Tempistica nomine Milano
+35
gioguerci
Persefone Fuxia
Grandicella
Simi.
Homer79
mariel
gisa
spidbat
ortica77
giovannina12
marilapimpa
dolcetto
luxlux
briciola
supercla
fratucc81
Cozza
Illusa
prof.marco
novy73
dianopola
funghetta
totò
Life
Dec
precary80
marchesa79
Gabrielap
caterina.matranga
JaneEyre
demostene
Marcos2k
gugu
enricastella
mystika
39 partecipanti
Pagina 4 di 13
Pagina 4 di 13 • 1, 2, 3, 4, 5 ... 11, 12, 13
Tempistica nomine Milano
Promemoria primo messaggio :
Cari colleghi milanesi,
ci risiamo. Quest'anno pareva si potesse concludere in tempo, entro il 31 agosto, ma visti i ritardi.. Comunque la speranza è l'ultima a morire.
La mia domanda è: è il caso di abbandonare Milano alla volta del mare per godermi gli ultimi giorni prelavorativi oppure da un momento all'altro ci convocheranno?
Secondo voi quando è lecito aspettarci che ci convocheranno?
Cari colleghi milanesi,
ci risiamo. Quest'anno pareva si potesse concludere in tempo, entro il 31 agosto, ma visti i ritardi.. Comunque la speranza è l'ultima a morire.
La mia domanda è: è il caso di abbandonare Milano alla volta del mare per godermi gli ultimi giorni prelavorativi oppure da un momento all'altro ci convocheranno?
Secondo voi quando è lecito aspettarci che ci convocheranno?
mystika- Messaggi : 2540
Re: Tempistica nomine Milano
ho lo stesso problema, biglietto per il 30 che nn posso cambiare e ancora non so se servirà salire prima a milano...luxlux ha scritto:Capisco che ci dobbiamo adeguare ma non è possibile che ogni anno debba vivere nell'ansia..ho un biglietto per il 30 che non posso cambiare ed ho incominciato a guardare gli orari dei treni..magari una comunicazione tempestiva aiuterebbe un pochino..
ma perche nn danno delle comunicazioni celeri e decenti?
dai speriamo bene, almeno entro oggi dovremmo sapere qcosa, no?
funghetta- Messaggi : 78
Aspetta e spera..domani secondo me pubblicheranno le disponibilità..
luxlux- Messaggi : 388
le mie disponiblità sn già usciteluxlux ha scritto:Aspetta e spera..domani secondo me pubblicheranno le disponibilità..
parlo del sostegno ad03
pertanto serve solo il calendario
tu invece aspetti disponibilità?
Di solito iniziano con sostegno,infanzia e primaria....ma mancano le disponibiltà,ce la faranno per il 29?
Illusa- Messaggi : 443
Si, per la mia cdc non hanno ancora comunicato niente.
ah ok. ne stanno comunicando altre...luxlux ha scritto:Si, per la mia cdc non hanno ancora comunicato niente.
in bocca al lupo
un anno le disponibilità vennero pubblicate la notte...in pratica poche ore prima delle convocazioni ufficiali.
non c'erano ancora i tablet...ricordo con ansia il contatto telefonico con un paio di amici a casa a controllare in reye...
vero è che prima di internet stavamo pure peggio, si andava lì con lo stradario e la guida del telefono...ssboink!
ció detto... ma pure voi benedette figliole... abbiamo tutti almeno un mese e mezzo, due di vacanze/disoccupazione... tornare prima è vitale, sempre e comunque.
non c'erano ancora i tablet...ricordo con ansia il contatto telefonico con un paio di amici a casa a controllare in reye...
vero è che prima di internet stavamo pure peggio, si andava lì con lo stradario e la guida del telefono...ssboink!
ció detto... ma pure voi benedette figliole... abbiamo tutti almeno un mese e mezzo, due di vacanze/disoccupazione... tornare prima è vitale, sempre e comunque.
Cozza- Messaggi : 10689
sì sì ma ci son cose personali che n puoi sapere.. credimi nn si tratta, almeno per me di qualche bagnetto al mare in più-tellina ha scritto:un anno le disponibilità vennero pubblicate la notte...in pratica poche ore prima delle convocazioni ufficiali.
ciao
ci son le disponibilità!
stavo guardando le disponibilità per la A037, la situazione mi sembra tragica!non ho quelle dell'anno scorso ma la situazione mi sembra peggio, che dite?
prof.marco- Messaggi : 235
mi sembra uguale...con tutti questi tagli...
marchesa79- Messaggi : 73
Secondo voi per il sostegno superiori ADO2 chiameranno tutta la graduatoria oppure qualcosa in più delle disponibilità che sono circa 130? Grazie
dolcetto- Messaggi : 1758
stavo contando i ruoli e dovrebbero essere circa 30, per quanto riguarda le classi di concorso che fanno parte della AD02, poi ci sono le nomine e finora sono 65...considerando che non tutti hanno il sostegno, ma che non tutti accettano il sostegno ma prendono la materia...spero che chiamino fino a 200 e più. L'anno scorso nella seconda convocazione ne avanzarono una decina dalla AD02
Si può delegare un collega,giusto?
fratucc81- Messaggi : 373
sìfratucc81 ha scritto:Si può delegare un collega,giusto?
supercla- Messaggi : 568
marchesa79 ha scritto:stavo contando i ruoli e dovrebbero essere circa 30, per quanto riguarda le classi di concorso che fanno parte della AD02, poi ci sono le nomine e finora sono 65...considerando che non tutti hanno il sostegno, ma che non tutti accettano il sostegno ma prendono la materia...spero che chiamino fino a 200 e più. L'anno scorso nella seconda convocazione ne avanzarono una decina dalla AD02
Se delego un collega posso scegliere la sede o aspettare la fine e prendere quello che capita?supercla ha scritto:sìfratucc81 ha scritto:Si può delegare un collega,giusto?
Non ho capito i tuoi calcoli sui ruoli.. Mi spieghi?mystika ha scritto:marchesa79 ha scritto:stavo contando i ruoli e dovrebbero essere circa 30, per quanto riguarda le classi di concorso che fanno parte della AD02, poi ci sono le nomine e finora sono 65...considerando che non tutti hanno il sostegno, ma che non tutti accettano il sostegno ma prendono la materia...spero che chiamino fino a 200 e più. L'anno scorso nella seconda convocazione ne avanzarono una decina dalla AD02
AD02 comprende varie classi di comcorso, ho sommato i ruoli di queste classi, certo non tutti sono anche in AD02, quindi consideralo un conteggio sporadico, a furfè
luxlux il collega delegato da te sceglierà secondo coscienza...e secondo disponibilità in quel momento.
o meglio, secondo una tua lista di preferenze che gli avrai fornito (conviene a te e anche al delegato che eviterà di andare in panico da sensi di colpa).
o meglio, secondo una tua lista di preferenze che gli avrai fornito (conviene a te e anche al delegato che eviterà di andare in panico da sensi di colpa).
sceglie il tuo collega per te...vi conviene sentirvi per telefono durante la convocazione, cosi ti dice cosa è rimasto e scegli tu...luxlux ha scritto:Se delego un collega posso scegliere la sede o aspettare la fine e prendere quello che capita?supercla ha scritto:sìfratucc81 ha scritto:Si può delegare un collega,giusto?
supercla- Messaggi : 568
Io alla mia collega oltre alla delega ho preparato una lista di scuole in ordine di preferenza
fratucc81- Messaggi : 373
Qualcuno mi sa dire se convocano almeno considerando le 24 ore?? Oppure domani pomeriggio mi faranno il sorpresone??
c'è un avviso sul sito che parla di 29, 30, 31 agosto come date per le nomine...quindi prepariamoci al sorpresone!!
Da Milano puoi aspettarti che esca il calendario la sera prima, dunque se pensi di essere tra i convocati avvicinati alla city in tempo utile o delega
Pagina 4 di 13 • 1, 2, 3, 4, 5 ... 11, 12, 13
Argomenti simili
» nomine CSA Milano
» notizie su Cuneo, nomine tempistica?
» quesito urgente per tempistica nomine fase B
» Nomine da GAE Milano..., ma quando???
» Nomine T.D. Milano
» notizie su Cuneo, nomine tempistica?
» quesito urgente per tempistica nomine fase B
» Nomine da GAE Milano..., ma quando???
» Nomine T.D. Milano