Notizie da USR Campania su presentazione titoli
+12
fabio2
Gizz73
silveria
robytor
topis
rosy79
Morfy18
sophia010
Micca1980
antonio57
siriuccia
rosaria802
16 partecipanti
Pagina 4 di 5
Pagina 4 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Notizie da USR Campania su presentazione titoli
Promemoria primo messaggio :
Ciao!
Stamane ho chiamato l'USR campania e una scorbutica signora mi ha detto che vanno presentati solo i titoli non autocertificabili ovvero pubblicazioni e invalidità: ma alla mia richiesta dei tempi ovvero se dovevo attendere una loro comunicazione o meno non mi ha risposto.
Nel frattempo ho ricevuto risposta alla mail, sempre indirizzata all'USR Campania, in cui ponevo la stessa domanda e mi hanno scritto che riceverò una PEC con tutte le indicazioni sui titoli. Ora starei tranquilla perchè "carta canta".
Ho riletto anche il bando si dice che solo dopo aver avuto comunicazione dall'USR del superamento della prova si avranno 15 gg per presentare i titoli: ora io deduco da questo che dovremmo avere una comunicazione ufficiale da parte dell'USR relativamente al superamento della prova e dopo attivarci per i titoli, giusto? O la semplice affissione del voto alla fine dell'orale è di per se la comunicazione di cui parla il bando?
Ultima domanda: io non ho mai ricevuto dall'USR, sebbene fatta richiesta, un documeto attestante l'abilitazione scuola infanzia tramite concorso 99. Se mi dovessero chiedere, per aasurdo, di presentare tutti i titoli e questo mi manca sarebbe un grave problema visto che la "fonte del rilascio" sono loro???
Ciao!
Stamane ho chiamato l'USR campania e una scorbutica signora mi ha detto che vanno presentati solo i titoli non autocertificabili ovvero pubblicazioni e invalidità: ma alla mia richiesta dei tempi ovvero se dovevo attendere una loro comunicazione o meno non mi ha risposto.
Nel frattempo ho ricevuto risposta alla mail, sempre indirizzata all'USR Campania, in cui ponevo la stessa domanda e mi hanno scritto che riceverò una PEC con tutte le indicazioni sui titoli. Ora starei tranquilla perchè "carta canta".
Ho riletto anche il bando si dice che solo dopo aver avuto comunicazione dall'USR del superamento della prova si avranno 15 gg per presentare i titoli: ora io deduco da questo che dovremmo avere una comunicazione ufficiale da parte dell'USR relativamente al superamento della prova e dopo attivarci per i titoli, giusto? O la semplice affissione del voto alla fine dell'orale è di per se la comunicazione di cui parla il bando?
Ultima domanda: io non ho mai ricevuto dall'USR, sebbene fatta richiesta, un documeto attestante l'abilitazione scuola infanzia tramite concorso 99. Se mi dovessero chiedere, per aasurdo, di presentare tutti i titoli e questo mi manca sarebbe un grave problema visto che la "fonte del rilascio" sono loro???
rosaria802- Messaggi : 1024
Re: Notizie da USR Campania su presentazione titoli
...tra l'altro vi ricordo che in questa fase non è necessaria neanche l'autocertificazione....la stiamo inserendo solo perché siamo paranoiche....
siriuccia- Messaggi : 61
dunque..l'autocertificazione implica la dichiarazione sotto propria responsabilità dei titoli che si hanno e viene fatta quando questi non vengono inseriti..la copia conforme si fa quando i titoli si inseriscono in fotocopia, siano essi rilasciati da pubblici o privati, per dimostrare che l'originale poi è in nostro possesso..non serve autocertificare qualcosa che inseriamo in copia..
Micca1980- Messaggi : 1144
Per Micca1980
E' esatto, ma per i titoli rilasciati da enti pubblici non si usa l'autenticazione, perché basta l'autocertificazione.
E' esatto, ma per i titoli rilasciati da enti pubblici non si usa l'autenticazione, perché basta l'autocertificazione.
siriuccia ha scritto:Per Micca1980
essssssssaaaaaaaaaatttttttttttttoooooooooooo!!!!!
Ultima modifica di Micca1980 il Mer Lug 03, 2013 5:09 pm - modificato 1 volta.
Micca1980- Messaggi : 1144
Micca1980 ha scritto:rosy79 ha scritto:Micca1980 ha scritto:rosy79 ha scritto:ok ma per autocertificazione si intende che personalmente, su carta bianca,dichiaro di possedere la laurea in.....?
rosy ser clikki u internet ne trovi a iosa di esempi di autocertificazione, con la legge apposita che ovviamente devi menzionare..
quale legge?
Rosy per fare un'autocertificazione devi scrivere ai sensi del DPR.... clikka qua...www.unimi.it/cataloghi/divsi/autocertificazione.doc
ok grazie mille!
rosy79- Messaggi : 77
Per Micca1980
....continuo a ripeterlo perché sto impazzendo....comunque domani consegno tutto, così finalmente metto il punto su questo concorso, che quest'anno mi ha letteralmente debilitata :-)
....continuo a ripeterlo perché sto impazzendo....comunque domani consegno tutto, così finalmente metto il punto su questo concorso, che quest'anno mi ha letteralmente debilitata :-)
Ragazze io stamane ho mandato marito all'istituto Marie Curie con il bustone in cui dentro ho messo tutto ovvero
AUTOCERTIFICAZIONE- COPIA DI TUTTI I TITOLI E PUBBLICAZIONE..
beh hanno preso solo la pubblicazione dicendo che tutto il resto non serviva.
Io onestamente a sto punto visto che ho tutto pronto penso di spediere il tutto all'USR con raccomandata....sono nella fase meglio abbondare!!!
AUTOCERTIFICAZIONE- COPIA DI TUTTI I TITOLI E PUBBLICAZIONE..
beh hanno preso solo la pubblicazione dicendo che tutto il resto non serviva.
Io onestamente a sto punto visto che ho tutto pronto penso di spediere il tutto all'USR con raccomandata....sono nella fase meglio abbondare!!!
rosaria802- Messaggi : 1024
Io credo che almeno su cosa mandare l'avviso sia chiaro: solo i titoli non autocertificabili, quindi le pubblicazioni.
antonio57- Messaggi : 43
tutto il resto è già stato autocertificaTO SU ISTANZE ON LINE
antonio57 ha scritto:Io credo che almeno su cosa mandare l'avviso sia chiaro: solo i titoli non autocertificabili, quindi le pubblicazioni.
robytor- Messaggi : 49
ciao a tutti. una domanda: ma quando si tratta della pubblicazione di un volume, va fotocopiato tutto e firmato su ogni pagina?!
silveria- Messaggi : 10
Io non capisco: avete già fatto un'autocertificazione dei titoli a suo tempo, attraverso la procedura di Istanze on line. Perché insistere col volerne fare una seconda e, magari, pure una terza?!
E perché appesantire con raccomandate e carte varie (tra l'altro, opportunamente respinte) il lavoro dei dipendenti dell'USR, col solo risultato di rallentare le procedure di perfezionamento delle graduatorie?!
Avete passato l'orale, complimenti e godetevi (per chi non ha anche l'infanzia o altre classi) il meritato riposo. E aspettate la comunicazione dell'USR, perché se non arriva quella i 15 giorni non decorrono mai realmente.
L'affissione alle porte del Cavalcanti o del Marie Curie non è certo uguale a notifica e, d'altronde, non equivale manco all'affissione all'albo dell'USR. Quest'ultima, tra l'altro, potrebbe valere comunicazione solo se espressamente previsto dal bando, ma non mi pare sia così.
Ancora complimenti a tutti e state sereni
E perché appesantire con raccomandate e carte varie (tra l'altro, opportunamente respinte) il lavoro dei dipendenti dell'USR, col solo risultato di rallentare le procedure di perfezionamento delle graduatorie?!
Avete passato l'orale, complimenti e godetevi (per chi non ha anche l'infanzia o altre classi) il meritato riposo. E aspettate la comunicazione dell'USR, perché se non arriva quella i 15 giorni non decorrono mai realmente.
L'affissione alle porte del Cavalcanti o del Marie Curie non è certo uguale a notifica e, d'altronde, non equivale manco all'affissione all'albo dell'USR. Quest'ultima, tra l'altro, potrebbe valere comunicazione solo se espressamente previsto dal bando, ma non mi pare sia così.
Ancora complimenti a tutti e state sereni
Gizz73- Messaggi : 9
scusate ma se inserisco la fotocopia della laura in originale ovviamente non c'è bisogno di autocertificazione ma mica è necessario scrivere copia conforme all'originale?
Ragazzi, scusate se insisto, ma la laurea non va certificata di nuovo. Se leggete l'avviso è chiaro
antonio57 ha scritto:Ragazzi, scusate se insisto, ma la laurea non va certificata di nuovo. Se leggete l'avviso è chiaro
Dunque fotocopia e basta?
senza dover scrivere nulla sulla fotocopia?rosy79 ha scritto:antonio57 ha scritto:Ragazzi, scusate se insisto, ma la laurea non va certificata di nuovo. Se leggete l'avviso è chiaro
Dunque fotocopia e basta?
No, nemmeno fotocopia. Perché vanno consegnati solo i titolo non certificabili o autocertificabili, come le pubblicazioni.
antonio57 ha scritto:No, nemmeno fotocopia. Perché vanno consegnati solo i titolo non certificabili o autocertificabili, come le pubblicazioni.
dunque laurea e corso di perfezionamento non va messa ne fotocopia ne autocertificazione? scusa il dettaglio
Laurea sicuramente no. Il corso di perfezionamento dove lo hai fatto?
antonio57 ha scritto:Laurea sicuramente no. Il corso di perfezionamento dove lo hai fatto?
Presso l'universita suor orsola benincasa in collaborazione con l'istituto di psicoterapia relazionale di napoli,comunque rilasciato dall'università
Allora credo nemmeno quello.
antonio57 ha scritto:Allora credo nemmeno quello.
GRAZIE DELLA PAZIENZA..CIAO!
Pagina 4 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Argomenti simili
» Campania: presentazione titoli
» Ricevuta mail da USR campania per presentazione titoli...già presentati!!
» presentazione titoli
» Immissioni in ruolo A033 Campania - 30 Agosto. Notizie?
» Dubbio su presentazione dei titoli
» Ricevuta mail da USR campania per presentazione titoli...già presentati!!
» presentazione titoli
» Immissioni in ruolo A033 Campania - 30 Agosto. Notizie?
» Dubbio su presentazione dei titoli
Pagina 4 di 5