INIZIO ORALI IN CAMPANIA - Pagina 34 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
INIZIO ORALI IN CAMPANIA - Pagina 34 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
INIZIO ORALI IN CAMPANIA - Pagina 34 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
INIZIO ORALI IN CAMPANIA - Pagina 34 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
INIZIO ORALI IN CAMPANIA - Pagina 34 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
INIZIO ORALI IN CAMPANIA - Pagina 34 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
INIZIO ORALI IN CAMPANIA - Pagina 34 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
INIZIO ORALI IN CAMPANIA - Pagina 34 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
INIZIO ORALI IN CAMPANIA - Pagina 34 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
INIZIO ORALI IN CAMPANIA - Pagina 34 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

INIZIO ORALI IN CAMPANIA

+25
giu11
farm80
minollo
andy1980
Giulia10
Aike87
libido
azzurra58
maui
jumaione
AlchimistaRN
miki82
napolitanog.83
eliscary
sophia010
andreuccio
limmag
ballerina
poldo
topis
palomina
Micca1980
Dany7682
ALE 78
rosaria802
29 partecipanti

Pagina 34 di 40 Precedente  1 ... 18 ... 33, 34, 35 ... 40  Successivo

Andare in basso

INIZIO ORALI IN CAMPANIA - Pagina 34 Empty INIZIO ORALI IN CAMPANIA

Messaggio Da rosaria802 Mar Ago 20, 2013 10:40 am

Promemoria primo messaggio :

mammina.....non ce la faccio!
rosaria802
rosaria802

Torna in alto Andare in basso

INIZIO ORALI IN CAMPANIA - Pagina 34 Empty Re: INIZIO ORALI IN CAMPANIA

Messaggio Da ALE 78 Mar Ago 27, 2013 7:21 pm

una domanda:ma le graduatorie provvisorie di altre cdc che sono uscite il 7 agosto(potete visualizzarle sul sito del miur),non hanno ancora,dopo tutti questi giorni, una loro "versione definitiva"...perchè?
E mi/vi chiedo:come potrebbero le nostre graduatorie definitive,invece,uscire gia' dopo cosi' pochi giorni?
ALE 78
ALE 78

Messaggio Da Micca1980 Mar Ago 27, 2013 7:27 pm

Ale certo non c'è logica ma tante variabili..il num di reclami da esaminare, il num di persone che hanno superato le prove..e non dimentichiamo che o si entra entro il 31 agosto o nisba..
Micca1980
Micca1980

Messaggio Da ALE 78 Mar Ago 27, 2013 7:29 pm

grazie per la risposta,micca.
ALE 78
ALE 78

Messaggio Da Micca1980 Mar Ago 27, 2013 7:30 pm

figurati...
Micca1980
Micca1980

Messaggio Da Dany7682 Mar Ago 27, 2013 7:53 pm

ALE 78 ha scritto:Ciao ragazze,mi sono appena collegata e ho appena finito di leggere le pagine che avete scritto oggi.

Rosi,è bellissimo che tu abbia condiviso con noi il tuo dolore...credo molto nel fatto che chi ci ha amate in vita,continui a farlo "da lontano",proteggendoci e guidandoci.
Topis,tu hai detto(con le tue solite mezze frasi che,pero',adoro...)che anche a te è capitato qualcosa di simile...spero che quando ci incontreremo(perchè DOVRAI esserci),vorrai raccontarci...e spero che(e questo vale per tutte),oltre a scambiarci notizie sulla scuola,potranno nascere delle vere amicizie...con persone come voi non sara' difficile,suppongo!
Dani,io devo presentarti un po' di maschietti,allora...tranquilla che ti trovo quello giusto!

Ragazze,vi voglio bene...davvero!e sono contenta di essere qui con voi a condividere questa bella/brutta esperienza del concorso!!!un bacio!
Sei un tesoro Ale ahahahah! 
Cmq appena escono le definitive e Rosy prende il suo bel posto.....NOI CI INCONTRIAMO!
Se il destino ci ha fatto incontrare ci sarà un perché, no?
Micca è na tragedia con questi posti! 

Ps. Topis io non ho detto niente della tua "piccola confessione" perché penso che un po ti ho imparato s conoscerti e non ho chiesto nulla....qui non ti va di parlare, ma mi unisco al pensiero fi Ale:quando vorrai, noi ci siamo! 

Vi adoro fanciulle belle!♥
Dany7682
Dany7682

Messaggio Da ALE 78 Mar Ago 27, 2013 8:01 pm

Dany,sono d'accordo...il destino c'entra, eccome!
Sai che risate quando ci vedremo?gia' me lo immagino... ;-)
ALE 78
ALE 78

Messaggio Da Micca1980 Mar Ago 27, 2013 8:04 pm

e ne abbiamo davvero bisogno..
Micca1980
Micca1980

Messaggio Da Dany7682 Mar Ago 27, 2013 8:09 pm

Ammazza quando rileggo ciò che scrivo mi viene la pelle d'oca.....ma è un problema rileggere le cose con il cellulare! 
Scusatemi x il pessimo italiano!!!!

Giusto abbiamo bisogno di due sane risate e, , come di Ale, non mancheranno!
Dany7682
Dany7682

Messaggio Da ALE 78 Mar Ago 27, 2013 9:24 pm

SI,RAGAZZE...NE ABBIAMO BISOGNO!!!
ALE 78
ALE 78

Messaggio Da rosaria802 Mar Ago 27, 2013 9:29 pm

Eccomi tesore!!! Si in effetti i nostri post stanno prendendo le similitudine di un colloquio tra portinaie...va trovo che sia bellissimo cosi'!!!!!
Detto ciò......che facciamo??? Come pesniamo di passarla l'interminabile giornata di domani??
rosaria802
rosaria802

Messaggio Da ALE 78 Mar Ago 27, 2013 9:31 pm

rosaria802 ha scritto:Eccomi tesore!!! Si in effetti i nostri post stanno prendendo le similitudine di un colloquio tra portinaie...va trovo che sia bellissimo cosi'!!!!!
Detto ciò......che facciamo??? Come pesniamo di passarla l'interminabile giornata di domani??
Ma davvero pensate che domani escano?io non sono molto fiduciosa...penso piu' giovedi...in ogni caso,ci terremo compagnia come al solito!!!
ALE 78
ALE 78

Messaggio Da rosaria802 Mar Ago 27, 2013 9:34 pm

no non intendevo dire che usciuranno domani...intendevo dire come passeremo quest'ulteriore giornata di attesa!
rosaria802
rosaria802

Messaggio Da ALE 78 Mar Ago 27, 2013 9:37 pm

rosaria802 ha scritto:no non intendevo dire che usciuranno domani...intendevo dire come passeremo quest'ulteriore giornata di attesa!

la passeremo a fare chiacchiere da bar(che sono cosi' piacevoli,poi!)...sbirciando,ogni tanto,il sito del miur...se no Bouchè s' piglia collera!
ALE 78
ALE 78

Messaggio Da Dany7682 Mar Ago 27, 2013 9:38 pm

Io domani sono in viaggio, ma domani sera sono in treno.....pretendo compagnia eh!!!ovviamente scherzo.... :-)
Dany7682
Dany7682

Messaggio Da ALE 78 Mar Ago 27, 2013 9:39 pm

Dany7682 ha scritto:Io domani sono in viaggio, ma domani sera sono in treno.....pretendo compagnia eh!!!ovviamente scherzo.... :-)
io ti faro' compagnia,Dany...magari continuiamo il discorso di ieri sera sugli uomini!!!
;-)))
ALE 78
ALE 78

Messaggio Da Dany7682 Mar Ago 27, 2013 9:49 pm

Ahahahah Ale va benissimo!!!!grazieeeee ;-)
Dany7682
Dany7682

Messaggio Da Micca1980 Mar Ago 27, 2013 9:49 pm

presente..anche io..
Micca1980
Micca1980

Messaggio Da minollo Mar Ago 27, 2013 9:50 pm

ragazze sono stata nella regione lazio,(forum) non vi consiglio di visitarla, c'è il fuoco,. niente di meno l'usp ha dato forfait con graduatorie di 50 persone, ma già da una settimana. ha pensato " ma gliat a fa.......... tutti quanti" e non rispondono neanche più al telefono, ma qua stiamo dando i numeri veramente.
regioni che pubblicano direttamente la definitiva. e che fa , "mo afferratevi tra di voi."va a capì i punteggi se sono esatti o no.
fra poco immetteranno in ruolo col tele voto, tipo amici, grande fratello.
poi volevo dirvi che, secondo me, come ho già detto in un altro post, Loro, i decretatori, hanno due jolly da giocare quando proprio non sapranno come venirne fuori da questo caos.
così che alla fine di questa brutta storia "tutti vissero felici e contenti"
jolly n.1:abilitazione per tutti, vincitori e non jolly n.2: le graduatorie scorreranno oltre il numero del bando. e faranno passare questi anche come grandi decreti a favore dei poveri precari della scuola. APPLAUSO.
tanto mica è l'abilitazione il problema, fra un po' la vinceremo con il gratta e vinci. il problema sono i posti che non ci sono e non ci saranno, almeno secondo "l'oroscopo" economico.
scusate, ho scritto troppo, ma leggo cose veramente vergognose. chi sa cosa si inventeranno ancora.

minollo

Messaggio Da Dany7682 Mar Ago 27, 2013 10:21 pm

Minollo il problema è con questi numeri non garantiranno niente a nessuno......ci vorranno anni ed anni....io cmq se la vedo nera l anno prossimo farò domanda fuori napoli....è una situazione tristissima e i posti ci sono altrimenti gli incarichi annuali da dove li prendono? Mah...
Dany7682
Dany7682

Messaggio Da ALE 78 Mar Ago 27, 2013 10:33 pm

certo che è triste davvero!Minollo,grazie degli aggiornamenti!
Ragazze,vado a nanna...un bacio a tutte!
ALE 78
ALE 78

Messaggio Da Dany7682 Mar Ago 27, 2013 10:49 pm

Notte Ale....a domani ♥
Dany7682
Dany7682

Messaggio Da minollo Mar Ago 27, 2013 11:07 pm

ascolta dany, io non credo che i numeri del concorso siano stati dati come i numeri al bancolotto, sarò anche malpensante, ma ci vedo un disegno più subdolo. come ti spieghi numeri così alti in regioni, notoriamnte con pochi posti. leggevo per una classe di concorso, in puglia, 15 posti ma ci sono 19 esuberi, quindi 0 posti per quest'anno.
al nord, invece, numeri al di sotto delle disponibilità.credo che così abbiano voluto evitare anche l'esodo verso alcune regioni del nord, e favorire il controesodo, di insegnanti del sud, che lavorano la nord, attirati da numeri così alti.pur di avvicinarsi a casa.
una cosa è certa,e comunque vadano le cose, i vincitori del concorso, dovranno essere assunti.
secondo me, a breve passeranno la "patata bollente " alle regioni e ognuna dovrà risolvere a modo proprio.
per quanto riguarda la situazione lavorativa qui, io sono in emilia. ebbene, ormai non è più come prima. la differenza con il sud, parlo della primaria, è che qui c'è molto tempo pieno, e quindi necessità di più insegnanti, molti più alunni, per la presenza degli stranieri. sono regioni ricche e naturalmente gli immigrati sono tanti qua. ho insegnato in classi dove circa il 60% erano bambini stranieri. il sud potrebbe risolvere moltoi l problema primaria e infanzia, istituendo scuole a tempo pieno, ma vedo che ancora non c'è tanta richiesta, eppure ormai sono molte le donne che lavorano, ma funzionano ancora bene le nonne a tempo pieno.inoltre, non ci sono strutture scolastiche adeguate per ile mense.qui funzianano molto anche le cooperative con educatori che garantiscono il pre-scuola e il post-scuola. ci sono bambini che entrano a scuola alle 7 del mattino e tornano alle 18.ci sono educatori che completano l'orario degli insegnanti di sostegno. funzionano , a partire dalla chiusura delle scuola, i campi solari. come aiuto ai genitori che lavorano io stessa sono coordinatrice di un centro estivo per l'infanzia. così detto sembra che ci sia tanto lavoro, sicuro pià che da noi, ma ormai c'è molta crisi anche qui ed è dura, credimi.

minollo

Messaggio Da Dany7682 Mar Ago 27, 2013 11:39 pm

minollo ha scritto:ascolta dany, io non credo che i numeri del concorso siano stati dati come i numeri al bancolotto, sarò anche malpensante, ma ci vedo un disegno più subdolo. come ti spieghi numeri così alti in regioni, notoriamnte con pochi posti. leggevo per una classe di concorso, in puglia, 15 posti ma ci sono 19 esuberi, quindi 0 posti per quest'anno.
al nord, invece, numeri al di sotto delle disponibilità.credo che così abbiano voluto evitare anche l'esodo verso alcune regioni del nord, e favorire il controesodo, di insegnanti del sud, che lavorano la nord, attirati da numeri così alti.pur di avvicinarsi a casa.
una cosa è certa,e comunque vadano le cose, i vincitori del concorso, dovranno essere assunti.
secondo me, a breve passeranno la "patata bollente " alle regioni e ognuna dovrà risolvere a modo proprio.
per quanto riguarda la situazione lavorativa qui, io sono in emilia. ebbene, ormai non è più come prima. la differenza con il sud, parlo della primaria, è che qui c'è molto tempo pieno, e quindi necessità di più insegnanti, molti più alunni, per la presenza degli stranieri. sono regioni ricche e naturalmente gli immigrati sono tanti qua. ho insegnato in classi dove circa il 60% erano bambini stranieri. il sud  potrebbe risolvere moltoi l problema primaria e infanzia, istituendo scuole a tempo pieno, ma vedo che ancora non c'è tanta  richiesta, eppure ormai sono molte le donne che lavorano, ma funzionano ancora bene le nonne a tempo pieno.inoltre, non ci sono strutture scolastiche adeguate per ile mense.qui funzianano molto anche le cooperative con educatori che garantiscono il pre-scuola e il post-scuola. ci sono bambini che entrano a scuola alle 7 del mattino e tornano alle 18.ci sono educatori che completano l'orario degli insegnanti di sostegno. funzionano , a partire dalla chiusura delle scuola, i campi solari. come aiuto ai genitori che lavorano  io stessa sono coordinatrice di un centro estivo per l'infanzia. così detto sembra che ci sia tanto lavoro, sicuro pià che da noi, ma ormai c'è molta crisi anche qui ed è dura, credimi.  
Immagino che sia dura, stare lontani da casa poi non è mai facile ma qui ci sono graduatorie 
ibfinite ....per la comune in graduatoria ne siamo quasi 6000! Io faccio affidamento sul sostegno essendo 571 (parlo della permanente! )....eppure mi sembra tutto cosi lontano! Non mi spaventa lavorare, amo ciò che faccio e bon vorrei msi perdere l entusiasmo a causa di un sistema che no nn funziona. Ieri commentavo con mia madre l età delle persone che ancora sono in graduatoria:c'è gente del 57....ma con che spirito si va a lavorare sapendo di essere precaria alla soglia dei 60 anni? E poi, entri nelle scuole e vedi tantissime persone non idonee a svolgere questo lavoro....ma sono dentro e nessuno le manderai mai via.....dovrebbe cambiare tutto ma sappiamo benissimo che è un'utopia.....e allora eccoci qua nelle graduatorie della speranza sperando che qualcosa cambi.....

Ps. X me è sempre bello  leggerti!
Dany7682
Dany7682

Messaggio Da Micca1980 Mer Ago 28, 2013 9:47 am

Buongiorno..a quanto pare anche in Veneto con le definitive hanno continuato a sbagliare i conteggi..arrivati a sto punto mi chiedo: possibile che siano tutti incompetenti???Qualche errore può capitare,siamo esseri umani ma così tanti,evidenti e perseveranti mi lasciano molto da pensare..
Micca1980
Micca1980

Messaggio Da Dany7682 Mer Ago 28, 2013 9:56 am

Buongiorno Micca.....mamma mia mi auguro che mi hanno aggiustato i punti....io sono scesa di tantissimi posti a cauaa loro! Il ruolo non lo prenderò quest anno però vorrei quello che mi spetta e di fare ancora ricorsi non ne ho voglia! Speriamo bene.....
Dany7682
Dany7682

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 34 di 40 Precedente  1 ... 18 ... 33, 34, 35 ... 40  Successivo

- Argomenti simili