preparazione prova orale infanzia
+73
cicci71
Audrey78
giu11
stefania cabras
sara.ca
abc
ida0481
Molkettta83
lala1978
bia555
smile
Mbuto
picci
innocenza sodaro
annaVG
Nuny
sil70
maura87
mariarn
Shomar83
azzurra74
alege
rosnemi71
angun
alida79
ruolonow
candy candy candy
danielapensiero
madg71
Favola2013
Ele67ni
simona.venti
laura810
annufer
sissy81
Bequadro
dada80
ivaluna
caramaestra
federica.t
trilogy2
rosama
la robi
monica1981
gior
cinziap
tizian@
lisaa
Sabryluca
coccinellablu_cc
lola2011
marcadia
Martina Lanotte
aku
Pablita73
ama
donag
nanà1980
ToSc
brilli
mariare
Maryangel
zappuneddu
Davide
unduetreStella
sophia010
daniela_buono
spes 75
crox78
matira
Kle
josi7
nientepanico
77 partecipanti
Pagina 23 di 40
Pagina 23 di 40 • 1 ... 13 ... 22, 23, 24 ... 31 ... 40
preparazione prova orale infanzia
Promemoria primo messaggio :
fatto grazie mille per l'attenzione!
cmq 10 ore solo per la scaletta attività è un record!!!!!!
a questo punto vi chiedo autori???
fatto grazie mille per l'attenzione!
cmq 10 ore solo per la scaletta attività è un record!!!!!!
a questo punto vi chiedo autori???
nientepanico- Messaggi : 761
Re: preparazione prova orale infanzia
post prova orale primaria
innocenza sodaro- Messaggi : 1
sophia010 ha scritto:riguardo la questione posti banditi-posti disponibili, di cui già abbiamo discusso in altro topic qualche gg fa, io sto iniziando a pensare male...vabbè...della serie imbrogli su imbrogli e gli avvocati se la ridono!!!a buon intenditor....
comunque vado a studiare...giovedi estraggo e ho fatto veramente poco! devo ripetere, praticamente, tutto!!!!
anch'io estraggo giovedì, giovedì pom. per l'esattezza tu? in che regione?
mariare- Messaggi : 846
Ciao ragazze anch'io estraggo giovedi' pom, sto cercando di ripetere e mi sembra di non ricordare nulla!
angun- Messaggi : 60
In effetti la Sicilia è un po' problematica per quello, anche se il documento relativo alla scuola dell'infanzia non mostra la proiezione dei soprannumerari (quella per la scuola primaria sì).zappuneddu ha scritto:daniela_buono ha scritto:Buongiorno ragazze. Vi incollo il link alla proiezione posti per la scuola dell'infanzia proposta dalla CGIL, che è meno drammatica di quella dell'Anief: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Io non ho niente contro l'Anief, ma si tratta di un sindacato che ha marciato moltissimo su questo concorso, fomentando ricorsi per ogni minima sciocchezza, perciò non fasciamoci la testa con questi allarmismi infondati... Io finchè non vedo documenti ufficiali mi rifaccio al bando... Per gli allarmismi, che servono solo a destabilizzare le persone che già sono poco lucide per eccesso di studio, attendo notizie ufficiali.
Ci sono in più i posti x il sostegno, ma tengono conto degli esuberi????
daniela_buono- Messaggi : 1308
in che regione?angun ha scritto:Ciao ragazze anch'io estraggo giovedi' pom, sto cercando di ripetere e mi sembra di non ricordare nulla!
Certo, ma da qui a dire che i vincitori non avranno il loro contratto, nemmeno entro i prossimi anni, ce ne passa..annaVG ha scritto:daniela_buono ha scritto:Buongiorno ragazze. Vi incollo il link alla proiezione posti per la scuola dell'infanzia proposta dalla CGIL, che è meno drammatica di quella dell'Anief: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Io non ho niente contro l'Anief, ma si tratta di un sindacato che ha marciato moltissimo su questo concorso, fomentando ricorsi per ogni minima sciocchezza, perciò non fasciamoci la testa con questi allarmismi infondati... Io finchè non vedo documenti ufficiali mi rifaccio al bando... Per gli allarmismi, che servono solo a destabilizzare le persone che già sono poco lucide per eccesso di studio, attendo notizie ufficiali.
considera però che quel totale di ogni regione va dimezzato xchè 50% va preso dalle GE
annufer ha scritto:maryangel pensavo di avervi perso:-( hanno chiuso il forum"siciliano primaria e infanzia"…domani estraggo e sn già nel panico…ora continuo il megaripasso..nn mi abbandonate:-))))Maryangel ha scritto:@annufer
Ti fai sentire domani?
Se vuoi ne apriamo uno nuovo. Sorteggi di mattina o di pomeriggio? Così mi collego.
Ultima modifica di Maryangel il Lun Lug 15, 2013 1:18 pm - modificato 2 volte.
Maryangel- Messaggi : 2960
mah..io attenderei ancora prima di pensare solo ad esiti ultra catastrofici.
Dopotutto, i vincitori saranno vincitori, qualcosa per loro dovrà pur essere fatto, noi altri che non rientriamo nei primi posti comunque abbiamo la speranza di finire in una graduatoria che può essere mantenuta..e chissà che succederà..
al massimo continuerò tutta la vita ad arrabattarmi, e allora? già lo faccio che problema è?!!Non mi tolgono nulla, al massimo non mi danno qualcosa (che sarebbe mio di diritto!, ma tant'è..)
Penso che chi è della mia generazione (anni 80 o giù di li) non abbia mai avuto il posto fisso in vita sua, ce l'hanno dato a bere per un po' ma ormai l'abbiamo capita la storia..certo questa era un'occasione ma non ci credevo più di tanto..
dai ragazze adesso concentriamoci sull'obiettivo a breve termine, non possiamo sapere come andrà a finire, mettiamocela tutta, sempre!
Dopotutto, i vincitori saranno vincitori, qualcosa per loro dovrà pur essere fatto, noi altri che non rientriamo nei primi posti comunque abbiamo la speranza di finire in una graduatoria che può essere mantenuta..e chissà che succederà..
al massimo continuerò tutta la vita ad arrabattarmi, e allora? già lo faccio che problema è?!!Non mi tolgono nulla, al massimo non mi danno qualcosa (che sarebbe mio di diritto!, ma tant'è..)
Penso che chi è della mia generazione (anni 80 o giù di li) non abbia mai avuto il posto fisso in vita sua, ce l'hanno dato a bere per un po' ma ormai l'abbiamo capita la storia..certo questa era un'occasione ma non ci credevo più di tanto..
dai ragazze adesso concentriamoci sull'obiettivo a breve termine, non possiamo sapere come andrà a finire, mettiamocela tutta, sempre!
aku- Messaggi : 451
zappuneddu ha scritto:Maryangel ha scritto:Pomeriggio
Il 24 mattina volevo assistere e mi sarebbe piaciuto conoscere il "soldato" + in gamba del forum !!!
Pazienza .
Sarò un ninja ...
Maryangel- Messaggi : 2960
mattina! grazie infinite x la solidarietà:-))Maryangel ha scritto:annufer ha scritto:maryangel pensavo di avervi perso:-( hanno chiuso il forum"siciliano primaria e infanzia"…domani estraggo e sn già nel panico…ora continuo il megaripasso..nn mi abbandonate:-))))Maryangel ha scritto:@annufer
Ti fai sentire domani?
Se vuoi ne apriamo uno nuovo. Sorteggi di mattina o di pomeriggio? Così mi collego.
annufer- Messaggi : 186
Oggi nessuna estrazione?
annufer ha scritto:mattina! grazie infinite x la solidarietà:-))Maryangel ha scritto:annufer ha scritto:maryangel pensavo di avervi perso:-( hanno chiuso il forum"siciliano primaria e infanzia"…domani estraggo e sn già nel panico…ora continuo il megaripasso..nn mi abbandonate:-))))Maryangel ha scritto:@annufer
Ti fai sentire domani?
ne è stato aperto un altro con lo stesso titolo "C'è qualche siciliana per ..."... ci aggiorniamo lì.
picci- Messaggi : 218
ciao daniela, sembra per oggi no.
lunedi prossimo estrazione per me e crox,spero che ci sarete
lunedi prossimo estrazione per me e crox,spero che ci sarete
josi7- Messaggi : 238
daniela_buono ha scritto:Buongiorno ragazze. Vi incollo il link alla proiezione posti per la scuola dell'infanzia proposta dalla CGIL, che è meno drammatica di quella dell'Anief: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
ciao dani!! hai anche quella della primaria??
GRAZIE!!!
donag- Messaggi : 330
daniela_buono ha scritto:Oggi nessuna estrazione?
ma che carina che sei ad essere ancora tra noi!!! ^_^
Kle- Messaggi : 1091
Ho appena estratto la traccia:"Quali attività stimolano i bambini a tenere comportamenti corretti per essere premiati e quali incarichi da svolgare vengono assegnati loro per responsabilizzarli"...
sono bene accetti suggerimenti e link utili...
Grazie anticipatamente a chiunque mi voglia aiutare...
madg71- Messaggi : 40
Concetti topologici della misura! Mi date qualche suggerimento? Dove posso trovare materiale? Per favore aiutatemi, non ho molta esperienza! Grazie
lisaa- Messaggi : 412
lisaa ha scritto:Concetti topologici della misura! Mi date qualche suggerimento? Dove posso trovare materiale? Per favore aiutatemi, non ho molta esperienza! Grazie
in che regione concorri?
guarda questo è molto interessante e ti da rif. teorici
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Grazie mariare. Secondo te riguarda i campi di esperienza conoscenza del mondo e i discorsi e le parole?
lisaa ha scritto:Grazie mariare. Secondo te riguarda i campi di esperienza conoscenza del mondo e i discorsi e le parole?
conoscenza del mondo sicuro, gli altri in maniera trasversale a seconda delle attività che inserisci
madg71 ha scritto:Ho appena estratto la traccia:"Quali attività stimolano i bambini a tenere comportamenti corretti per essere premiati e quali incarichi da svolgare vengono assegnati loro per responsabilizzarli"...
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Approfitto della tua disponibilità! Potresti suggerirmi qualche attività? Non riesco a pensare come cominciare la lezione!Grazie infinite!
lisaa ha scritto:
Approfitto della tua disponibilità! Potresti suggerirmi qualche attività? Non riesco a pensare come cominciare la lezione!Grazie infinite!
dammi un attimo. In che regione concorri?
Pagina 23 di 40 • 1 ... 13 ... 22, 23, 24 ... 31 ... 40
Argomenti simili
» preparazione prova orale infanzia