INIZIO ORALI IN CAMPANIA - Pagina 28 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
INIZIO ORALI IN CAMPANIA - Pagina 28 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
INIZIO ORALI IN CAMPANIA - Pagina 28 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
INIZIO ORALI IN CAMPANIA - Pagina 28 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
INIZIO ORALI IN CAMPANIA - Pagina 28 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
INIZIO ORALI IN CAMPANIA - Pagina 28 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
INIZIO ORALI IN CAMPANIA - Pagina 28 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
INIZIO ORALI IN CAMPANIA - Pagina 28 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
INIZIO ORALI IN CAMPANIA - Pagina 28 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
INIZIO ORALI IN CAMPANIA - Pagina 28 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

INIZIO ORALI IN CAMPANIA

+48
rosnemi71
Gizz73
courtney73
candy candy candy
anti76
Giovanna.dimaio
mar84
robytor
loveisthegrouve
napolitanog.83
chicca777
madg71
lella2013
5Gfamily
assu
willymio
hariel
dyna
maui
psicopallina
sposina2013
libido
ceciliav
Maryangel
coccodrillina82
Persuasa
josi7
danida
ili1973
poldo
Giulia33333
annaf
Mbuto
limmag
fiorilisa
Giusi29
alfonsinacriscuolo
Micca1980
palomina
miluz
Aike87
lisaa
fiorellinobis
topis
Dany7682
sophia010
rosaria802
ALE 78
52 partecipanti

Pagina 28 di 40 Precedente  1 ... 15 ... 27, 28, 29 ... 34 ... 40  Successivo

Andare in basso

INIZIO ORALI IN CAMPANIA - Pagina 28 Empty INIZIO ORALI IN CAMPANIA

Messaggio Da ALE 78 Lun Giu 17, 2013 9:46 pm

Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti...oggi sono iniziati gli orali in Campania...sarebbe bello sapere di qualche traccia,di qualche domanda fatta,degli strumenti tecnologici disponibili...e qualche notizia sulla griglia di valutazione(ma non è uscita ancora,vero?...o forse si?)
GRAZIE A CHI VORRA' RISPONDERE!
ALE 78
ALE 78

Torna in alto Andare in basso

INIZIO ORALI IN CAMPANIA - Pagina 28 Empty Re: INIZIO ORALI IN CAMPANIA

Messaggio Da Micca1980 Gio Lug 11, 2013 6:05 pm

Ragazze io sono una di quelle...28 allo scritto e 40 all'orale e non ho problemi a dirlo..
Micca1980
Micca1980

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Messaggio Da lisaa Gio Lug 11, 2013 6:32 pm

Salve, ci sono notizie sugli orali infanzia? Ho l'esame la prossima settimana e vorrei sapere se c'è un computer disponibile o se conviene portarlo da casa. Ricordate qualche traccia uscita? Sapete se ci sono stati bocciati finora? Rispondetemi per favore! Grazie!

lisaa

Messaggio Da sophia010 Gio Lug 11, 2013 7:14 pm

Micca1980 ha scritto:Ragazze io sono una di quelle...28 allo scritto e 40 all'orale e non ho problemi a dirlo..

figurati micca, io scherzavo, poi qui ci siamo sempre confrontate sui voti senza problemi...sempre nell'ottica di farcela...in gruppo!e' che nel concorso del 2000 i voti scritti venivano pubblicati SUL GIORNALE...si è passati dalla pubblicità assoluta alla totale TUTELA DELLA PRIVACY, chiamamola così.
sophia010
sophia010

Messaggio Da candy candy candy Gio Lug 11, 2013 7:22 pm

Chi mi può aiutare x il materiale, la realizzazione del PPT, sto in alto mare! (è assurdo poterlo realizzare meno di 24 ore prima dell'interrogazione!).

La mia traccia è: Proponiamo ai bambini di 4 anni un'uscita in giardino per osservare i cambiamenti messi in atto dall'estate.
Quali sono le abilità e le competenze che l'insegnante intende far raggiungere nella conduzione dell'attività?

Ringrazio chi collaborerà, ho l'esame domani 12 luglio.

La mia mail è museinquietantichiocciolalibero.it; quella del mio fidanzato massy7777chiocciolalibero.it

Ultima modifica di candy candy candy il Gio Lug 11, 2013 7:30 pm - modificato 1 volta.

candy candy candy

Messaggio Da mar84 Gio Lug 11, 2013 7:26 pm

ceciliav ha scritto:
mar84 ha scritto:
ceciliav ha scritto:Traccia in sintesi : progetto educazione alimentare bambini 4 anni. Per i 30 minuti (ti avvisano se sono di meno o di più, perciò occhio all'orologio!)della tua presentazione non ti interrompono, poi ti fanno domande, a me non sulla presentazione ma di carattere generale(POF, campi di esperienza...) . Non sono orchi, seri ma tranquilli. Non tutti fanno il ppt e non sembra siano penalizzati.Inglese a discrezione, informatica nisba!
spero di essere stata d'aiuto!
Grazie mille per la disponibilità e ecomplimenti, ma ti disturbo ancora per chiederti durante l'esposizione della lezione come ti esprimevi? Cioè proprio concretamente..non so se riesco a spiegarmi..E poi se non ti da fastidio mi manderesti la presentazione? Oppure se non vuoi inviarmi la tua, magari se ne hai qualcuna da esempio. Grazie ancora.

scusa letto ora messagio..se mi mandi indirizzo email ho condiviso su dropbox materiale raccolto per il concorso grazie anche al forum! sono 150 mega e più non posso x email..
Cmq durante la presentazione parlavo in prima persona spiegando proprio cosa avrei fatto durante la lezione..ho deciso di....per attirare l'attenzione ho fatto.....la mia classe è composta da...ect
Grazie per la risposta cmq la mia mail è [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
grazie ancora

mar84

Messaggio Da Giulia33333 Gio Lug 11, 2013 7:33 pm

[quote="candy candy candy"]Chi mi può aiutare x il materiale, la realizzazione del PPT, sto in alto mare! (è assurdo poterlo realizzare meno di 24 ore prima dell'interrogazione!).

La mia traccia è: Proponiamo ai bambini di 4 anni un'uscita in giardino per osservare i cambiamenti messi in atto dall'estate.
Quali sono le abilità e le competenze che l'insegnante intende far raggiungere nella conduzione dell'attività?

La mia mail è museinquietantichiocciolalibero.it; quella del mio fidanzato massy7777chiocciolalibero.it[/quote]

In realtà non è impossibile prepararlo...io ho studiato nei 20 giorni precedenti l'orale soprattutto la notte, oltre che di giorno, arrivando al giorno dell'orale che quasi non mi reggevo in piedi, mi sono costruita da sola uno scheletro di uda per adattare poi la traccia, me la sono svolta completamente da sola, pur non insegnando, perché volevo che il tutto fosse frutto del mio lavoro e l'orale è andato molto bene, ovviamente ho studiato anche dopo aver sostenuto lo scritto ma in maniera più soft.
Quindi, l'unica cosa è stare sereni ma concentrati, la traccia si svolge.

Giulia33333
Giulia33333

Messaggio Da mar84 Gio Lug 11, 2013 7:35 pm

PER CHI HA GIà SOSTENUTO LA PROVA: una volta sorteggiata la traccia come vi siete organizzati? Da dove avete iniziato per cercare materiale? Come avete proceduto?

mar84

Messaggio Da candy candy candy Gio Lug 11, 2013 7:57 pm

Giulia33333 ha scritto:
candy candy candy ha scritto:Chi mi può aiutare x il materiale, la realizzazione del PPT, sto in alto mare! (è assurdo poterlo realizzare meno di 24 ore prima dell'interrogazione!).

La mia mail è museinquietantichiocciolalibero.it; quella del mio fidanzato massy7777chiocciolalibero.it

In realtà non è impossibile prepararlo...io ho studiato nei 20 giorni precedenti l'orale soprattutto la notte, oltre che di giorno, arrivando al giorno dell'orale che quasi non mi reggevo in piedi, mi sono costruita da sola uno scheletro di uda per adattare poi la traccia, me la sono svolta completamente da sola, pur non insegnando, perché volevo che il tutto fosse frutto del mio lavoro e l'orale è andato molto bene, ovviamente ho studiato anche dopo aver sostenuto lo scritto ma in maniera più soft.
Quindi, l'unica cosa è stare sereni ma concentrati, la traccia si svolge.

Si può stare sereni solo dopo aver sostenuto l'esame, in base all'esito ovviamente....!

Il discorso è che se io mi affatico troppo a prepararmi il PPT trascuro l'orale e di notte si è molto meno lucide, conviene quindi alzarsi di buon mattino e ripetere, ripetere, non è mica uno scherzo realizzare ex novo una serie di SLIDE, mettere immagini, animazioni, etc...Io sono dell'idea che questa estrazione si dovesse fare almeno una settimana prima. non è affatto un vantaggio farlo solo un giorno prima quando poi praticamente si hanno a disposizione meno di 24 ore.

candy candy candy

Messaggio Da candy candy candy Gio Lug 11, 2013 7:59 pm

Micca1980 ha scritto:Ragazze io sono una di quelle...28 allo scritto e 40 all'orale e non ho problemi a dirlo..

Con 40 in primaria sei dentro, là siete molte meno. Non avendola superata la prova in questa CDC però non ho seguito tutte le dinamiche ma vedi che tra qualche rinuncia e qualcosìaltro ce la farai, magari non subito ma nel giro di 2-3 anni YES!

candy candy candy

Messaggio Da candy candy candy Ven Lug 12, 2013 6:19 am

Allora nessuno che mi aiuta nella ricerca del PPT? Il mio indirizzo è museinquietantichiocciolalibero.it.

La traccia estratta: Proponiamo ai bambini di 4 anni un'uscita in giardino per osservare i cambiamenti messi in atto dall'estate.

Grazie della collaborazione, poche ore e s'incomincia, dopo una notte insonne.

candy candy candy

Messaggio Da lisaa Ven Lug 12, 2013 10:00 am

Mi potreste aiutare? Per l'infanzia non parliamo di classe ma di sezione, giusto?
- gli obiettivi sono distinti in conoscenze e abilità?
- quali sono le metodologie più utilizzate?
- come si fa la valutazione?
- dove posso trovare qualche esempio di uda fatto bene?
Grazie a chi vorrà aiutarmi!

lisaa

Messaggio Da Gizz73 Ven Lug 12, 2013 10:13 am

topis ha scritto:gli scritti sono quasi tutti bassi....molti dei 40 hanno preso 28 allo scritto...

@Gizz73 : mi raccomando, anke a nome di sophia (se posso ;-)) non ci abbandonare sul più bello!!!

In serata o domattina dovrei poter fare un salto al 'Cavalcanti', così da aggiornare il quadro dei risultati.

E a proposito di voti, anche mia moglie è del club "28 agli scritti, 40 agli orali", quindi per rientrare nei 360 è davvero ancora tutto aperto....!

Gizz73

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Messaggio Da Mbuto Ven Lug 12, 2013 11:36 am

mi associo anch'io al club del 28 allo scritto e 40 all'orale...
Mbuto
Mbuto

Messaggio Da Maryangel Ven Lug 12, 2013 12:35 pm

candy candy candy ha scritto:Allora nessuno che mi aiuta nella ricerca del PPT? Il mio indirizzo è museinquietantichiocciolalibero.it.

La traccia estratta: Proponiamo ai bambini di 4 anni un'uscita in giardino per osservare i cambiamenti messi in atto dall'estate.

Potresti iniziare facendo riferimento ad un progetto orto fatto in primavera, dove avete seminato piantine che sono spuntate in estate.
Maryangel
Maryangel

Messaggio Da ceciliav Ven Lug 12, 2013 2:29 pm

Maryangel ha scritto:
candy candy candy ha scritto:Allora nessuno che mi aiuta nella ricerca del PPT? Il mio indirizzo è museinquietantichiocciolalibero.it.

x candy candy
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

ceciliav

Messaggio Da ALE 78 Ven Lug 12, 2013 2:55 pm

ciao ragazze...non mi collego da un po'...dopo gli orali di infanzia e primaria a 4 giorni di distanza l'uno dall'altro,ero distrutta!!!!
...anch'io 29 allo scritto(che non è molto piu' di 28...)e 40 all'orale(PRIMARIA)
32 allo scritto e 40 all'orale(INFANZIA)

CREDO CHE LA DIFFERENZA LA FARANNO I TITOLI(per chi ne ha);in bocca al lupo a tutte!

ps.Ciao Sophia!quando hai l'altro orale,non lo ricordo piu'...
ALE 78
ALE 78

Messaggio Da sophia010 Ven Lug 12, 2013 4:43 pm

il 19 luglio...stavolta vado proprio leggera..l'altra volta mi sono fatta un.....così per un 38, ora vediamo studiando pochissimo che prendo....(schezi a parte, la scuola del'infanzia è chiusa da un po' e mi sorella tra qualche gg si sposa, figuriamocim che studio io possa aver fatto!!!!)
sophia010
sophia010

Messaggio Da sophia010 Ven Lug 12, 2013 7:57 pm

a proprosito, DOMANDA PER CHI HA GIA FATTO ORALE O ASSISTITO INFANZIA: cosa chiedono per chi ha francese come lingua?
sophia010
sophia010

Messaggio Da Giulia33333 Ven Lug 12, 2013 10:56 pm

Sophia, tu devi fare francese? Vai proprio tranquilla, tanto se e dico se ti chiedono se vuoi fare la prova di lingua è una passeggiata e non rileva ai fini del punteggio...io ho fatto inglese, una conversazione, siamo state un po' a dialogare ma riuscivo perché lo conosco se non benissimo diciamo bene. Altre persone senza rispondere a mezza domanda hanno preso 40, quindi vai tranquilla.
Giulia33333
Giulia33333

Messaggio Da Maryangel Ven Lug 12, 2013 11:20 pm

ALE 78 ha scritto:ciao ragazze...non mi collego da un po'...dopo gli orali di infanzia e primaria a 4 giorni di distanza  l'uno dall'altro,ero distrutta!!!!
...anch'io 29 allo scritto(che non è molto piu' di 28...)e 40 all'orale(PRIMARIA)
32 allo scritto e 40 all'orale(INFANZIA)

CREDO CHE LA DIFFERENZA LA FARANNO I TITOLI(per chi ne ha);in bocca al lupo a tutte!

ps.Ciao Sophia!quando hai l'altro orale,non lo ricordo piu'...

Complimenti ALE, adesso vacanza!
Maryangel
Maryangel

Messaggio Da sophia010 Ven Lug 12, 2013 11:40 pm

Giulia33333 ha scritto:Sophia, tu devi fare francese? Vai proprio tranquilla, tanto se e dico se ti chiedono se vuoi fare la prova di lingua è una passeggiata e non rileva ai fini del punteggio...io ho fatto inglese, una conversazione, siamo state un po' a dialogare ma riuscivo perché lo conosco se non benissimo diciamo bene. Altre persone senza rispondere a mezza domanda hanno preso 40, quindi vai tranquilla.

scusa giulia, in che senso chiedono se vuoi sostenere il colloquio in lingua? sarebbe facoltativo?
sophia010
sophia010

Messaggio Da Maryangel Ven Lug 12, 2013 11:50 pm

Maryangel ha scritto:

Potresti iniziare facendo riferimento ad un progetto orto fatto in primavera, dove avete seminato piantine che sono spuntate in estate.

Come va? Hai trovato tutto ciò che ti serviva?
Maryangel
Maryangel

Messaggio Da Gizz73 Sab Lug 13, 2013 12:13 am

topis ha scritto:@ Gizz73
sapevamo di poter contare su di te....avere il quadro dei risultati è davvero importante a questo punto.
attendiamo con ansia e ancora ......mille grazie....

Quadro risultati orali primaria aggiornato dopo la sessione del 12 luglio:

Esami effettuati: 510
Voto 40: 305
Voto 39: 37
Voto 38: 64
Voto 37: 40
Voto 36: 30
Voto 35: 26
Voto 34: 4
Voto 33: 1
Voto 32: 3

Il riepilogo è stato complicato dagli inserimenti, nell'ultima settimana, di candidati non compresi nell'iniziale calendario diramato dall'USR il 30 maggio.
E tra l'altro, restano 'pendenti' in lista altri 10 nominativi che, seppur risultanti nei fogli affissi, non hanno sostenuto l'esame.

Saluti a tutti

Gizz73

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 28 di 40 Precedente  1 ... 15 ... 27, 28, 29 ... 34 ... 40  Successivo

- Argomenti simili