Per i moderatori : valutazione dei titoli - Pagina 6 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Per i moderatori : valutazione dei titoli - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Per i moderatori : valutazione dei titoli - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Per i moderatori : valutazione dei titoli - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Per i moderatori : valutazione dei titoli - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Per i moderatori : valutazione dei titoli - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Per i moderatori : valutazione dei titoli - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Per i moderatori : valutazione dei titoli - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Per i moderatori : valutazione dei titoli - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Per i moderatori : valutazione dei titoli - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Per i moderatori : valutazione dei titoli

+67
Arianna2008
viduran
angelina88
Ania3
vluisa
Skipperina
Ranaa
matira
tigrina
AspiranteSupplente
Manujumpy
ermione
Francesca P
Earnest
mariamonaca
djangovr
agnese73
francy rox
Precipitosa
78 michi
Aless78
rosama
piconangela
CarlaAq
f.desiderio
lapis
pellicciarmando
ToSc
ctrl_alt_canc
SusAnna78
lala1978
uoma1
pepe
Cris77
Giulia10
Stefania.n
lucyl
Mugen986
pdueg77
antonellac81
sil70
profnadia
luigi78
laura810
sophia010
dananot
Maina
marblearch
don ato
duchess
topis
speranza
verio77
lallaorizzonte
libera.it
andy1980
trinacria
alina39
farm80
sandra
speranza2013
piera74
maui
Ko
Dec
alfasierra
tanganika
71 partecipanti

Pagina 6 di 11 Precedente  1, 2, 3 ... 5, 6, 7 ... 9, 10, 11  Successivo

Andare in basso

Per i moderatori : valutazione dei titoli - Pagina 6 Empty Per i moderatori : valutazione dei titoli

Messaggio Da tanganika Gio Ago 08, 2013 11:35 am

Promemoria primo messaggio :

Dopo tutto quello che si sta dicendo sono estremamente confusa sulla valutazione di una situazione che ritenevo certa. Vi espongo la situazione di mio fratello
- Superamento concorso in A043, A050, A051
- Titolo accesso SSIS A051 (esame unico, con 43 e 50 a cascata)
- Altra abilitazione in A052 (sessione riservata) dichiarata sia come titolo di accesso (in quanto ha partecipato anche alla A052 che poi non ha superato) sia nella sezione titoli valutabili
- 1 master + un diploma di perfezionamento (entrambi 1500h), uno in latino e uno in storia
quanto gli spetta rispettivamente in A043, 50, 51?
Io ho calcolato 11,50 in tutte e tre le grad (8,50 nper titolo accesso, 2 punti per master e perfezionamento, 1 p per altra abilitazione); è corretto secondo voi? Se ho peccato in eccesso vi prego di farmi presente dove e perchè; il vostro parere è importante in tale confusione, grazie

tanganika

Torna in alto Andare in basso

Per i moderatori : valutazione dei titoli - Pagina 6 Empty Re: Per i moderatori : valutazione dei titoli

Messaggio Da sophia010 Mar Ago 20, 2013 2:26 pm

sophia010 ha scritto:dec approfitto anch'io della tua disponibilità per il calcolo punti...a breve usciranno le graduatorie provvisorie e io ancora nn ci capisco nulla
concorro per infanzia e primaria

allora diploma magistrale 54/60(quindi 99/110)
LAUREA IN PSICOLOGIA
ABILITAZIONE PSICOLOGO
ABILITAZIONE CONCORSO DEL 2000, per la primaria, CON 84/100
2 corsi perfezionamento Università di Firenze, di cui uno sicuro 60 CFU (l'altro mi pare 25cfu, quindi nn verrà valutato...)
Master Università Europea di Roma
diploma biennale di specializzazione Mnemosine (120 CFU, 2 annualità) (master diplomi e corsi sono tutti coerenti  con la classe di concorso e "generici", già valutati nelle GE)

se ricordi già postai una questione sul diploma biennale...Mnemosine è laegata all'università per stranieri di reggio calabria, che è legalmente riconosciuta...
 Io credo per primaria=11,75 (considerando che il corso firenze nn lo valutino) o 12,75 se calcolano l'abilitazione per psicologo
per infanzia:2 (diploma come accesso) più 8,50 (che è il massimo per la tabella titoli) 10,50

i miei calcoli sono giusti?

DEC aiutami, per favore!!!!hai risposto a questo post dicendomi che calcolavi 11,25 per primaria e 9,50 per infanzia.....sono appena uscite le grduatorie...beh mi hanno dato 9,75 per primaria e 5,50 per infanzai....ma che può essere successo??? dove sta l'inghippo?

sophia010
sophia010

Per i moderatori : valutazione dei titoli - Pagina 6 Empty Re: Per i moderatori : valutazione dei titoli

Messaggio Da Dec Mar Ago 20, 2013 2:55 pm

Allora, facciamo il percorso a ritroso:
Primaria: 3,75 per l'abilitazione; potrebbero non averti calcolato il diploma magistrale (è l'unica ipotesi che riesco a fare per spiegare il decimale 75 e non 25), ma per quello che abbiamo sempre detto sarebbe un errore; la laurea è successiva o precedente all'abilitazione (l'altra volta mi sembra di non avertelo chiesto)? Non capisco come siano arrivati a 9,75.
Infanzia (più facile): ti hanno valutato 1,5 per il diploma, 2 per la laurea, 2 per l'altra abilitazione, nulla per master e diploma biennale (il fatto che li abbiano valutati nelle GE non garantisce nulla).
Prova a fare reclamo.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da sophia010 Mar Ago 20, 2013 3:04 pm

Grazie sec....davvero....

sophia010
sophia010

Messaggio Da sophia010 Mar Ago 20, 2013 3:08 pm

Ah laurea successiva...hanno sbagliato proprio i conti secondo me....
sophia010
sophia010

Messaggio Da Dec Mar Ago 20, 2013 3:20 pm

Penso che per la primaria non ti abbiano valutato il diploma, visto che accedi con l'abilitazione; poi per la primaria ti avrebbero ritenuto validi tutti i corsi, per l'infanzia no, forse perchè erano più coerenti con la primaria o forse solo perchè erano commissioni diverse e ognuna ha valutato a modo suo.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da lucyl Mar Ago 20, 2013 4:18 pm

Vorrei capire se è corretto il punteggio di 4 punti che mi è stato attribuito per la cdc primaria.
Ho dichiarato i seguenti titoli:
- Diploma magistrale anno 97/98 voto 56/60
- Laurea in lingue
- Esol Certificate - C1 voto 81/100

Ma la laurea in lingue non vale 4 punti ? (Ref. tabella titoli del bando A2.5 e A2.6). La certificazione Isol C1 non dovrebbe essere valida? (ref tabella titoli del bando A1.2)?
Grazie

lucyl

Messaggio Da Dec Mar Ago 20, 2013 4:25 pm

La certificazione non mi sembra sia valida. Il punto A.1.2 della tabella di valutazione (se ho ben compreso il tuo riferimento) è relativo all'abilitazione.
Sulla laurea in lingue abbiamo già discusso in altri topic, ma dovrebbe valere 2 punti perchè nessun titolo può essere valutato più di una volta. A cosa serva il punto A.2.6 non l'ha capito nessuno.
Quindi la valutazione della commissione mi sembra corretta.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da speranza Mar Ago 20, 2013 6:10 pm

Per la primaria ,io ho inserito nella domanda prima l'abilitazione del precedente concorso e poi il diploma magistrale conseguito nel 1997,dovranno essere valutati entrambi,giusto?

speranza

Messaggio Da Dec Mar Ago 20, 2013 6:11 pm

Dovrebbero, anche se sembra che ad una collega il diploma non sia stato valutato.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da speranza Mar Ago 20, 2013 6:17 pm

Ma la sezione A1 della tabella li prevede entrambi,perchè non dovrebbero essere valutati?

speranza

Messaggio Da Dec Mar Ago 20, 2013 6:28 pm

Infatti, secondo noi è un errore. Però c'è almeno una commissione che ha interpretato così.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da speranza Mar Ago 20, 2013 6:33 pm

C'è qualcuno che ha inserito nella domanda sia ablitazione concorso che diploma magistrale e gli sono stati valutati entrambi?

speranza

Messaggio Da speranza Mer Ago 21, 2013 1:27 am

Sarebbe stato meglio se nella domanda avessi inserito solo il diploma e l'abilitazione l'avessi inserita nell'allegato dei titoli?

speranza

Messaggio Da speranza Mer Ago 21, 2013 11:27 pm

Nessuno mi risponde?Vorrei sapere se ho sbagliato ad inserirli entrambi.

speranza

Messaggio Da maui Mer Ago 21, 2013 11:36 pm

Ad una mia amica che concorre x Infanzia hanno valutato entrambi. Ha partecipato sia a Primaria che Infanzia, ma è passata solo alla seconda. Non ho visto come abbia compilato la domanda però lei aveva sia l'abilitazione conseguita nel 94 per la scuola Primaria e il diploma Ist. Magistrale.
maui
maui

Messaggio Da speranza Mer Ago 21, 2013 11:58 pm

Grazie maui della risposta,ho il terrore di avere sbagliato ad inserire sia diploma che abilitazione nella domanda...

speranza

Messaggio Da profnadia Gio Ago 22, 2013 1:00 am

come temevo: laurea, ssis 51 e 52 (esami diversi), dottorato, 3 unimarconi: 14,5 e non 16,5.

profnadia

Messaggio Da Stefania.n Gio Ago 22, 2013 1:18 am

Cosa intendi dire? Cosa credi che non ti abbiano valutato?
Anch'io sono nella tua stessa graduatoria Veneto A043: a me non hanno valutato due corsi di perfezionamento (uno sulla valutazione e uno di psicologia della didattica).

Stefania.n

Messaggio Da profnadia Gio Ago 22, 2013 1:37 am

Stefania.n ha scritto:Cosa intendi dire? Cosa credi che non ti abbiano valutato?
Anch'io sono nella tua stessa graduatoria Veneto A043: a me non hanno valutato due corsi di perfezionamento (uno sulla valutazione e uno di psicologia della didattica).
la seconda abilitazione, perché appertenente allo stesso ambito. a me come ad altri.

profnadia

Messaggio Da Dec Gio Ago 22, 2013 3:12 am

Non vorrei dire, ma a me sembra che non l'abbiano valutata nemmeno a chi era abilitato su A050 e A051 o A043 e A050. Non è possibile che invece non abbiano valutato la laurea a nessuno di quelli che avevano l'abilitazione? Bisognerebbe vedere qualcuno che ha un voto di laurea inferiore a 100, così i punteggi sarebbero diversi (1,5 e non 2).

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da alfasierra Gio Ago 22, 2013 8:22 am

Salve a tutti.
Volevo sottoporvi questo quesito. Classe di concorso A033.
1) Laurea punti 1,5 (A.1.1)
2) Abilitazione tramite SICSI classe di concorso A047 punti 2 (A.2.1)
3) Abilitazione tramite SICSI classe di concorso A049 punti 2 (A.2.1)
4) Abilitazione all'esercizio della libera professione punti 1 (A.2.17)
Totale punti attesi 6,5
Totale punti assegnati dalla commissione 4,5

Le abilitazioni sono state conseguite in due date diverse??? Perchè le hanno conteggiate una sola volta???
Sento parlare di semestre aggiuntivo, ma dove è scritto nel bando???
Spero che qualcuno di voi mi possa aiutare a capire entro domani per il ricorso.

Grazie 1000 e scusate per la fretta

alfasierra

Messaggio Da Giulia10 Gio Ago 22, 2013 8:45 am

Vi prego aiutate anche me?? mi hanno attribuito 10,25 punti di titoli , ma io ne conto 13!!
Laurea 1,5
SSis 1,5
SSIS A043/50 voto 93 , punti 5
Altra abilitazione SSIS A052, in data diversa, punti 2
Master Universitari, 60 CFU
Didattica lingua Italiana 1
Storia:il Novecento 1
Geografia:identità e territorio1
Punteggio titoli 13
Vi ritrovate nle conteggio????, Dec!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ho ancora bisogno di te

Giulia10

Per i moderatori : valutazione dei titoli - Pagina 6 Empty Master e Perfezionamenti prima dell'Abilitazione

Messaggio Da Cris77 Gio Ago 22, 2013 9:14 am

Salve!
Un Master e/o un Perfezionamento annuale conseguito prima dell'Abilitazione è valutabile?
La nota 4 della Tabella di valutazione dei titoli recita "devono essere conseguiti successivamente al titolo di studio (laurea o diploma) che costituisce requisito di ammissione alla procedura concorsuale". Ma il requisito di ammissione è in priorità l'abiitazione e poi la laurea (vedi Art. 2 del Bando).
Quindi ?????

LALLA AIUTO...!!!!

Cris77

Messaggio Da pepe Gio Ago 22, 2013 9:49 am

In Emilia nell'ambito 4 non mi è stata contata la laurea conseguita nel 2003. Mi sono accorta dalla dichiarazione dei titoli che è su IO di averla inserita nella sezione altri titoli valutabili, che dovrebbe corrispondere alla sezione A.2 della tabella, e non nella sezione titoli di accesso (A.1). Un'amica mi ha detto che però era impossibile per chi accedeva con l'abilitazione inserire la laurea nella sezione A.1, cosa che io non ricordo... E' possibile che la commissione abbia interpretato la mia laurea, come quella di altri miei amici, alla luce della nota 4, in quanto dichiarata in altri titoli valutabili (A.2) e non nella sezione A.1? Inoltre è vero che nel form della dichiarazione dei titoli era impossibile inserire la laurea nella sezione A.1? Grazie!!!
pepe
pepe

Messaggio Da uoma1 Gio Ago 22, 2013 9:52 am

Pepe sono anch'io nella tua stessa situazione, sempre in Emilia ambito 4; se qualcuno volesse rispondere interesserebbe anche a me.
Tu pensi di fare reclamo? Io sì, ma se poi salta fuori che abbiamo sbagliato noi che senso ha?

uoma1

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 6 di 11 Precedente  1, 2, 3 ... 5, 6, 7 ... 9, 10, 11  Successivo

- Argomenti simili