INIZIO ORALI IN CAMPANIA
+48
rosnemi71
Gizz73
courtney73
candy candy candy
anti76
Giovanna.dimaio
mar84
robytor
loveisthegrouve
napolitanog.83
chicca777
madg71
lella2013
5Gfamily
assu
willymio
hariel
dyna
maui
psicopallina
sposina2013
libido
ceciliav
Maryangel
coccodrillina82
Persuasa
josi7
danida
ili1973
poldo
Giulia33333
annaf
Mbuto
limmag
fiorilisa
Giusi29
alfonsinacriscuolo
Micca1980
palomina
miluz
Aike87
lisaa
fiorellinobis
topis
Dany7682
sophia010
rosaria802
ALE 78
52 partecipanti
Pagina 26 di 40
Pagina 26 di 40 • 1 ... 14 ... 25, 26, 27 ... 33 ... 40
INIZIO ORALI IN CAMPANIA
Promemoria primo messaggio :
Ciao a tutti...oggi sono iniziati gli orali in Campania...sarebbe bello sapere di qualche traccia,di qualche domanda fatta,degli strumenti tecnologici disponibili...e qualche notizia sulla griglia di valutazione(ma non è uscita ancora,vero?...o forse si?)
GRAZIE A CHI VORRA' RISPONDERE!
Ciao a tutti...oggi sono iniziati gli orali in Campania...sarebbe bello sapere di qualche traccia,di qualche domanda fatta,degli strumenti tecnologici disponibili...e qualche notizia sulla griglia di valutazione(ma non è uscita ancora,vero?...o forse si?)
GRAZIE A CHI VORRA' RISPONDERE!
ALE 78- Messaggi : 3008
Re: INIZIO ORALI IN CAMPANIA
ceciliav ha scritto:x Micca
Non ho proprio idea, e spero che nel frattempo decidano di allargare i posti così entriamo tutti...:) dopo tanta fatica sarebbe un duro colpo non entrare.
Intanto i 40 ci sono stati.....
Se hai bisogno di indicazioni per infanzia chiedi pure..ho già dato!
Ciao cecilia
potrei avere informazioni per il ppt? se per te non è un problema potresti inviarmelo? ho gli orali il 18 e sto andando nel pallone... grazie
guarinodan @ gmail . com (tutto attaccato, ho scritto così altrimenti non mi fa inviare!)
sposina2013- Messaggi : 10
tra qualche giorno tocca a me...non mi abbandonate vi prego !!! un grosso in bocca al lupo a tutti.
courtney73- Messaggi : 9
ceciliav ha scritto:X Micca:ho avuto 39,sono scappata dopo l'orale...ma non prima di aver lasciato il Mio num ad un'amica! X I titoli no problem...tanto non ne ho non autocertificabili,né pubblicazioni inerenti....;)... Ora ci sono le graduatorie...:'(. Confermo che commissioni infanzia sono piú toste....
Complimenti! In bocca al lupo, per il ruolo!
Maryangel- Messaggi : 2960
Micca1980 ha scritto:Sophia sinceramente per la primaria ho studiato con più continuità..per quessta invece vado a rilentissimo..
Invece io concorro solo x la scuola dell'infanzia e sono molto tesa.
Prova a mandare il PPT all'indirizzo del mio fidanzato che è più pratico di PC.
La sua mail è massy7777chiocciolalibero.it
Grazie x la collaborazione, ed Auguri anche a te!
candy candy candy- Messaggi : 82
candy candy candy ha scritto:Micca1980 ha scritto:candy candy candy ha scritto:Cara Micca se mi fai la cortesia di inviare anche a me il tuo PPT con la lezione simulata, io ho l'esame fra 8 giorni e sono molto impegnata con il mio (precario) lavoro e sono poco pratica di PC.
Il mio indirizzo è: museinquietantichiocciolalibero.it
P.S. Io concorro solo x la scuola dell'infanzia e quindi se hai da mandarmi altri PPT oltre a quello che tu già hai per la primaria (che x me va benissimo lo stesso, lavoro sullo scheletro) è ancora meglio.
Ti ringrazio della tua collaborazione.
fatto
Solo adesso sono tornata a casa ma purtroppo non ho visto nessun PPT arrivato nella mia mail, da quello che ho capito fino alla prima settimana d'iscrizione (mi sono iscritta solo ieri al forum) non posso postare indirizzi mail, il mio indirizzo è museinquietantichiocciolalibero.it
Puoi inviarla anche all'indirizzo del mio fidanzanto che è più pratico di informatica: massy7777chiocciolalibero.it
Inviamela direttamente dalla tua casella e-mail e non da social network tipo Facebook o simili.
Se proprio non la riesco a ricevere questa PPT allora dimmi degli indirizzi internet utili dove poter trovare file PPT.
Ti ringrazio della tua collaborazione, sto entrando nel panico ma tra una settimana tutto dovrebbe essere finito!
l'ho inviato di nuovo a tutti gli indirizzi
Micca1980- Messaggi : 1144
Grazie mille per la disponibilità e ecomplimenti, ma ti disturbo ancora per chiederti durante l'esposizione della lezione come ti esprimevi? Cioè proprio concretamente..non so se riesco a spiegarmi..E poi se non ti da fastidio mi manderesti la presentazione? Oppure se non vuoi inviarmi la tua, magari se ne hai qualcuna da esempio. Grazie ancora.ceciliav ha scritto:Traccia in sintesi : progetto educazione alimentare bambini 4 anni. Per i 30 minuti (ti avvisano se sono di meno o di più, perciò occhio all'orologio!)della tua presentazione non ti interrompono, poi ti fanno domande, a me non sulla presentazione ma di carattere generale(POF, campi di esperienza...) . Non sono orchi, seri ma tranquilli. Non tutti fanno il ppt e non sembra siano penalizzati.Inglese a discrezione, informatica nisba!
spero di essere stata d'aiuto!
mar84- Messaggi : 143
Micca1980 ha scritto:mar84 ha scritto:Ciao a tutti, ho l'estrazione per infanzia il 23 e la prova il 24, campania. prima di tutto complimenti a tutti quelli che hanno superato la prova e in bocca al lupo a chi deve sostenerla.
Sono molto confusa, è solo da oggi che ho iniziato a ripetere un pò di teoria e a cercare info. Avrei una domanda da farvi, forse stupida, ma quello che non ho ben capito è come dobbiamo praticamente esporre l'orale durante la prova. Cioè dobbiamo parlare in prima persona (tipo: io svolgerei la lezione così..)? Oppure in base al ppt, spiegare i vari passi del progetto? Se c'è qualcuno poi che vorrebbe inviarmi una presentazione giusto per orientarmi ne sarei molto grata, la mia mail è [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Grazie mille.
inviata
Grazie Micca della disponibilità ma purtroppo non mi è arrivato nulla. Potresti rinviarmela per favore?
mar84- Messaggi : 143
Chiunque è in grado di fornirmi dei PPT x la scuola dell'infanzia se gentilmente me li può inviare in allegato o dirmi almeno dei siti dove trovare del materiale in PPT (quelli fino ad ora da me scoperti non mi sembrano soddisfacenti).
L'indirizzo del mio compagno a cui mandare la mail è massy7777chiocciolalibero.it
L'indirizzo del mio compagno a cui mandare la mail è massy7777chiocciolalibero.it
candy candy candy- Messaggi : 82
mar84 ha scritto:Micca1980 ha scritto:mar84 ha scritto:Ciao a tutti, ho l'estrazione per infanzia il 23 e la prova il 24, campania. prima di tutto complimenti a tutti quelli che hanno superato la prova e in bocca al lupo a chi deve sostenerla.
Sono molto confusa, è solo da oggi che ho iniziato a ripetere un pò di teoria e a cercare info. Avrei una domanda da farvi, forse stupida, ma quello che non ho ben capito è come dobbiamo praticamente esporre l'orale durante la prova. Cioè dobbiamo parlare in prima persona (tipo: io svolgerei la lezione così..)? Oppure in base al ppt, spiegare i vari passi del progetto? Se c'è qualcuno poi che vorrebbe inviarmi una presentazione giusto per orientarmi ne sarei molto grata, la mia mail è [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Grazie mille.
inviata
Grazie Micca della disponibilità ma purtroppo non mi è arrivato nulla. Potresti rinviarmela per favore?
fatto
Micca1980- Messaggi : 1144
Ciao a tutte. Estraggo mercoledì. Confido in un vostro aiuto anche se per la mia amica la settimana scorsa non vi siete fatte sentire (tranne MICCA che ringrazio di cuore!).
Aiutoooooooo
Aiutoooooooo
madg71- Messaggi : 40
io estraggo domani...come siete messe a livello legislativo?? ricordate tutte le leggi??? e le teorie dello sviluppo?? quali autori avete approfondito??? scusate per le domande alla Marzullo ma c'è molta confusione in me...sono tranquilla solo per l'unità di apprendimento che ha già preso corpo nella mia mente. un grosso in bocca al lupo a tutti.
Ma non si sa niente circa la media dei voti degli ultimi giorni?
Giulia33333- Messaggi : 59
descrivere percorsi definendo i punti di riferimento:)mi aiutate?
assu- Messaggi : 8
Giulia33333 ha scritto:Ma non si sa niente circa la media dei voti degli ultimi giorni?
Al momento, aggiornata agli orali del 5 luglio, la situazione dovrebbe essere la seguente:
Orali effettuati: 341
Voto 40: 203
Voto 39: 28
Voto 38: 41
Voto 37: 24
Voto 36: 24
Voto 35: 17
Voto 34: 2
Voto 32: 2
Gizz73- Messaggi : 9
topis ha scritto:Gizz73 ha scritto:Giulia33333 ha scritto:Ma non si sa niente circa la media dei voti degli ultimi giorni?
Al momento, aggiornata agli orali del 5 luglio, la situazione dovrebbe essere la seguente:
Orali effettuati: 341
Voto 40: 203
Voto 39: 28
Voto 38: 41
Voto 37: 24
Voto 36: 24
Voto 35: 17
Voto 34: 2
Voto 32: 2
per la miseria! stiamo parlando di primaria campania?
Sì, primaria Campania....
Scusa, ma come fai a saperlo? I voti sono stati pubblicati? Dove? Grazie per la risposta!
lisaa- Messaggi : 412
x assu: se puoi dammi la tua e-mail ho trovato una scheda didattica in pdf sui percorsi, se vuoi te la invio.
lisaa ha scritto:Scusa, ma come fai a saperlo? I voti sono stati pubblicati? Dove? Grazie per la risposta!
Facile: li ho letti sui fogli affissi all'ingresso del 'Cavalcanti', dove sono andato sabato mattina. Ho fotografato tutto ed il report che ne è uscito ha dato i risultati che ho riportato....!
E d'altro canto, non poteva esserci alcuna pubblicazione parziale, in quanto le graduatorie vengono pubblicate solo a sessioni di valutazione finite e non ancora in corso.
Gizz73 ha scritto:lisaa ha scritto:Scusa, ma come fai a saperlo? I voti sono stati pubblicati? Dove? Grazie per la risposta!
Facile: li ho letti sui fogli affissi all'ingresso del 'Cavalcanti', dove sono andato sabato mattina. Ho fotografato tutto ed il report che ne è uscito ha dato i risultati che ho riportato....!
E d'altro canto, non poteva esserci alcuna pubblicazione parziale, in quanto le graduatorie vengono pubblicate solo a sessioni di valutazione finite e non ancora in corso.
sarebbe bello avere un report così dettagliato alla fine degli orali,il 12 luglio!
robytor- Messaggi : 49
topis ha scritto:
per gizz73
sicuro di aver fotografato tutte le date?
sei stato/a in gamba e dal tuo dato si evince che gli orali sarebbero in totale 498
rispetto ai 529 di quelli passati dallo scritto....
Sì, ho registrato i risultati di tutte le nove giornate di orali finora andata in porto.
Quanto al numero complessivo, tieni presente che ci sono stati diverse modifiche al calendario originale, in virtù di anticipi, posticipi e convocazioni ancora non fissate, sia a causa dei vari ricorsi (con relativi provvedimenti di urgenza di ammissione agli orali) che della iniziale concomitanza (per alcuni) delle prove di infanzia e primaria.
Insomma, il dato certo del numero degli ammessi agli orali lo sapremo solo dopo l'ultimo esaminato....!
Credo, comunque, di riuscire ad aggiornare il report almeno fino all'ultima sessione al momento prevista, ossia il 12 luglio....
Pagina 26 di 40 • 1 ... 14 ... 25, 26, 27 ... 33 ... 40
Argomenti simili
» INIZIO ORALI IN CAMPANIA
» Inizio prove orali concorso docenti abilitati
» orali primaria in campania
» Inizio prove orali concorso docenti abilitati
» orali primaria in campania