preparazione prova orale infanzia - Pagina 6 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
preparazione prova orale infanzia - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
preparazione prova orale infanzia - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
preparazione prova orale infanzia - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
preparazione prova orale infanzia - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
preparazione prova orale infanzia - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
preparazione prova orale infanzia - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
preparazione prova orale infanzia - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
preparazione prova orale infanzia - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
preparazione prova orale infanzia - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

preparazione prova orale infanzia

+73
cicci71
Audrey78
giu11
stefania cabras
sara.ca
abc
ida0481
Molkettta83
lala1978
bia555
smile
Mbuto
picci
innocenza sodaro
annaVG
Nuny
sil70
maura87
mariarn
Shomar83
azzurra74
alege
rosnemi71
angun
alida79
ruolonow
candy candy candy
danielapensiero
madg71
Favola2013
Ele67ni
simona.venti
laura810
annufer
sissy81
Bequadro
dada80
ivaluna
caramaestra
federica.t
trilogy2
rosama
la robi
monica1981
gior
cinziap
tizian@
lisaa
Sabryluca
coccinellablu_cc
lola2011
marcadia
Martina Lanotte
aku
Pablita73
ama
donag
nanà1980
ToSc
brilli
mariare
Maryangel
zappuneddu
Davide
unduetreStella
sophia010
daniela_buono
spes 75
crox78
matira
Kle
josi7
nientepanico
77 partecipanti

Pagina 6 di 40 Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 23 ... 40  Successivo

Andare in basso

preparazione prova orale infanzia - Pagina 6 Empty preparazione prova orale infanzia

Messaggio Da nientepanico Gio Lug 11, 2013 6:35 pm

Promemoria primo messaggio :

fatto grazie mille per l'attenzione!

cmq 10 ore solo per la scaletta attività è un record!!!!!!

a questo punto vi chiedo autori???

nientepanico

Torna in alto Andare in basso

preparazione prova orale infanzia - Pagina 6 Empty Re: preparazione prova orale infanzia

Messaggio Da nientepanico Gio Lug 11, 2013 10:19 pm

grazie nanà nn ti preocc

ragazzeeeeee vi leggo che parlate di vacanze ma nn posso in questo momento

nientepanico

preparazione prova orale infanzia - Pagina 6 Empty Re: preparazione prova orale infanzia

Messaggio Da Maryangel Gio Lug 11, 2013 10:22 pm

nientepanico ha scritto:grazie nanà nn ti preocc

ragazzeeeeee vi leggo che parlate di vacanze ma nn posso in questo momento

Stavamo fantasticando nell'attesa di un vostro post, dato che non c'era niente da fare crox è andata a rinfrescarsi un po'!!
; )
Maryangel
Maryangel

Messaggio Da Maryangel Gio Lug 11, 2013 10:50 pm

Ragazze io domani mattina non ci sono. Iscrizione figlio alle superiori!
Maryangel
Maryangel

Messaggio Da crox78 Gio Lug 11, 2013 10:54 pm

eccomi tornata... fresca come un mattino di primavera!!!!!!!!!! magari nn sono normale, magari è solo l'effetto allucinogeno dello studio (O.o) però mentre facevo la doccia fantasticavo su quanto sarebbe bello ritrovarci sul forum...... per l'anno di pre ruolo!!!!! sogno o utopia??? propendo più per la seconda però sognare è sempre bello e anche "utopizzare"!!!!!!

crox78

Messaggio Da Maryangel Gio Lug 11, 2013 10:59 pm

Hai rinfrescato le idee?!
Secondo me hai sognato ad occhi aperti! E chiusi quando facevi lo shampoo!!
Maryangel
Maryangel

Messaggio Da Martina Lanotte Gio Lug 11, 2013 11:00 pm

ehi ehi ehi!! ci sono niente panico! tra poco vado a nanna ma manda pure che do un'occhiata domani mattina! a che ora hai l'orale! non sono esperta di infanzia ....ma ci sono!!!!!

Martina Lanotte

Messaggio Da Maryangel Gio Lug 11, 2013 11:01 pm

secondo me nientepanico è crollata sul pc!
Maryangel
Maryangel

Messaggio Da crox78 Gio Lug 11, 2013 11:05 pm

Maryangel ha scritto:Hai rinfrescato le idee?!
Secondo me hai sognato ad occhi aperti! E chiusi quando facevi lo shampoo!!

;-P

crox78

Messaggio Da crox78 Gio Lug 11, 2013 11:06 pm

nientepanico, daniela, praticamente siamo qui ad aspettare un vostro segnale!!!!! diteci qualcosa o ci mandate a ninna!!!!

crox78

Messaggio Da Maryangel Gio Lug 11, 2013 11:12 pm

crox78 ha scritto:nientepanico, daniela, praticamente siamo qui ad aspettare un vostro segnale!!!!! diteci qualcosa o ci mandate a ninna!!!!

Infatti, mi si chiudono gli occhi --- ronf ronf
Maryangel
Maryangel

Messaggio Da Maryangel Gio Lug 11, 2013 11:18 pm

Ragazze io stacco. Non ce la faccio proprio più!
Se non ci sentiamo domani, in bocca al lupo per l'orale!
Buona notte.
Maryangel
Maryangel

Messaggio Da nientepanico Gio Lug 11, 2013 11:23 pm

sto mettendo insieme i pezzi di me e del progetto, se qualcuno è insonne sarò qui fino a domani

nientepanico

Messaggio Da crox78 Gio Lug 11, 2013 11:25 pm

anch'io in realtà sto cedendo... quanto pensi di impiegare ancora???

crox78

Messaggio Da nientepanico Gio Lug 11, 2013 11:26 pm

ragazze andate a letto tranquille, non me la sento di farvi stare qui, ormai sono sulle robe tecniche penso...boh cmq avete fatto già tantissimo
vi voglio bene assaiiiiii!!!!!

nientepanico

Messaggio Da Maryangel Gio Lug 11, 2013 11:30 pm

nientepanico ha scritto:ragazze andate a letto tranquille, non me la sento di farvi stare qui, ormai sono sulle robe tecniche penso...boh cmq avete fatto già tantissimo
vi voglio bene assaiiiiii!!!!!

Se vuoi farci vedere qualcosa e se possiamo aiutarti è un piacere!
Io domani non ci sono, ma se mandi qualcosa resisto un altro po' ... Però fammi sapere, ok?
Maryangel
Maryangel

Messaggio Da crox78 Gio Lug 11, 2013 11:37 pm

ti sto inviando una mail con un ppt che ti voglio far vedere: perdi sti 5 minuti, ne varrà la pena, fidati!!!

crox78

Messaggio Da crox78 Gio Lug 11, 2013 11:39 pm

Mary, mentre aspettiamo, hai saputo qualcosa riguardo gli abbinamenti alle commissioni?

crox78

Messaggio Da Maryangel Gio Lug 11, 2013 11:39 pm

crox78 ha scritto:ti sto inviando una mail con un ppt che ti voglio far vedere: perdi sti 5 minuti, ne varrà la pena, fidati!!!

Dici a me?
Maryangel
Maryangel

Messaggio Da crox78 Gio Lug 11, 2013 11:40 pm

Maryangel ha scritto:
crox78 ha scritto:ti sto inviando una mail con un ppt che ti voglio far vedere: perdi sti 5 minuti, ne varrà la pena, fidati!!!

Dici a me?

no, dicevo a giu. ma se mi dai la tua mail te la invio pure.

crox78

Messaggio Da Maryangel Gio Lug 11, 2013 11:43 pm

Nelle altre regioni hanno raggruppato per esempio ogni 8 candidati. Il primo di ogni gruppo estraeva la commissione , lo stesso giorno della prova.
La mia e-mail dovresti averla, faccio parte del primo gruppo di collaborazione ... e ci siamo anche sentite -.-

Maryangel
Maryangel

Messaggio Da Maryangel Gio Lug 11, 2013 11:43 pm

Caccia al tesoro così ti tengo sveglia!
Maryangel
Maryangel

Messaggio Da marcadia Gio Lug 11, 2013 11:44 pm

Anch'io vi faccio un mega in bocca al lupo!
per Daniela: forse arrivo troppo tardi ma per i 3 anni e disabilità è indicatissisimo (e sperimentato) il lavoro con la carta del tipo: cosa posso fare con le mani (strappo, accartoccio, piego, arrotolo, taglio). E poi si possono creare anche storie coi collage modificandoli col disegno. Nn so se mi son spiegata bene, forse è tardi anche per me. Cmq nonostante la stranezza molte traccie venete hanno lasciato anche spazio per la fantasia, mi piacerebbe davvero lavorarci su e sperimentare coi bimbi. Questo concorso mi ha dato e mi sta continuando a darmi tanta carica, vorrei fosse almeno un po' riconosciuto nella mia scuola. Una mia amica ha detto che da lei il dirigente scolastico voleva perlomeno riconoscere a chi ha passato le prove il fatto di aver fatto aggiornamento. I miei datori di lavoro neanche brava... (tra l'altro mi hanno fatto capire che visto che ho un diploma abilitante potevo anche evitare, ma quanto conta per loro avere personale formato?Vogliamo parlarne?Scusate lo sfogo...)

marcadia

Messaggio Da nientepanico Gio Lug 11, 2013 11:45 pm

adesso guardo, ragazze vi ringrazio per l'impegno , ma non credo che riuscirò a finire tutto stasera, se volete vedere uno scempio ok

nientepanico

Messaggio Da crox78 Gio Lug 11, 2013 11:45 pm

si, mi sono ricordata dell'istanza e infatti ti ho già scritto. per le commisioni volevo sapere se avevi notizie delle nostre

crox78

Messaggio Da Maryangel Gio Lug 11, 2013 11:47 pm

marcadia ha scritto:Anch'io vi faccio un mega in bocca al lupo!
per Daniela: forse arrivo troppo tardi ma per i 3 anni e disabilità è indicatissisimo (e sperimentato) il lavoro con la carta del tipo: cosa posso fare con le mani (strappo, accartoccio, piego, arrotolo, taglio). E poi si possono creare anche storie coi collage modificandoli col disegno. Nn so se mi son spiegata bene, forse è tardi anche per me. Cmq nonostante la stranezza molte traccie venete hanno lasciato anche spazio per la fantasia, mi piacerebbe davvero lavorarci su e sperimentare coi bimbi. Questo concorso mi ha dato e mi sta continuando a darmi tanta carica, vorrei fosse almeno un po' riconosciuto nella mia scuola. Una mia amica ha detto che da lei il dirigente scolastico voleva perlomeno riconoscere a chi ha passato le prove il fatto di aver fatto aggiornamento. I miei datori di lavoro neanche brava... (tra l'altro mi hanno fatto capire che visto che ho un diploma abilitante potevo anche evitare, ma quanto conta per loro avere personale formato?Vogliamo parlarne?Scusate lo sfogo...)

Non ti curare di loro ...
Io ero già al settimo cielo quando ho passato la preselezione, e "professori" no! Con il diploma ho superato il concorso del '99 e spero di superare anche questo! Sii orgogliosa di te!
Maryangel
Maryangel

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 6 di 40 Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 23 ... 40  Successivo

- Argomenti simili