INIZIO ORALI IN CAMPANIA
+48
rosnemi71
Gizz73
courtney73
candy candy candy
anti76
Giovanna.dimaio
mar84
robytor
loveisthegrouve
napolitanog.83
chicca777
madg71
lella2013
5Gfamily
assu
willymio
hariel
dyna
maui
psicopallina
sposina2013
libido
ceciliav
Maryangel
coccodrillina82
Persuasa
josi7
danida
ili1973
poldo
Giulia33333
annaf
Mbuto
limmag
fiorilisa
Giusi29
alfonsinacriscuolo
Micca1980
palomina
miluz
Aike87
lisaa
fiorellinobis
topis
Dany7682
sophia010
rosaria802
ALE 78
52 partecipanti
Pagina 38 di 40
Pagina 38 di 40 • 1 ... 20 ... 37, 38, 39, 40
INIZIO ORALI IN CAMPANIA
Promemoria primo messaggio :
Ciao a tutti...oggi sono iniziati gli orali in Campania...sarebbe bello sapere di qualche traccia,di qualche domanda fatta,degli strumenti tecnologici disponibili...e qualche notizia sulla griglia di valutazione(ma non è uscita ancora,vero?...o forse si?)
GRAZIE A CHI VORRA' RISPONDERE!
Ciao a tutti...oggi sono iniziati gli orali in Campania...sarebbe bello sapere di qualche traccia,di qualche domanda fatta,degli strumenti tecnologici disponibili...e qualche notizia sulla griglia di valutazione(ma non è uscita ancora,vero?...o forse si?)
GRAZIE A CHI VORRA' RISPONDERE!
ALE 78- Messaggi : 3008
Re: INIZIO ORALI IN CAMPANIA
ALE 78 ha scritto:credo che,allora,avrai il mio stesso problema...dovremo fare ricorso,sperando ci venga accettato...
cioè??? qual'è il problema??? mado' non sto capendo!!!
rosaria802- Messaggi : 1024
eliscary ha scritto:tanto per curiosità...secondo le vostre opinioni quale punteggio potrebbe dare un barlume di speranza?
Essendo ottimiste un 73, essendo realiste penso minimo un 75.
candy candy candy- Messaggi : 82
Rosaria il problema è che tutto quello conseguito prima del titolo usato come accesso non viene più valutato
Micca1980- Messaggi : 1144
ok e questo mi è chiaro ma non capisco dove sia l'inghippo prendendo ad es il mio caso:Micca1980 ha scritto:Rosaria il problema è che tutto quello conseguito prima del titolo usato come accesso non viene più valutato
io ho inserito come titolo di accesso per infanzia sia il diploma che l'abilitazione. Ora per mera cavolaggine ho inserito nella domanda NEI TITOLI DI ACCESSO prima l'abilitazione e poi il diploma che comunque ho indicato entrambi come titoli di accesso. E' questo il problema aver inserito nella domanda l'ordine sbagliato?
si...infatti, l'ordine sbagliato è un problema
io fortunatamento questo problema non ce l'ho perchè ho inserito il diploma e basta per entrambi, come titolo di accesso
Micca1980 ha scritto:si...infatti, l'ordine sbagliato è un problema
si,Rosaria,è questo il problema...lo so che sembra una str....ma è proprio cosi'!io mi sto ancora mangiando le mani...
Micca1980 ha scritto:si...infatti, l'ordine sbagliato è un problema
nooooooo non ci posso credere...........ma dite sia davvero cosi'???? Capisco non vengano valutati i titolo conseguiti dopo quello di accesso...ma solo per aver inserito due titoli di accesso in ordine divesro mi sembra un cavillo assurso!!!!!!!!!!!
Micca1980 ha scritto:io fortunatamento questo problema non ce l'ho perchè ho inserito il diploma e basta per entrambi, come titolo di accesso
ed era cosi' che avremmo dovuto fare anche noi...diploma x entrambe le cdc.
ragazze ma ne siete certe?? E' vero che sto cercando di autoconvincermi...ma mi sembra una cosa che rasenta l'assurdo!!!!
Ma la domanda prevedeva la possibilità di inserire piu' titoli di accesso per la stessa CDC?? e in questo caso un titolo di accesso conseguito prima di un altro mica pregiudicava quello coinseguito dopo?
Ma la domanda prevedeva la possibilità di inserire piu' titoli di accesso per la stessa CDC?? e in questo caso un titolo di accesso conseguito prima di un altro mica pregiudicava quello coinseguito dopo?
Beh io ho inserito solo il diploma proprio perchè non ho l'abilitazione....visto che il vecchio concorso è stato fatto mentre io mi diplomavo...
rosaria802 ha scritto:ragazze ma ne siete certe?? E' vero che sto cercando di autoconvincermi...ma mi sembra una cosa che rasenta l'assurdo!!!!
io so che è così
è assurdo,ma al sindacato(a piu' di un sindacato,in verita')mi hanno detto che è così.Perchè non chiedi anche tu a qualche sindacato e ci fai sapere cosa ti dicono?
pare di si, da come è scritto...LALLAAAAAAA,se puoi,quando puoi,aiutaci(Rosaria,io tra l'altro non ricordo che ci fosse una schermata specifica x infanzia e per primaria...non ci capisco piu' nulla!!!!!).Teniamoci in contatto,pero',domani faccio qualche altra ricerca e vedo se possiamo"salvarci"da quest'angoscia....Notte.
Ale sono nelle tue mani!!!! Mi son rivista tutti i post dei tempi sulla compilazione domanda e mi sono confusa ancora di piu'.
Teniamoci aggiornate...ci conto!!!! Lalla se ci leggi aiutaci!!!!
Teniamoci aggiornate...ci conto!!!! Lalla se ci leggi aiutaci!!!!
topis ha scritto:ma scusate...la domanda è unica!
sez.B si mettono le varie cdc cui si vuole partecipare.(quindi nel vs. caso: ale e sophia, inf. e prim.)
sez.C dichiarazione relat. al titolo di accesso= si mette tutto, che è cronologicamente distinto dalla voce conseguito il.....
l'ordine di immissione dei titoli è irrilevante poiché vi è quello cronologico...
mi sbaglio?
Topis....io sono stradaccordo con te!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Non mi ricordo che nella sezione c dove si dichiarano i titoli di accesso ci fosse la possibilità di ditinguere quelli per infanzia e primaria...eppure le ragazze dicopno di avere avuto la info da piu' sindacati, ecco perchè si è sollevato il problema.
Quin di secondo il tuo parere immetendo come cdc infanzia e primaria e indicando nella sezione dei titoli di accesso prima l'abilitazione da concorso e poi il diploma (anche se conseguito prima dell'abilitazione) non ci fa perdere nessun punto?
Topis nun te arrabbià!!!!! E che questo concorso mette in bilico ogni forma di razionalità. Io ero bella tranquilla con la mia domandina...
La tabella , che poi è scritta con i piedi, non fa esplicita menzione a quanti titoli di accesso possono essere valutati..si dice solo che per i titoli di accesso si puo' raggiungere max 8, 5 punti che a logica significa potersene vedere valutati piu' di uno
La tabella , che poi è scritta con i piedi, non fa esplicita menzione a quanti titoli di accesso possono essere valutati..si dice solo che per i titoli di accesso si puo' raggiungere max 8, 5 punti che a logica significa potersene vedere valutati piu' di uno
io ho scritto un topic per Lalla nell'attesa di avere ulteriori conferme...Sperem!!
ecco mi viene un altro dubbio: forse per chi aveva, come me , il diploma magistrale bastava mettere solo quello nel titoli di accesso in quanto valido per infanzia e primaria e poi aggiungere l'abilitazione nei titoli valutabili?? Forse questo era corretto..Pero' non capisco perchè inserendo entrambi nei titoli di accesso dovrebbero non valutarci uno dei due...
rosaria802 ha scritto:ecco mi viene un altro dubbio: forse per chi aveva, come me , il diploma magistrale bastava mettere solo quello nel titoli di accesso in quanto valido per infanzia e primaria e poi aggiungere l'abilitazione nei titoli valutabili?? Forse questo era corretto..Pero' non capisco perchè inserendo entrambi nei titoli di accesso dovrebbero non valutarci uno dei due...
x ROSI E TOPIS:
Io concordo perfettamente con voi sull' illogicita' della cosa...ma 2 sindacati(facciamo 3,perchè mia cugina ci è andata anche lei per conto suo),mi/ci hanno detto cosi'...cioè che avremmo dovuto mettere(per chi ha un diploma valido,quindi il magistrale conseguito nei tempi giusti)nella sez.TITOLI D'ACCESSO IL DIPLOMA IN ENTRAMBE LE PARTI,poi nella dichiarazione dei TITOLI VALUTABILI,avremmo dovuto inserire il resto...ragazze,io spero che i sindacati si sbaglino,ma ne dubito.
Purtroppo,a me questa cosa fa perdere un punto e 50...che non è poco!Spero che qualcuno ci illumini in merito...
ROSARIA,male che vada(come ti ho detto ieri),facciamo ricorso(è quel che mi hanno consigliato i sindacati)...magari,se vuoi, possiamo andarci assieme...anche con le altre che dovessero avere lo stesso problema!
Pagina 38 di 40 • 1 ... 20 ... 37, 38, 39, 40
Argomenti simili
» INIZIO ORALI IN CAMPANIA
» Inizio prove orali concorso docenti abilitati
» orali primaria in campania
» Inizio prove orali concorso docenti abilitati
» orali primaria in campania