Punteggio totale anomalo: MI AIUTATE PER FAVORE?
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Punteggio totale anomalo: MI AIUTATE PER FAVORE?
Salve a tutti. Ho consultato la graduatoria "definitiva" della mia provincia e ho notato che una collega riporta il punteggio totale che non è precisamente la somma dei parziali PREC. PREG. ABIL. SERV. TIT.
L'anno scorso aveva anche la S sotto il nome (il totale corrispondeva)e quest'anno non c'è più.
E' normale che la somma non torni?
Ho cinque giorni lavorativi per segnalare il caso? Vi è un modello particolare?
Grazie
L'anno scorso aveva anche la S sotto il nome (il totale corrispondeva)e quest'anno non c'è più.
Grazie
Ultima modifica di Mozartino74 il Lun Ago 12, 2013 9:03 am - modificato 1 volta.
Mozartino74- Messaggi : 280
Re: Punteggio totale anomalo: MI AIUTATE PER FAVORE?
Mi unisco, con una domanda simile. Nella mia regione, in una provincia, un congelato SSIS, con seconda abilitazione TFA, ha ottenuto lo scioglimento della riserva nelle GE, per una certa CdC. Gli altri congelati SSIS, per la stessa CdC, nella identica condizione di abilitati con TFA (seconda abilitazione), non risultano nelle GE aggiornate al 2013 delle rispettive province. E' necessario fare ricorso o segnalarlo?
dashadema- Messaggi : 288
Non c'è nessuno che può aiutarmi?
cosa è cambiato rispetto allo scorso anno nei punteggi?Mozartino74 ha scritto:Salve a tutti. Ho consultato la graduatoria "definitiva" della mia provincia e ho notato che una collega riporta il punteggio totale che non è precisamente la somma dei parziali PREC. PREG. ABIL. SERV. TIT.
Grazie
lallaorizzonte- Moderatore
Innanzitutto grazie.lallaorizzonte ha scritto:
cosa è cambiato rispetto allo scorso anno nei punteggi?
Quest'anno, (posizione in graduatoria 11) il valore del punteggio totale (78) non corrisponde alla somma dei punteggi parziali delle colonne PREC. PREG. ABIL. (42) SERV. TIT. (3)= 45.
Lo scorso anno la posizione occupata dal candidato era la 157 con 40 punti totali derivanti da PREC. PREG. (10) ABIL. (6) SERV. (21) TIT. (3) e lettera S sotto il nome.
Non mi torna praticamente nulla.
Scusate la mia ignoranza ma il punteggio nella colonna PREG. cosa sta a significare ? e come puo essere superiore a 200 con 24 per SERV. e 0/6 per TIT.???? Vedo punteggi totali: 260 e queste persone si sono immesse in gae nel 2000.....illuminatemi,poichè rischio di essere superata ,il prox anno,proprio da costoro!!
Illusa- Messaggi : 443
Illusa ha scritto:Scusate la mia ignoranza ma il punteggio nella colonna PREG. cosa sta a significare ? e come puo essere superiore a 200 con 24 per SERV. e 0/6 per TIT.???? Vedo punteggi totali: 260 e queste persone si sono immesse in gae nel 2000.....illuminatemi,poichè rischio di essere superata ,il prox anno,proprio da costoro!!
Il punteggio pregresso è composto da tutti i servizi prestati prima dell'ultimo aggiornamento e da tutti i titoli culturali presi prima del 2007. Le GE sono state create nel 2000 per cui è logico che la prima data di iscrizione sia quella, ma molti aspiranti avevano già punteggio pregresso quindi non è insolito vedere dei pregr. di 200 o più punti.
gugu- Messaggi : 39712
Però mi sembra strana come una ragazza dell'80 (e quindi abilitata ed inserita nel 2000) possa avere tanti punti preg.????
Illusa ha scritto:Però mi sembra strana come una ragazza dell'80 (e quindi abilitata ed inserita nel 2000) possa avere tanti punti preg.????
260 di pregresso mi pare impossibile, visto che corrispondono a quasi 22 anni di servizio prima del 2011. :-)
Per l'esempio specifico in questione (nata nel 1980 ed inserita nel 2002) ha 107 pregressi con un totale di 159 punti.....dammi una spiegazione,anch'io sono dell'80 ed essemdomi diplomata nel '97,anno int.'98 ed abilitata nel 99/00,non capisco come abbia potuto conseguirli!?!!!!
Illusa ha scritto:Per l'esempio specifico in questione (nata nel 1980 ed inserita nel 2002) ha 107 pregressi con un totale di 159 punti.....dammi una spiegazione,anch'io sono dell'80 ed essemdomi diplomata nel '97,anno int.'98 ed abilitata nel 99/00,non capisco come abbia potuto conseguirli!?!!!!
Se ha sempre insegnato prima del 2011 può avere 10 anni di pregresso quindi 120. Possibilissimo.
Mi hai tolto qualke dubbio,grazie Gugu.
lallaorizzonte ha scritto:cosa è cambiato rispetto allo scorso anno nei punteggi?Mozartino74 ha scritto:Salve a tutti. Ho consultato la graduatoria "definitiva" della mia provincia e ho notato che una collega riporta il punteggio totale che non è precisamente la somma dei parziali PREC. PREG. ABIL. SERV. TIT.
Grazie
Comunque ho fatto ricorso ed immagino che riceverò una risposta. Tu riesci ad ipotizzare qualche situazione? I conti non mi tornano...
Argomenti simili
» Help! caso particolare per GPS - mi aiutate per favore?
» Punteggio errato: mi aiutate a chiarire per favore? Non ci capisco più niente.
» mi aiutate per favore?
» Per favore Lalla, mi aiutate a capire...
» mi aiutate per favore?help urgente
» Punteggio errato: mi aiutate a chiarire per favore? Non ci capisco più niente.
» mi aiutate per favore?
» Per favore Lalla, mi aiutate a capire...
» mi aiutate per favore?help urgente
Pagina 1 di 1