Iscrizione Scuola Primaria
3 partecipanti
Iscrizione Scuola Primaria
Buongiorno a Tutti, avrei una curiosità da chiedere, forse qualcuno di voi è più informato di me e può aiutarmi.
Insegno in una scuola primaria a Tempo indeterminato, il prossimo anno mio figlio dovrebbe iscriversi alla scuola primaria, premesso che non sono di stradario...mi chiedevo se ci sono possibilità di poterlo inserire nella mia scuola, non so esistono delle precedenze da poter utilizzare in proposito, e se nel caso ci fossero vi chiedo gentilmente di indicarmi i riferimenti normativi. Spero di esser stato chiaro. Ringrazio anticipatamente per la gentile risposta.
Insegno in una scuola primaria a Tempo indeterminato, il prossimo anno mio figlio dovrebbe iscriversi alla scuola primaria, premesso che non sono di stradario...mi chiedevo se ci sono possibilità di poterlo inserire nella mia scuola, non so esistono delle precedenze da poter utilizzare in proposito, e se nel caso ci fossero vi chiedo gentilmente di indicarmi i riferimenti normativi. Spero di esser stato chiaro. Ringrazio anticipatamente per la gentile risposta.
79goldrake79- Messaggi : 2
Re: Iscrizione Scuola Primaria
Non esiste alcuna normative, ma puoi vedere se il regolamento di istituto della tua scuola prevede che i figli degli insegnanti hanno precedenza, a me è capitato che la scuola dove insegno dà diritto a 10 punti aggiuntivi ai figli delle insegnanti per la graduatoria di accesso alle classi.
cannata- Messaggi : 217
Si in effetti avevo pensato che fosse un qualcosa legato al regolamento d'istituto...infatti alcuni colleghi dicevano di averne diritto...adesso provo a chiedere alla mia segreteria sperando ci sia qualcosa in merito
79goldrake79- Messaggi : 2
Ogni scuola delibera i propri criteri e punteggi. Dovresti trovarli anche nella domanda d'iscrizione (puoi guardare quella dell'anno precedente se è on line). Io di solito ho trovato notizie navigando nel sito della scuola, ma ... dipende dalla scuola, se lo aggiornano ecc!
verdeacqua- Messaggi : 3677
Argomenti simili
» Genitore docente iscrizione figlio in primaria
» RICERCA DI PERSONALE SCUOLA PRIMARIA- Si cerca supplente per coprire un posto vacante in una scuola primaria di Gallarate
» Docente IRC scuola primaria a t.i. neoimmesso in ruolo su posto comune scuola primaria
» Trasferimento da scuola primaria ad altra scuola primaria
» ISCRIZIONE GRADUATORIA PRIMARIA
» RICERCA DI PERSONALE SCUOLA PRIMARIA- Si cerca supplente per coprire un posto vacante in una scuola primaria di Gallarate
» Docente IRC scuola primaria a t.i. neoimmesso in ruolo su posto comune scuola primaria
» Trasferimento da scuola primaria ad altra scuola primaria
» ISCRIZIONE GRADUATORIA PRIMARIA