INIZIO ORALI IN CAMPANIA - Pagina 30 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
INIZIO ORALI IN CAMPANIA - Pagina 30 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
INIZIO ORALI IN CAMPANIA - Pagina 30 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
INIZIO ORALI IN CAMPANIA - Pagina 30 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
INIZIO ORALI IN CAMPANIA - Pagina 30 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
INIZIO ORALI IN CAMPANIA - Pagina 30 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
INIZIO ORALI IN CAMPANIA - Pagina 30 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
INIZIO ORALI IN CAMPANIA - Pagina 30 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
INIZIO ORALI IN CAMPANIA - Pagina 30 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
INIZIO ORALI IN CAMPANIA - Pagina 30 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

INIZIO ORALI IN CAMPANIA

+48
rosnemi71
Gizz73
courtney73
candy candy candy
anti76
Giovanna.dimaio
mar84
robytor
loveisthegrouve
napolitanog.83
chicca777
madg71
lella2013
5Gfamily
assu
willymio
hariel
dyna
maui
psicopallina
sposina2013
libido
ceciliav
Maryangel
coccodrillina82
Persuasa
josi7
danida
ili1973
poldo
Giulia33333
annaf
Mbuto
limmag
fiorilisa
Giusi29
alfonsinacriscuolo
Micca1980
palomina
miluz
Aike87
lisaa
fiorellinobis
topis
Dany7682
sophia010
rosaria802
ALE 78
52 partecipanti

Pagina 30 di 40 Precedente  1 ... 16 ... 29, 30, 31 ... 35 ... 40  Successivo

Andare in basso

INIZIO ORALI IN CAMPANIA - Pagina 30 Empty INIZIO ORALI IN CAMPANIA

Messaggio Da ALE 78 Lun Giu 17, 2013 9:46 pm

Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti...oggi sono iniziati gli orali in Campania...sarebbe bello sapere di qualche traccia,di qualche domanda fatta,degli strumenti tecnologici disponibili...e qualche notizia sulla griglia di valutazione(ma non è uscita ancora,vero?...o forse si?)
GRAZIE A CHI VORRA' RISPONDERE!
ALE 78
ALE 78

Torna in alto Andare in basso

INIZIO ORALI IN CAMPANIA - Pagina 30 Empty Re: INIZIO ORALI IN CAMPANIA

Messaggio Da candy candy candy Dom Lug 14, 2013 1:13 pm

nina75 ha scritto:una piccola info..
se prendo la vesuviana dalla stazione centrale di Napoli e scendo a ponticelli, la scuola è lontana? devo per forza arrivarci con la macchina?chi di voi è andato con i mezzi pubblici, può suggerirmi il percorso fatto...ed i mezzi pubblici utilizzati?

Prendi la linea della vesuviana Napoli-centro direzionale-Poggioreale-San Giorgio (N.B. non S.Giorgio della linea di Sorrento), dopo qualche fermata c'è la stazione Argine Palaposport e sei vicinissima alla scuola, basta che uscita dalla stazione giri a destra, vai nella traversa interna e vedrai la scuola; tieni però conto che la frequenza delle corse di questa linea è poco frequente e saltano spesso.
In alternativa puoi prendere la linea di Sarno e scendere alle fermate di Ponticelli o Vesuvio-De meis e farti poi un lungo tratto a piedi ma non ti saprei dire con quale percorso.

candy candy candy

Messaggio Da Micca1980 Dom Lug 14, 2013 1:32 pm

candy candy candy ha scritto:
Giulia33333 ha scritto:Sto parlando di infanzia, non so cosa hai visto tu ma il giorno in cui ho sostenuto l'orale alcune commissioni non accennavano proprio alla possibilità di sostenere il colloquio in lingua. Altre chiedevano...questo non significa che il colloquio è facoltativo?

A me me lo hanno fatto fare direttamente, senza chiedermi se volevo o no, però è evidente che poi non è valutativo.

Dimmi piuttosto come hai saputo in tempi brevi il voto: mi spiego io non ho voluto aspettare fino a sera inoltrata dentro la scuola che affiggessero i risultati però ero convinta di ricevere la mail il giorno dopo, cosa non avvenuta e quindi mi domando la mail quando la riceverò?

non arriva nessuna comunicazione..l'affissione vale come notifica
Micca1980
Micca1980

Messaggio Da Ospite Dom Lug 14, 2013 1:52 pm

nina75 ha scritto:una piccola info..
se prendo la vesuviana dalla stazione centrale di Napoli e scendo a ponticelli, la scuola è lontana? devo per forza arrivarci con la macchina?chi di voi è andato con i mezzi pubblici, può suggerirmi il percorso fatto...ed i mezzi pubblici utilizzati?

Prendi la linea della vesuviana Napoli-centro direzionale-Poggioreale-San Giorgio (N.B. non S.Giorgio della linea di Sorrento), dopo qualche fermata c'è la stazione Argine Palaposport e sei vicinissima alla scuola, basta che uscita dalla stazione giri a destra, vai nella traversa interna e vedrai la scuola; tieni però conto che la frequenza delle corse di questa linea è poco frequente e saltano spesso.
In alternativa puoi prendere la linea di Sarno e scendere alle fermate di Ponticelli o Vesuvio-De meis e farti poi un lungo tratto a piedi ma non ti saprei dire con quale percorso.
grazie candy!dal sito della vesuviana riporta una corsa ogni 30min...ma si sa...che gli orari delle corse a Napoli sono sempre moooooooooolto relativi...

Ospite
Ospite

Messaggio Da palomina Dom Lug 14, 2013 3:21 pm

Facciamo un sondaggio sui titoli? li avete già calcolati? Io dovrei avere 5 punti....x Candy Candy,se non aspetti che escano i risultati,puoi chiamare al Cavalcanti e chiedere se te lo possono dire...
palomina
palomina

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Messaggio Da Giulia33333 Dom Lug 14, 2013 3:49 pm

Ma nessuno ha qualche notizia circa gli orali di infanzia?
Giulia33333
Giulia33333

Messaggio Da candy candy candy Dom Lug 14, 2013 3:53 pm

Giulia33333 ha scritto:Ma nessuno ha qualche notizia circa gli orali di infanzia?

Molto dipende dalla traccia che si estrae (purtroppo solo il giorno prima) ma è importante che tu durante il colloquio PARLA PARLA e mostra il cartaceo del lavoro svolto, senza mai fermarti ed allo scoccare della mezz'ora poi t'interrompono e t'incominciano a fare domande che in base al bando dovrebbero riguardare solo la traccia estratta ma che invece in pratica (purtroppo) si esce anche fuori...!

candy candy candy

Messaggio Da Giulia33333 Dom Lug 14, 2013 3:56 pm

no no, non alludevo alla modalità di svolgimento...parlavo dei voti assegnati in questi giorni, a parte i primissimi giorni non so come stiano andando adesso, se ci sono bocciati e più o meno i voti usciti...
Giulia33333
Giulia33333

Messaggio Da Giulia33333 Dom Lug 14, 2013 3:57 pm

si anche il mio colloquio è andato così, piuttosto che chiedere della traccia, metodologie, hanno chiesto tutt'altro...
Giulia33333
Giulia33333

Messaggio Da candy candy candy Dom Lug 14, 2013 4:02 pm

palomina ha scritto:Facciamo un sondaggio sui titoli? li avete già calcolati? Io dovrei avere 5 punti....x Candy Candy,se non aspetti che escano i risultati,puoi chiamare al Cavalcanti e chiedere se te lo possono dire...

Non mi va di chiamare alla scuola, mi ci tocca ahimè ritornare.

candy candy candy

Messaggio Da candy candy candy Dom Lug 14, 2013 4:05 pm

Giulia33333 ha scritto:no no, non alludevo alla modalità di svolgimento...parlavo dei voti assegnati in questi giorni, a parte i primissimi giorni non so come stiano andando adesso, se ci sono bocciati e più o meno i voti usciti...

Più o meno come prima però li affiggono non in tempo reale ma con qualche giorno di ritardo, io ancora non so quale sia il mio voto.

candy candy candy

Messaggio Da rosnemi71 Dom Lug 14, 2013 4:34 pm

Ciao a tutti, vi seguo da tanto siete un bellissimo gruppo.Io ho la prova per infanzia fra una settimana ma non ho proprio idea di cosa sia uno scheletro di ppt o di dove troivare materiale chi sarebbe cosi gentile da inviarmene uno ?Vi ringrazio di cuore!sono [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

rosnemi71

Messaggio Da Giulia33333 Dom Lug 14, 2013 4:51 pm

[quote="candy candy candy"][quote="Giulia33333"]no no, non alludevo alla modalità di svolgimento...parlavo dei voti assegnati in questi giorni, a parte i primissimi giorni non so come stiano andando adesso, se ci sono bocciati e più o meno i voti usciti...[/quote]

Più o meno come prima però li affiggono non in tempo reale ma con qualche giorno di ritardo, io ancora non so quale sia il mio voto.[/quote]

li affiggono con qualche giorno di ritardo? Cioè, non nello stesso giorno al termine degli orali?
Giulia33333
Giulia33333

Messaggio Da Micca1980 Dom Lug 14, 2013 4:59 pm

Giulia33333 ha scritto:
Giulia33333 ha scritto:no no, non alludevo alla modalità di svolgimento...parlavo dei voti assegnati in questi giorni, a parte i primissimi giorni non so come stiano andando adesso, se ci sono bocciati e più o meno i voti usciti...

Più o meno come prima però li affiggono non in tempo reale ma con qualche giorno di ritardo, io ancora non so quale sia il mio voto.

li affiggono con qualche giorno di ritardo? Cioè, non nello stesso giorno al termine degli orali?

che io sappia alla fine di tutti gli orali, lo stesso giorno..
Micca1980
Micca1980

Messaggio Da madg71 Dom Lug 14, 2013 7:50 pm

Non è che qualcuna di voi che ha già fatto l'orale per l'infanzia mi può inviare il suo ppt per vedere se ho impostato bene il mio? Se c'è qualcuna così gentile la mia mail è: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Grazie in anticipo.....

madg71

Messaggio Da ALE 78 Dom Lug 14, 2013 8:55 pm

ciao a tutte.Avete letto l'articolo di os in cui ci dicono che non ci sono i posti disponibili e che,chi non entra subito,se ne puo' anche andare affa...????leggetelo e commentate...è il primo della lista.
ALE 78
ALE 78

Messaggio Da sophia010 Lun Lug 15, 2013 10:23 am

ALE 78 ha scritto:ciao a tutte.Avete letto l'articolo di os in cui ci dicono che non ci sono i posti disponibili e che,chi non entra subito,se ne puo' anche andare affa...????leggetelo e commentate...è il primo della lista.
ne parlavamo in altro topic qualche gg fa...sconvolgente! e dire che più di una persona, se ricordi ale, vociferava che i posti erano molti di piu' e ci avrebbero presi tutti...........meno male....nn so che pensare!!!qualcuno deve chiarire la cosa, comunque!!!!
sophia010
sophia010

Messaggio Da mar84 Lun Lug 15, 2013 12:16 pm

Giulia33333 ha scritto:si anche il mio colloquio è andato così, piuttosto che chiedere della traccia, metodologie, hanno chiesto tutt'altro...

ciao potresti spiegarmi com' è andato il tuo colloquio? Cosa ti hanno chiesto? Grazie.

mar84

Messaggio Da Ospite Lun Lug 15, 2013 1:42 pm

Giulia33333 ha scritto:si anche il mio colloquio è andato così, piuttosto che chiedere della traccia, metodologie, hanno chiesto tutt'altro...
giulia cosa ti hanno chiesto fuori traccia? ti va di dirlo?

Ospite
Ospite

Messaggio Da Dec Lun Lug 15, 2013 2:17 pm

sophia010 ha scritto:
ALE 78 ha scritto:ciao a tutte.Avete letto l'articolo di os in cui ci dicono che non ci sono i posti disponibili e che,chi non entra subito,se ne puo' anche andare affa...????leggetelo e commentate...è il primo della lista.
ne parlavamo in altro topic qualche gg fa...sconvolgente! e dire che più di una persona, se ricordi ale, vociferava che i posti erano molti di piu' e ci avrebbero presi tutti...........meno male....nn so che pensare!!!qualcuno deve chiarire la cosa, comunque!!!!
In alcune regioni e classi di concorso è vero che ci sono più posti vacanti di quelli messi a concorso; in altre è il contrario. Non c'è nessuno che mente, anche perchè i numeri sono facilmente verificabili. Spetta al miur decidere come risolvere il duplice problema, che era facilmente prevedibile non appena è stato pubblicato il bando del concorso: quello della mancanza di posti verrà certamente rinviato all'anno prossimo (e allora si vedrà), quello dei posti in più invece dovrà ricevere una risposta già quest'anno.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da napolitanog.83 Lun Lug 15, 2013 3:20 pm

Ragazza riusciamo a fare il punto su quanti 40/39/38 e via dicendo ci sono stati fino ad ora......grazie

napolitanog.83

Messaggio Da ALE 78 Lun Lug 15, 2013 3:36 pm

Dec ha scritto:
sophia010 ha scritto:
In alcune regioni e classi di concorso è vero che ci sono più posti vacanti di quelli messi a concorso; in altre è il contrario. Non c'è nessuno che mente, anche perchè i numeri sono facilmente verificabili. Spetta al miur decidere come risolvere il duplice problema, che era facilmente prevedibile non appena è stato pubblicato il bando del concorso: quello della mancanza di posti verrà certamente rinviato all'anno prossimo (e allora si vedrà), quello dei posti in più invece dovrà ricevere una risposta già quest'anno.

Grazie Dec...mi starebbe anche bene se questi posti fossero ripartiti,spalmati in piu' anni;ma la cosa che mi sconvolge è un'altra,cioè il punto dell'articolo in cui si paventa un nuovo concorso ,senza che siano stati assegnati tutti i posti banditi con questo.
ALE 78
ALE 78

Messaggio Da Dec Lun Lug 15, 2013 3:39 pm

Io non credo che questo sia possibile.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da ALE 78 Lun Lug 15, 2013 3:45 pm

Dec ha scritto:Io non credo che questo sia possibile.

eppure,nell'articolo se ne parla in maniera piuttosto chiara...io spero proprio che tu,invece,abbia ragione...
ALE 78
ALE 78

Messaggio Da Micca1980 Lun Lug 15, 2013 4:17 pm

napolitanog.83 ha scritto:Ragazza riusciamo a fare il punto su quanti 40/39/38 e via dicendo ci sono stati fino ad ora......grazie

se parli della scuola primaria vai qualche pag indietro che li trovi..se parli delle altre cdc non so..
Micca1980
Micca1980

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 30 di 40 Precedente  1 ... 16 ... 29, 30, 31 ... 35 ... 40  Successivo

- Argomenti simili