Tempistica nomine Milano
+35
gioguerci
Persefone Fuxia
Grandicella
Simi.
Homer79
mariel
gisa
spidbat
ortica77
giovannina12
marilapimpa
dolcetto
luxlux
briciola
supercla
fratucc81
Cozza
Illusa
prof.marco
novy73
dianopola
funghetta
totò
Life
Dec
precary80
marchesa79
Gabrielap
caterina.matranga
JaneEyre
demostene
Marcos2k
gugu
enricastella
mystika
39 partecipanti
Pagina 5 di 13
Pagina 5 di 13 • 1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 11, 12, 13
Tempistica nomine Milano
Promemoria primo messaggio :
Cari colleghi milanesi,
ci risiamo. Quest'anno pareva si potesse concludere in tempo, entro il 31 agosto, ma visti i ritardi.. Comunque la speranza è l'ultima a morire.
La mia domanda è: è il caso di abbandonare Milano alla volta del mare per godermi gli ultimi giorni prelavorativi oppure da un momento all'altro ci convocheranno?
Secondo voi quando è lecito aspettarci che ci convocheranno?
Cari colleghi milanesi,
ci risiamo. Quest'anno pareva si potesse concludere in tempo, entro il 31 agosto, ma visti i ritardi.. Comunque la speranza è l'ultima a morire.
La mia domanda è: è il caso di abbandonare Milano alla volta del mare per godermi gli ultimi giorni prelavorativi oppure da un momento all'altro ci convocheranno?
Secondo voi quando è lecito aspettarci che ci convocheranno?
mystika- Messaggi : 2540
Re: Tempistica nomine Milano
Concordo pienamente con te, visto che quest'anno l'USR mi sembra un po' disorganizzato... L'anno scorso, il primo settembre è stato pubblicato il primo calendario per le nomine della scuola primaria e dell'infanzia, tre giorni prima dell'inizio delle stesse, il 4 settembre. Adesso sembra addirittura che lo possano pubblicare di notte, con meno di 24 h per raggiungere Milano...Io ho anticipato il biglietto di ritorno, perdendone un altro prenotato per il 2 settembre... D'altronde, correggetemi se sbaglio, questo sarebbe il primo anno a vedere i supplenti in servizio dal 2 settembre...Ho parlato con qualche membro dei sindacati per capire cosa ne pensassero, ma anche loro brancolano nel buio, spiazzati dalla novità..mystika ha scritto:Da Milano puoi aspettarti che esca il calendario la sera prima, dunque se pensi di essere tra i convocati avvicinati alla city in tempo utile o delega
marilapimpa- Messaggi : 21
E' successo nel 2008/2009. Caos totale. Che brutti ricordi.marilapimpa ha scritto:D'altronde, correggetemi se sbaglio, questo sarebbe il primo anno a vedere i supplenti in servizio dal 2 settembre...Ho parlato con qualche membro dei sindacati per capire cosa ne pensassero, ma anche loro brancolano nel buio, spiazzati dalla novità..
Andai a scuola il primo settembre con la nomina del CSA e la gentilissima preside mi accolse con un "naturalmente il suo stipendio partirà dal primo giorno di scuola".
Per la serie incoraggiamo un giovane precario...
JaneEyre- Messaggi : 1988
Chiedo scusa a tutti se mi intrometto... sono già state inserite nel sito dell'AT di Milano le disponibilità per il TD? Qualche anima pia potrebbe linkarmelo in caso affermativo? Non riesco a individuarli!!!
Ospite- Ospite
Sì sono state pubblicate le disponibilità td infanzia milano.
http://www.istruzione.lombardia.gov.it/milano/avviso_sc_infanzia_disp/
giovannina12- Messaggi : 206
[quote="Landscape1980"]Chiedo scusa a tutti se mi intrometto... sono già state inserite nel sito dell'AT di Milano le disponibilità per il TD? Qualche anima pia potrebbe linkarmelo in caso affermativo? Non riesco a individuarli!!!
Che classe di concorso ti interessa?
marilapimpa- Messaggi : 21
A037, filosofia e storia!!! Grazie Giovannina dell'aiutomarilapimpa ha scritto:Landscape1980 ha scritto:Chiedo scusa a tutti se mi intrometto... sono già state inserite nel sito dell'AT di Milano le disponibilità per il TD? Qualche anima pia potrebbe linkarmelo in caso affermativo? Non riesco a individuarli!!!
Ospite- Ospite
http://www.istruzione.lombardia.gov.it/milano/disp_12_13/
giovannina12- Messaggi : 206
meno male che ho anticipato il rientro... perdendo ovviamente un biglietto per il 30...
ho speso un pò di soldi e magari per niente! nn sapendo esattamente nè se sarò convocato nè il giorno...
mamma mia che disorganizzazione
scusate una domanda: per me sarebbe il primo anno che prendo servizio il 2 settembre, mi confermate che a parte collegio docenti ed attivita di questo tipo, noi supplenti nn siamo tenuti ad andare a scuola tt i giorni prima dell'inizio delle lezioni?
grazie
ho speso un pò di soldi e magari per niente! nn sapendo esattamente nè se sarò convocato nè il giorno...
scusate una domanda: per me sarebbe il primo anno che prendo servizio il 2 settembre, mi confermate che a parte collegio docenti ed attivita di questo tipo, noi supplenti nn siamo tenuti ad andare a scuola tt i giorni prima dell'inizio delle lezioni?
grazie
funghetta- Messaggi : 78
Uscite le disponibilità, a TD, per l'infanzia.
Primaria ancora niente.
Primaria ancora niente.
Gabrielap- Messaggi : 406
Io l'anno scorso, con contratto al 30/06, gli impegni scolastici me li sono cuccati tutti, come ogni altro collega.funghetta ha scritto:meno male che ho anticipato il rientro... perdendo ovviamente un biglietto per il 30...
grazie
no no, forse mi sn espressa male... intendevo dire le attivita prima dell inizio lezioni,.Gabrielap ha scritto:Io l'anno scorso, con contratto al 30/06, gli impegni scolastici me li sono cuccati tutti, come ogni altro collega.funghetta ha scritto:meno male che ho anticipato il rientro... perdendo ovviamente un biglietto per il 30...
grazie
Ah, ok. Allora non so rispondere :-)
Io sono arrivata a scuola iniziata. Però sono rimasta per tutte le giornate previste dalla scuola, dopo la chiusura di giugno. Non so se sia la stessa cosa.
Io sono arrivata a scuola iniziata. Però sono rimasta per tutte le giornate previste dalla scuola, dopo la chiusura di giugno. Non so se sia la stessa cosa.
ok.Gabrielap ha scritto:Ah, ok. Allora non so rispondere :-)
sai lo chiedevo perche oggi c'era una nota su orizzonte che specificava, seppure in maniera un pò contorta che se assunti il 2 settembre a parte il collegio docenti o altre attivita obbligatorie, noi saremmo tenuti a prendere effettivo servizio il primo g di scuola. ma alcuni miei colleghi dicevano il contrario.
beh era mera curiosità anche se a me interesserebbe perch devo fare un trasloco.
cmq grazie, ciao!
Domani qualcuno ti darà notizie precise, vedrai :-)
beh l importante è cominciare a lavorare. lo auguro anche a te.Gabrielap ha scritto:Domani qualcuno ti darà notizie precise, vedrai :-)
ciao notte
ma sono io che non ci vedo o le disponibilità su sostegno medie e superiori non le hanno pubblicate? E nemmeno un calendario specifico con cdc, luogo e orario. Pensavo lo pubblicassero in mattinata, ma ancora nulla...
demostene- Messaggi : 56
Wow prime convocazioni per domani alle 9.00. Nemmeno 24 ore di anticipo!
JaneEyre- Messaggi : 1988
www.istruzione.lombardia.gov.it/milano/calprimaria_inf_13_1/
primaria e infanzia, che la secondaria segua a ruota (pomeriggio?)
primaria e infanzia, che la secondaria segua a ruota (pomeriggio?)
Il 30 "continuano" con primaria...ora mancano le disponibilità!!!
Illusa- Messaggi : 443
Bene, hanno pubblicato il calendario per le convocazioni e per la primaria, rispetto all'anno scorso, fino al 31 si arriva soltanto alla posizione 1000. Avevo fatto i calcoli basandomi su quanto successo l'anno scorso (nel secondo giorno si era arrivati alla posizione 1288). Invece quest'anno niente ed io ne sono fuori!
Rientro per nulla... Che rabbia!
Rientro per nulla... Che rabbia!
Ultima modifica di Gabrielap il Mer Ago 28, 2013 12:55 pm - modificato 1 volta.
allora immagino che contemporaneamente espleteranno anche le convocazioni della secondaria... anche io ho anticipato il rientro secondo i proclami trionfalistici...
...sono usciti davvero tutti i calendari.
non ho parole.
proprio stavolta che pregavo per i ritardi...
non ho parole.
proprio stavolta che pregavo per i ritardi...
Cozza- Messaggi : 10689
www.istruzione.lombardia.gov.it/milano/protmi10596_cal_sec_13/
eccoli qui, come avevo appena detto, tutto in contemporanea...
eccoli qui, come avevo appena detto, tutto in contemporanea...
scusate ma alla 345 manca la data???
ortica77- Messaggi : 190
però mancano le disponibilità sul sostegno, quelle più aggiornate mi sembra siano del 23 agosto, correggetemi se sbaglio!
Pagina 5 di 13 • 1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 11, 12, 13
Argomenti simili
» nomine CSA Milano
» notizie su Cuneo, nomine tempistica?
» quesito urgente per tempistica nomine fase B
» Nomine da GAE Milano..., ma quando???
» Nomine T.D. Milano
» notizie su Cuneo, nomine tempistica?
» quesito urgente per tempistica nomine fase B
» Nomine da GAE Milano..., ma quando???
» Nomine T.D. Milano