sede definitiva dopo anno di prova
+3
cris80
Jom
mcd
7 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
sede definitiva dopo anno di prova
sto compilando la domanda di trasferimento essendo entrata di ruolo lo scorso 1 settembre. non mi è chiaro:
quali allegati DEVO allegare?
Ho una sola laurea e sono abilitata solo sulla mia classe di concorso col dm85
Ho due figlie tra 6 e 18 anni
Scelgo scuole della mia provincia (anzi vicino casa proprio) in cui una ci dovrebbe essere sicuramente posto e poi indico un paio di distretti solo cattedre intere (dove trovo un elenco dei distretti?)
Grazie
non ho altre preferenze nè altro da dichiarare
quali allegati DEVO allegare?
Ho una sola laurea e sono abilitata solo sulla mia classe di concorso col dm85
Ho due figlie tra 6 e 18 anni
Scelgo scuole della mia provincia (anzi vicino casa proprio) in cui una ci dovrebbe essere sicuramente posto e poi indico un paio di distretti solo cattedre intere (dove trovo un elenco dei distretti?)
Grazie
non ho altre preferenze nè altro da dichiarare
mcd- Messaggi : 35
Re: sede definitiva dopo anno di prova
Anche io sono nell'anno di prova sostegno primaria:
il servizio pre ruolo sono sicura che dobbiamo allegarlo
non so per la laurea...
il servizio pre ruolo sono sicura che dobbiamo allegarlo
non so per la laurea...
Jom- Messaggi : 28
Si, ma come fare e soprattutto cosa compilare? E dove trovarlo?
Scuola dell'infanzia
MODULO A1 domanda di trasferimento
MODULO A3 domanda di passaggio di ruolo
ma quale modulo si deve compilare? io ho una sorella disabile per cui io usufruisco dei 3 giorni di 104, c'è qualcosa che devo compilare o allegare?
oltre al modulo cosa bisogna allegare?
MODULO A1 domanda di trasferimento
MODULO A3 domanda di passaggio di ruolo
ma quale modulo si deve compilare? io ho una sorella disabile per cui io usufruisco dei 3 giorni di 104, c'è qualcosa che devo compilare o allegare?
oltre al modulo cosa bisogna allegare?
cris80- Messaggi : 284
Per noi che entriamo in ruolo la domanda è di trasferimento. Passaggio significa da una classe di concorso all'altra. Quindi compiliamo modulo 1 (online è molto semplice). Poi alleghiamo i due modelli con le autocertificazioni
mcd ha scritto:Per noi che entriamo in ruolo la domanda è di trasferimento. Passaggio significa da una classe di concorso all'altra. Quindi compiliamo modulo 1 (online è molto semplice). Poi alleghiamo i due modelli con le autocertificazioni
sono infanzia io..quindi cartaceo.. a parte il modello D qual è l'altro da allegare?
Anche io mi chiedo dove è l'altro modello
da allegare...ho trovato soltanto il mod. D
Jom- Messaggi : 28
Sono un'insegnate in anno di prova e ho qualche problema nella compilazione della domanda.
Pag. 2
- sezione D, ANZIANITA' DI SERVIZIO. Al punto n.1 devo contare tutti gli anni di servizio pre ruolo?
Es. Marta ha lavorato dall'a.s. 2000-2001 al 2009-2010 e nell'a.s. corrente è in anno di prova. Scriverà, quindi, 10 anni e non conterà l'anno di prova. Esatto?
Inoltre Marta lavora da 5 annni sulla stessa classe (continuità) a t.d. e quest'anno a t.i..
- sezione D, n.2. cosa devo mettere?
- sezione D, n.3. Devo scrivere nuovamente gli anni pre ruolo come al punto n.1?!
- sezione D, n.5. Nella casella ruolo devo scrivere 0 poichè non ho terminato l'anno di prova?
- sezione D, n.6 e 7 non compilo, esatto?
- sezione D, ESIGENZE DI FAMIGLIA. Nessuna difficoltà a comprendere il punto n.8 ma ho alcuni dubbi. Sono sposata e il mio coniuge è in un'altra provincia, devo scrivere quindi il comune di ricongiungimento pur sapendo che non verrà valutato perchè sono in anno di prova e devo scegliere la sede definitiva nella provincia in cui sono stata immessa in ruolo?
- sezione D, TITOLI GENERALI. Al n.12, come faccio a sapere il numero di promozioni di merito? Chi ha le promozioni?
- sezione D, n.21. cosa intende per "utilizzato nel posto per cui è richiesto il passaggio"? Forse è per chi vuole passare da un ruolo ad un altro. Io voglio rimanere nel posto comune quindi devo lasciare la casella vuota?
Pag. 2
- sezione D, ANZIANITA' DI SERVIZIO. Al punto n.1 devo contare tutti gli anni di servizio pre ruolo?
Es. Marta ha lavorato dall'a.s. 2000-2001 al 2009-2010 e nell'a.s. corrente è in anno di prova. Scriverà, quindi, 10 anni e non conterà l'anno di prova. Esatto?
Inoltre Marta lavora da 5 annni sulla stessa classe (continuità) a t.d. e quest'anno a t.i..
- sezione D, n.2. cosa devo mettere?
- sezione D, n.3. Devo scrivere nuovamente gli anni pre ruolo come al punto n.1?!
- sezione D, n.5. Nella casella ruolo devo scrivere 0 poichè non ho terminato l'anno di prova?
- sezione D, n.6 e 7 non compilo, esatto?
- sezione D, ESIGENZE DI FAMIGLIA. Nessuna difficoltà a comprendere il punto n.8 ma ho alcuni dubbi. Sono sposata e il mio coniuge è in un'altra provincia, devo scrivere quindi il comune di ricongiungimento pur sapendo che non verrà valutato perchè sono in anno di prova e devo scegliere la sede definitiva nella provincia in cui sono stata immessa in ruolo?
- sezione D, TITOLI GENERALI. Al n.12, come faccio a sapere il numero di promozioni di merito? Chi ha le promozioni?
- sezione D, n.21. cosa intende per "utilizzato nel posto per cui è richiesto il passaggio"? Forse è per chi vuole passare da un ruolo ad un altro. Io voglio rimanere nel posto comune quindi devo lasciare la casella vuota?
dado71- Messaggi : 5
io ho compilato solo la sez 3 "servizi preruolo" mettendo tutte le supplenze fatta per la mia classe di concorso, ma contando solo gli anni con 180 giorni quando dice anni effettivi. Tutto il resto ho tolto perchè diceva servizio in ruolo
Jom ha scritto:Anche io mi chiedo dove è l'altro modello
l'altro credo sia la pluricertificazione che è sul sito di orizzonte scuola, dove c'è la guida per la mobilità..
mcd ha scritto:io ho compilato solo la sez 3 "servizi preruolo" mettendo tutte le supplenze fatta per la mia classe di concorso, ma contando solo gli anni con 180 giorni quando dice anni effettivi. Tutto il resto ho tolto perchè diceva servizio in ruolo
l'hai proprio tolto o semplicemente non compilato?
poi..per il preruolo..giorno per giorno se hai fatto supplenze anche così o hai cumulato ogni scuola per ogni anno quanti giorni hai fatto complessivamente in quell'anno?
L'ho propio cancellato. Ho messo tutte le supplenze tipo: a.s-xxxx scuola zxxw dal al e in fondo ho scritto per un totale di anni....
Non so che scrivere nelle ultime colonne dove dice:
NOTE DI
QUALIFICA
DIRITTO RET. ESTIVA (SI NO) (NOTA 4B)
nè so che scrivere all'inizio quando dice:1) A) di aver assunto effettivo servizio nel ruolo di attuale appartenenza dal _________________ per effetto di concorso______________________________ o di Legge _____________________
Ho l'abiltazione per SSIS annuale Dm8505. Che ci metto?
Non so che scrivere nelle ultime colonne dove dice:
NOTE DI
QUALIFICA
DIRITTO RET. ESTIVA (SI NO) (NOTA 4B)
nè so che scrivere all'inizio quando dice:1) A) di aver assunto effettivo servizio nel ruolo di attuale appartenenza dal _________________ per effetto di concorso______________________________ o di Legge _____________________
Ho l'abiltazione per SSIS annuale Dm8505. Che ci metto?
ah boh..io ho la laurea in sfp, lo modifico e scrivo così mi sa..
tu non so come stavi a supplenza ma io per 2 anni, andavo in un giorno di qua uno di là..a volte 2-3 giorni..raramente di +..per tutto l'anno però così..mi servono 10.000 fogli!
tu non so come stavi a supplenza ma io per 2 anni, andavo in un giorno di qua uno di là..a volte 2-3 giorni..raramente di +..per tutto l'anno però così..mi servono 10.000 fogli!
Io insegno matematica alle medie: negli ultimi 5 anno ho avuto supplenze annuali e prima due o tre scuole all'anno, ma senze fare 180 gg. Ci scrivo comunque anche questi, meglio scrivere una cosa in più che una in meno
cosa compilare per sostegno scuola primaria
Ciao a tutti, sono entrata nei ruoli quest'anno (scuola primaria sostegno) e ho appena saputo della domanda...
nn ho proprio le idee chiare, ma che modulo devo compilare? cartaceo (B2) e on line?
Grazie per i chiarimenti che sicuramente arriveranno.
nn ho proprio le idee chiare, ma che modulo devo compilare? cartaceo (B2) e on line?
Grazie per i chiarimenti che sicuramente arriveranno.
kendy- Messaggi : 19
Io ho capito che è obbligatorio farla on line. Mi sembra pure più semplice visto che è in parte compilato già e le scuole le puoi scegliere da un elenco così non rischi di sbagliare i codici
eh infatti..beati voi...per tutti è obbligatoria online, tranne infanzia come me e a.t.a.
che bello, quindi significa che nn dovrò fare file al sindacato per poi ritrovarmi una domanda compilata in modo sempre diverso e sbagliato!!
ma dove c'è scritta questa cosa che devo farla solo on line?
ma dove c'è scritta questa cosa che devo farla solo on line?
Nell'ordinanza. Guarda il primo argomento
ok, grazie mille.Vi ricontatto se mi vengono altri dubbi!!
Ciao a tutti. Sto compilando la domanda on line...mi dice di allegare...ma cosa? il certificato di laurea, il certificato di servizio, i corsi di perfezionamento si presentano cartacei a scuola? devo scannerizzarli e allegarli tramite pc?
altri dubbi: nn sono sposata e ho la residenza in un indirizzo diverso dai miei genitori (ma stesso comune) posso chiedere il ricongiungimento. In realtà il mio domicilio è con i miei genitori ma nn mi sono mai preoccupata di documentarlo...esiste una procedura in merito? Se si può bastare se allego l'autocertificazione?
ed infine : insegno in una scuola primaria. Nella domanda quanti circoli posso inserire e quanti istituti comprensivi?
Grazie mille
altri dubbi: nn sono sposata e ho la residenza in un indirizzo diverso dai miei genitori (ma stesso comune) posso chiedere il ricongiungimento. In realtà il mio domicilio è con i miei genitori ma nn mi sono mai preoccupata di documentarlo...esiste una procedura in merito? Se si può bastare se allego l'autocertificazione?
ed infine : insegno in una scuola primaria. Nella domanda quanti circoli posso inserire e quanti istituti comprensivi?
Grazie mille
kendy ha scritto:Ciao a tutti. Sto compilando la domanda on line...mi dice di allegare...ma cosa? il certificato di laurea, il certificato di servizio, i corsi di perfezionamento si presentano cartacei a scuola? devo scannerizzarli e allegarli tramite pc?
Grazie mille
Ciao se vai a leggere i vari post puoi già trovare alcune risposte ai tuoi dubbi riguardo soprattutto gli allegati. Per quanto riguarda il ricongiungimento non ti so dire. Puoi inserire fino a un massimo di 20 preferenze tra scuole, comuni e distretti.
mariland- Messaggi : 2341
Grazie tante per le informazioni e scusa se nn ho risp prima ma in questi giorni sono immerse nella questione "compilazione"
kendy ha scritto:Ciao a tutti. Sto compilando la domanda on line...mi dice di allegare...ma cosa? il certificato di laurea, il certificato di servizio, i corsi di perfezionamento si presentano cartacei a scuola? devo scannerizzarli e allegarli tramite pc?
altri dubbi: nn sono sposata e ho la residenza in un indirizzo diverso dai miei genitori (ma stesso comune) posso chiedere il ricongiungimento. sì, l'importante è che sia nella stessa provincia del ruolo In realtà il mio domicilio è con i miei genitori ma nn mi sono mai preoccupata di documentarlo...esiste una procedura in merito? Se si può bastare se allego l'autocertificazione? bastaed infine : insegno in una scuola primaria. Nella domanda quanti circoli posso inserire e quanti istituti comprensivi? sulla domanda on line ti dà lo spazio necessarioGrazie mille
giulia boffa- Admin
Grazie Giulia. Visto che sei in linea potresti gentilmente chiarirmi circa l'altro post: cosa scrivere nella sezione D casella 1. sono una neoimmessa.
Grazie grazie!!
Grazie grazie!!
Argomenti simili
» Dopo l'anno di prova si sceglie la sede definitiva?
» Scelta sede definitiva dopo anno di prova
» presa servizio in sede definitiva dopo anno prova
» anno di prova rimandato - sede definitiva
» Permanenza sede definitiva post anno di prova
» Scelta sede definitiva dopo anno di prova
» presa servizio in sede definitiva dopo anno prova
» anno di prova rimandato - sede definitiva
» Permanenza sede definitiva post anno di prova
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1