Notizie da USR Campania su presentazione titoli
+12
fabio2
Gizz73
silveria
robytor
topis
rosy79
Morfy18
sophia010
Micca1980
antonio57
siriuccia
rosaria802
16 partecipanti
Pagina 2 di 5
Pagina 2 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Notizie da USR Campania su presentazione titoli
Promemoria primo messaggio :
Ciao!
Stamane ho chiamato l'USR campania e una scorbutica signora mi ha detto che vanno presentati solo i titoli non autocertificabili ovvero pubblicazioni e invalidità: ma alla mia richiesta dei tempi ovvero se dovevo attendere una loro comunicazione o meno non mi ha risposto.
Nel frattempo ho ricevuto risposta alla mail, sempre indirizzata all'USR Campania, in cui ponevo la stessa domanda e mi hanno scritto che riceverò una PEC con tutte le indicazioni sui titoli. Ora starei tranquilla perchè "carta canta".
Ho riletto anche il bando si dice che solo dopo aver avuto comunicazione dall'USR del superamento della prova si avranno 15 gg per presentare i titoli: ora io deduco da questo che dovremmo avere una comunicazione ufficiale da parte dell'USR relativamente al superamento della prova e dopo attivarci per i titoli, giusto? O la semplice affissione del voto alla fine dell'orale è di per se la comunicazione di cui parla il bando?
Ultima domanda: io non ho mai ricevuto dall'USR, sebbene fatta richiesta, un documeto attestante l'abilitazione scuola infanzia tramite concorso 99. Se mi dovessero chiedere, per aasurdo, di presentare tutti i titoli e questo mi manca sarebbe un grave problema visto che la "fonte del rilascio" sono loro???
Ciao!
Stamane ho chiamato l'USR campania e una scorbutica signora mi ha detto che vanno presentati solo i titoli non autocertificabili ovvero pubblicazioni e invalidità: ma alla mia richiesta dei tempi ovvero se dovevo attendere una loro comunicazione o meno non mi ha risposto.
Nel frattempo ho ricevuto risposta alla mail, sempre indirizzata all'USR Campania, in cui ponevo la stessa domanda e mi hanno scritto che riceverò una PEC con tutte le indicazioni sui titoli. Ora starei tranquilla perchè "carta canta".
Ho riletto anche il bando si dice che solo dopo aver avuto comunicazione dall'USR del superamento della prova si avranno 15 gg per presentare i titoli: ora io deduco da questo che dovremmo avere una comunicazione ufficiale da parte dell'USR relativamente al superamento della prova e dopo attivarci per i titoli, giusto? O la semplice affissione del voto alla fine dell'orale è di per se la comunicazione di cui parla il bando?
Ultima domanda: io non ho mai ricevuto dall'USR, sebbene fatta richiesta, un documeto attestante l'abilitazione scuola infanzia tramite concorso 99. Se mi dovessero chiedere, per aasurdo, di presentare tutti i titoli e questo mi manca sarebbe un grave problema visto che la "fonte del rilascio" sono loro???
rosaria802- Messaggi : 1024
Re: Notizie da USR Campania su presentazione titoli
siriuccia ha scritto:Quali informazioni metterete nell'autocertificazione?
Sto impazzendo....
ti riferisci a nome, cognome, luogo e data di nascita, indirizzo, codice fiscale,o i documenti??
Micca1980- Messaggi : 1144
sono anch eio prossima alla neuro...soprattutto perchè le informazioni contrastanti mi mandano ai pazzi! spero solo che se ci fosse qulche anomalia nella modalità in cui inviamo i titoli si prendano almeno lo scomodo di avvertirci per mettersi in linea e che non vadano di "non valutazione del titolo" senza avvisarci!!!
Per Micca 1980
Secondo me i dati anagrafici e di recapito non vanno certificati.
Mi riferivo ai documenti.
Secondo me i dati anagrafici e di recapito non vanno certificati.
Mi riferivo ai documenti.
siriuccia- Messaggi : 61
Per Micca 1980
Mi spiego meglio....secondo te dobbiamo inserire anche i titoli che invieremo in fotocopia?
Mi spiego meglio....secondo te dobbiamo inserire anche i titoli che invieremo in fotocopia?
siriuccia ha scritto:Per Micca 1980
lo so che i dati non vanno certificati...intendevo che i dati vanno messi per l'impostazione dell'autocertificazione..no, se glieli invii in fotocopia ci vuole la dicitura "copia conforme all'originale" non l'autocertificazione
Micca1980 ha scritto:siriuccia ha scritto:Per Micca 1980
lo so che i dati non vanno certificati...intendevo che i dati vanno messi per l'impostazione dell'autocertificazione..no, se glieli invii in fotocopia ci vuole la dicitura "copia conforme all'originale" non l'autocertificazione
In linea teorica sono d'accordo con te, ma visto che stiamo inviando, nello spirito del non si sa mai, una documentazione non richiesta (l'autocertificazione) e non prevista neanche dal bando in questa fase, io opterei per scrivere anche dei titoli che produrremo in copia conforme......per rendere l'autocertificazione simile a quella già inviata.
Ho appena cambiato idea.....la trovo una cosa stupida, inserire i titoli 2 volte.
siriuccia ha scritto:Ho appena cambiato idea.....la trovo una cosa stupida, inserire i titoli 2 volte.
eheheheheheeheh
Le singole pagine degli articoli vanno solo firmati giusto?
ragazze l'usr ha appena pubblicato un avviso
letto...ma mi sembra sempre di capire che chi ha solo abilitazioni altre, master, corsi o diplomi vari titoli insomma di questo genere n deve fare nulla!!!voi volete comunque ri-autocertificare tutto per maggiore sicurezza, è così?
sophia010- Messaggi : 935
azzz..ci tocca tornare nelle sedi d'esame...uff ma perchè solo la mattina?!?!?
Alla luce dell'avviso, non invierò l'autocertificazione.
Nell'avviso c'è scritto di "indirizzare" la busta all'USR e "consegnarla" nella sede d'esame.....quindi, chi non è a Napoli può spedire la busta all'USR che provvederà a farla avere alla commissione, come mi hanno detto stamattina telefonicamente.
Nell'avviso c'è scritto di "indirizzare" la busta all'USR e "consegnarla" nella sede d'esame.....quindi, chi non è a Napoli può spedire la busta all'USR che provvederà a farla avere alla commissione, come mi hanno detto stamattina telefonicamente.
io ri-autocertifico tutto e ci metto pure la copia...a sto punto meglio abbondare!
rosaria802 ha scritto:io ri-autocertifico tutto e ci metto pure la copia...a sto punto meglio abbondare!
CONCORDO
Ciao ragazze, volevo avvisarvi che il cap non è 80155 ma 80142
Morfy18- Messaggi : 126
E' vero.....è stato un tizio dell'USR a darmi il cap sbagliato Grrrrrrrrrrrrrrrrrr!
rosaria802 ha scritto:io ri-autocertifico tutto e ci metto pure la copia...a sto punto meglio abbondare!
ciao rosaria! ho risposto solo stamattina alla tua mail perché ho avuto internet fuori uso! da quello che ho letto qui dobbiamo inviare il tutto all' usr campania e poi saranno loro ad inviare alla scuola? io ho corso di perfezionamento e laura da inviare..devo semplicemente fare una fotocopia e firmarle?
rosy79- Messaggi : 77
e poi questa comunicazione la dobbiamo attendere?
La laurea va autocertificata. Il diploma va fotocopiato e autenticato da te, scrivendo che "copia conforme all'originale in mio possesso".
Per quanto riguarda la consegna, penso sia meglio consegnarla personalmente.....siamo in estate, alcuni impiegati sono in ferie....in caso di ritardo che succede?
Per quanto riguarda la consegna, penso sia meglio consegnarla personalmente.....siamo in estate, alcuni impiegati sono in ferie....in caso di ritardo che succede?
siriuccia ha scritto:La laurea va autocertificata. Il diploma va fotocopiato e autenticato da te, scrivendo che "copia conforme all'originale in mio possesso".
ed il corso di perfezionamento?
siriuccia ha scritto:La laurea va autocertificata. Il diploma va fotocopiato e autenticato da te, scrivendo che "copia conforme all'originale in mio possesso".
scusate, ma avete letto che la documentazione va consegnata a mano ogni mattina dal lunedì al venerdì,dalle 9.00 alle 12.00, entro 15 giorni dall'orale praticamente, nella scuola dove si è sostenuto proprio l'orale
Per rosy79
Per diploma intendevo il diploma di perfezionamento.
Per Micca1980
Si, l'ho letto.
Per diploma intendevo il diploma di perfezionamento.
Per Micca1980
Si, l'ho letto.
per siriuccia
scusami ma quando si parla di autocertificazione cosa si intende precisamente? è diverso dal diploma di perfezionamento dove scrivo copia conforme?
scusami ma quando si parla di autocertificazione cosa si intende precisamente? è diverso dal diploma di perfezionamento dove scrivo copia conforme?
certo che nemmeno con la comunicazione presentata sull'usr si è stati molto chiari... invieremo all'usr o li portiamo a scuola? e poi attendiamo comunicazione o teniamo conto del giorno dell'orale? certo che più chiari di così si muore!!!!!!
Pagina 2 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Argomenti simili
» Campania: presentazione titoli
» Ricevuta mail da USR campania per presentazione titoli...già presentati!!
» presentazione titoli
» Immissioni in ruolo A033 Campania - 30 Agosto. Notizie?
» Dubbio su presentazione dei titoli
» Ricevuta mail da USR campania per presentazione titoli...già presentati!!
» presentazione titoli
» Immissioni in ruolo A033 Campania - 30 Agosto. Notizie?
» Dubbio su presentazione dei titoli
Pagina 2 di 5