INIZIO ORALI IN CAMPANIA
+48
rosnemi71
Gizz73
courtney73
candy candy candy
anti76
Giovanna.dimaio
mar84
robytor
loveisthegrouve
napolitanog.83
chicca777
madg71
lella2013
5Gfamily
assu
willymio
hariel
dyna
maui
psicopallina
sposina2013
libido
ceciliav
Maryangel
coccodrillina82
Persuasa
josi7
danida
ili1973
poldo
Giulia33333
annaf
Mbuto
limmag
fiorilisa
Giusi29
alfonsinacriscuolo
Micca1980
palomina
miluz
Aike87
lisaa
fiorellinobis
topis
Dany7682
sophia010
rosaria802
ALE 78
52 partecipanti
Pagina 24 di 40
Pagina 24 di 40 • 1 ... 13 ... 23, 24, 25 ... 32 ... 40
INIZIO ORALI IN CAMPANIA
Promemoria primo messaggio :
Ciao a tutti...oggi sono iniziati gli orali in Campania...sarebbe bello sapere di qualche traccia,di qualche domanda fatta,degli strumenti tecnologici disponibili...e qualche notizia sulla griglia di valutazione(ma non è uscita ancora,vero?...o forse si?)
GRAZIE A CHI VORRA' RISPONDERE!
Ciao a tutti...oggi sono iniziati gli orali in Campania...sarebbe bello sapere di qualche traccia,di qualche domanda fatta,degli strumenti tecnologici disponibili...e qualche notizia sulla griglia di valutazione(ma non è uscita ancora,vero?...o forse si?)
GRAZIE A CHI VORRA' RISPONDERE!
ALE 78- Messaggi : 3008
Re: INIZIO ORALI IN CAMPANIA
Ciao Micca grazie mille, sei stata gentilissima... la tua presentazione è meravigliosa, sei proprio in gamba. Speriamo bene per il 10... e spero di riuscire ad estrarre una traccia fattibile.
Giovanna.dimaio- Messaggi : 8
grazie...sei davvero gentile.. stai tranquilla che le tracce non sono poi così malvagie..io sto studiando per l'infanzia che devo estrarre il 22 luglio
Micca1980- Messaggi : 1144
io invece infanzia estraggo il 15.....speriamo bene anche li!
Giovanna.dimaio- Messaggi : 8
Giovanna.dimaio ha scritto:io invece infanzia estraggo il 15.....speriamo bene anche li!
sinceramente sto facendo più fatica a studiare per infanzia che per primaria.. vuoi la stanchezza, la poca voglia e le più cose da ricordare sto andando proprio a rilento.. meno male che almeno non ho bisogno di uno scheletro di ppt perché userò quello della primaria
ciao micca ti è arrivata la mail?
a me ieri sera, immagina un po' il voto?
josi7- Messaggi : 238
josi7 ha scritto:ciao micca ti è arrivata la mail?
si si, arrivata anche a me, ieri mattina.. ovviamente il mio voto è 28!!!!Manco a farlo apposta lo stesso di primaria
micca saresti cosi gentile da inviare anche a me il tuo ppt... concorro per infanzia in campania enon so come strutturare il ppt percui te ne sarei davvero grata. giusto per farmi un'idea anche perchè noto che stai ricevendo complimenti da tutti...
libido- Messaggi : 49
però sentendo le altre penso sia la media
libido ha scritto:micca saresti cosi gentile da inviare anche a me il tuo ppt... concorro per infanzia in campania enon so come strutturare il ppt percui te ne sarei davvero grata. giusto per farmi un'idea anche perchè noto che stai ricevendo complimenti da tutti...
premetto che il mio ppt è per primaria, avendo sostenuto l'orale il 27 giugno.. e cmq se mi dai la tua mail...
josi7 ha scritto:però sentendo le altre penso sia la media
si..io ho il sospetto che agli scritti più o meno siamo tutti lì e la differenza la stanno facendo gli orali ma, ancor di più, i titoli..
Ciao ragazze tra poco la mia amica di studi estrae la traccia x la primaria. Non appena me la comunica la pubblicherò x avere da voi qualche suggerimento utile allo svolgimento della tematica....
Oggi x lei e la settimana prossima x me ho bisogno di tutto il vostro aiuto, delle vostre idee e dei vostri suggerimenti.....
GRAZIEEEEEEEEEEE
Oggi x lei e la settimana prossima x me ho bisogno di tutto il vostro aiuto, delle vostre idee e dei vostri suggerimenti.....
GRAZIEEEEEEEEEEE
madg71- Messaggi : 40
Micca1980 ha scritto:libido ha scritto:micca saresti cosi gentile da inviare anche a me il tuo ppt... concorro per infanzia in campania enon so come strutturare il ppt percui te ne sarei davvero grata. giusto per farmi un'idea anche perchè noto che stai ricevendo complimenti da tutti...
premetto che il mio ppt è per primaria, avendo sostenuto l'orale il 27 giugno.. e cmq se mi dai la tua mail...
lo so che haio sostenuto l'orale per la primaria, ma è giusto per farmi un'idea su come va strutturata l'unità di apprendimento... la mia mail è [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link].... grazie mille
libido ha scritto:Micca1980 ha scritto:libido ha scritto:micca saresti cosi gentile da inviare anche a me il tuo ppt... concorro per infanzia in campania enon so come strutturare il ppt percui te ne sarei davvero grata. giusto per farmi un'idea anche perchè noto che stai ricevendo complimenti da tutti...
lo so che haio sostenuto l'orale per la primaria, ma è giusto per farmi un'idea su come va strutturata l'unità di apprendimento... la mia mail è [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link].... grazie mille
inviata
Ragazze AIUTO per la mia amica che ha estratto la seguente traccia:
"Individuare caratteristiche significative negli oggetti dell'ambiente"
suggeritemi idee, link utili e tutto ciò che vi viene in mente....
GRAZIEEEEEEEE
"Individuare caratteristiche significative negli oggetti dell'ambiente"
suggeritemi idee, link utili e tutto ciò che vi viene in mente....
GRAZIEEEEEEEE
madg71- Messaggi : 40
credo che abbia a che fare on scienze...
ciao raga la mia amica ha estratto:illustri il candidato una lezione didattica reale x produrre testi visivi di varie tipologie...più o meno è così!secondo voi come deve procedere?
assu- Messaggi : 8
ma non si sa nulla delle tracce estratte di infanzia?
è finitaaaaaaaa! fatto orale primaria, non so ancora il voto perchè me ne sono scappata, ma è andata molto bene.Ho avuto i complimenti dalla commissione x la presentazione (commissione 5 ) , domande su competenze chiave, alfabetizzazione di base, orario docente, lisbona, autonomia. Inglese lettura e domande sul brano, parla della tua città, informatica inserisci immagine....
grazie a tutte per il supporto...
x Micca..la presentazione l'ho vista tardi ma grazie lo stesso!
grazie a tutte per il supporto...
x Micca..la presentazione l'ho vista tardi ma grazie lo stesso!
ceciliav- Messaggi : 26
grazie micca... ho appena dato un'occhiata al tuo ppt... davvero interessante e molto articolato. complimenti
si..io ho il sospetto che agli scritti più o meno siamo tutti lì e la differenza la stanno facendo gli orali ma, ancor di più, i titoli..[/quote]
SANTE PAROLE CARA MICCA!
candy candy candy- Messaggi : 82
Cara Micca se mi fai la cortesia di inviare anche a me il tuo PPT con la lezione simulata, io ho l'esame fra 8 giorni e sono molto impegnata con il mio (precario) lavoro e sono poco pratica di PC.
Il mio indirizzo è: museinquietantichiocciolalibero.it
P.S. Io concorro solo x la scuola dell'infanzia e quindi se hai da mandarmi altri PPT oltre a quello che tu già hai per la primaria (che x me va benissimo lo stesso, lavoro sullo scheletro) è ancora meglio.
Ti ringrazio della tua collaborazione.
Il mio indirizzo è: museinquietantichiocciolalibero.it
P.S. Io concorro solo x la scuola dell'infanzia e quindi se hai da mandarmi altri PPT oltre a quello che tu già hai per la primaria (che x me va benissimo lo stesso, lavoro sullo scheletro) è ancora meglio.
Ti ringrazio della tua collaborazione.
candy candy candy- Messaggi : 82
Pagina 24 di 40 • 1 ... 13 ... 23, 24, 25 ... 32 ... 40
Argomenti simili
» INIZIO ORALI IN CAMPANIA
» Inizio prove orali concorso docenti abilitati
» orali primaria in campania
» Inizio prove orali concorso docenti abilitati