INIZIO ORALI IN CAMPANIA
+25
giu11
farm80
minollo
andy1980
Giulia10
Aike87
libido
azzurra58
maui
jumaione
AlchimistaRN
miki82
napolitanog.83
eliscary
sophia010
andreuccio
limmag
ballerina
poldo
topis
palomina
Micca1980
Dany7682
ALE 78
rosaria802
29 partecipanti
Pagina 35 di 40
Pagina 35 di 40 • 1 ... 19 ... 34, 35, 36 ... 40
INIZIO ORALI IN CAMPANIA
Promemoria primo messaggio :
mammina.....non ce la faccio!
mammina.....non ce la faccio!
rosaria802- Messaggi : 1024
Re: INIZIO ORALI IN CAMPANIA
Cucù settetè...non c'è nessuno?Bah!
Secondo voi usciranno ste definitive? Ho provato a chiamare all'usr,ma è sempre occupato...
Secondo voi usciranno ste definitive? Ho provato a chiamare all'usr,ma è sempre occupato...
palomina- Messaggi : 134
Palomima e figurati se non mettevano il tel fuori posto!!!Staranno cercando di raccapezzarsi ancora tra numeri, reclami e chi piú ne ha più ne metta
Micca1980- Messaggi : 1144
Scusatemi se mi intrometto ma sul sito del csa di caserta c'è il calendario con i nominativi dei convocati per il giorno 31 o 30 non ricordo bene per l'infanzia sono 4 da ge (disdetta sono l'ottava)e 5 da concorso,sono stupida oppure ho capito bene che verrà utilizzato il vecchio concoeso?
azzurra58- Messaggi : 73
Scusatemi se mi intrometto ma sul sito del csa di caserta c'è il calendario con i nominativi dei convocati per il giorno 31 o 30 non ricordo bene per l'infanzia sono 4 da ge (disdetta sono l'ottava)e 5 da concorso,sono stupida oppure ho capito bene che verrà utilizzato il vecchio concorso?
azzurra58- Messaggi : 73
azzurra58 ha scritto:Scusatemi se mi intrometto ma sul sito del csa di caserta c'è il calendario con i nominativi dei convocati per il giorno 31 o 30 non ricordo bene per l'infanzia sono 4 da ge (disdetta sono l'ottava)e 5 da concorso,sono stupida oppure ho capito bene che verrà utilizzato il vecchio concorso?
UH GESU' MIO...COME DA VECCHIO CONCORSO?
ALE 78- Messaggi : 3008
ho visto il link!!!! Addirittura si patla di concorso del 90!!!!
ma che quazz succede??????? Scusami azzurra ma dove li vedi i nominativi dei nominati da concorso? Leggo solo quelli nominate dalle GAE
ma che quazz succede??????? Scusami azzurra ma dove li vedi i nominativi dei nominati da concorso? Leggo solo quelli nominate dalle GAE
Cosa????????
Per favore eh.....siamo deboli di cuore!
Per favore eh.....siamo deboli di cuore!
Dany7682- Messaggi : 1447
Guardate che è stato eliminato quell'avviso..non lo fa aprire più
anche a me non si apriva ..poi ho fatto un altro percorso..se riesco riposto il link
io,infatti,sto provando...ma mi dice PAGE NOT FOUND(la pagina non è stata trovata).Come avete fatto voi ad aprirla?Micca1980 ha scritto:Guardate che è stato eliminato quell'avviso..non lo fa aprire più
ps.Per il csa di Napoli,dove devo guardare?nella home page?qualcuna lo sa?
Quelli presi dai vecchi concorsi sono delle cdc che in questo non c'erano..
Sentite, capisco che ormai si hanno i nervi a fior di pelle però non creiamo inutili allarmismi, leggiamo bene i documenti altrimenti si fa solo un caos esagerato
rosaria802 ha scritto:ho visto il link!!!! Addirittura si patla di concorso del 90!!!!
Rosaria i nominati da concorso, del 1990, sono quelli delle cdc che in questo concorso non sono state bandite..
letto,grazie Rosi...io sono sconvolta!
... non so cosa pensare...qualcuna mi sa dare indicazioni sul csa di Napoli?
ma siete tutte di Caserta?
... non so cosa pensare...qualcuna mi sa dare indicazioni sul csa di Napoli?
ma siete tutte di Caserta?
ALE ma sconvolta di cosa???Hanno nominato solo quelli della gae..ragazze ma mo veramente stiamo facendo??
Condivido....Micca1980 ha scritto:Sentite, capisco che ormai si hanno i nervi a fior di pelle però non creiamo inutili allarmismi, leggiamo bene i documenti altrimenti si fa solo un caos esagerato
Io aspetto le definitive.....x ora mi interessano quelle, un passo alla volta altrimenti moriamo prima del tempo!
A dopo
Dany7682- Messaggi : 1447
scusa,ma se hanno gia' nominato da gae,significa che con quelli del nuovo concorso non ce la si fa in tempo...o no?Micca1980 ha scritto:ALE ma sconvolta di cosa???Hanno nominato solo quelli della gae..ragazze ma mo veramente stiamo facendo??
ALE non è detto..se oggi o al massimo domani domani escono le graduatorie possono tranquillamente nominarle il 31 che è sabato fino alla mezzanotte..
Scusate ragazze...io non voglio essere inutilmente allarmista,nè creare falsi scompigli...ma nelle altre regioni hanno nominato contestualmente,nello stesso avviso,da entrambe le graduatorie...ecco perchè mi preoccupo!
Qualcuna sa come si fa a vedere sul sito del csa di Napoli se c'è qualcosa anche li'?ho provato a guardare,ma quel sito(fatto malissimo)sembra un labirinto/percorso ad ostacoli(almeno per me che sono un po' imbranatella!)
Qualcuna sa come si fa a vedere sul sito del csa di Napoli se c'è qualcosa anche li'?ho provato a guardare,ma quel sito(fatto malissimo)sembra un labirinto/percorso ad ostacoli(almeno per me che sono un po' imbranatella!)
ALE non sta scritto da nessuna parte che si facciano contestualmente..non puoi prendere ad esempio altre regioni dove sono già uscite le definitive..
Grazie,Micca...allora è qui che dovro' guardare e tener d'occhio?senza scendere nei meandri del sito,zeppo di piccole scritte?
Cmq,spero sia come dici...qua gia' è da vedere se entriamo o meno...figuriamoci se iniziamo pure a slittare da subito...
ALE 78 ha scritto:Grazie,Micca...allora è qui che dovro' guardare e tener d'occhio?senza scendere nei meandri del sito,zeppo di piccole scritte?
Cmq,spero sia come dici...qua gia' è da vedere se entriamo o meno...figuriamoci se iniziamo pure a slittare da subito...
credo proprio di si, qui dovrebbero postarle..ma tanto credo che uscirebbe anche in home page sotto la scritta novità
Pagina 35 di 40 • 1 ... 19 ... 34, 35, 36 ... 40
Argomenti simili
» INIZIO ORALI IN CAMPANIA
» Inizio prove orali concorso docenti abilitati
» orali primaria in campania
» Inizio prove orali concorso docenti abilitati
» orali primaria in campania