BRESCIA pubblica GE con decurtazione 6 punti
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
BRESCIA pubblica GE con decurtazione 6 punti
http://www.usrlo11brescia.gov.it/portal/page/portal/usp/livello1/graduatorie/gradEsaurimentoPersonaleDocenteEducativoAS201314
Se si apre ad esempio il primo grado classe A245 si nota, oltre alla veste inusuale per le GE, che a tutti i docenti non SSIS sono stati tolti 6 punti nella colonna abilitazione.
Se si apre ad esempio il primo grado classe A245 si nota, oltre alla veste inusuale per le GE, che a tutti i docenti non SSIS sono stati tolti 6 punti nella colonna abilitazione.
gugu- Messaggi : 39712
Re: BRESCIA pubblica GE con decurtazione 6 punti
Visto. Si tratta come scritto nel decreto di correzione delle graduatorie, della decurtazione successiva all'accoglimento del ricorso presso il Giudice del Lavoro di Bs.
Mi pare sia la sola provincia che con la nuova ripubblicazione 2013 ha adottato questa decisione, mentre mi risulta che Tribunali del lavoro di altre province abbiano accolto favorevolmente ricorsi di questo tipo, per cui diventa interessante monitorare cosa faranno le altre province in cui i ricorrenti si sono rivolti al GDL vincendo il ricorso. Mi viene in mente Caserta, ma ce ne sono sicuramente altri
Mi pare sia la sola provincia che con la nuova ripubblicazione 2013 ha adottato questa decisione, mentre mi risulta che Tribunali del lavoro di altre province abbiano accolto favorevolmente ricorsi di questo tipo, per cui diventa interessante monitorare cosa faranno le altre province in cui i ricorrenti si sono rivolti al GDL vincendo il ricorso. Mi viene in mente Caserta, ma ce ne sono sicuramente altri
annari- Messaggi : 1366
Per la serie, ognuno fa quello che gli pare e il Ministero non interviene!
carla75- Messaggi : 5790
Ma porca miseria! Possibile che non si possano avere regole uguali per tutti? Siamo in Italia, per cui dal Piemonte alla Sicilia dovremmo avere la certezza che ognuno di noi è considerato e trattato nello stesso modo. Invece le varie province fanno come credono: da questi 6 punti al regolamento per le supplenze interpretato come si vuole (mi riferisco all'assegnazione di spezzoni inferiori a 7 ore).carla75 ha scritto:Per la serie, ognuno fa quello che gli pare e il Ministero non interviene!
annari- Messaggi : 1366
Gli at che hanno già pubblicato le graduatorie aggiornate potranno prendere provvedimenti di questo tipo oppure non è più possibile rettificare?
titifra- Messaggi : 6720
Gli At agiscono secondo sentenza, se c'e'.
titifra- Messaggi : 6720
In alcuni casi le posizioni dei candidati sono mutate. Quale GE utilizzeranno per dare gli incarichi?
E Salerno fa esattamente l'opposto di Brescia...
http://www.csasalerno.it/circolari13/luag13/213.htm
http://www.csasalerno.it/circolari13/luag13/213.htm
se un concorsista presenta nelle Gae di Brescia si sposta a Salerno ha, di fatto, 12 punti in meno! Roba da diritto medievale!
Argomenti simili
» TRIBUNALE DI BRESCIA: OK A DECURTAZIONE 6 PUNTI
» Decurtazione punti
» informazione... su decurtazione punti
» Corso alta formazione pegaso 0 punti usp firenze, a chi hanno dato 3 punti?
» Seconda Fascia GI: SSIS con 30 punti o con 6 punti? Lalla HELP non mi sono spiegato bene!!!
» Decurtazione punti
» informazione... su decurtazione punti
» Corso alta formazione pegaso 0 punti usp firenze, a chi hanno dato 3 punti?
» Seconda Fascia GI: SSIS con 30 punti o con 6 punti? Lalla HELP non mi sono spiegato bene!!!
Pagina 1 di 1