INIZIO ORALI IN CAMPANIA
+48
rosnemi71
Gizz73
courtney73
candy candy candy
anti76
Giovanna.dimaio
mar84
robytor
loveisthegrouve
napolitanog.83
chicca777
madg71
lella2013
5Gfamily
assu
willymio
hariel
dyna
maui
psicopallina
sposina2013
libido
ceciliav
Maryangel
coccodrillina82
Persuasa
josi7
danida
ili1973
poldo
Giulia33333
annaf
Mbuto
limmag
fiorilisa
Giusi29
alfonsinacriscuolo
Micca1980
palomina
miluz
Aike87
lisaa
fiorellinobis
topis
Dany7682
sophia010
rosaria802
ALE 78
52 partecipanti
Pagina 37 di 40
Pagina 37 di 40 • 1 ... 20 ... 36, 37, 38, 39, 40
INIZIO ORALI IN CAMPANIA
Promemoria primo messaggio :
Ciao a tutti...oggi sono iniziati gli orali in Campania...sarebbe bello sapere di qualche traccia,di qualche domanda fatta,degli strumenti tecnologici disponibili...e qualche notizia sulla griglia di valutazione(ma non è uscita ancora,vero?...o forse si?)
GRAZIE A CHI VORRA' RISPONDERE!
Ciao a tutti...oggi sono iniziati gli orali in Campania...sarebbe bello sapere di qualche traccia,di qualche domanda fatta,degli strumenti tecnologici disponibili...e qualche notizia sulla griglia di valutazione(ma non è uscita ancora,vero?...o forse si?)
GRAZIE A CHI VORRA' RISPONDERE!
ALE 78- Messaggi : 3008
Re: INIZIO ORALI IN CAMPANIA
ale perchè dici così? io spero, nonostante tutto, per primaria, avendo avuto 38e 30 come voto...ho qualche punto per i titoli, anche se nn so alcuni come verrebbero valutati( l'ho anche postato ma nessuno ha saputo rispondermi) perchè per primaria nn speri? siamo in pochi a concorrere, comunque hai avuto 40, quindi...
sophia010- Messaggi : 935
ALE 78 ha scritto:
beh,dai...non è comunque detta l'ultima parola!!!...è vero,32 è un po' poco;ma sai com'è andata agli altri candidati?quanti 40 ci sono stati o quanti voti piu' alti del tuo?...sarebbe importante per fare un conticino un po' piu' matematico(anche se sono sicura che l'hai gia' fatto e che non parli tanto per parlare...).Io,che non sono un asso in matematica,ho capito che(almeno per primaria)di sicuro non ce la faro'(29 scritto;40 orale),ma mi resta qualche piccola chance per infanzia(32 scritto;40 orale)...comunque,GRAZIE PER L'IN BOCCA AL LUPO,sperando che crepi per entrambi!!!!...e,in generale,che crepi per chi se lo merita(pur non essendo un "eletto") ;-)
Cara Ale78,
essendo napoletano e scaramantico, ti rispondo con la speranza di essere il destinatario del tuo 1000° messaggio :-).
Come avrai notato, per ora sono un po' dispiaciuto e quindi tendo a vedere il bicchiere mezzo vuoto. Tra qualche settimana mi sarà però passata e lo vedrò - spero - mezzo pieno. Il vero problema è però: pieno di che? Speriamo di qualche sostanza rinfrescante e dissentante... :-).
Di nuovo in bocca al lupo per le tue graduatorie. Non appena escono le mie, ti mando un messaggino, così ti/vi faccio sapere le mie "prognosi".
Buone cose!
Andrea
andreuccio- Messaggi : 94
non riesco a capire se valutano solo un master ( ho pure altri due corsi perfezionamento, ma mi pare solo uno arrivava a 60 cfu) e il diploma biennale di specializzazione mnemosine quanto vale...Per questo in particolare sono 120 cfu, varrà 2 punti? (come dal punto a.2.3).poi pure l'abilitazone psicologo, ma nn credo verrà valutata, purtroppo.Topis ne sai qualcosa?specie del diploma biennale di specializzazione...
andreuccio ha scritto:ALE 78 ha scritto:
beh,dai...non è comunque detta l'ultima parola!!!...è vero,32 è un po' poco;ma sai com'è andata agli altri candidati?quanti 40 ci sono stati o quanti voti piu' alti del tuo?...sarebbe importante per fare un conticino un po' piu' matematico(anche se sono sicura che l'hai gia' fatto e che non parli tanto per parlare...).Io,che non sono un asso in matematica,ho capito che(almeno per primaria)di sicuro non ce la faro'(29 scritto;40 orale),ma mi resta qualche piccola chance per infanzia(32 scritto;40 orale)...comunque,GRAZIE PER L'IN BOCCA AL LUPO,sperando che crepi per entrambi!!!!...e,in generale,che crepi per chi se lo merita(pur non essendo un "eletto") ;-)
Cara Ale78,
essendo napoletano e scaramantico, ti rispondo con la speranza di essere il destinatario del tuo 1000° messaggio :-).
Come avrai notato, per ora sono un po' dispiaciuto e quindi tendo a vedere il bicchiere mezzo vuoto. Tra qualche settimana mi sarà però passata e lo vedrò - spero - mezzo pieno. Il vero problema è però: pieno di che? Speriamo di qualche sostanza rinfrescante e dissentante... :-).
Di nuovo in bocca al lupo per le tue graduatorie. Non appena escono le mie, ti mando un messaggino, così ti/vi faccio sapere le mie "prognosi".
Buone cose!
Andrea
Ecco,ANDREA,
il mio millesimo messaggio tutto per te...sperando che ti porti fortuna!!!
A presto,allora,facci sapere!
Godiamoci l'estate e rimandiamo a dopo le arrabbiature...(sperando in qualche sorpresa...) ;-)
X SOPHIA E TOPIS:
ragazze,siete sempre molto care ad incoraggiarmi con il vostro ottimismo...ma io,a parte 2 o 3 punti,non ho altro da aggiungere ai voti del concorso(ho fatto pure la cavolata di inserire come titolo d'accesso per primaria, l'abilitazione del vecchio concorso,invece del diploma...perdendo un punto e 50);quindi,care colleghe,avendo visto i voti dell'orale postati da GIZZ(mi pare si chiami cosi')qualche pagina fa,praticamente non ho chances...è un fatto di numeri(e come me,tutte quelle che hanno solo il diploma).
Anch'io ho guardato LE GRADUATORIE DELLE ALTRE REGIONI...che colpo e che rabbia!saremmo rientrate in tutte quelle uscite finora!
ragazze,siete sempre molto care ad incoraggiarmi con il vostro ottimismo...ma io,a parte 2 o 3 punti,non ho altro da aggiungere ai voti del concorso(ho fatto pure la cavolata di inserire come titolo d'accesso per primaria, l'abilitazione del vecchio concorso,invece del diploma...perdendo un punto e 50);quindi,care colleghe,avendo visto i voti dell'orale postati da GIZZ(mi pare si chiami cosi')qualche pagina fa,praticamente non ho chances...è un fatto di numeri(e come me,tutte quelle che hanno solo il diploma).
Anch'io ho guardato LE GRADUATORIE DELLE ALTRE REGIONI...che colpo e che rabbia!saremmo rientrate in tutte quelle uscite finora!
ALE 78 ha scritto:X SOPHIA E TOPIS:
È si... Purtroppo ci vuole fortuna anche nello scegliere la regione
libido- Messaggi : 49
libido ha scritto:ALE 78 ha scritto:X SOPHIA E TOPIS:
È si... Purtroppo ci vuole fortuna anche nello scegliere la regione
gia',è proprio cosi'... :-(
ale...mi fai venire un nfarto!1!che significa ho messo come titolo di accesso l'abilitazione? sono andata a rivedere la mia domanda, io ho messo nella sezione c titolo acceso entrambi, abilitazione e diploma....ci ono due pagine della sezione c per intenderci nella mia domanda....che ho combinato?
sophia010 ha scritto:ale...mi fai venire un nfarto!1!che significa ho messo come titolo di accesso l'abilitazione? sono andata a rivedere la mia domanda, io ho messo nella sezione c titolo acceso entrambi, abilitazione e diploma....ci ono due pagine della sezione c per intenderci nella mia domanda....che ho combinato?
tu partecipavi x inf. e prim.,giusto?
Cosa hai messo come prima cdc a pag 2 della domanda su istanze on line?
ho messo infanzia e poi primaria....perchè?
sophia010 ha scritto:ale...mi fai venire un nfarto!1!che significa ho messo come titolo di accesso l'abilitazione? sono andata a rivedere la mia domanda, io ho messo nella sezione c titolo acceso entrambi, abilitazione e diploma....ci ono due pagine della sezione c per intenderci nella mia domanda....che ho combinato?
ma anche io ho fatto cosi!!!!!! ma perchè cosa significa???? Ora sto riguardando la domanda....e nei titoli di accesso ho inserito prima l'abilitazione tramite concorso e poi il diploma...anche se ho conseguito prima il diploma e poi l'abilitazione....aiuto aiuto aiutooo!!!!!!!!!!!!
rosaria802- Messaggi : 1024
sophia010 ha scritto:ho messo infanzia e poi primaria....perchè?
ok,va bene.Poi,nelle due pagine successive(dedicate ai titoli d'accesso),avresti dovuto mettere in entrambe il diploma(se ricordo bene,abbiamo la stessa eta',quindi il nostro diploma era valido come titolo d'accesso).Io ho sbagliato(e credo anche tu,a questo punto...),perche' ho inserito l'abilitazione nella prima pagina(x primaria)e il diploma nella seconda(per infanzia).Facendo in questo modo,mi sono giocata la valutazione del diploma,perchè viene ad essere antecedente al titolo d'accesso indicato(l'abilitazione).Per infanzia,invece,non potevo fare altrimenti,perchè non ho l'abilitazione dal vecchio concorso;quindi :accedo con il diploma e mi viene valutata l'abilitazione come titolo aggiuntivo(perchè successivo al titolo d'accesso).Dimmi se non sono stata chiara...a me l'hanno spiegato i sindacalisti,perchè io questo fatto dei titoli precedenti a quello d'accesso che non valevano,non lo avevo proprio capito...anzi,nun 'o ssapev' proprio!!!!
oh mamminaaaaaaa!!!! mi sto imparanoiando....nei titoli valutabili ho messo i titoli secondo un ordine cronoligico sballatissimo ossia tipo prima l'abilitazione, poi la laurea, poi il diploma.....e ora??? ho sbagliato?????
raga',non sparite...io vado a cenare...poi dopo,se volete,ci confrontiamo meglio.Ritorno al pc fra una mezz'ora/tre quarti al massimo.
ale ma cosa intendi per mettere in entrambe le pagine il diploma?? Bisognava ripetere due volte il titolo di accesso??? Vi prego chiriamoci che sto schiumando!!!
tanto per curiosità...secondo le vostre opinioni quale punteggio potrebbe dare un barlume di speranza?
eliscary- Messaggi : 1261
rosaria802 ha scritto:ale ma cosa intendi per mettere in entrambe le pagine il diploma?? Bisognava ripetere due volte il titolo di accesso??? Vi prego chiriamoci che sto schiumando!!!
RIECCOMI
esatto Rosaria...PURTROPPO,IO L'APPRENDO SOLO ORA...(DAI SINDACALISTI)
ALE 78 ha scritto:rosaria802 ha scritto:ale ma cosa intendi per mettere in entrambe le pagine il diploma?? Bisognava ripetere due volte il titolo di accesso??? Vi prego chiriamoci che sto schiumando!!!
RIECCOMI
esatto Rosaria...PURTROPPO,IO L'APPRENDO SOLO ORA...(DAI SINDACALISTI)
ale scusami non capisco. Allora ti porto il mio esempio. Ho presentato la domanda per infanzia e primaria ma ho superato solo infanzia. Io ho due pagine per i titoli di accesso (due sezioni C) sulla prima ho messo l'abilitazionee, sulla seconda il diploma.
Che cavolini ho combinato?
ROSARIA,NON LO SO...so solo che i titoli precedenti a quello d'accesso,non vengono valutati.Tu con quale titolo accedi x infanzia?
ps.se qualcuno piu' esperto ci aiutasse,sarebbe meglio...
ps.se qualcuno piu' esperto ci aiutasse,sarebbe meglio...
allora per infanzia io ho il diploma e l'abilitazione conseguita con il concorso del 99 e ho inserito entrambe come titolo di accesso. Solo che riguardando la domanda ho inserito prima l'abilitazione e poi il diploma...anche se l'ordine di conseguimento è inverso...
credo che,allora,avrai il mio stesso problema...dovremo fare ricorso,sperando ci venga accettato...
Pagina 37 di 40 • 1 ... 20 ... 36, 37, 38, 39, 40
Argomenti simili
» INIZIO ORALI IN CAMPANIA
» Inizio prove orali concorso docenti abilitati
» orali primaria in campania
» Inizio prove orali concorso docenti abilitati
» orali primaria in campania