INIZIO ORALI IN CAMPANIA
+48
rosnemi71
Gizz73
courtney73
candy candy candy
anti76
Giovanna.dimaio
mar84
robytor
loveisthegrouve
napolitanog.83
chicca777
madg71
lella2013
5Gfamily
assu
willymio
hariel
dyna
maui
psicopallina
sposina2013
libido
ceciliav
Maryangel
coccodrillina82
Persuasa
josi7
danida
ili1973
poldo
Giulia33333
annaf
Mbuto
limmag
fiorilisa
Giusi29
alfonsinacriscuolo
Micca1980
palomina
miluz
Aike87
lisaa
fiorellinobis
topis
Dany7682
sophia010
rosaria802
ALE 78
52 partecipanti
Pagina 29 di 40
Pagina 29 di 40 • 1 ... 16 ... 28, 29, 30 ... 34 ... 40
INIZIO ORALI IN CAMPANIA
Promemoria primo messaggio :
Ciao a tutti...oggi sono iniziati gli orali in Campania...sarebbe bello sapere di qualche traccia,di qualche domanda fatta,degli strumenti tecnologici disponibili...e qualche notizia sulla griglia di valutazione(ma non è uscita ancora,vero?...o forse si?)
GRAZIE A CHI VORRA' RISPONDERE!
Ciao a tutti...oggi sono iniziati gli orali in Campania...sarebbe bello sapere di qualche traccia,di qualche domanda fatta,degli strumenti tecnologici disponibili...e qualche notizia sulla griglia di valutazione(ma non è uscita ancora,vero?...o forse si?)
GRAZIE A CHI VORRA' RISPONDERE!
ALE 78- Messaggi : 3008
Re: INIZIO ORALI IN CAMPANIA
gizz73 grazie mille per il tuo contributo
Giovanna.dimaio- Messaggi : 8
ho superato l'orale con 38 e lo scritto con 28, considerando il prospetto di Gizz73 non credo di avercela fatto!!!! Avrei dovuto prendere 40...... purtroppo è andata così!!!! Aspettiamo la graduatoria finale per avere la conferma.
ragazzi estraggo lunedi per l'infanzia e poichè sono decisamente in alto mare e decisamente demotivata visto che fanno fuori a raffica, c'è qualcuno che potrbbe inviarmi un ppt per l'infanzia per avere un'idea su come impostarlo? grazie mille
[quote="sophia010"][quote="Giulia33333"]Sophia, tu devi fare francese? Vai proprio tranquilla, tanto se e dico se ti chiedono se vuoi fare la prova di lingua è una passeggiata e non rileva ai fini del punteggio...io ho fatto inglese, una conversazione, siamo state un po' a dialogare ma riuscivo perché lo conosco se non benissimo diciamo bene. Altre persone senza rispondere a mezza domanda hanno preso 40, quindi vai tranquilla.[/quote]
scusa giulia, in che senso chiedono se vuoi sostenere il colloquio in lingua? sarebbe facoltativo?
[/quote]
Nel senso che chiedono se vuoi o meno farlo, si è facoltativo...a me il commissario chiese se volevo sostenere il colloquio o meno, non cambia proprio niente farlo, ti ripeto persone che lo hanno fatto senza rispondere ad una domanda perché non capivano hanno preso 40, quindi non ne tengono conto.
scusa giulia, in che senso chiedono se vuoi sostenere il colloquio in lingua? sarebbe facoltativo?
[/quote]
Nel senso che chiedono se vuoi o meno farlo, si è facoltativo...a me il commissario chiese se volevo sostenere il colloquio o meno, non cambia proprio niente farlo, ti ripeto persone che lo hanno fatto senza rispondere ad una domanda perché non capivano hanno preso 40, quindi non ne tengono conto.
Giulia33333- Messaggi : 59
[quote="Giovanna.dimaio"]ragazzi estraggo lunedi per l'infanzia e poichè sono decisamente in alto mare e decisamente demotivata visto che fanno fuori a raffica, c'è qualcuno che potrbbe inviarmi un ppt per l'infanzia per avere un'idea su come impostarlo? grazie mille
[/quote]
Ci sono stati bocciati per infanzia?
[/quote]
Ci sono stati bocciati per infanzia?
Per infanzia circolano poche notizie. Non si riesce a sapere se ci sono computer a disposizione né se ci sono stati bocciati!
lisaa- Messaggi : 412
Giovanna.dimaio ha scritto:ho superato l'orale con 38 e lo scritto con 28, considerando il prospetto di Gizz73 non credo di avercela fatto!!!! Avrei dovuto prendere 40...... purtroppo è andata così!!!! Aspettiamo la graduatoria finale per avere la conferma.
anche io 38 all'orale, scritto 30....punti tioli nn ci ho capito granchè........(laurea, diploma magistrale, abilitazione cocnorso primaria 2000,1 master e 2 corsi perfezionamento che nn so se mi valgono, un diploma biennale mnemosine, abilitazione psicologo che forse nn c'azzecca nulla....)
comunque finchè nn vedo la graduatoria nn penso nulla..........
sophia010- Messaggi : 935
ah, grazie gizz!!!!gentilissima!!!
sophia010- Messaggi : 935
lisaa ha scritto:Per infanzia circolano poche notizie. Non si riesce a sapere se ci sono computer a disposizione né se ci sono stati bocciati!
c'è un pc per ogni commissione a disposizione ma è vecchiotto per cui ognuno si sta portando il suo
Micca1980- Messaggi : 1144
Gizz grazie davvero....ora tocca solo aspettare..e chissà quanto..
sophia010 ha scritto:Giovanna.dimaio ha scritto:ho superato l'orale con 38 e lo scritto con 28, considerando il prospetto di Gizz73 non credo di avercela fatto!!!! Avrei dovuto prendere 40...... purtroppo è andata così!!!! Aspettiamo la graduatoria finale per avere la conferma.
anche io 38 all'orale, scritto 30....punti tioli nn ci ho capito granchè........(laurea, diploma magistrale, abilitazione cocnorso primaria 2000,1 master e 2 corsi perfezionamento che nn so se mi valgono, un diploma biennale mnemosine, abilitazione psicologo che forse nn c'azzecca nulla....)
comunque finchè nn vedo la graduatoria nn penso nulla..........
Sophia hai ragione...griglia meno chiara di così per la valutazione dei punti non la potevano fare!!!
Finalmente ho finitoooooooooooooo.....39
Ma quanto dovremo attendere per la graduatoria?
palomina- Messaggi : 134
palomina ha scritto:Finalmente ho finitoooooooooooooo.....39
e chi lo sa...calcola che chi ha fatto l'orale ieri ha 15 gg di tempo per portare la documentazione..cmq brava, complimenti!!
Ho sostenuto il colloquio orale ieri ma non ho ancora ricevuto nessuna mail con il risultato, è normale? Forse con il fatto che oggi è sabato mi tocca aspettare lunedì o anche martedi? Ieri non mi andava di rimanere fino a tarda sera nella scuola ad aspettare che appendessero i risultati, ma sempre che l'abbiano fatto poichè ho notato che nell'ultima settimana non erano appesi subito quelli di ogni giornata ma anche dopo 2 giorni.
In altro topic poi ho letto che ci vuole la PEC x avere la comunicazione ufficiale, cioè la mail normale non basta?
P.S. Parlo di Scuola dell'infanzia.
In altro topic poi ho letto che ci vuole la PEC x avere la comunicazione ufficiale, cioè la mail normale non basta?
P.S. Parlo di Scuola dell'infanzia.
candy candy candy- Messaggi : 82
Conviene cercarle su Google, basta digitare UDA scuola infanzia e qualcosa si trova, il problema però poi è che la traccia si estrae solo 24 ore prima e quindi di tempo da dedicare al PPT (da rifare quasi daccapo) ce n'è pochissimo!!!
palomina ha scritto:Finalmente ho finitoooooooooooooo.....39
Ma come l'hai saputo subito il voto? se non si sta fino a sera inoltrate nella scuola il giorno della prova qual'è l'alternativa in attesa che arrivi la mail ufficiale?
topis ha scritto:Giovanna.dimaio ha scritto:ho superato l'orale con 38 e lo scritto con 28, considerando il prospetto di Gizz73 non credo di avercela fatto!!!! Avrei dovuto prendere 40...... purtroppo è andata così!!!! Aspettiamo la graduatoria finale per avere la conferma.
non è detta l'ultima parola...
La differenza la faranno 2 fattori: chi ha avuto un voto maggiore di 30 allo scritto e chi ha molti titoli di studio come punteggio.
sophia010 ha scritto:Giulia33333 ha scritto:Sophia, tu devi fare francese? Vai proprio tranquilla, tanto se e dico se ti chiedono se vuoi fare la prova di lingua è una passeggiata e non rileva ai fini del punteggio...io ho fatto inglese, una conversazione, siamo state un po' a dialogare ma riuscivo perché lo conosco se non benissimo diciamo bene. Altre persone senza rispondere a mezza domanda hanno preso 40, quindi vai tranquilla.
Facoltativo non mi è sembrato, non valutativo sì.
Sto parlando di infanzia, non so cosa hai visto tu ma il giorno in cui ho sostenuto l'orale alcune commissioni non accennavano proprio alla possibilità di sostenere il colloquio in lingua. Altre chiedevano...questo non significa che il colloquio è facoltativo?
Giulia33333 ha scritto:Sto parlando di infanzia, non so cosa hai visto tu ma il giorno in cui ho sostenuto l'orale alcune commissioni non accennavano proprio alla possibilità di sostenere il colloquio in lingua. Altre chiedevano...questo non significa che il colloquio è facoltativo?
A me me lo hanno fatto fare direttamente, senza chiedermi se volevo o no, però è evidente che poi non è valutativo.
Dimmi piuttosto come hai saputo in tempi brevi il voto: mi spiego io non ho voluto aspettare fino a sera inoltrata dentro la scuola che affiggessero i risultati però ero convinta di ricevere la mail il giorno dopo, cosa non avvenuta e quindi mi domando la mail quando la riceverò?
una piccola info..
se prendo la vesuviana dalla stazione centrale di Napoli e scendo a ponticelli, la scuola è lontana? devo per forza arrivarci con la macchina?chi di voi è andato con i mezzi pubblici, può suggerirmi il percorso fatto...ed i mezzi pubblici utilizzati?
se prendo la vesuviana dalla stazione centrale di Napoli e scendo a ponticelli, la scuola è lontana? devo per forza arrivarci con la macchina?chi di voi è andato con i mezzi pubblici, può suggerirmi il percorso fatto...ed i mezzi pubblici utilizzati?
Ospite- Ospite
Pagina 29 di 40 • 1 ... 16 ... 28, 29, 30 ... 34 ... 40
Argomenti simili
» INIZIO ORALI IN CAMPANIA
» Inizio prove orali concorso docenti abilitati
» orali primaria in campania
» Inizio prove orali concorso docenti abilitati
» orali primaria in campania