aggiornamento abilitazione conseguita in UE
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
aggiornamento abilitazione conseguita in UE
Cara lalla, ho bisogno del tuo /vostro aiuto per una collega, lei è spagnola pertanto si è abilitata in spagna tramite cap, pertanto deve aggiornare le graduatorie, siamo andati su istanze on line e abbiamo seguito le indicazioni fornite dal sistema ma nella pagina che appare subito dopo i dati anagrafici ci siamo perse, praticamente li indica se si vuole sciogliere la riserva e noi non essendo in quella condizione ma dovendo solo aggiornare il punteggio del titolo abilitante non sappiamo come procedere... puoi aiutarci spiegando passo dopo passo cosa fare???
grazieeeeeeeeee infinite meno male che ci sei!!!!
neoprof- Messaggi : 267
Re: aggiornamento abilitazione conseguita in UE
ragazzi chi sa rispondermi è molto importnate!!!!
http://www.orizzontescuola.it/speciali/graduatorie-ad-esaurimento-2013-14-faq-compilazione-delle-domande-scioglimento-riserva-incl
Qui dice che dovete cliccare su Domanda Inclusione a Pieno Titolo/Condizionata a Esito TFA Ordinario, Adeguamento Titolo UE.
Qui dice che dovete cliccare su Domanda Inclusione a Pieno Titolo/Condizionata a Esito TFA Ordinario, Adeguamento Titolo UE.
Dec- Moderatore
si appunto ci clicco e mi esce la schermata con i dati anagrafici vado avanti e mi dice quale graduatoria voglio sciogliere la riserva ed io non devo sciogliere nessuna riserva per cui non so come fare !!! helppppppppppppppppp
E hai provato a cliccare lo stesso sulla graduatoria di cui vuole cambiare il punteggio (aggiungendo i 24 punti)? Se non è con riserva in quella graduatoria, dovrebbe bloccarti lui se l'applicazione serve solo a questo.
Dec- Moderatore
neoprof ha scritto:Cara lalla, ho bisogno del tuo /vostro aiuto per una collega, lei è spagnola pertanto si è abilitata in spagna tramite cap, pertanto deve aggiornare le graduatorie, siamo andati su istanze on line e abbiamo seguito le indicazioni fornite dal sistema ma nella pagina che appare subito dopo i dati anagrafici ci siamo perse, praticamente li indica se si vuole sciogliere la riserva e noi non essendo in quella condizione ma dovendo solo aggiornare il punteggio del titolo abilitante non sappiamo come procedere... puoi aiutarci spiegando passo dopo passo cosa fare???
quando si è abilitata?
l'aggiornamento del punteggio non è consentito. Questa tua amica o era inserita già a pieno titolo, e quindi col suo punteggio, o era inserita con riserva. Non mi pare ci siano alternative.
A0quarantasette- Messaggi : 3404
Ti sbagli. Per chi si è abilitato all'estero, con corso considerato equivalente alla SSIS, è possibile inserire il bonus: Adeguamento Titolo UE.
Dec- Moderatore
non lo sapevo...Dec ha scritto:Ti sbagli. Per chi si è abilitato all'estero, con corso considerato equivalente alla SSIS, è possibile inserire il bonus: Adeguamento Titolo UE.
A0quarantasette- Messaggi : 3404
neoprof ha scritto:Cara lalla, ho bisogno del tuo /vostro aiuto per una collega, lei è spagnola pertanto si è abilitata in spagna tramite cap, pertanto deve aggiornare le graduatorie, siamo andati su istanze on line e abbiamo seguito le indicazioni fornite dal sistema ma nella pagina che appare subito dopo i dati anagrafici ci siamo perse, praticamente li indica se si vuole sciogliere la riserva e noi non essendo in quella condizione ma dovendo solo aggiornare il punteggio del titolo abilitante non sappiamo come procedere... puoi aiutarci spiegando passo dopo passo cosa fare???
Ciao neoprof!
Anch'io ho fatto il Cap e dovrei aggiornare il punteggio! La tua amica è riuscita?
La mia difficoltà sta nel fatto che la durata del CAP è stata di 1 anno accademico, equiparata poi alla Sisis mediante le misure compensative, cmq nell'inserimento ho problemi...
Se ti va ci sentiamo, puoi scrivermi su Lu76cky@libero.it
Pilar
Pilar82- Messaggi : 140
Argomenti simili
» Abilitazione conseguita all'estero
» Abilitazione conseguita con concorso
» abilitazione conseguita tramite ssis
» Presso dove si è conseguita l'abilitazione
» abilitazione conseguita in Spagna e inserimento GAE
» Abilitazione conseguita con concorso
» abilitazione conseguita tramite ssis
» Presso dove si è conseguita l'abilitazione