INIZIO ORALI IN CAMPANIA - Pagina 16 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
INIZIO ORALI IN CAMPANIA - Pagina 16 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
INIZIO ORALI IN CAMPANIA - Pagina 16 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
INIZIO ORALI IN CAMPANIA - Pagina 16 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
INIZIO ORALI IN CAMPANIA - Pagina 16 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
INIZIO ORALI IN CAMPANIA - Pagina 16 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
INIZIO ORALI IN CAMPANIA - Pagina 16 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
INIZIO ORALI IN CAMPANIA - Pagina 16 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
INIZIO ORALI IN CAMPANIA - Pagina 16 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
INIZIO ORALI IN CAMPANIA - Pagina 16 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

INIZIO ORALI IN CAMPANIA

+25
giu11
farm80
minollo
andy1980
Giulia10
Aike87
libido
azzurra58
maui
jumaione
AlchimistaRN
miki82
napolitanog.83
eliscary
sophia010
andreuccio
limmag
ballerina
poldo
topis
palomina
Micca1980
Dany7682
ALE 78
rosaria802
29 partecipanti

Pagina 16 di 40 Precedente  1 ... 9 ... 15, 16, 17 ... 28 ... 40  Successivo

Andare in basso

INIZIO ORALI IN CAMPANIA - Pagina 16 Empty INIZIO ORALI IN CAMPANIA

Messaggio Da rosaria802 Mar Ago 20, 2013 10:40 am

Promemoria primo messaggio :

mammina.....non ce la faccio!
rosaria802
rosaria802

Torna in alto Andare in basso

INIZIO ORALI IN CAMPANIA - Pagina 16 Empty Re: INIZIO ORALI IN CAMPANIA

Messaggio Da Dany7682 Gio Ago 22, 2013 12:00 am

Nulla....non riesco a capire quanti posti ci saranno per la primaria....tu ne sai qualcosa?
Dany7682
Dany7682

Messaggio Da azzurra58 Gio Ago 22, 2013 12:04 am

In Campania 60:2

azzurra58

Messaggio Da azzurra58 Gio Ago 22, 2013 12:06 am

In Campania 60:2

azzurra58

Messaggio Da Dany7682 Gio Ago 22, 2013 12:08 am

Grazie azzurra.....30 posti e k schif!!!

Aspettiamo le definitive.....
Aspettiamo le sentenze.....
Aspettiamo il ruolo.....(che prima o poi arriverà! )

Sono nata per aspettare insomma! 
Ce la posso fare!!!!
Dany7682
Dany7682

Messaggio Da maui Gio Ago 22, 2013 12:10 am

Anch'io avevo questi dati, volevo una conferma, grazie! Dubbio: Ma se alcuni degli abilitati su sos dovessero rifiutare il ruolo - ce ne sono circa 70, i posti resterebbero vacanti e la GM non scorrerebbe ulteriormente, vero?
maui
maui

Messaggio Da Dany7682 Gio Ago 22, 2013 12:20 am

Si...il sostegno può essere assegnato solo a chi ha sostegno....se tra i primi trenta ci sono persone che scelgono la comune si scende più giù....
Dany7682
Dany7682

Messaggio Da Dany7682 Gio Ago 22, 2013 12:21 am

E viceversa ovviamente!
Dany7682
Dany7682

Messaggio Da Dany7682 Gio Ago 22, 2013 12:29 am

Stavo guardando la graduatoria....ma come è possibile che ci sono persone con il sostegno che hanno 0 punti? Solo il sostegno vale 1, 5 punti! Mah....io mi auguro che le definitive non ci riservi troppe sorprese....
Dany7682
Dany7682

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Messaggio Da rosaria802 Gio Ago 22, 2013 7:10 am

Buongiorno e un "abbraccio circolare a tutta la fascia d'ascolto"!
rosaria802
rosaria802

Messaggio Da poldo Gio Ago 22, 2013 10:02 am

io la vedo molto dura, nel topic "immissioni in ruolo" mi sono chiarita le idee anche sulla quota riservisti con 104......
a quanto ho capito se ci sono 20 posti da assegnare all'infanzia ad esempio, fino a 10 posti saranno per le 104 (le persone con due asterischi), indipendentemente dalla posizione in cui si trovano (potrebbero essere anche al 1000mo posto)

Questo fino a quando la quota delle 104 raggiunge il 7% di tutto il contingente di ruolo della provincia di riferimento, esempio: se tutte le insegnanti di ruolo nell'infanzia nella prov di NA sono 1000, almeno 70 devono essere 104, fino a quando non si raggiunge la soglia del 7%, andranno ad immissione in ruolo le 104, qualunque sia la loro posizione in graduatoria, fino alla metà dei posti disponibili nell'anno...se il 7% è stato raggiunto allora restano al loro posto in attesa del loro turno

Quindi se i posti all'infanzia sono 45 da GM almeno 22 potrebbero andare alle riserve 104 e avranno anche il diritto prioritario di scelta della sede....

poldo

Messaggio Da rosaria802 Gio Ago 22, 2013 10:20 am

poldo ha scritto:io la vedo molto dura, nel topic "immissioni in ruolo" mi sono chiarita le idee anche sulla quota riservisti con 104......
a quanto ho capito se ci sono 20 posti da assegnare all'infanzia ad esempio, fino a 10 posti saranno per le 104 (le persone con due asterischi), indipendentemente dalla posizione in cui si trovano (potrebbero essere anche al 1000mo posto)

Questo fino a quando la quota delle 104 raggiunge il 7% di tutto il contingente di ruolo della provincia di riferimento, esempio: se tutte le insegnanti di ruolo nell'infanzia nella prov di NA sono 1000, almeno 70 devono essere 104, fino a quando non si raggiunge la soglia del 7%, andranno ad immissione in ruolo le 104, qualunque sia la loro posizione in graduatoria, fino alla metà dei posti disponibili nell'anno...se il 7% è stato raggiunto allora restano al loro posto in attesa del loro turno

Quindi se i posti all'infanzia sono 45 da GM almeno 22 potrebbero andare alle riserve 104 e avranno anche il diritto prioritario di scelta della sede....
siamo certi??? anche se sono ultime in posizione?????
rosaria802
rosaria802

Messaggio Da ALE 78 Gio Ago 22, 2013 10:25 am

buongiorno,pupe!

per lasciarvi un po' ieri sera,per pausa cena-tv-sonno profondo...avete scatenato l'inferno!!!
Dany,ti vuoi tranquillizzare?
qui nessuno ti addita e nessuno parla di posizioni immeritate(anche se queste posizioni sono state decise dai titoli,che non sono un "vero" merito,in moltissimi casi);l'unica cosa immeritata che avete è il test preselettivo(che vale quel che vale,poi...)...ma sai quante persone, che non hanno fatto il ricorso,perchè non ci hanno creduto sarebbero piu' sopra di tutte noi se ,invece,l'avessero fatto?io dico una marea!!!questo concorso ha fatto tutto,tranne guardare al merito e tranne valutare per quel che siamo,piuttosto che per quel che abbiamo "accumulato"...ma ch' vuo' fa'?Tu sei una ragazza splendida...e meriti il ruolo,indubbiamente...come tanti che sono fuori e come tutte noi!!!è il sistema che è sbagliato,non tu!...ci permetti,pero',di "tifare" SOLO PER TE e non per le altre ricorsiste? ;-)
...purtroppo i nostri discorsi sono solo congetture,adesso,ma è giusto volerci capire qualcosa e vederci chiaro...non credo che Maui(mi pare fosse lei,se non eri tu,perdonami)volesse offendere nessuno...c'è qualcosa di strano in questa non-trasparenza..e a me puzza di bruciaticcio!

Rosaria,questa volta ti perdono,perchè ti voglio bene...ma la prossima volta che ti lamenti,paliatone pure a te!!!!

me ne vado al mare,a dopo.
ALE 78
ALE 78

Messaggio Da poldo Gio Ago 22, 2013 10:28 am

topis ha scritto:Ma la 104 nn è il ricongiungimento a familiari malati od invalidi?

Poi ale puó aiutarci a capire i due asterischi...nella colonna riserva.
la riserva con i due asterischi è data dalla 104 personale....

poldo

Messaggio Da poldo Gio Ago 22, 2013 10:31 am

Basta leggere in "immissioni in ruolo", poi se ho capito male mi scuso...intanto leggete anche voi...

poldo

Messaggio Da ALE 78 Gio Ago 22, 2013 10:32 am

riguardo alla 104,non so perchè io non ce l'ho...riguardo alla quota riserve,non è come ha spiegato la ragazza...purtroppo!
Devono essere presenti il 15 per cento di riservisti,nei posti messi a ruolo(da entrambe le grad.)...ma se i riservisti sono gia' presenti nelle posizioni utili,la quota 15 per cento si ritiene gia' soddisfatta e non chiamano nessuno...SCAPPOOOOOOOO!!!!A DOPO.
ALE 78
ALE 78

Messaggio Da poldo Gio Ago 22, 2013 10:37 am

ALE 78 ha scritto:riguardo alla 104,non so perchè io non ce l'ho...riguardo alla quota riserve,non è come ha spiegato la ragazza...purtroppo!
Devono essere presenti il 15 per cento di riservisti,nei posti messi a ruolo(da entrambe le grad.)...ma se i riservisti sono gia' presenti nelle posizioni utili,la quota 15 per cento si ritiene gia' soddisfatta e non chiamano nessuno...SCAPPOOOOOOOO!!!!A DOPO.
Ok, a me sembrava di aver capito diversamente, ho letto tutti i topic riferiti alle riserve e probabilmente ho interpretato male...mi scuso

poldo

Messaggio Da Dany7682 Gio Ago 22, 2013 10:38 am

Buongiorno....io però credo che chi ha la legge 104 ha la precedenza in base al blocco a  cui appartiene.....mi sembra improbabile che possa scavalcare chi viene prima....nelle graduatorie ad esaurimento funziona così.....
Dany7682
Dany7682

Messaggio Da Dany7682 Gio Ago 22, 2013 11:31 am

topis ha scritto:Ale quoto...però su tutti quelli vhe avrebbero potuto fare ricorso nn sono d'accordo... Perché quando partí il concorso ricordo che vi furono tre correnti di pensiero:
Quelli che lo presero seriamente fin dal primo momento e iniziarono subito a studiare e ad allenarsi sul simulatore etc.etc. E tra questi sono sicura ci siamo TUTTE noi...
Quelli che lo tentarono senza troppo impegno ( la maggioranza)
E quelli che non se ne fregarono...e non lo fecero ( conosco tanti che hanno seguito questa scelta)

Io credo che quelli che hanno fatto ricorso sono tutti o la maggior parte della prima schiera....
Quelli che non hanno superato la preselettiva della seconda schiera, credimi, non si sono presi la briga di ricorrere e spendere soldi in ricorsi....
Prr questo io credo che se avessero fatto pure il ricorso nn avrebbero superato scritto ed orale...e sono portata a pensare che i ricorsisti della preselettiva sono tecnicamente preparati se sono giunti con noi alla fine. Persone più che degne che hanno avuto la sfortuna di cadere su una prova che con l'insegnamento non aveva tantissime attinenze....del resto guarda i numeri, quante ricorsiste, alla fine sono nei 360? Una trentina...infattu una ricorsista che ho conosciuto all'orale e non preparata, alla fine si è piazzata oltre il 400 mo posto....
Grande Topis. ..grazie grazie grazie....ma non perché mi hai capito e confortato ma perché sei la prima a dire che i ricorsisti della preselettiva hanno studiato.....io l ho fatto, anche di notte, ho cercato di capire (e non imparare a memoria) quante più cose possibili....mi piacevano anche.....la rabbia è che sono caduta su una domanda di italiano troppo idiota e mi mangio le nani cazzarola!
Dany7682
Dany7682

Messaggio Da Dany7682 Gio Ago 22, 2013 11:33 am

Ps. Mi spiegate questa storia del 15%? Non ho capito!
Dany7682
Dany7682

Messaggio Da minollo Gio Ago 22, 2013 11:44 am

ragazze siete tanto simpatiche ma vi state perdendo in polemiche inutili. i problemi di questo concorso son ben altri: mancanza di posti,scorrimento graduatorie ecc.
chi ha fatto ricorso aveva pienamente il diritto, e forse anche il dovere, di farlo, perchè avevano sbagliato loro.inoltre, per chi ha creduto in questo concorso, le due prove: preselettiva e lo scritto, erano quelle dove si giocava l'intero concorso.sapete che l'orale è questione di voto, pochi, ma anche pochissimi non lo superano. andatevi a vedere , per curiosità, la graduatoria del concorso '99: una sfilza di 28 allo scritto e 40 all'orale.come ve lo spiegate? vogliamo dire che all'orale i commissari sono più...diciamo... indulgenti? ma sì, anche se sappiamo che, purtroppo non è così.ho partecipato allo scorso concorso, superandolo.ebbene per quello che vidi all'orale mi ripromisi di non farne mai più.scene quasi mute,non ho necessità alcuna di dire cose non vere, superare con 40.
allora, simpaticissime ragazze, fate ricorso, fate battaglie , guerre, e non arrendetevi e non ascoltate proprio quelli che vogliono creare divisioni all'interno; in questi casi: sia che si tratti di prova preselettiva che di riconoscimento di titoli, il ricorso è sacrosanto. e chi è contro, è solo perchè teme per la sua posizione in graduatoria.buona fortuna!

minollo

Messaggio Da Dany7682 Gio Ago 22, 2013 11:50 am

minollo ha scritto:ragazze siete tanto simpatiche ma vi state perdendo in polemiche inutili. i problemi di questo concorso son ben altri: mancanza di posti,scorrimento graduatorie ecc.
chi ha fatto ricorso aveva pienamente il diritto, e forse anche il dovere, di farlo, perchè avevano sbagliato loro.inoltre, per chi ha creduto in questo concorso, le due prove: preselettiva e lo scritto, erano quelle dove si giocava l'intero concorso.sapete che l'orale è questione di voto, pochi, ma anche pochissimi non lo superano. andatevi a vedere , per curiosità, la graduatoria del concorso '99: una sfilza di 28 allo scritto e 40 all'orale.come ve lo spiegate? vogliamo dire che all'orale i commissari sono più...diciamo... indulgenti? ma sì, anche se sappiamo che, purtroppo non è così.ho partecipato allo scorso concorso, superandolo.ebbene per quello che vidi all'orale mi ripromisi di non farne mai più.scene quasi mute,non ho necessità alcuna di dire cose non vere, superare con 40.
allora, simpaticissime ragazze, fate ricorso, fate battaglie , guerre, e non arrendetevi e non ascoltate proprio quelli che vogliono creare divisioni all'interno; in questi casi: sia che si tratti di prova preselettiva che di riconoscimento di titoli, il ricorso è sacrosanto. e chi è contro, è solo perchè teme per la sua posizione in graduatoria.buona fortuna!
Ooooohhh ma cosa succede  stamattina.....che bello mi sento meno pecora nera! Le tue parole sono un inno a non arrendersi mai....grazie
Dany7682
Dany7682

Messaggio Da minollo Gio Ago 22, 2013 11:57 am

infatti era proprio per te. non mollare e prenditi quello che è tuo.

minollo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 16 di 40 Precedente  1 ... 9 ... 15, 16, 17 ... 28 ... 40  Successivo

- Argomenti simili