Punteggio errato in graduatoria...forse
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Punteggio errato in graduatoria...forse
Oggi, sistemando carte vecchie in casa mi sono imbattuto nella copia della domanda di aggiornamento delle GAE a suo tempo redatta nell'agosto 2011.
Sono abilitato nella classe di concorso A071 e pertanto ho chiesto ed ottenuto inserimento nella suddetta cdc.
L'anno precedente avevo svolto supplenza annuale da GI nella classe A020 ed ovviamente ho dichiarato questo servizio pensando che fosse ASPECIFICO e quindi da valutare al 50% (come di fatto lo hanno valutato: 6 punti).
Tuttavia rileggendo la nota 31 del modello che vi riporto di seguito:
"31. Indicare la graduatoria solo se si riferisce al servizio non specifico che si valuta al 50%. In virtù delle disposizioni di cui all’allegato 7 del presente provvedimento, anche gli aspiranti non inclusi negli elenchi prioritari degli anni scolastici 2009/2010 e 2010/2011 possono chiedere la valutazione al 100% del servizio su graduatoria diversa da quella in cui il servizio è stato effettuato. A tal fine non indicheranno la graduatoria su cui il servizio è stato effettivamente prestato, ma quella per la quale si era già inclusi a pieno titolo l’anno scolastico di riferimento, su cui si intende imputare la valutazione" mi è venuto il dubbio seguente: AVREI POTUTO NON INDICARE CDC ED AVERE PUNTEGGIO PIENO AL 100%?
Se cosi fosse, sono ancora in tempo per farlo l'anno prossimo in occasione della riapertura per aggiornamento?
Grazie in anticipo come sempre
Sono abilitato nella classe di concorso A071 e pertanto ho chiesto ed ottenuto inserimento nella suddetta cdc.
L'anno precedente avevo svolto supplenza annuale da GI nella classe A020 ed ovviamente ho dichiarato questo servizio pensando che fosse ASPECIFICO e quindi da valutare al 50% (come di fatto lo hanno valutato: 6 punti).
Tuttavia rileggendo la nota 31 del modello che vi riporto di seguito:
"31. Indicare la graduatoria solo se si riferisce al servizio non specifico che si valuta al 50%. In virtù delle disposizioni di cui all’allegato 7 del presente provvedimento, anche gli aspiranti non inclusi negli elenchi prioritari degli anni scolastici 2009/2010 e 2010/2011 possono chiedere la valutazione al 100% del servizio su graduatoria diversa da quella in cui il servizio è stato effettuato. A tal fine non indicheranno la graduatoria su cui il servizio è stato effettivamente prestato, ma quella per la quale si era già inclusi a pieno titolo l’anno scolastico di riferimento, su cui si intende imputare la valutazione" mi è venuto il dubbio seguente: AVREI POTUTO NON INDICARE CDC ED AVERE PUNTEGGIO PIENO AL 100%?
Se cosi fosse, sono ancora in tempo per farlo l'anno prossimo in occasione della riapertura per aggiornamento?
Grazie in anticipo come sempre
speranzoso74- Messaggi : 290
Re: Punteggio errato in graduatoria...forse
La nota 31 era per chi aveva diritto al salvaprecari. Avevi avuto contratto annuale o almeno di 180 giorni sulla stessa scuola e sulla stessa supplenza per la A071 nell'anno scolastico 2008/2009 o 2009/2010?
In ogni caso non puoi più fare niente.
In ogni caso non puoi più fare niente.
Dec- Moderatore
No, avevo avuto contratto annuale su A020 in una scuola di Catania nell'anno scolastico 2009/10...
Allora niente. Avevi diritto solo ai 6 punti, come hai avuto.
Dec- Moderatore
Grazie Dec, disponibile e preparato come sempre!
Scusa Speranzoso74 se mi intrometto, ma sei laureato in ing. meccanica per insegnare A020?. Te lo dico perchè anche mia moglie ing. civile ha lavorato su A020, ma non avendo titolo non poteva caricare alcun punteggio.
totò- Messaggi : 999
certo che sono meccanico...mi sembra stranissimo che tua moglie abbia insegnato a020 da ingegnere civile...
Ti spiego, qualche anno fa (9 - 10) c'era talmente bisogno nell'A020 e non trovando ing. meccanici in nessuna graduatoria, le scuole chiamavano ing. civili, naturalmente si lavorava solo per lo stipendo non si maturava alcun punteggio o utile per la carriera. Pensa che mia moglie ha lavorato con un incarico al 31/08.
totò- Messaggi : 999
Eh si...una volta eravamo mosche bianche i meccanici che imsegnavano...tutti snobbavano l insegnamento....una volta: oggi....beh oggi tutti vorrebbero insegnare...
Argomenti simili
» Mobilità punteggio errato...Forse?
» CALCOLO FORSE ERRATO DEL PUNTEGGIO NELLA PRECEDENTE DOMANDA DI AGGIORNAM III FASCIA
» Punteggio servizio per Graduatoria Sostegno forse sbagliato
» Punteggio errato in graduatoria d'istituto
» Punteggio errato su graduatoria GPS: come tutelarsi?
» CALCOLO FORSE ERRATO DEL PUNTEGGIO NELLA PRECEDENTE DOMANDA DI AGGIORNAM III FASCIA
» Punteggio servizio per Graduatoria Sostegno forse sbagliato
» Punteggio errato in graduatoria d'istituto
» Punteggio errato su graduatoria GPS: come tutelarsi?
Pagina 1 di 1