Graduatorie concorso: non vincitore a causa dei ricorsisti - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Graduatorie concorso: non vincitore a causa dei ricorsisti - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Graduatorie concorso: non vincitore a causa dei ricorsisti - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Graduatorie concorso: non vincitore a causa dei ricorsisti - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Graduatorie concorso: non vincitore a causa dei ricorsisti - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Graduatorie concorso: non vincitore a causa dei ricorsisti - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Graduatorie concorso: non vincitore a causa dei ricorsisti - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Graduatorie concorso: non vincitore a causa dei ricorsisti - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Graduatorie concorso: non vincitore a causa dei ricorsisti - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Graduatorie concorso: non vincitore a causa dei ricorsisti - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Graduatorie concorso: non vincitore a causa dei ricorsisti

+9
lola2011
habibi
andy1980
silver76
T0ta|rec
romi
Dany7682
amokundera
Disillusa
13 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Graduatorie concorso: non vincitore a causa dei ricorsisti - Pagina 3 Empty Graduatorie concorso: non vincitore a causa dei ricorsisti

Messaggio Da Ospite Sab Ago 24, 2013 11:17 am

Promemoria primo messaggio :

Non sono rientrata tra i vincitori a causa di ben 15 ricorsisti che mi precedono e sono stati inseriti nella graduatoria. Qualcuno è nella mia stessa situazione?

Ospite
Ospite

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie concorso: non vincitore a causa dei ricorsisti - Pagina 3 Empty Re: Graduatorie concorso: non vincitore a causa dei ricorsisti

Messaggio Da Ospite Sab Ago 24, 2013 10:59 pm

Trampoletta ha scritto:Ma io ho creato il post per un altro problema. E' ovvio che se creo un post ex novo lo faccio per una cosa che mi interessa
Ho scritto su questo topic dato che ci sono molti ricorsisti, e speravo che qualcuno potesse rispondere. .cmq se dare una risposta è così drammatico da giustificare il tuo essere tanto spocchiosa, ti auguro con tutto il cuore che vincano il ricorso e che tu rimanga fuori..per insegnare ci vuole anche umiltà, non solo competenza...buona fortuna e mi scusi l'intromissiome

Ospite
Ospite

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Graduatorie concorso: non vincitore a causa dei ricorsisti - Pagina 3 Empty Re: Graduatorie concorso: non vincitore a causa dei ricorsisti

Messaggio Da Ospite Sab Ago 24, 2013 11:11 pm

T0ta prestami un po delle tue capacità comunicative perchè a quanto pare le mie sono carenti

Ospite
Ospite

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

- Argomenti simili