Graduatorie concorso: non vincitore a causa dei ricorsisti
+9
lola2011
habibi
andy1980
silver76
T0ta|rec
romi
Dany7682
amokundera
Disillusa
13 partecipanti
Pagina 1 di 3
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Graduatorie concorso: non vincitore a causa dei ricorsisti
Non sono rientrata tra i vincitori a causa di ben 15 ricorsisti che mi precedono e sono stati inseriti nella graduatoria. Qualcuno è nella mia stessa situazione?
Ospite- Ospite
Re: Graduatorie concorso: non vincitore a causa dei ricorsisti
spera che il giudice emetta una sentenza contro e la graduatoria scorrerà
Disillusa- Messaggi : 9429
Il tuo nick però non è che sia molto incoraggiante :-)Disillusa ha scritto:spera che il giudice emetta una sentenza contro e la graduatoria scorrerà
Ospite- Ospite
fai ricorso contro i ricorsisti
amokundera- Messaggi : 141
ma ci sono dei precedenti?
Ospite- Ospite
ahahahah. Tranquilla. Si riferisce alla mia situazioneTrampoletta ha scritto:Il tuo nick però non è che sia molto incoraggiante :-)Disillusa ha scritto:spera che il giudice emetta una sentenza contro e la graduatoria scorrerà
Disillusa- Messaggi : 9429
Altri concorsi con ricorsisti inseriti nelle graduatorie definitive prima della sentenza del Tar e "danneggiati" che fanno controricorso.amokundera ha scritto:in che senso?
Ospite- Ospite
Non ne ho idea. Ad ogni modo, a prescindere da eventuali precedenti, se ti senti parte lesa, lo inoltri
Mi sento presa in giro, mi dà fastidio che si abbia tanto zelo per chi ha fatto ricorso per motivazioni assurde (la soglia dei 35) e nessun rispetto per chi ha fatto un percorso "regolare".amokundera ha scritto:Non ne ho idea. Ad ogni modo, a prescindere da eventuali precedenti, se ti senti parte lesa, lo inoltri
Ospite- Ospite
E hai ragione. Pertanto, aspetta l'esito del ricorso. Se sarà positivo (mi auguro di no), allora reagirai di seguito
Ma si sa nulla dei tempi del Tar?amokundera ha scritto:E hai ragione. Pertanto, aspetta l'esito del ricorso. Se sarà positivo (mi auguro di no), allora reagirai di seguito
Ospite- Ospite
Sei fuori non per colpa dei ricorsisti ma perché non hai un punteggio giusto.....ma essere obiettivi vi rode proprio tanto eh? Il ricorso è leggittimo da concorso....quindi quando avete scelto di fare il concorso sapevate che c'era la possibilità di fare ricorso....ora aspettate la sentenza del tar e smettetela di sentirvi superiori....perché nn se ne può più veramente.
Dany7682- Messaggi : 1447
legittimo si scrive con una gDany7682 ha scritto:Sei fuori non per colpa dei ricorsisti ma perché non hai un punteggio giusto.....ma essere obiettivi vi rode proprio tanto eh? Il ricorso è leggittimo da concorso....quindi quando avete scelto di fare il concorso sapevate che c'era la possibilità di fare ricorso....ora aspettate la sentenza del tar e smettetela di sentirvi superiori....perché nn se ne può più veramente.
Ospite- Ospite
Sono con il cellulare e ci sono errori di battitura che non controllo. ....ammazza ma quanta presunzione!
concordo con te, come si fa a dire per colpa dei ricorsisti?Assurdo! Quei ricorsisti, se sono più in alto ,hanno più punti!E magari smettiamola di incavolarci con i nostri colleghi ma cerchiamo di capire che se c'è possibilità di esprimere un ricorso è perchè qualcuno si inventa le leggi, quindi prendiamocela con chi ne ha qualche responsabilità, non con chi vuole far valere un suo diritto...Dany7682 ha scritto:Sei fuori non per colpa dei ricorsisti ma perché non hai un punteggio giusto.....ma essere obiettivi vi rode proprio tanto eh? Il ricorso è leggittimo da concorso....quindi quando avete scelto di fare il concorso sapevate che c'era la possibilità di fare ricorso....ora aspettate la sentenza del tar e smettetela di sentirvi superiori....perché nn se ne può più veramente.
romi- Messaggi : 165
Ma poi dico io invece di essere uniti su posti che non ci sono, su un concorso che sembra una grande bufala; su regioni che hanno fatto a modo loro su tutto (e menomale che è un concorso nazionale) ci preoccupiamo solo se i ricorsisti sono dentro o meno! Mah.....non raggiungeremo mai nulla perché siamo un popolo di individualistici....questa è la triste verità!
In bocca al lupo romi!
In bocca al lupo romi!
"siamo un popolo di individualisti"...wow, che novità!
Domanda: nell'attesa dell'esito del ricorso, come funziona la questione ricorsisti?? Visto che mi pare di capire che qualcuno di voi lo sia, sapete come finziona? Grazie...
Ospite- Ospite
Non so se hai letto il titolo del post...Lelle ha scritto:Domanda: nell'attesa dell'esito del ricorso, come funziona la questione ricorsisti?? Visto che mi pare di capire che qualcuno di voi lo sia, sapete come finziona? Grazie...
Ospite- Ospite
infatti! Ricambio l'augurio!Dany7682 ha scritto:Ma poi dico io invece di essere uniti su posti che non ci sono, su un concorso che sembra una grande bufala; su regioni che hanno fatto a modo loro su tutto (e menomale che è un concorso nazionale) ci preoccupiamo solo se i ricorsisti sono dentro o meno! Mah.....non raggiungeremo mai nulla perché siamo un popolo di individualistici....questa è la triste verità!
In bocca al lupo romi!
romi- Messaggi : 165
Ho sbagliato topic....sorry.
Ultima modifica di Dany7682 il Sab Ago 24, 2013 3:18 pm - modificato 1 volta.
Ma io ho creato il post per un altro problema. E' ovvio che se creo un post ex novo lo faccio per una cosa che mi interessa
Ospite- Ospite
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» Non vincitore a causa dei ricorsisti
» curiosità ricorsisti.
» tipologia ricorsisti
» RICORSO AI RICORSISTI
» Ricorsisti vincitori
» curiosità ricorsisti.
» tipologia ricorsisti
» RICORSO AI RICORSISTI
» Ricorsisti vincitori