Graduatorie concorso: non vincitore a causa dei ricorsisti Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Graduatorie concorso: non vincitore a causa dei ricorsisti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Graduatorie concorso: non vincitore a causa dei ricorsisti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Graduatorie concorso: non vincitore a causa dei ricorsisti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Graduatorie concorso: non vincitore a causa dei ricorsisti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Graduatorie concorso: non vincitore a causa dei ricorsisti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Graduatorie concorso: non vincitore a causa dei ricorsisti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Graduatorie concorso: non vincitore a causa dei ricorsisti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Graduatorie concorso: non vincitore a causa dei ricorsisti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Graduatorie concorso: non vincitore a causa dei ricorsisti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Graduatorie concorso: non vincitore a causa dei ricorsisti

+9
lola2011
habibi
andy1980
silver76
T0ta|rec
romi
Dany7682
amokundera
Disillusa
13 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Graduatorie concorso: non vincitore a causa dei ricorsisti Empty Graduatorie concorso: non vincitore a causa dei ricorsisti

Messaggio Da Ospite Sab Ago 24, 2013 11:17 am

Non sono rientrata tra i vincitori a causa di ben 15 ricorsisti che mi precedono e sono stati inseriti nella graduatoria. Qualcuno è nella mia stessa situazione?

Ospite
Ospite

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie concorso: non vincitore a causa dei ricorsisti Empty Re: Graduatorie concorso: non vincitore a causa dei ricorsisti

Messaggio Da Disillusa Sab Ago 24, 2013 11:21 am

spera che il giudice emetta una sentenza contro e la graduatoria scorrerà

Disillusa

Graduatorie concorso: non vincitore a causa dei ricorsisti Empty Re: Graduatorie concorso: non vincitore a causa dei ricorsisti

Messaggio Da Ospite Sab Ago 24, 2013 11:54 am

Disillusa ha scritto:spera che il giudice emetta una sentenza contro e la graduatoria scorrerà
Il tuo nick però non è che sia molto incoraggiante :-)

Ospite
Ospite

Messaggio Da amokundera Sab Ago 24, 2013 12:00 pm

fai ricorso contro i ricorsisti

amokundera

Messaggio Da Ospite Sab Ago 24, 2013 12:02 pm

ma ci sono dei precedenti?

Ospite
Ospite

Messaggio Da amokundera Sab Ago 24, 2013 12:06 pm

in che senso?

amokundera

Messaggio Da Disillusa Sab Ago 24, 2013 12:08 pm

Trampoletta ha scritto:
Disillusa ha scritto:spera che il giudice emetta una sentenza contro e la graduatoria scorrerà
Il tuo nick però non è che sia molto incoraggiante :-)
ahahahah. Tranquilla. Si riferisce alla mia situazione

Disillusa

Messaggio Da Ospite Sab Ago 24, 2013 12:12 pm

amokundera ha scritto:in che senso?
Altri concorsi con ricorsisti inseriti nelle graduatorie definitive prima della sentenza del Tar e "danneggiati" che fanno controricorso.

Ospite
Ospite

Messaggio Da amokundera Sab Ago 24, 2013 12:14 pm

Non ne ho idea. Ad ogni modo, a prescindere da eventuali precedenti, se ti senti parte lesa, lo inoltri

amokundera

Messaggio Da Ospite Sab Ago 24, 2013 12:18 pm

amokundera ha scritto:Non ne ho idea. Ad ogni modo, a prescindere da eventuali precedenti, se ti senti parte lesa, lo inoltri
Mi sento presa in giro, mi dà fastidio che si abbia tanto zelo per chi ha fatto ricorso per motivazioni assurde (la soglia dei 35) e nessun rispetto per chi ha fatto un percorso "regolare".

Ospite
Ospite

Messaggio Da amokundera Sab Ago 24, 2013 12:22 pm

E hai ragione. Pertanto, aspetta l'esito del ricorso. Se sarà positivo (mi auguro di no), allora reagirai di seguito

amokundera

Messaggio Da Ospite Sab Ago 24, 2013 12:32 pm

amokundera ha scritto:E hai ragione. Pertanto, aspetta l'esito del ricorso. Se sarà positivo (mi auguro di no), allora reagirai di seguito
Ma si sa nulla dei tempi del Tar?

Ospite
Ospite

Messaggio Da Dany7682 Sab Ago 24, 2013 1:15 pm

Sei fuori non per colpa dei ricorsisti ma perché non hai un punteggio giusto.....ma essere obiettivi vi rode proprio tanto eh? Il ricorso è leggittimo da concorso....quindi quando avete scelto di fare il concorso sapevate che c'era la possibilità di fare ricorso....ora aspettate la sentenza del tar e smettetela di sentirvi superiori....perché nn se ne può più veramente.
Dany7682
Dany7682

Messaggio Da Ospite Sab Ago 24, 2013 1:37 pm

Dany7682 ha scritto:Sei fuori non per colpa dei ricorsisti ma perché non hai un punteggio giusto.....ma essere obiettivi vi rode proprio tanto eh? Il ricorso è leggittimo da concorso....quindi quando avete scelto di fare il concorso sapevate che c'era la possibilità di fare ricorso....ora aspettate la sentenza del tar e smettetela di sentirvi superiori....perché nn se ne può più veramente.
legittimo si scrive con una g

Ospite
Ospite

Messaggio Da Dany7682 Sab Ago 24, 2013 1:43 pm

Sono con il cellulare  e ci sono errori di battitura che non controllo. ....ammazza ma quanta presunzione!
Dany7682
Dany7682

Messaggio Da romi Sab Ago 24, 2013 1:58 pm

Dany7682 ha scritto:Sei fuori non per colpa dei ricorsisti ma perché non hai un punteggio giusto.....ma essere obiettivi vi rode proprio tanto eh? Il ricorso è leggittimo da concorso....quindi quando avete scelto di fare il concorso sapevate che c'era la possibilità di fare ricorso....ora aspettate la sentenza del tar e smettetela di sentirvi superiori....perché nn se ne può più veramente.
concordo con te, come si fa a dire per colpa dei ricorsisti?Assurdo! Quei ricorsisti, se sono più in alto ,hanno più punti!E magari smettiamola di incavolarci con i nostri colleghi ma cerchiamo di capire che se c'è possibilità di esprimere un ricorso è perchè qualcuno si inventa le leggi, quindi prendiamocela con chi ne ha qualche responsabilità, non con chi vuole far valere un suo diritto...

romi

Messaggio Da Dany7682 Sab Ago 24, 2013 2:05 pm

Ma poi dico io invece di essere uniti su posti che non ci sono, su un concorso che sembra una grande bufala; su regioni che hanno fatto a modo loro su tutto (e menomale che è un concorso nazionale) ci preoccupiamo solo se i ricorsisti sono dentro o meno! Mah.....non raggiungeremo mai nulla perché siamo un popolo di individualistici....questa è la triste verità! 
In bocca al lupo romi!
Dany7682
Dany7682

Messaggio Da amokundera Sab Ago 24, 2013 2:13 pm

"siamo un popolo di individualisti"...wow, che novità!

amokundera

Messaggio Da Ospite Sab Ago 24, 2013 2:17 pm

Domanda: nell'attesa dell'esito del ricorso, come funziona la questione ricorsisti?? Visto che mi pare di capire che qualcuno di voi lo sia, sapete come finziona? Grazie...

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Sab Ago 24, 2013 2:27 pm

Lelle ha scritto:Domanda: nell'attesa dell'esito del ricorso, come funziona la questione ricorsisti?? Visto che mi pare di capire che qualcuno di voi lo sia, sapete come finziona? Grazie...
Non so se hai letto il titolo del post...

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Sab Ago 24, 2013 2:28 pm

Sì so leggere

Ospite
Ospite

Messaggio Da romi Sab Ago 24, 2013 3:10 pm

Dany7682 ha scritto:Ma poi dico io invece di essere uniti su posti che non ci sono, su un concorso che sembra una grande bufala; su regioni che hanno fatto a modo loro su tutto (e menomale che è un concorso nazionale) ci preoccupiamo solo se i ricorsisti sono dentro o meno! Mah.....non raggiungeremo mai nulla perché siamo un popolo di individualistici....questa è la triste verità! 
In bocca al lupo romi!
infatti! Ricambio l'augurio!

romi

Messaggio Da Dany7682 Sab Ago 24, 2013 3:12 pm

Ho sbagliato topic....sorry.

Ultima modifica di Dany7682 il Sab Ago 24, 2013 3:18 pm - modificato 1 volta.
Dany7682
Dany7682

Messaggio Da Ospite Sab Ago 24, 2013 3:13 pm

Ma io ho creato il post per un altro problema. E' ovvio che se creo un post ex novo lo faccio per una cosa che mi interessa

Ospite
Ospite

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

- Argomenti simili