Posso inserirmi in graduatoria?
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Posso inserirmi in graduatoria?
Gentile Lalla,
Le scrivo per risolvere un dubbio. Ho partecipato al concorso per docenti nella regione Lombardia(pur essendo residente in altra regione), ho superato tutte le prove e sono in attesa della graduatoria, sono anche inserita nella graduatoria di circolo e istituto sempre nella regione Lombradia. Ho notato sul sito della regione in cui risiedo il seguente concorso: "Selezione, per soli titoli, ai fini dell inclusione nella graduatoria generale triennale per il conferimento di incarichi di supplenza temporanea negli asili nido comunali. as 2013/2014-2014/2015-2015/2016". Il quesito è: posso parteciparvi o potrei incorrere in qualche tipo di problema con il concorso docenti? Ho tempo fino al 20/07 per potermi iscrivere eventualmente. Grazie
Le scrivo per risolvere un dubbio. Ho partecipato al concorso per docenti nella regione Lombardia(pur essendo residente in altra regione), ho superato tutte le prove e sono in attesa della graduatoria, sono anche inserita nella graduatoria di circolo e istituto sempre nella regione Lombradia. Ho notato sul sito della regione in cui risiedo il seguente concorso: "Selezione, per soli titoli, ai fini dell inclusione nella graduatoria generale triennale per il conferimento di incarichi di supplenza temporanea negli asili nido comunali. as 2013/2014-2014/2015-2015/2016". Il quesito è: posso parteciparvi o potrei incorrere in qualche tipo di problema con il concorso docenti? Ho tempo fino al 20/07 per potermi iscrivere eventualmente. Grazie
Mada- Messaggi : 81
Re: Posso inserirmi in graduatoria?
Non vedo il problema. Se verrai immessa in ruolo, è chiaro che non potrai più accettare incarichi, ma se non ti chiamassero quest'anno per il ruolo può essere un'opportunità di lavoro.
Dec- Moderatore
Considerando quello che ho scritto su ovvero che ho partecipato al concorso docenti e che ho superato tutte le prove posso ritenere di possedere:Dec ha scritto:Non vedo il problema. Se verrai immessa in ruolo, è chiaro che non potrai più accettare incarichi, ma se non ti chiamassero quest'anno per il ruolo può essere un'opportunità di lavoro.
Abilitazione/idoneita' conseguita tramite superamento di un concorso ordinario, per titoli ed esami, relativo all' insegnamento nella scuola primaria
Mi viene richiesto per inserirmi nelle graduatorie comunali della mia regione..
No. Il concorso del 2012 non è abilitante se non per chi viene assunto in ruolo. Magari informati meglio nella tua regione (perchè sicuramente qualcuno ci proverà e potrebbero esserci interpretazioni strane), ma dal punto di vista normativo la risposta è negativa.
Dec- Moderatore
Ok, grazie milleDec ha scritto:No. Il concorso del 2012 non è abilitante se non per chi viene assunto in ruolo. Magari informati meglio nella tua regione (perchè sicuramente qualcuno ci proverà e potrebbero esserci interpretazioni strane), ma dal punto di vista normativo la risposta è negativa.
Argomenti simili
» Posso inserirmi in graduatoria?
» In quante GI posso inserirmi?
» Di ruolo posso inserirmi nella gi su altre classi di concorso?
» Aiuto! Posso inserirmi in GI?
» Con il diploma magistrale ante 2002 in quale fascia posso inserirmi?
» In quante GI posso inserirmi?
» Di ruolo posso inserirmi nella gi su altre classi di concorso?
» Aiuto! Posso inserirmi in GI?
» Con il diploma magistrale ante 2002 in quale fascia posso inserirmi?
Pagina 1 di 1