micca: in Campania ovviamente visto la pagina del forum...rettifico: mi puoi indicare le domande e gentilmente inviarmi la tua presentazione? grazie! vollonoc chiocciola libero punto it
inviata
Pagina 23 di 40 • 1 ... 13 ... 22, 23, 24 ... 31 ... 40
Argomenti simili
» INIZIO ORALI IN CAMPANIA
» Inizio prove orali concorso docenti abilitati
» orali primaria in campania
» Inizio prove orali concorso docenti abilitati