Conseguenze rifiuto nomina al 31 agosto
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Conseguenze rifiuto nomina al 31 agosto
Salve a tutti,
volevo porvi un quesito. L'anno scorso, pur essendoci qualche altra cattedra fino al 31 agosto, ho preso una nomina al 30 giugno per poter ritornare nella stessa scuola. Quest'anno, se non dovessi riuscire a prendere il ruolo, sarei propenso di rifare la stessa scelta (parlo di sostegno primaria). In futuro quei due mesi di "stop" hanno delle ripercussioni a livello di scatti, pensione, stipendio e via dicendo? Spero di esser stato chiaro.
Saluti a tutti e buona estate.
volevo porvi un quesito. L'anno scorso, pur essendoci qualche altra cattedra fino al 31 agosto, ho preso una nomina al 30 giugno per poter ritornare nella stessa scuola. Quest'anno, se non dovessi riuscire a prendere il ruolo, sarei propenso di rifare la stessa scelta (parlo di sostegno primaria). In futuro quei due mesi di "stop" hanno delle ripercussioni a livello di scatti, pensione, stipendio e via dicendo? Spero di esser stato chiaro.
Saluti a tutti e buona estate.
Roberto883- Messaggi : 388
Re: Conseguenze rifiuto nomina al 31 agosto
due mesi in più di lavoro per 6 anni sono un anno di lavoro in più, soprattutto a livello di contributi
giulia boffa- Admin
Noi abbiamo sempre consigliato la sede più consona al candidato perchè fino all'anno scorso avere un 30/6 rispetto ad un 31/8 non faceva molta differenza in termini di liquidità IMMEDIATA: la disoccupazione e ferie non fruite.
Sui contributi della pensione (se mai ci andremo in pensione) ci penseremo quando sarà il momento.
Sui contributi della pensione (se mai ci andremo in pensione) ci penseremo quando sarà il momento.
KRreykjavik- Messaggi : 560
ciao a tutti, io invece in virtù di questo avrei preferito una nomina su inglese o la comune invece che sul sostegno, visto che non vengono dati incarichi annuali sul sostegno ma solo fino al 30 giugno. Posso scegliere un'altra nomina pure essendo specializzata sul sostegno?il punteggio viene comunque riportato sulla graduatoria comune anche se dovessi insegnare inglese?
kandy76- Messaggi : 11
magari quando ci sei già in pensione, vero? così non potrai fare più niente :-)KRreykjavik ha scritto:Noi abbiamo sempre consigliato la sede più consona al candidato perchè fino all'anno scorso avere un 30/6 rispetto ad un 31/8 non faceva molta differenza in termini di liquidità IMMEDIATA: la disoccupazione e ferie non fruite.
giulia boffa- Admin
sì ad entrambe le domandekandy76 ha scritto:ciao a tutti, io invece in virtù di questo avrei preferito una nomina su inglese o la comune invece che sul sostegno, visto che non vengono dati incarichi annuali sul sostegno ma solo fino al 30 giugno. Posso scegliere un'altra nomina pure essendo specializzata sul sostegno?il punteggio viene comunque riportato sulla graduatoria comune anche se dovessi insegnare inglese?
giulia boffa- Admin
Argomenti simili
» conseguenze del rifiuto di una supplenza
» Conseguenze Rifiuto Supplenza da GI
» conseguenze rifiuto ruolo da gae
» rifiuto proroga da salvaprecari: conseguenze
» Conseguenze rifiuto ruolo da GM20 materia
» Conseguenze Rifiuto Supplenza da GI
» conseguenze rifiuto ruolo da gae
» rifiuto proroga da salvaprecari: conseguenze
» Conseguenze rifiuto ruolo da GM20 materia
Pagina 1 di 1