Dubbio anagrafe docenti
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Dubbio anagrafe docenti
Scusate ma ho un dubbio dell'ultimo momento sulla compilcazione della scheda anagrafe docenti.
Sono docente nella scuola primaria e sono in possesso anche di un diploma di qualifica professionale.
C'e' modo secondo voi d'inserirlo nella scheda?
Nella scheda anagrafe sembra infatti che ci sia la possibilita' d'inserirlo solo tra i "titoli di accesso" e non nella voce "altri titoli"...
E' chiaro che nel mio caso la qualifica professionale non e' titolo di accesso al ruolo..quindi che fare?
Devo rinunciarlo a inserirlo?
Grazie come sempre per l'aiuto.
Sono docente nella scuola primaria e sono in possesso anche di un diploma di qualifica professionale.
C'e' modo secondo voi d'inserirlo nella scheda?
Nella scheda anagrafe sembra infatti che ci sia la possibilita' d'inserirlo solo tra i "titoli di accesso" e non nella voce "altri titoli"...
E' chiaro che nel mio caso la qualifica professionale non e' titolo di accesso al ruolo..quindi che fare?
Devo rinunciarlo a inserirlo?
Grazie come sempre per l'aiuto.
Anna Jose'- Messaggi : 26
Re: Dubbio anagrafe docenti
se non sbaglio c'era una conversazione in cui questo dilemma era stato chiarito tra laurea e diploma
lallaorizzonte- Moderatore
Re: Dubbio anagrafe docenti
Forse ti riferisci al discorso del diploma di pianoforte da inserire tra i diplomi di istruzione artistica?
Invece qui si tratta di un diploma di qualifica in operatore su elaborate elettronico rilasciato da un ente di formazione professionale che certamente non e' titolo d'accesso per la scuola primaria..mentre nella scheda la voce "qualifica " compare solo tra i tioli di accesso.
Sembra che non ci sia possibilita' di inserirlo tra "gli altri titoli" dove compaiono solo "lauree, diplomi di istruzione secondaria e artistica"..
Qualcuno mi puo' aiutare? Io non sono riuscita a trovare nessun post che parla di questo caso specifico..
Invece qui si tratta di un diploma di qualifica in operatore su elaborate elettronico rilasciato da un ente di formazione professionale che certamente non e' titolo d'accesso per la scuola primaria..mentre nella scheda la voce "qualifica " compare solo tra i tioli di accesso.
Sembra che non ci sia possibilita' di inserirlo tra "gli altri titoli" dove compaiono solo "lauree, diplomi di istruzione secondaria e artistica"..
Qualcuno mi puo' aiutare? Io non sono riuscita a trovare nessun post che parla di questo caso specifico..
Anna Jose'- Messaggi : 26
Argomenti simili
» anagrafe docenti
» ANAGRAFE DOCENTI
» Anagrafe professionalita’ docente
» ANAGRAFE DEI DOCENTI A TEMPO INDETERMINATO
» Scheda anagrafe docenti
» ANAGRAFE DOCENTI
» Anagrafe professionalita’ docente
» ANAGRAFE DEI DOCENTI A TEMPO INDETERMINATO
» Scheda anagrafe docenti
Pagina 1 di 1