Tempistica nomine Milano
+35
gioguerci
Persefone Fuxia
Grandicella
Simi.
Homer79
mariel
gisa
spidbat
ortica77
giovannina12
marilapimpa
dolcetto
luxlux
briciola
supercla
fratucc81
Cozza
Illusa
prof.marco
novy73
dianopola
funghetta
totò
Life
Dec
precary80
marchesa79
Gabrielap
caterina.matranga
JaneEyre
demostene
Marcos2k
gugu
enricastella
mystika
39 partecipanti
Pagina 9 di 13
Pagina 9 di 13 • 1, 2, 3 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13
Tempistica nomine Milano
Promemoria primo messaggio :
Cari colleghi milanesi,
ci risiamo. Quest'anno pareva si potesse concludere in tempo, entro il 31 agosto, ma visti i ritardi.. Comunque la speranza è l'ultima a morire.
La mia domanda è: è il caso di abbandonare Milano alla volta del mare per godermi gli ultimi giorni prelavorativi oppure da un momento all'altro ci convocheranno?
Secondo voi quando è lecito aspettarci che ci convocheranno?
Cari colleghi milanesi,
ci risiamo. Quest'anno pareva si potesse concludere in tempo, entro il 31 agosto, ma visti i ritardi.. Comunque la speranza è l'ultima a morire.
La mia domanda è: è il caso di abbandonare Milano alla volta del mare per godermi gli ultimi giorni prelavorativi oppure da un momento all'altro ci convocheranno?
Secondo voi quando è lecito aspettarci che ci convocheranno?
mystika- Messaggi : 2540
Re: Tempistica nomine Milano
Io ho preso sos giovedì e non potevo poi lasciare quello per prendere la materia
io sapevo che fosse possibile. Ho anche saputo di qcuno che ha fatto il contrario anche se sapevo che nn fosse possibile. Ma so che di certo è accaduto. Una persona aveva accettato incarico su materia e poi è andata alla convocaz sos e le hanno fatto cambiare cattedra.mystika ha scritto:Io ho preso sos giovedì e non potevo poi lasciare quello per prendere la materia
Mah
funghetta- Messaggi : 78
e sinceramente la cosa mi ha lasciato perplessa (anche un pò arrabbiata).mystika ha scritto:Io ho preso sos giovedì e non potevo poi lasciare quello per prendere la materia
cmq ti ripeto che so che è possibile il passaggio da sostegno a materia.
In altre province lo fanno. Dipende dall' usp
parlo di milano. é una cosa successa giovedi.
anch'io sapevo che si potesse lasciare il sos per la materia, boh...quindi funghetta tu hai parlato proprio con l'usp di MI? ti hanno detto quante persone convocheranno all'incirca per la seconda volta? tu sei in posizione utile quindi? io sono intorno ai 210 per AD02...chissà
dolcetto- Messaggi : 1758
ciao dolcetto, sì ho chiamato e finalmente si sono degnati di rispondere anche se come al solito sn stati alquanto vaghi.dolcetto ha scritto:anch'io sapevo che si potesse lasciare il sos per la materia, boh...quindi funghetta tu hai parlato proprio con l'usp di MI? ti hanno detto quante persone convocheranno all'incirca per la seconda volta? tu sei in posizione utile quindi? io sono intorno ai 210 per AD02...chissà
Mi hanno cmq detto che pensano di fare una convocazione con calendario martedì...
sì potrei scegliere tra i primi ma mi becco i residui, perché auspicavo l'incrocio ma niente...
Violando però il regolamento. D'altra parte essendo il SOS una specializzazione e non una cdc è come se si cambiasse un incarico su materia con un altro su materia. L'unico cambio possibile è quello del 30-06 col 31-08, tutto il resto esula.mystika ha scritto:In altre province lo fanno. Dipende dall' usp
gugu- Messaggi : 39712
beh allora forse te ce la fai con l'incrocio...dolcetto ha scritto:anch'io sapevo che si potesse lasciare il sos per la materia, boh...quindi funghetta tu hai parlato proprio con l'usp di MI? ti hanno detto quante persone convocheranno all'incirca per la seconda volta? tu sei in posizione utile quindi? io sono intorno ai 210 per AD02...chissà
sinceramente non ho adesso presente la grad ad02 e nn ricordo quanti ne convocarono l'altro giorno.
cmq spero che la cosa si risolva presto perche sn stanca.
dopotutto... stiamo solo tentando di lavorare, mica vogliamo farci una vacanza!!
non so bene. cmq è uno schifo sapere che a seconda della commissione o della giornata o dell'usp le cose possano cambiare.gugu ha scritto:Violando però il regolamento. D'altra parte essendo il SOS una specializzazione e non una cdc è come se si cambiasse un incarico su materia con un altro su materia. L'unico cambio possibile è quello del 30-06 col 31-08, tutto il resto esula.mystika ha scritto:In altre province lo fanno. Dipende dall' usp
io posso solo dire che l'ho visto con i miei occhi: una persona si è presentata, ha dato un'occhiata alle cattedre rimaste e ha chiesto se poteva fare cambio da materia (presa al mattino) a sos.
una vergogna!
scusa ancora funghetta, non ho capito solo una cosa e cioè se già martedì ci sarà la convocazione oppure uscirà l'avviso sul sito della seconda convocazione? e ti hanno saputo dire quante cattedre sono residuate per ogni area?funghetta ha scritto:ciao dolcetto, sì ho chiamato e finalmente si sono degnati di rispondere anche se come al solito sn stati alquanto vaghi.dolcetto ha scritto:anch'io sapevo che si potesse lasciare il sos per la materia, boh...quindi funghetta tu hai parlato proprio con l'usp di MI? ti hanno detto quante persone convocheranno all'incirca per la seconda volta? tu sei in posizione utile quindi? io sono intorno ai 210 per AD02...chissà
Mi hanno cmq detto che pensano di fare una convocazione con calendario martedì...
sì potrei scegliere tra i primi ma mi becco i residui, perché auspicavo l'incrocio ma niente...
grazie mille
hanno parlato di calendario.dolcetto ha scritto:scusa ancora funghetta, non ho capito solo una cosa e cioè se già martedì ci sarà la convocazione oppure uscirà l'avviso sul sito della seconda convocazione? e ti hanno saputo dire quante cattedre sono residuate per ogni area?funghetta ha scritto:ciao dolcetto, sì ho chiamato e finalmente si sono degnati di rispondere anche se come al solito sn stati alquanto vaghi.dolcetto ha scritto:anch'io sapevo che si potesse lasciare il sos per la materia, boh...quindi funghetta tu hai parlato proprio con l'usp di MI? ti hanno detto quante persone convocheranno all'incirca per la seconda volta? tu sei in posizione utile quindi? io sono intorno ai 210 per AD02...chissà
grazie mille
nulla su cattedre. Le cose che so sulle cattedre avanzate le so da colleghi. niente di ufficiale.
infatti è vergognoso ma tant'è! siamo in Italia...funghetta ha scritto:non so bene. cmq è uno schifo sapere che a seconda della commissione o della giornata o dell'usp le cose possano cambiare.gugu ha scritto:Violando però il regolamento. D'altra parte essendo il SOS una specializzazione e non una cdc è come se si cambiasse un incarico su materia con un altro su materia. L'unico cambio possibile è quello del 30-06 col 31-08, tutto il resto esula.mystika ha scritto:In altre province lo fanno. Dipende dall' usp
io posso solo dire che l'ho visto con i miei occhi: una persona si è presentata, ha dato un'occhiata alle cattedre rimaste e ha chiesto se poteva fare cambio da materia (presa al mattino) a sos.
una vergogna!
grazie per la rispostafunghetta ha scritto:hanno parlato di calendario.dolcetto ha scritto:scusa ancora funghetta, non ho capito solo una cosa e cioè se già martedì ci sarà la convocazione oppure uscirà l'avviso sul sito della seconda convocazione? e ti hanno saputo dire quante cattedre sono residuate per ogni area?funghetta ha scritto:ciao dolcetto, sì ho chiamato e finalmente si sono degnati di rispondere anche se come al solito sn stati alquanto vaghi.dolcetto ha scritto:anch'io sapevo che si potesse lasciare il sos per la materia, boh...quindi funghetta tu hai parlato proprio con l'usp di MI? ti hanno detto quante persone convocheranno all'incirca per la seconda volta? tu sei in posizione utile quindi? io sono intorno ai 210 per AD02...chissà
grazie mille
nulla su cattedre. Le cose che so sulle cattedre avanzate le so da colleghi. niente di ufficiale.
cmq se assisterò a qcosa del genere quando sarò convocata, la cosa che nn finisce qui.dolcetto ha scritto:infatti è vergognoso ma tant'è! siamo in Italia...funghetta ha scritto:non so bene. cmq è uno schifo sapere che a seconda della commissione o della giornata o dell'usp le cose possano cambiare.gugu ha scritto:Violando però il regolamento. D'altra parte essendo il SOS una specializzazione e non una cdc è come se si cambiasse un incarico su materia con un altro su materia. L'unico cambio possibile è quello del 30-06 col 31-08, tutto il resto esula.mystika ha scritto:In altre province lo fanno. Dipende dall' usp
una vergogna!
blocco tutto, chiamo il sindacato e soprattutto chiedo un ispettore.
funghetta ha scritto:
I sindacati di solito sono presenti alle convocazioni. Ma puoi tu non vai a prendere il SOS?
gugu- Messaggi : 39712
non ho capito la domanda scusami.gugu ha scritto:I sindacati di solito sono presenti alle convocazioni. Ma puoi tu non vai a prendere il SOS?funghetta ha scritto:
mi stai chiedendo se prendo il sos?
beh sì se me lo fanno prendere. in seconda convocazione intendo.
ciao
addirittura! dunque non è rimasto niente?mystika ha scritto:una strage
si sono fermati intorno a posizione 70
tutto finito
prof.marco- Messaggi : 235
:-( sei riuscita a prendere qualcosa? io ormai non posso far altro che sperare nelle Gi. L'anno scorso quanti punti aveva l'ultimo nominato?
niente, io prendo sostegno
ah, ok. In bocca al lupo allora.
Ciao a tutti e scusate se disturbo ancora; vorrei chiedere se, secondo coi, ci sarà una seconda convocazione a Milano per la primaria, posto comune. Oggi non è stato caricato nessun avviso e, leggendo una nota sulla vostra pagina fb, ho scoperto che le cattedre sono coperte al 90%. L'anno scorso ho lavorato da GI (non sapevo che sarei stata, probabilmente, convocata prima da Gae e non mi sono presentata). L'anno scorso, però, la graduatoria è stata chiamata fino ad esaurimento. Quest'anno non sarà così? Posso comunque sperare in un nuovo incarico annuale da GI? Non so cosa aspettarmi :-(
Grazie a chiunque vorràrispondermi.
Gabrielap- Messaggi : 406
Ciao, io sono alla secondaria cmq, quando ho parlato cn usp loro hanno parlato di nuove convocazioni. Parlavano in generale. Sinceramente oggi mi aspettavo il calendario, ma niente!Gabrielap ha scritto:Ciao a tutti e scusate se disturbo ancora; vorrei chiedere se, secondo coi, ci sarà una seconda convocazione a Milano per la primaria, posto comune. Oggi non è stato caricato nessun avviso e, leggendo una nota sulla vostra pagina fb, ho scoperto che le cattedre sono coperte al 90%. L'anno scorso ho lavorato da GI (non sapevo che sarei stata, probabilmente, convocata prima da Gae e non mi sono presentata). L'anno scorso, però, la graduatoria è stata chiamata fino ad esaurimento. Quest'anno non sarà così? Posso comunque sperare in un nuovo incarico annuale da GI? Non so cosa aspettarmi :-(
Fossi in te spererei perche ancora secondo me esce qcosa.
in bocca al lupo stai tranquilla
Grazie funghetta, speriamo allora :-)
Gabrielap- Messaggi : 406
Pagina 9 di 13 • 1, 2, 3 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13
Argomenti simili
» nomine CSA Milano
» notizie su Cuneo, nomine tempistica?
» quesito urgente per tempistica nomine fase B
» Nomine da GAE Milano..., ma quando???
» Nomine T.D. Milano