INIZIO ORALI IN CAMPANIA - Pagina 28 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
INIZIO ORALI IN CAMPANIA - Pagina 28 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
INIZIO ORALI IN CAMPANIA - Pagina 28 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
INIZIO ORALI IN CAMPANIA - Pagina 28 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
INIZIO ORALI IN CAMPANIA - Pagina 28 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
INIZIO ORALI IN CAMPANIA - Pagina 28 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
INIZIO ORALI IN CAMPANIA - Pagina 28 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
INIZIO ORALI IN CAMPANIA - Pagina 28 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
INIZIO ORALI IN CAMPANIA - Pagina 28 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
INIZIO ORALI IN CAMPANIA - Pagina 28 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

INIZIO ORALI IN CAMPANIA

+25
giu11
farm80
minollo
andy1980
Giulia10
Aike87
libido
azzurra58
maui
jumaione
AlchimistaRN
miki82
napolitanog.83
eliscary
sophia010
andreuccio
limmag
ballerina
poldo
topis
palomina
Micca1980
Dany7682
ALE 78
rosaria802
29 partecipanti

Pagina 28 di 40 Precedente  1 ... 15 ... 27, 28, 29 ... 34 ... 40  Successivo

Andare in basso

INIZIO ORALI IN CAMPANIA - Pagina 28 Empty INIZIO ORALI IN CAMPANIA

Messaggio Da rosaria802 Mar Ago 20, 2013 10:40 am

Promemoria primo messaggio :

mammina.....non ce la faccio!
rosaria802
rosaria802

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

INIZIO ORALI IN CAMPANIA - Pagina 28 Empty Re: INIZIO ORALI IN CAMPANIA

Messaggio Da Dany7682 Dom Ago 25, 2013 3:45 pm

topis ha scritto:
Dany7682 ha scritto:Ale ma ti credo tranquilla.....io non vorrei mai offendervi perché a differenza di altri siete persone umilissime e on gambissima! ! Anche nei vostri confronti mi sento un po "così"  ma queste sono le mie paranoie.....io spero che con le definitive si aggiusti tutto x tutte voi....la realtà è che ho una paura di perdere il ricorso che non mi rende tranquilla e leggere tutti questi gufacci mi mette ansia!
Non voglio esseew fraintesa da voi, a voi tengo, degli altri non mi importa! 

Proverò a non rompervi più con questa storia, mi dispiace di averlo fatto ma siete le uniche in grado di capire la mia ansia!

Un abbraccio Ale ♥
ciao guerriera...qui la tua racchietta...
volevo informarti che su questo stesso forum, ho letto che la legge sul notariato, se non ho frainteso ma credo di no, ha abolito nel proprio concorso la preselettiva con i test logico-deduttivi etc. etc.( come quelli di questo concorso, insomma).la motivazione è che tali test inducevano molti concorrenti alla acquisizione mnemonica delle risposte, non soddisfacendo le finalità del concorso stesso....
tali test sono stati sostituiti con altri specifici della materia attinente al notariato.

morale della favola: con il vostro ricorso avete precorso i tempi...indubbiamente da qui a dire che il ricorso è vinto, è un po' presto, ma ci tengo a dirti che anche dal punto di vista "etico" devi sentirti quantomai inattaccabile, visto che, probabilmente, tali modalità di selezione non hanno soddisfatto le finalità del concorso stesso che era, non dimentichiamo, la scelta di buoni insegnanti e non di appassionati di enigmistica...
Nella vita di ognuno di noi ci sono degli "angeli" persone che entrano nella tua vita per l 
inaspettato gioco del destino che diventano i nostri punti di forza in momenti in cui stiamo in
equilibrio sun fil di ferro...
Voi siete i miei angeli.....Topis, Ale, Micca, Rosaria, la ragazza che mi spronava a continuare a
 lottare....tutte voi, ognuna in modo diverso mi è stata accanto in questa battaglia....il cui esito
è affidato alla provvidenza.....a voi dico grazie, grazie perché mi avete regalato un sorriso ogni volta che avevo i nervi a mille.....grazie perché potrebbe non interessarvi e invece mi ascoltate e avetw capito che il mio intento, come molti altri ricorsisti, è rincorrere una strada che amiamo....

Grazie Topis, grazie di questo post che mi ga ridato un po di ossigeno....

Siete persone speciali♥

Ps.Ale non preoccuparti starai dentro.....dobbiamo esserci tutte altrimenti che si fa??,

RRRRRRRRRIIIIIIICCCCCCCOOOOOORRRRRRSSSSSSOOOO!!!:-)
Dany7682
Dany7682

Messaggio Da Dany7682 Dom Ago 25, 2013 3:46 pm

Ps . chiedo umilmente scusa x gli errori ma non riesco a controllare quello che scrivo!!!!

Torno a pulire la cucina!!!!
Dany7682
Dany7682

Messaggio Da Micca1980 Dom Ago 25, 2013 4:07 pm

Aleeeeeeeeee qua l'unica che è fuori,per i num, al momento sono io....
Micca1980
Micca1980

Messaggio Da Micca1980 Dom Ago 25, 2013 4:09 pm

Dany.....sorridi sempre....perché c'è chi gode sulle tue lacrime e la faccia scura..sorridi sempre anche quando dentro c'hai un uragano..sarà questa la tua vera forza...
Micca1980
Micca1980

Messaggio Da ALE 78 Dom Ago 25, 2013 6:29 pm

Micca1980 ha scritto:Aleeeeeeeeee qua l'unica che è fuori,per i num, al momento sono io....
HAI RAGIONE,SCUSA...SONO STATA INDELICATA...PERDONAMI,MICCA!!!
Faccio il tifo anche x te!!!!tvb!!!
ALE 78
ALE 78

Messaggio Da Dany7682 Dom Ago 25, 2013 6:44 pm

Micca1980 ha scritto:Dany.....sorridi sempre....perché c'è chi gode sulle tue lacrime e la faccia scura..sorridi sempre anche quando dentro c'hai un uragano..sarà questa la tua vera forza...
Yessssss!!!! ! tranquilla ce la farai....ne sono sicura!
Dany7682
Dany7682

Messaggio Da ALE 78 Dom Ago 25, 2013 6:54 pm

belle pupe,ma che fate stasera?siete tifose?guarderete la partita???
ALE 78
ALE 78

Messaggio Da Dany7682 Dom Ago 25, 2013 7:00 pm

Ale i buoni propositi x il nuovo anno :seguire il Napoliiiiiiiiii!!!! Tu,lo farai? ??
Dany7682
Dany7682

Messaggio Da Micca1980 Dom Ago 25, 2013 7:21 pm

topis ha scritto:
Micca1980 ha scritto:Aleeeeeeeeee qua l'unica che è fuori,per i num, al momento sono io....
micca ma hai saputo che una di francese è fuori da primaria?

a che quota sei arrivata?

TOPIS se i miei calcoli hanno seguito il tutto sto a quota 8 sicure e due incerte..
Micca1980
Micca1980

Messaggio Da Micca1980 Dom Ago 25, 2013 7:22 pm

ALE 78 ha scritto:

OHHHHH..ora mi piaci di nuovo
Micca1980
Micca1980

Messaggio Da Micca1980 Dom Ago 25, 2013 7:23 pm

Dany7682 ha scritto:
Micca1980 ha scritto:Dany.....sorridi sempre....perché c'è chi gode sulle tue lacrime e la faccia scura..sorridi sempre anche quando dentro c'hai un uragano..sarà questa la tua vera forza...
Yessssss!!!! ! tranquilla ce la farai....ne sono sicura!

la speranza è l'ltima a morire..ma c'è pure il rovescio della medaglia..chi di speranza vive disperato muore...però mi piace meno..mhhh
Micca1980
Micca1980

Messaggio Da rosaria802 Dom Ago 25, 2013 7:38 pm

Buonasera amiche!!!!!
Danyyyyyyy bastaaaaaa!!!Non guardare piu' gli altri post!!!!Stai ccon noi è bbasta!!!!Siamo un turbine di influssi positivi...non andare a negativoizzarti negli altri post..yanto se c'è qualcosa di importante sicuro lo saprai tramite noi!!
Stamane sono andata al mare....peccato che a fine mattinata è venuto lo scatafascio dell'acqua con annessa tromba d'aria....!!!Il panico proprio... stasera marito forse mi abbandona per andare avedere la partita a casa di cognato.....SOb!
rosaria802
rosaria802

Messaggio Da ALE 78 Dom Ago 25, 2013 7:43 pm

Dany7682 ha scritto:Ale i buoni propositi x il nuovo anno :seguire il Napoliiiiiiiiii!!!! Tu,lo farai? ??
...purtroppo non mi piace il calcio...o meglio,mi piace giocare,ma non guardare le partite(da piccola ero un vero asso,mi volevano nel Napoli calcio femminile,ma i miei non vollero mandarmici).Se guardi solo,senza giocare,è come guardare uno che mangia quando sei a dieta(e io odio le diete....non sono mai stata capace di farne!)
ALE 78
ALE 78

Messaggio Da ALE 78 Dom Ago 25, 2013 7:45 pm

Micca1980 ha scritto:
ALE 78 ha scritto:
OHHHHH..ora mi piaci di nuovo
:-)))
ALE 78
ALE 78

Messaggio Da Dany7682 Dom Ago 25, 2013 8:00 pm

rosaria802 ha scritto:Buonasera amiche!!!!!
Danyyyyyyy bastaaaaaa!!!Non guardare piu' gli altri post!!!!Stai ccon noi è bbasta!!!!Siamo un turbine di influssi positivi...non andare a negativoizzarti negli altri post..yanto se c'è qualcosa di importante sicuro lo saprai tramite noi!!
Stamane sono andata al mare....peccato che a fine mattinata è venuto lo scatafascio dell'acqua con annessa tromba d'aria....!!!Il panico proprio... stasera marito forse mi abbandona per andare  avedere la partita a casa di cognato.....SOb!
Hai ragione Rosy.....resto qui....tra gli influssi positivi di cui ho tanto tanto bisogno! 
A proposito di trombe d aria, al telegiornale ne hanno fatta vedere una....spaventosa!
Miccaaa tranquillaaa....pensiero positivo porta cose positive!!!!
Dany7682
Dany7682

Messaggio Da rosaria802 Dom Ago 25, 2013 8:07 pm

ragà scusate..ma dopo la fase dell'euforia emerge quella della riflessione...Premetto io sono una persdona estremamente programmatrice, devo avere sempre tutti i taselli che devono quadrare.
Allora stando alla mia posizione in graduatoria (provvisora) se le cose non cambiano troppo potrei essere concocata anche quest'anno. Ok yuhuuuu..quest è stata la prima fase. Ma sto facendo alcuni conti. Secondo quello che è il contingente dei ruoli io sarei tra le ultime a poter scegliere....e alla destinazione ad "in..landia" non avevo pensato!!!!!!!!!!!!!!
Cio' premetto che io sono abituata aviaggiare mi sparo da 7 anni torre del greco-caserta ....ma avete idea di quanto è vasto l'avellinese, il beneventano....e il salernitano...l'ultima provincia del salernitano è quasi in calabria!!!! Fossi da sola alquanto..ma l'idea di vivere lontana dalla mia pulce (che già cosi' non vedo mai) mi uccide!!!! Madoì ragazze ma che mi succede???
rosaria802
rosaria802

Messaggio Da ALE 78 Dom Ago 25, 2013 8:12 pm

rosaria802 ha scritto:ragà scusate..ma dopo la fase dell'euforia emerge quella della riflessione...Premetto io sono una persdona estremamente programmatrice, devo avere sempre tutti i taselli che devono quadrare.
Allora stando alla mia posizione in graduatoria (provvisora) se le cose non cambiano troppo potrei essere concocata anche quest'anno. Ok yuhuuuu..quest è stata la prima fase. Ma sto facendo alcuni conti. Secondo quello che è il contingente dei ruoli io sarei tra le ultime a poter scegliere....e alla destinazione ad "in..landia" non avevo pensato!!!!!!!!!!!!!!
Cio' premetto che io sono abituata  aviaggiare mi sparo da 7 anni torre del greco-caserta ....ma avete idea di quanto è vasto l'avellinese, il beneventano....e il salernitano...l'ultima provincia del salernitano è quasi in calabria!!!! Fossi da sola alquanto..ma l'idea di vivere lontana dalla mia pulce (che già cosi' non vedo mai) mi uccide!!!! Madoì ragazze ma che mi succede???
aspetta e vedrai...magari non ti capita un posto cosi' lontano...E POI,INIZIA AD ACCHIAPPARE...e per il resto,Dio vede e provvede(dice sempre mia madre).Sai in quante vorremmo avere il tuo problema,in questo momento?stai tranquilla e goditi questo momento...
ALE 78
ALE 78

Messaggio Da ALE 78 Dom Ago 25, 2013 8:13 pm

RAGA',IO ESCO...A DOPO!ROSI,MI RACCOMANDO,TRANQUILLA!!!!
ALE 78
ALE 78

Messaggio Da rosaria802 Dom Ago 25, 2013 8:16 pm

aleee ma vai sempre frunzuliando?????
Io ho un caratteraccio...non riesco mai a godermi le cose belle..penso e ripenso, penso e ripenso penso e ripenso....ma credetemi....faccio tutto per mi afiglia.....vorrei potrele dare una mamma presente che in questi tre anni non ha avuto. Scusatemi se rasento il patetico ma è cosi'...
rosaria802
rosaria802

Messaggio Da Dany7682 Dom Ago 25, 2013 8:49 pm

Rosy un anno passa in fretta x tutti, l anno prossimo chiederai l'avvicinamento..una ragazza che conosco ha fatto napoli-Roma tutti i giorni con 2  bimbi ,14mesi e 5 anni. ..., lei dovrà rifarlo anche quest'anno....eppure nonostante tutto è passato 
A tua figlia stai assicurando un futuro migliore.....più sereno.....pensa a questo....non rinunciare a niente, oggi c'è domani chissà!!!!
Dany7682
Dany7682

Messaggio Da rosaria802 Dom Ago 25, 2013 9:02 pm

ma chi rinuncia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! solo che io vivo già un profondo senso di colpa nei confronti della Pulce...sono tornata a lavoro che lei aveva 6 mesi esco alle 7,30 e torno alle 19,30. Mi sono persa i suoi passi, non posso starle vicino quando si ammala, non posso accompagnarla a scuola (quest'anno al nido le maestre nemmeno mi riconoscevano)..insomma è che mi sento cosi' in debito verso di lei....
Scusa Dany....ma non sono molto addentro ma una volta scelta la provincia non sei vincolata per 5 anni?? Io avveo capito che l'avvicinamento potevi chiederlo in caso di figli con meno di tre anni e la Pulce ne ha appena compitu tre
rosaria802
rosaria802

Messaggio Da andreuccio Dom Ago 25, 2013 9:32 pm

ALE 78 ha scritto:

riguardo a d Andreuccio,non so che fine abbia fatto...ci ha abbandonate,credo!...non ci ha nemmeno fatto sapere come gli è andata con la sua cdc!...se si fa vivo,gli tocca cazziatone e paliatone(non necessariamente in quest'ordine).

Care belle (e prosperose) ragazze,

scusate la mia ingiustificabile assenza, ma a partire da settembre devo emigrare a lavorare in Germania perché qui non ho molte prospettive :-( ed ero e sono alle prese con i preparativi.

Dato che la cara Ale lo chiedeva, ebbene sì: sono stato “tagliato fuori” alla grande, ma così alla grande che non entrerei nemmeno se le graduatorie diventassero ventennali :-).

Nonostante tutto, accetto stoicamente il meritato cazziatone e paliatone!

Quasi dimenticavo: auguroni di cuore (e sinceri) a tutte le amiche che sono “dentro”!

Quando posso, ogni tanto torno a dare uno sguardo sul forum.

Un bacio a tutte

Andrea
andreuccio
andreuccio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 28 di 40 Precedente  1 ... 15 ... 27, 28, 29 ... 34 ... 40  Successivo

- Argomenti simili