preparazione prova orale infanzia
+69
ama
Angela Del Grande
sabridese12
Sabryluca
monilu
zappuneddu
@ury29
danielapensiero
bettina9
lauric
lala1978
Favola2013
lella2013
annufer
NELLYNA1981
Butterfly981
Pablita73
valemanghi
elleesse
picci
federica.t
Kle
Marta.87
rosama
miki82
Rainbow80
lillya80
bia555
libido
josi7
precariaavita
marameo318
sissy81
marcadia
sophyetta
bianchina
cinziam76
brilli
Rosellina piccolina
giu11
stefania cabras
tizian@
ruolonow
annaf
lollina
lulu82
grazia.pasta
sunshine80
mariare
ivaluna
federica.longobardi
rosy79
jessy83
occhi di gatto
fiorilisa
matira
lucianna
crox78
gior
rosaria802
mariuccia83
alida79
daniela_buono
hopeless
nientepanico
MARIANGELAM78
Manujumpy
nanà1980
chiara.damati
73 partecipanti
Pagina 25 di 40
Pagina 25 di 40 • 1 ... 14 ... 24, 25, 26 ... 32 ... 40
preparazione prova orale infanzia
Promemoria primo messaggio :
stanno chiedendo sempre differenze tra orientamenti del 91 e indicazioni solo che trovo solo indicazioni 2007 in giro, la data sta arrivando e io nn so più cosa fare prima
nanà1980 ha scritto:cosa intendi per orientamenti 91?chiara.damati ha scritto:ragazze ho bisogno di una mano, mi sto impelagando tra orientamenti 91 e indicazioni nn riesco ad uscire fuori. mi servirebbe qualcosa di schematico qualcuna può darmi una mano?
stanno chiedendo sempre differenze tra orientamenti del 91 e indicazioni solo che trovo solo indicazioni 2007 in giro, la data sta arrivando e io nn so più cosa fare prima
chiara.damati- Messaggi : 138
Re: preparazione prova orale infanzia
lollina ha scritto:domande che mi hanno fatto: il campo la conoscenza del mondo come è oggi e come era nel 91, cosa significa lezione simulata, cosa è exel, le animazioni in ppt, presentazione in inglese, tradurre filastrocca, programmi e indicazioni, come coinvolgi un bambino con svantaggio socioculturale
alla faccia! doppi complimenti per il tuo 38!!!!!!!!!
crox78- Messaggi : 624
daniela_buono ha scritto:Bravissima Lolli!!!!! Ora la parola d'ordine e' RIPOSO!lollina ha scritto:ragazze è andata 38, datemi il vostro indirizzo che vi invio il ppt, su dropcanvas non posso pubblicarlo perché la commissione ha salvato il ppt su una chiave, quindi non vorrei rogne, lo invio solo a voi privatamente
Se posso mi farebbe piacere vedere il tuo lavoro!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
ti lascio anche la mia mail [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
matira- Messaggi : 1602
ma ti hanno fatto tradurre la filastrocca del tuo ppt in italiano? lo sto leggendo proprio ora
me lo potresti inviare? il mio indirizzo è [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]nientepanico ha scritto:lollina ha scritto:ragazze inviato a nientepanico, a occhi di gatto non mi permetteva l'invio, girate pure il ppt tra voi ma non dropcanvas (hanno salvato il ppt e non voglio eventuali seccature)
grazie sarà fatto chi ha bisogno chieda pure ;-)
Grazie.
federica.longobardi- Messaggi : 39
crox78 ha scritto:lollina ha scritto:domande che mi hanno fatto: il campo la conoscenza del mondo come è oggi e come era nel 91, cosa significa lezione simulata, cosa è exel, le animazioni in ppt, presentazione in inglese, tradurre filastrocca, programmi e indicazioni, come coinvolgi un bambino con svantaggio socioculturale
alla faccia! doppi complimenti per il tuo 38!!!!!!!!!
io, se possibile, vorrei anche sapere come hai risposto all'ultima domanda... ah, e poi, in che senso tradurre la filastrocca? Dall'inglese all'italiano o viceversa?
X Lollina: bello il best practice alla fine!!!!!!!! bello tutto il lavoro, ancora auguri........
sempre per Lollina: ho una curiosità, la storia del folletto che menzioni, ti hanno chiesto di raccontarla o si sono "accontetati" di un accenno?
lo coinvolgo partendo da quello che è il suo mondo, tipo il padre è falegname? faccio partire la narrazione da un pezzo di legno che si perde nel bosco (esempio che ho fatto) e poi coinvolgo i genitori negli incontri INFORMALI, la filastrocca era dall'inglese all'italiano.
lollina- Messaggi : 553
lollina ha scritto:lo coinvolgo partendo da quello che è il suo mondo, tipo il padre è falegname? faccio partire la narrazione da un pezzo di legno che si perde nel bosco (esempio che ho fatto) e poi coinvolgo i genitori negli incontri INFORMALI, la filastrocca era dall'inglese all'italiano.
grazie del chiarimento!
federica.longobardi ha scritto:me lo potresti inviare? il mio indirizzo è [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]nientepanico ha scritto:lollina ha scritto:ragazze inviato a nientepanico, a occhi di gatto non mi permetteva l'invio, girate pure il ppt tra voi ma non dropcanvas (hanno salvato il ppt e non voglio eventuali seccature)
Grazie.
fatto
nientepanico- Messaggi : 761
lollina ha scritto:lo coinvolgo partendo da quello che è il suo mondo, tipo il padre è falegname? faccio partire la narrazione da un pezzo di legno che si perde nel bosco (esempio che ho fatto) e poi coinvolgo i genitori negli incontri INFORMALI, la filastrocca era dall'inglese all'italiano.
complimenti lollina!
dai commenti che leggo sembra proprio un bel lavoro!
sono curiosaaaaa..... mandatemelo
gior- Messaggi : 511
crox78 ha scritto:sempre per Lollina: ho una curiosità, la storia del folletto che menzioni, ti hanno chiesto di raccontarla o si sono "accontetati" di un accenno?
ho dovuto comunque fare un accenno alla storia, comunque il presidente ha apprezzato "la pulizia " del mio ppt (è stata solo una questione di tempo, io ho visto dei ppt bellissimi pieni di immagini e animazioni) il mio è proprio alla carlona, fatto 45 minuti prima di partire per Bari perché avevo tutto su carta
Grazie per il ppt. Ancora complimenti
lella2013- Messaggi : 12
nientepanico ha scritto:lollina ha scritto:ragazze inviato a nientepanico, a occhi di gatto non mi permetteva l'invio, girate pure il ppt tra voi ma non dropcanvas (hanno salvato il ppt e non voglio eventuali seccature)
me lo spediresti?marasanna@hotmail.it grazie mille!!
marameo318- Messaggi : 554
lollina ha scritto:crox78 ha scritto:sempre per Lollina: ho una curiosità, la storia del folletto che menzioni, ti hanno chiesto di raccontarla o si sono "accontetati" di un accenno?
ho dovuto comunque fare un accenno alla storia, comunque il presidente ha apprezzato "la pulizia " del mio ppt (è stata solo una questione di tempo, io ho visto dei ppt bellissimi pieni di immagini e animazioni) il mio è proprio alla carlona, fatto 45 minuti prima di partire per Bari perché avevo tutto su carta
non mi pare proprio alla "carlona" e, a giudicare dal voto; nemmeno alla commissione lo è sembrato!!!!!!!!! bravissima
ah ragazze vediamo se sono io rincxxxnita? vi faccio una domanda: LA FUNZIONE PROMOZIONALE DEL DOCENTE? rispondete per favore, poi vi dico
marameo318 ha scritto:nientepanico ha scritto:lollina ha scritto:ragazze inviato a nientepanico, a occhi di gatto non mi permetteva l'invio, girate pure il ppt tra voi ma non dropcanvas (hanno salvato il ppt e non voglio eventuali seccature)
me lo spediresti?marasanna@hotmail.it grazie mille!!
fatto
lollina ha scritto:ah ragazze vediamo se sono io rincxxxnita? vi faccio una domanda: LA FUNZIONE PROMOZIONALE DEL DOCENTE? rispondete per favore, poi vi dico
fare pubblicità al miur!!!!!!!!!!!!! dicci tutto, ci hai incuriosite
lollina ha scritto:ah ragazze vediamo se sono io rincxxxnita? vi faccio una domanda: LA FUNZIONE PROMOZIONALE DEL DOCENTE? rispondete per favore, poi vi dico
mah mi viene in mente promozionale per attirare l'utenza
crox78 ha scritto:lollina ha scritto:ah ragazze vediamo se sono io rincxxxnita? vi faccio una domanda: LA FUNZIONE PROMOZIONALE DEL DOCENTE? rispondete per favore, poi vi dico
fare pubblicità al miur!!!!!!!!!!!!! dicci tutto, ci hai incuriosite
ecco un'altra delle domande pescate da chissà dove -.-'''
Pagina 25 di 40 • 1 ... 14 ... 24, 25, 26 ... 32 ... 40
Argomenti simili
» preparazione prova orale infanzia