(Sos Lombardiq)Quando riconvocheranno x i ruoli avanzati?
+9
Albith
lallaorizzonte
xenia
toffee80
gaiascienza
annapenne
condor2000
syntax
mystika
13 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
(Sos Lombardiq)Quando riconvocheranno x i ruoli avanzati?
Promemoria primo messaggio :
Come da titolo.
Viste le convocazioni assurde, con cui hanno chiamato un numero di aspiranti pari ai posti, e di conseguenza sono avanzati posti, mi chiedo:
ma quando riconvocheranno per assegnare i ruoli rimasti?
Confesso che mi sono arresa all'idea che entrò il 31 agosto sia impossibile.
La rabbia per come è stata gestita la cosa si commenta da sola: bastava convocar un numero di aspiranti superiore e ora i ruoli sarebbero stato assegnati tutti, ruoli effettivi, non solo giuridici.
Chi di voi si trova in questa situazione?
Avete notizie? Informazioni?
Come da titolo.
Viste le convocazioni assurde, con cui hanno chiamato un numero di aspiranti pari ai posti, e di conseguenza sono avanzati posti, mi chiedo:
ma quando riconvocheranno per assegnare i ruoli rimasti?
Confesso che mi sono arresa all'idea che entrò il 31 agosto sia impossibile.
La rabbia per come è stata gestita la cosa si commenta da sola: bastava convocar un numero di aspiranti superiore e ora i ruoli sarebbero stato assegnati tutti, ruoli effettivi, non solo giuridici.
Chi di voi si trova in questa situazione?
Avete notizie? Informazioni?
mystika- Messaggi : 2540
Re: (Sos Lombardiq)Quando riconvocheranno x i ruoli avanzati?
Purtroppo per i ruoli da concorso non è sempre facile far scorrere la graduatoria perché in caso di assenti che non abbiano mandato fax di rinuncia, il ruolo va dato d'ufficio.
Sulla nota, vi pregherei di entrare nell'ottica del burocratese. Quella nota vuole dire solo che, come tutti gli anni, i ruoli in surroga saranno dati dopo il 1° settembre e saranno nomine giuridiche. Non immaginate cose strane come ruoli rimandati al prossimo contingente.
Sulla nota, vi pregherei di entrare nell'ottica del burocratese. Quella nota vuole dire solo che, come tutti gli anni, i ruoli in surroga saranno dati dopo il 1° settembre e saranno nomine giuridiche. Non immaginate cose strane come ruoli rimandati al prossimo contingente.
Albith- Messaggi : 10621
Essendo OD, chi prende la supplenza su quelle cattedre è comunque pagato fino al 31/8.
All fine le motivazioni che sembrano fin troppo scontate sono probabilmente quelle reali: non eccellente organizzazione e il solito vizio di fare le cose all'ultimo.
All fine le motivazioni che sembrano fin troppo scontate sono probabilmente quelle reali: non eccellente organizzazione e il solito vizio di fare le cose all'ultimo.
GG82- Messaggi : 1335
Mi aiutereste a capire la situazione? Io sono intorno alla posizione 300 ..cosa mi devo aspettare? tra l altro io vivo in puglia ed essere nel limbo senza sapere come funzionano certe cose, senza potersi organizzare un minimo, mette ansia. Altra domanda che vuol dire ruolo giuridico? E come mai se ne parla?
Mada- Messaggi : 81
Ma nella nomina d'ufficio scelgono loro la provincia?
Laura A.- Messaggi : 416
Sì, in base alla provincia di residenza (se Lombardia), alla gae (se inserita) e alla disponibilità delle sedi.
annapenne- Messaggi : 122
mada anche io sono in quella zona di graduatoria... con tutti i tuoi stessi dubbi (tranne per la residenza) vivo a Lecco e i posti sulla mia provincia sono finiti...
toffee80- Messaggi : 148
Albith ha scritto:Purtroppo per i ruoli da concorso non è sempre facile far scorrere la graduatoria perché in caso di assenti che non abbiano mandato fax di rinuncia, il ruolo va dato d'ufficio.
quoto...
A0quarantasette- Messaggi : 3404
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» ruoli ma quando?
» ruoli ancora da assegnare: quando?
» Nuovi ruoli su compensazioni e surroghe: quando???
» Nuovi ruoli da compensazioni e surroghe: quando???
» Ma l'USP di LECCE quando pubblica le graduatorie "ripulite" dai ruoli...
» ruoli ancora da assegnare: quando?
» Nuovi ruoli su compensazioni e surroghe: quando???
» Nuovi ruoli da compensazioni e surroghe: quando???
» Ma l'USP di LECCE quando pubblica le graduatorie "ripulite" dai ruoli...
Pagina 2 di 2