INIZIO ORALI IN CAMPANIA
+25
giu11
farm80
minollo
andy1980
Giulia10
Aike87
libido
azzurra58
maui
jumaione
AlchimistaRN
miki82
napolitanog.83
eliscary
sophia010
andreuccio
limmag
ballerina
poldo
topis
palomina
Micca1980
Dany7682
ALE 78
rosaria802
29 partecipanti
Pagina 7 di 40
Pagina 7 di 40 • 1 ... 6, 7, 8 ... 23 ... 40
INIZIO ORALI IN CAMPANIA
Promemoria primo messaggio :
mammina.....non ce la faccio!
mammina.....non ce la faccio!
rosaria802- Messaggi : 1024
Re: INIZIO ORALI IN CAMPANIA
che bello aprire e trovare sorprese! Auguri a tutti quelli che come me ce l'hanno fatta!!!!!!!!!!!!!
limmag- Messaggi : 340
perchè i ricorsisti della preselettiva non sono con riserva???che voi sappiate hanno vinto il ricorso???giusto x farsi un'idea...
eliscary- Messaggi : 1261
non capisco che vuoi dire...spiegati meglio!!!!topis ha scritto:caso eclatante: ricorsista preselettiva nelle prime 20 della graduatoria con punteggio titoli stratosferico....ALE 78 ha scritto:Infatti,topis,anch'io credevo fosse ricorsista...l'ha sempre detto...percio' non capisco perchè non c'è la scritta accanto al suo nome!
ps.ho capito che sei scaramantica,percio' ti ho mandato tutti quei corni...a te e alle altre!
riportata senza la dicitura ammessa con riserva.
ALE 78- Messaggi : 3008
teso' sto al lavoro affogando nelle carte e non riesco a fare un piffero.ALE 78 ha scritto:Rosa',bentornata!
Mi fate capire sta cosa dei ricorsisti non segnati? e soprattitto sapete rispondere alla mai domanda sul certtificato di abilitazione che non ho in cartaceo??
rosaria802- Messaggi : 1024
quoto...dateci delucidazioni,please!eliscary ha scritto:perchè i ricorsisti della preselettiva non sono con riserva???che voi sappiate hanno vinto il ricorso???giusto x farsi un'idea...
topis,che io sappia quelli che non sono stati ammessi agli scritti,pur avendo fatto ricorso,non ci sono proprio...non sono stati ancora valutati...topis ha scritto:a rigor di logica sono quelli che sono stati ammessa con riserva non agli scritti, come dany, ma agli orali....avendo impugnato l'esito dello scritto....chiaro?ALE 78 ha scritto:e allora quelli ammessi con riserva,chi sono,topis?topis ha scritto:allora ragazze attenzione....nella graduatoria non sono segnati con riserva i ricorsisti della preselettiva....topis ha scritto:mi risulta tra i ricorsisiti e lei non ne ha mai fatto mistero ( nel suo caso non mi dispiacerebbe che lo vincesse), credo che nella graduatoria non hanno messo tutti i ricorsisti... adesso controllo...ALE 78 ha scritto:Dany,dove sei?...SEI DENTRO O NO?
se ho capito chi sei in graduatoria,non ti hanno ammessa con riserva...CHE FAI,LA FINTA RICORSISTA?
PS.TOPIS,sei andata a nanna?di gia'...?
credo sia così poiché ho cercato tre nomi che avevo come ricorsisti dall'elenco dell'orale e nessuno mi risulta ammesso con riserva nella graduatoria di merito....
quindi ale chiedi subito scusa a dany....MUOVITI!!
rosà scetate!! tanto oramai ti pregi di essere la prima, probabilmente, ad avere il ruolo....BRAVA!!!!
a mio avviso i ricorsisti della preselettiva hanno vinto il ricorso e sono ammessi a pieno titolo. quelli con riserva sono i Linguistici. (non c'è nessun ricorsista della preselettiva che possa confermare????)
sul tuo certificato fossi in te manderei subitissimo (scusa la parola per nulla dotta) una mail all'usr!!!
sul tuo certificato fossi in te manderei subitissimo (scusa la parola per nulla dotta) una mail all'usr!!!
io ho quello per infanzia e ho cocnorso solo per infanzia....se tu concorri per primaria dovresti avere il titolo specifico per primariatopis ha scritto:poldo ha scritto:miki82 ha scritto:scusa poldo, ma il titolo per la didattica differenziata MONTESSORI è sia per la materna che per la primaria?poldo ha scritto:la novità è che faccio reclamo citando la CHIARA nota del 5 novembre in cui era esplicitato che è un TITOLO VALUTABILE....immaginavo che non lo avessero calcolato, dopotutto non c'è nell'allegato....quindi dobbiamo farlo presente noi....ho saputo che ha valore 1 punto, come un corso di perfezionamento universitario di 1 anno di cui al punto 2.4topis ha scritto:poldo, ricordi che anche io stavo nella tua situazione?, nn l'hanno valutato neanche a me ma il problema era che nn era inserito nella tabella...tu hai avuto novità nel frattempo?poldo ha scritto:a me manca la valutazione del titolo montessori, c'è qualcuno con lo stesso titolo a cui è stato valutato?
con 1 punto si sale di quasi 100 posizioni....secondo me la graduat definitiva sarà stravolta se hanno fatto molti errori...
poldo- Messaggi : 291
ALLORA,continuo a non capire:
i ricorsisti della preselettiva(per quel che ci ha detto Dany)non hanno avuto ancora certezze...per cui DOVREBBERO avere la dicitura "AMMESSO CON RISERVA".
IDEM,per quelli col diploma linguistico.
Riguardo a quelli che hanno impugnato lo scritto,non si sa ancora nulla...e ASSOLUTAMENTE non risultano nelle graduatorie.
CONFERME O SMENTITE?
DANIè,ma ch' fin e fatt?????
i ricorsisti della preselettiva(per quel che ci ha detto Dany)non hanno avuto ancora certezze...per cui DOVREBBERO avere la dicitura "AMMESSO CON RISERVA".
IDEM,per quelli col diploma linguistico.
Riguardo a quelli che hanno impugnato lo scritto,non si sa ancora nulla...e ASSOLUTAMENTE non risultano nelle graduatorie.
CONFERME O SMENTITE?
DANIè,ma ch' fin e fatt?????
io sto ancora "in campana"...almeno fino alle definitive!limmag ha scritto:che bello aprire e trovare sorprese! Auguri a tutti quelli che come me ce l'hanno fatta!!!!!!!!!!!!!
topis ha scritto:
mentre nell'elenco di questi orali dany compariva come ammessa con riserva....nella graduatoria finale non compare tale perchè, probabilmente, vi compaiono solo quelli che non avevano superato gli scritti (pur avendo superato la preselettiva) e sono stati poi riammessi con ricorso
io ho delle amiche che hanno superato regolarmente la preselettiva,ma non gli scritti...per cui hanno fatto ricorso.E non compaiono,te l'assicuro!
Quindi,credo ci sia dell'altro che ci sfugge....
CHI CI AIUTA A CAPIRCI QUALCOSA?
mentre nell'elenco di questi orali dany compariva come ammessa con riserva....nella graduatoria finale non compare tale perchè, probabilmente, vi compaiono solo quelli che non avevano superato gli scritti (pur avendo superato la preselettiva) e sono stati poi riammessi con ricorso
io ho delle amiche che hanno superato regolarmente la preselettiva,ma non gli scritti...per cui hanno fatto ricorso.E non compaiono,te l'assicuro!
Quindi,credo ci sia dell'altro che ci sfugge....
CHI CI AIUTA A CAPIRCI QUALCOSA?
idem!ALE 78 ha scritto:io sto ancora "in campana"...almeno fino alle definitive!limmag ha scritto:che bello aprire e trovare sorprese! Auguri a tutti quelli che come me ce l'hanno fatta!!!!!!!!!!!!!
NON SO ,TOPIS,NON NE HO IDEA,A QUESTO PUNTO...
Ci sono....leggo un attimo cosa avete scritto e vi rispondo. ...ho avuto problemi con il cellulare!
Dany7682- Messaggi : 1447
scusate ma per quanto ci possano essere ricorsi in questi pochi giorni...credete che ci potranno essere svolte eclatanti????????No dai!!!!!!!!!!!eliscary ha scritto:idem!ALE 78 ha scritto:io sto ancora "in campana"...almeno fino alle definitive!limmag ha scritto:che bello aprire e trovare sorprese! Auguri a tutti quelli che come me ce l'hanno fatta!!!!!!!!!!!!!
SPERO DI NO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!limmag ha scritto:scusate ma per quanto ci possano essere ricorsi in questi pochi giorni...credete che ci potranno essere svolte eclatanti????????No dai!!!!!!!!!!!eliscary ha scritto:idem!ALE 78 ha scritto:io sto ancora "in campana"...almeno fino alle definitive!limmag ha scritto:che bello aprire e trovare sorprese! Auguri a tutti quelli che come me ce l'hanno fatta!!!!!!!!!!!!!
Dio santo,aiutaci tu!!!!...sono fortemente ansiosa...ora piu' che mai!
Eccomi qua....più calma e lucida!
Allora io sono 288 ma mi hanno sbagliato il punteggio.. vi giuro che sto provando a dare una spiegazione al mio 5.50 ma non capisco....hi controllato anche la domanda e ci sono tutti i titoli.Al sindacato anche mi avevano dato tutto. .bho; ; qualcuno capisce qualcosa?
Storia ricorso.....io sono ricorsista della preselwttiva (giuro Ale!) e da quanto ne so io non abbiamo ancora vinto nulla ...bon ho idea....dopo chiamo il muo avvocato e vi farò sapere!
Intanto a me tocca il ricorso.....tanto vx cambiare!
Allora io sono 288 ma mi hanno sbagliato il punteggio.. vi giuro che sto provando a dare una spiegazione al mio 5.50 ma non capisco....hi controllato anche la domanda e ci sono tutti i titoli.Al sindacato anche mi avevano dato tutto. .bho; ; qualcuno capisce qualcosa?
Storia ricorso.....io sono ricorsista della preselwttiva (giuro Ale!) e da quanto ne so io non abbiamo ancora vinto nulla ...bon ho idea....dopo chiamo il muo avvocato e vi farò sapere!
Intanto a me tocca il ricorso.....tanto vx cambiare!
Dany7682- Messaggi : 1447
possono circa 100 persone dopo di me crearmi problemi??????????? qualcuno sa se in altre graduatorie è successo qualcosa del genere???????????????
Pagina 7 di 40 • 1 ... 6, 7, 8 ... 23 ... 40
Argomenti simili
» INIZIO ORALI IN CAMPANIA
» Inizio prove orali concorso docenti abilitati
» orali primaria in campania
» Inizio prove orali concorso docenti abilitati
» orali primaria in campania