INIZIO ORALI IN CAMPANIA
+25
giu11
farm80
minollo
andy1980
Giulia10
Aike87
libido
azzurra58
maui
jumaione
AlchimistaRN
miki82
napolitanog.83
eliscary
sophia010
andreuccio
limmag
ballerina
poldo
topis
palomina
Micca1980
Dany7682
ALE 78
rosaria802
29 partecipanti
Pagina 10 di 40
Pagina 10 di 40 • 1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 25 ... 40
INIZIO ORALI IN CAMPANIA
Promemoria primo messaggio :
mammina.....non ce la faccio!
mammina.....non ce la faccio!
rosaria802- Messaggi : 1024
Re: INIZIO ORALI IN CAMPANIA
spero che tu lo dica perchè sei oltre i 243 o.O
jumaione- Messaggi : 59
buonanotteragazze---sapete sno in ferie ma col portatile ho avuto problemi di connessione anche per il maltempo...quindi per vari otivi nn hoancora preprato il reclamo....a pensarci bene ne ho parlato pure con deC IL MODERATORE mi sa che nn mi hanno dato i punti del diploma (1,50per 1 centesimo,perchè 99-110....(
X ALE ricordi ale proprio tu sollevasti la questione dei titoli d'accesso abilitazione e diploma...anche io messi entrambi nella sezione accesso......MA A TE LI HANNO VALUTATI ENTRAMBI? solo a me hanno sbagliato? e ti pareva
X infanzia non i hanno calcolato nessun corso...forse un paio sono specifici per primaria, ma uno me lo dovevano valutare per forza....mah
X ALE ricordi ale proprio tu sollevasti la questione dei titoli d'accesso abilitazione e diploma...anche io messi entrambi nella sezione accesso......MA A TE LI HANNO VALUTATI ENTRAMBI? solo a me hanno sbagliato? e ti pareva
X infanzia non i hanno calcolato nessun corso...forse un paio sono specifici per primaria, ma uno me lo dovevano valutare per forza....mah
sophia010- Messaggi : 935
Mi sto perdendo fra i numeri...ma i posti disponibili sono 133 da dividere al 50% (come si evince dalla tabella divisa x province) o sono una trentina come indica la "foto" della gilda Venezia? (che non trovo più). Poi si devono aggiungere quelli del sostegno? Quindi secondo i miei calcoli dovrebbero essere una sessantina x la comune e altrettanti x il sostegno? Grazie x chi vorrà rispondermi.
palomina- Messaggi : 134
io ho capito che sono quelli della foto....palomina ha scritto:Mi sto perdendo fra i numeri...ma i posti disponibili sono 133 da dividere al 50% (come si evince dalla tabella divisa x province) o sono una trentina come indica la "foto" della gilda Venezia? (che non trovo più). Poi si devono aggiungere quelli del sostegno? Quindi secondo i miei calcoli dovrebbero essere una sessantina x la comune e altrettanti x il sostegno? Grazie x chi vorrà rispondermi.
Intendevo x la primaria (quella che m'interessa)....
Secondo me, rosy, sono, invece, circa 60....(sempre secondo me)
Aspettiamo delucidazioni...
Secondo me, rosy, sono, invece, circa 60....(sempre secondo me)
Aspettiamo delucidazioni...
palomina- Messaggi : 134
bhè, non è detto che cmq in 3 anni non vengano assorbiti almeno 500 insegnanti nell'infanzia in campania (250+250 dalle diverse graduatorie) .... l unica speranza è questa ..... la riforma fornero purtroppo ha bloccato il turn over rimandando i pensionamenti
scusate ma allora parlando di infanzia su Napoli quel bellissimo 55 è da dividere per due, quindi i posti da concorso sarebbereo 27??
posto che siano pronte le definitive..topis ha scritto:una cosa è sicura...entro il 31 agosto le nomine...quindi entro 10 giorni dovremo sapere....
scusa rosaria mi dai lo skema della campania diviso per provincia
o il link
o il link
io per ora sono nei primi 150...tuttavia con una media di 45 all'anno (sempre che la media non si abbassi) ce ne vorrà di tempo per tutti...ieri prima la notizia positiva, poi la delusione. meglio subito!jumaione ha scritto:spero che tu lo dica perchè sei oltre i 243 o.O
eliscary- Messaggi : 1261
Buongiorno Ragazze....insomma quanti posti ci sono? A me interessa il sostegno....essendo ora 51esima in una posizione che non è neanche la mia, mi auguro che mi aggiustino il punteggio (è stato dimezzato praticamente! ) posso sperare solo li!
Dany7682- Messaggi : 1447
Dany tu primaria?? Quarda nel file che ha postato MiccaDany7682 ha scritto:Buongiorno Ragazze....insomma quanti posti ci sono? A me interessa il sostegno....essendo ora 51esima in una posizione che non è neanche la mia, mi auguro che mi aggiustino il punteggio (è stato dimezzato praticamente! ) posso sperare solo li!
Rosaria si primaria.....eh non capisco da quel file!Anche la foto di Gilda scuola non si capisce primaria quanti posti sono!
Dany7682- Messaggi : 1447
Dany ma tu hai chiesto quanti punti ci hanno valutato la laurea in SFP? Io neanche mi trovo col punteggio!
Aike87- Messaggi : 67
i posti primaria per quest'anno sono 62 normali..da queste graduatorie
Micca1980- Messaggi : 1144
non ci sto capendo niente!!!!! BUONGIORNO intanto.Micca1980 ha scritto:i posti primaria per quest'anno sono 62 normali..da queste graduatorie
Ma i 360 posti della primaria saranno assorbiti tutti entro 3 anni.... è così? quindi chi come me è oltre il 200mo posto puo' sperare tra l'anno prossimo e fra 2 anni? O i numeri del Miur e dei vari sindacati che avete citato dicono altro ? Io da quelle tabelle non ci capisco niente!
limmag- Messaggi : 340
eh bella domanda...i numeri totali divulgati da quelle tabelle sono da dividire per due (metà da concorso e metà da GaE)..ne vien fuori un numero risicato risicato per le immissioni da concorso. Se la media fosse questa....mi chiedo come siano stati fatti i calcoli per i posti a concorso.limmag ha scritto:non ci sto capendo niente!!!!! BUONGIORNO intanto.Micca1980 ha scritto:i posti primaria per quest'anno sono 62 normali..da queste graduatorie
Ma i 360 posti della primaria saranno assorbiti tutti entro 3 anni.... è così? quindi chi come me è oltre il 200mo posto puo' sperare tra l'anno prossimo e fra 2 anni? O i numeri del Miur e dei vari sindacati che avete citato dicono altro ? Io da quelle tabelle non ci capisco niente!
Ovviamente corregetemi se sbaglio
OK! Ma il problema è: ce la faremo o, come stanno sventando, il Miur non ha fatto bene i calcoli sui posti a concorso????topis ha scritto:Esatto limmag...per quest'anno posiiamo stare tranquille...inutile sbatterci...dobbiamo solo sederci sulla riva del fiume...;-))limmag ha scritto:non ci sto capendo niente!!!!! BUONGIORNO intanto.Micca1980 ha scritto:i posti primaria per quest'anno sono 62 normali..da queste graduatorie
limmag- Messaggi : 340
ragazze ma avete visto?? Scorrendo la graduatoria infanzia nelle ultime pagine ci sono diversi candidati in cui nella casella titoli non hanno nulla! Ora o hanno sbagliato la domanda (magari non hanno riportato i titoli nella sezione tiroli valutabili) o davvero le definitive potrebbero stravolgere le provvisorie!
Pagina 10 di 40 • 1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 25 ... 40
Argomenti simili
» INIZIO ORALI IN CAMPANIA
» Inizio prove orali concorso docenti abilitati
» orali primaria in campania
» Inizio prove orali concorso docenti abilitati
» orali primaria in campania