INIZIO ORALI IN CAMPANIA - Pagina 34 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
INIZIO ORALI IN CAMPANIA - Pagina 34 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
INIZIO ORALI IN CAMPANIA - Pagina 34 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
INIZIO ORALI IN CAMPANIA - Pagina 34 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
INIZIO ORALI IN CAMPANIA - Pagina 34 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
INIZIO ORALI IN CAMPANIA - Pagina 34 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
INIZIO ORALI IN CAMPANIA - Pagina 34 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
INIZIO ORALI IN CAMPANIA - Pagina 34 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
INIZIO ORALI IN CAMPANIA - Pagina 34 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
INIZIO ORALI IN CAMPANIA - Pagina 34 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

INIZIO ORALI IN CAMPANIA

+48
rosnemi71
Gizz73
courtney73
candy candy candy
anti76
Giovanna.dimaio
mar84
robytor
loveisthegrouve
napolitanog.83
chicca777
madg71
lella2013
5Gfamily
assu
willymio
hariel
dyna
maui
psicopallina
sposina2013
libido
ceciliav
Maryangel
coccodrillina82
Persuasa
josi7
danida
ili1973
poldo
Giulia33333
annaf
Mbuto
limmag
fiorilisa
Giusi29
alfonsinacriscuolo
Micca1980
palomina
miluz
Aike87
lisaa
fiorellinobis
topis
Dany7682
sophia010
rosaria802
ALE 78
52 partecipanti

Pagina 34 di 40 Precedente  1 ... 18 ... 33, 34, 35 ... 40  Successivo

Andare in basso

INIZIO ORALI IN CAMPANIA - Pagina 34 Empty INIZIO ORALI IN CAMPANIA

Messaggio Da ALE 78 Lun Giu 17, 2013 9:46 pm

Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti...oggi sono iniziati gli orali in Campania...sarebbe bello sapere di qualche traccia,di qualche domanda fatta,degli strumenti tecnologici disponibili...e qualche notizia sulla griglia di valutazione(ma non è uscita ancora,vero?...o forse si?)
GRAZIE A CHI VORRA' RISPONDERE!
ALE 78
ALE 78

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

INIZIO ORALI IN CAMPANIA - Pagina 34 Empty Re: INIZIO ORALI IN CAMPANIA

Messaggio Da Ospite Lun Lug 22, 2013 4:29 pm

Aike87 ha scritto:Ma xke è compito delle commissioni esaminare i titoli? Io credo sia compito dell'usr... Poi nn saprei!
Per favore non scrivere come per gli SMS......

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Lun Lug 22, 2013 4:31 pm

topis ha scritto:come si fa ad essere vigili sul calcolo dei titoli altrui?
Appunto. E poiché viviamo in un paese dove tutti vogliono la meritocrazia ma nessuno la applica.......
Comunque esiste la richiesta di accesso agli atti.

Ultima modifica di giobbe il Lun Lug 22, 2013 4:33 pm - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite

Messaggio Da Aike87 Lun Lug 22, 2013 4:33 pm

Xke no? Nn sto scrivendo da pc ma da cellulare e mi viene naturale! Poi ke fastidio ti da? L'importante è scrivere senza commettere errori, nn scrivere in modo abbreviato!

Aike87

Messaggio Da Ospite Lun Lug 22, 2013 4:35 pm

Aike87 ha scritto:Xke no? Nn sto scrivendo da pc ma da cellulare e mi viene naturale! Poi ke fastidio ti da? L'importante è scrivere senza commettere errori, nn scrivere in modo abbreviato!
Personalmente mi pare brutto che aspiranti docenti scrivano come i ragazzini. Però se lo fai da cellulare ti capisco.....
Poi scrivi come ti pare, figurati.

Ospite
Ospite

Messaggio Da Aike87 Lun Lug 22, 2013 4:38 pm

Ti ripeto scrivo da cellulare x questo mi viene naturale, essendo poi una ragazza di 26 anni ke manda tanti sms.... Penso tu possa capirmi

Aike87

Messaggio Da Ospite Lun Lug 22, 2013 4:39 pm

Aike87 ha scritto:Ti ripeto scrivo da cellulare x questo mi viene naturale, essendo poi una ragazza di 26 anni ke manda tanti sms.... Penso tu possa capirmi
Capito ;-)

Ospite
Ospite

Messaggio Da ALE 78 Lun Lug 22, 2013 5:14 pm

candy candy candy ha scritto:
ALE 78 ha scritto:
libido ha scritto:Ale lo penso davvero quando dico che secondo me sei in una botte di ferro....
Hai ragione.... Nn tutti dicono facilmente il voto della prova scritta.... Mah forse per scaramanzia.... Anche perché nn vedo nessun altro motivo. Io mi aggiungo alla sfilza di 28 e sinceramente ciò mi fa pensare un tantino.... Troppi 28 il che mi fa pensare ad una strategia

Strategia che chi ha avuto 28 allo scritto e 40 all'orale in pratica è già matematicamente fuori...salvo che abbia un gran punteggio come titoli.

Verissimo,ragazze...anch'io ho pensato spesso ad una strategia(come dici tu,Libido)e la cosa non sapete che rabbia mi fa(anzi,che dico,lo sapete benissimo).Io credo che abbiano fatto dei bei conticini a tavolino...e dando cosi' tanti voti bassi,tranne a pochi eletti,hanno matematicamente garantito a questi pochi eletti di essere dentro,creando(con noi altre non "elette")un enorme scarto...difficilmente sanabile,anche con molti titoli.
Praticamente,hanno fatto come al solito(alla faccia di chi mi ha detto,tempo fa,prima degli orali,che in Campania_come anche in altre regioni,s'intende- non ci sarebbero stati i soliti misfatti): dentro chi "deve" essere dentro e di tutti gli altri,chi se ne frega...si scannino pure con i titoli...BELLA NAPOLI,EH?

Ma non comprendo bene il tuo ragionamento? In pratica tu sostieni che chi ha preso 28 allo scritto e 40 all'orale e con pochi titoli è dentro? Onestamente non penso sia così, è proprio un conto matematico che si deve fare.

CANDY,se la lingua italiana non è un'opinione(e io credo di scrivere,oltretutto,in maniera sufficientemente chiara), ho affermato proprio il contrario! ;-)
Hanno creato con i 28 allo scritto,ripeto,un enorme scarto di punti,una enorme differenza(con chi ha avuto,invece,voti alti allo scritto)...una differenza che,anche se si avesse 40 all'orale,sarebbe difficile recuperare!
Quindi,sarebbe molto difficile rientrare nei posti,con voto basso allo scritto...e io sostengo che tutto questo sia stato ben studiato,almeno per chi aveva il famoso Santo in Paradiso...
ALE 78
ALE 78

Messaggio Da libido Lun Lug 22, 2013 7:01 pm

Ale hai fatto centro... Hai capito perfettamente cosa intendevo quando parlavo di strategia. Quando seppi il voto dello scritto quasi non volevo proseguire col concorso, che senso aveva... Ma poi pensando a tutti quei mesi di studio assiduo non ho voluto darmi per vinta. Del resto la speranza è l' ultima a morire...
libido
libido

Messaggio Da Micca1980 Lun Lug 22, 2013 7:31 pm

Ragazze ho estratto per infanzia...... Campo di esperienza il sè e l'altro, finalità sviluppo sociale, pianificare un percorso formativo....che mi dite???
Micca1980
Micca1980

Messaggio Da candy candy candy Lun Lug 22, 2013 8:39 pm

ALE 78 ha scritto:
ALE 78 ha scritto:
libido ha scritto:Ale lo penso davvero quando dico che secondo me sei in una botte di ferro....
Hai ragione.... Nn tutti dicono facilmente il voto della prova scritta.... Mah forse per scaramanzia.... Anche perché nn vedo nessun altro motivo. Io mi aggiungo alla sfilza di 28 e sinceramente ciò mi fa pensare un tantino.... Troppi 28 il che mi fa pensare ad una strategia

Strategia che chi ha avuto 28 allo scritto e 40 all'orale in pratica è già matematicamente fuori...salvo che abbia un gran punteggio come titoli.

Verissimo,ragazze...anch'io ho pensato spesso ad una strategia(come dici tu,Libido)e la cosa non sapete che rabbia mi fa(anzi,che dico,lo sapete benissimo).Io credo che abbiano fatto dei bei conticini a tavolino...e dando cosi' tanti voti bassi,tranne a pochi eletti,hanno matematicamente garantito a questi pochi eletti di essere dentro,creando(con noi altre non "elette")un enorme scarto...difficilmente sanabile,anche con molti titoli.
Praticamente,hanno fatto come al solito(alla faccia di chi mi ha detto,tempo fa,prima degli orali,che in Campania_come anche in altre regioni,s'intende- non ci sarebbero stati i soliti misfatti): dentro chi "deve" essere dentro e di tutti gli altri,chi se ne frega...si scannino pure con i titoli...BELLA NAPOLI,EH?

Ma non comprendo bene il tuo ragionamento? In pratica tu sostieni che chi ha preso 28 allo scritto e 40 all'orale e con pochi titoli è dentro? Onestamente non penso sia così, è proprio un conto matematico che si deve fare.

CANDY,se la lingua italiana non è un'opinione(e io credo di scrivere,oltretutto,in maniera sufficientemente chiara), ho affermato proprio il contrario! ;-)
Hanno creato con i 28 allo scritto,ripeto,un enorme scarto di punti,una enorme differenza(con chi ha avuto,invece,voti alti allo scritto)...una differenza che,anche se si avesse 40 all'orale,sarebbe difficile recuperare!
Quindi,sarebbe molto difficile rientrare nei posti,con voto basso allo scritto...e io sostengo che tutto questo sia stato ben studiato,almeno per chi aveva il famoso Santo in Paradiso...

Non difficile ma IMPOSSIBILE da recuperare! però perchè allora sto leggendo che chi ha preso un voto alto allo scritto all'orale ha avuto al massimo 36-37?

candy candy candy

Messaggio Da ALE 78 Lun Lug 22, 2013 9:27 pm

ALE 78 ha scritto:
ALE 78 ha scritto:

Non difficile ma IMPOSSIBILE da recuperare! però perchè allora sto leggendo che chi ha preso un voto alto allo scritto all'orale ha avuto al massimo 36-37?

probabilmante,perchè non tutti(almeno lo spero...)quelli che hanno avuto voti un po' piu' alti,facevano parte della "categoria protetta"...magari agli scritti avevano avuto modo di scopiazzare e agli orali,poi,sono caduti,perchè hanno avuto domande difficili...o non erano abbastanza preparati....
ALE 78
ALE 78

Messaggio Da ALE 78 Lun Lug 22, 2013 9:28 pm

libido ha scritto:Ale  hai fatto centro... Hai capito perfettamente cosa intendevo quando parlavo di strategia. Quando seppi il voto dello scritto quasi non volevo proseguire col concorso, che senso aveva... Ma poi pensando a tutti quei mesi di studio assiduo non ho voluto darmi per vinta. Del resto la speranza è l' ultima a morire...

capisco come ti sei sentita...ho provato la stessa rabbia...e volevo mollare tutto...
ALE 78
ALE 78

Messaggio Da mar84 Mar Lug 23, 2013 4:56 pm

Ho estratto oggi per infanzia: l'evoluzione del fiore in frutto. Si illustri un'attività che guidi un gruppo di bambini di 4 anni a scoprire tale evoluzione.
Sto nel pallone!!!Qualche idea please???? Grazie

mar84

Messaggio Da Micca1980 Mar Lug 23, 2013 8:32 pm

Ragazze ho appena finito l'orale di infanzia...40!!!Cmq ci sn stati bocciati e assenti
Micca1980
Micca1980

Messaggio Da candy candy candy Mar Lug 23, 2013 10:14 pm

Micca1980 ha scritto:Ragazze ho appena finito l'orale di infanzia...40!!!Cmq ci sn stati bocciati e assenti

Non avevo dubbi, ora avrai il ruolo subito o tra qualche anno? Assenti già era capitato qualche volta ma bocciati penso sia la prima volta che è successo (compare sui quadri che affiggono la scritta non ammessa?).
Dovevano bocciarne qualcuna anche prima così come non trovo comprensibili questi infinti 40, oggi quanti ce ne sono stati?

candy candy candy

Messaggio Da Micca1980 Mar Lug 23, 2013 10:41 pm

Bocciati ce ne sn stati anche gli altri giorni ms non so quanti perché non c'erano affissi tutti i giorni...cma non C'è nessuna voce non ammesso ma anche per loro il voto...oggi ci sn state 23 persons che hanno avuto 40...Candy e mica ho vinto il concorso!!!!!
Micca1980
Micca1980

Messaggio Da candy candy candy Mer Lug 24, 2013 7:21 am

Micca1980 ha scritto:Bocciati ce ne sn stati anche gli altri giorni ms non so quanti perché non c'erano affissi tutti i giorni...cma non C'è nessuna voce non ammesso ma anche per loro il voto...oggi ci sn state 23 persons che hanno avuto 40...Candy e mica ho vinto il concorso!!!!!

I quadri dei bocciati io non li ho mai visti ma certo scoprirlo con i propri occhi dev'essere molto brutto!
Non saranno state 23 ma sempre troppe sono, quello è il problema! Come pure non ha senso che all'orale d'infanzia hanno fatto arrivare 1300 persone quando le cattedre disponibili sono solo 263 ed il 95% delle candidate sono idonee, alla primaria invece hanno seguito criteri più logici dove in pratica sono quasi tutte "dentro".

candy candy candy

Messaggio Da Ospite Mer Lug 24, 2013 9:32 am

Micca1980 ha scritto:Bocciati ce ne sn stati anche gli altri giorni ms non so quanti perché non c'erano affissi tutti i giorni...cma non C'è nessuna voce non ammesso ma anche per loro il voto...oggi ci sn state 23 persons che hanno avuto 40...Candy e mica ho vinto il concorso!!!!!

sei sicura che ci siano stati bocciati? è importante non mettere in giro voci senza fondamento, si rischia di mettere ansia a chi l'esame lo deve ancora sostenere. se c'era il depennamento, corrisponde ad assenza del candidato. cosa c'era affisso in bacheca per i bocciati?perché anch'io come candy non ho visto bocciati né il giorno dell'estrazione della traccia né al mio orale!

Ospite
Ospite

Messaggio Da Micca1980 Mer Lug 24, 2013 12:53 pm

NINA non posso certo pubblicare le foto alle affissioni che ho fatto, ma una che ha avuto 20 come la giudici???? Ma secondo voi a 33 anni mi metto a giocare su queste cose????Bah, pensatela come vi pare!!!
Micca1980
Micca1980

Messaggio Da libido Mer Lug 24, 2013 2:49 pm

Micca1980 ha scritto:NINA non posso certo pubblicare le foto alle affissioni che ho fatto, ma una che ha avuto 20 come la giudici???? Ma secondo voi a 33 anni mi metto a giocare su queste cose????Bah, pensatela come vi pare!!!

Micca non ti arrabbiare.... complimenti per il tuo 40! ora goditi il meritato riposo... Anche la tua traccia era un tantino difficile a quanto vedo... l'importante è che sia andata bene. con quale commissione sei capitata? cosa ti hanno chiesto? grazie per le eventuali risposte
libido
libido

Messaggio Da candy candy candy Mer Lug 24, 2013 3:04 pm

Lo ripeto si doveva bocciare anche prima, penso che alcuni 28 che ho visto in bacheca fossero da bocciatura e poi tutti quei 40 al giorno non hanno LOGICA!!! Del resto già il solo fatto che la traccia viene estratta solo 24 ore prima dovrebbe contribuire ad abbassare di molto il voto e dopo che ti hanno lasciato parlare le commissioni t'incominciano a fare domande anche extra-traccia e così è facile cadere xchè secondo me paradossalmente se si ha avuto un ottimo voto all'orale ma poi non si è dentro che cavolo di soddisfazione è?
Io dopo il mio esame solo un'altra volta ho assistito agli esami ed ho visto i soliti quadri con una sfilza di 38-40, mi auguro che negli ultimi giorni la situazione sia cambiata.

Poi un altro modo x mettere in difficoltà le candidarte era dare maggior peso al colloquio nella lingua straniera (che spesso neanche viene fatto) ed all'informatica (che in pratica non viene proprio fatta presentando già il PPT).

Questo è il mio sfogo, io ho solo il diploma, sono quindi già fuori non avendo nessun titolo in più oltre alle prove scritte ed orali.

candy candy candy

Messaggio Da ALE 78 Mer Lug 24, 2013 3:23 pm

candy candy candy ha scritto:Lo ripeto si doveva bocciare anche prima, penso che alcuni 28 che ho visto in bacheca fossero da bocciatura e poi tutti quei 40 al giorno non hanno LOGICA!!! Del resto già il solo fatto che la traccia viene estratta solo 24 ore prima dovrebbe contribuire ad abbassare di molto il voto e dopo che ti hanno lasciato parlare le commissioni t'incominciano a fare domande anche extra-traccia e così è facile cadere xchè secondo me paradossalmente se si ha avuto un ottimo voto all'orale ma poi non si è dentro che cavolo di soddisfazione è?
Io dopo il mio esame solo un'altra volta ho assistito agli esami ed ho visto i soliti quadri con una sfilza di 38-40, mi auguro che negli ultimi giorni la situazione sia cambiata.

Poi un altro modo x mettere in difficoltà le candidarte era dare maggior peso al colloquio nella lingua straniera (che spesso neanche viene fatto) ed all'informatica (che in pratica non viene proprio fatta presentando già il PPT).

Questo è il mio sfogo, io ho solo il diploma, sono quindi già fuori non avendo nessun titolo in più oltre alle prove scritte ed orali.

Candy,perchè dici questo?quanto hai preso agli scritti?(sempre se ti va di dirlo,è ovvio)
ALE 78
ALE 78

Messaggio Da candy candy candy Mer Lug 24, 2013 4:15 pm

ALE 78 ha scritto:
candy candy candy ha scritto:Lo ripeto si doveva bocciare anche prima, penso che alcuni 28 che ho visto in bacheca fossero da bocciatura e poi tutti quei 40 al giorno non hanno LOGICA!!! Del resto già il solo fatto che la traccia viene estratta solo 24 ore prima dovrebbe contribuire ad abbassare di molto il voto e dopo che ti hanno lasciato parlare le commissioni t'incominciano a fare domande anche extra-traccia e così è facile cadere xchè secondo me paradossalmente se si ha avuto un ottimo voto all'orale ma poi non si è dentro che cavolo di soddisfazione è?

Candy,perchè dici questo?quanto hai preso agli scritti?(sempre se ti va di dirlo,è ovvio)

28

candy candy candy

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 34 di 40 Precedente  1 ... 18 ... 33, 34, 35 ... 40  Successivo

- Argomenti simili