[b]Settimana della raccomandata[/b]
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
[b]Settimana della raccomandata[/b]
Ho letto che dal 14 al 19/03 ci sarà la settimana della raccomandata promossa dal Movimento Docenti No pettine...mi sembra una buona iniziativa per far valere quei diritti maturati in questi anni.....queste graduatorie sono destinate comunque vengano interpretate a creare contenziosi tra noi docenti...e quelli che ne beneficiano sono gli avvocati! mah!!
ste76- Messaggi : 35
Re: [b]Settimana della raccomandata[/b]
quindi?
con i tagli e senza immissioni in ruolo i contenziosi sono assicurati, sia con aggiornamento che con congelamento
si contino ad es. quanti sono stati i contenziosi relativi al salvaprecari
con i tagli e senza immissioni in ruolo i contenziosi sono assicurati, sia con aggiornamento che con congelamento
si contino ad es. quanti sono stati i contenziosi relativi al salvaprecari
lallaorizzonte- Moderatore
L'uovo di colombo..
Bisognerebbe avere un'idea politicamente trasversale per risolvere questo problema...eh già, mi accorgo sempre più che è solo una questione politica...vorrei infatti sapere come mai il Pd che nel 2007 aveva instaurato le graduatorie ad esurimento (governo Prodi) adesso non le appoggia più...?! una bella contraddizione, non vi pare..?! comunque ci vorrebbe un nuovo meccanismo di reclutamento: una persona di Palermo, ho letto nel forum, aveva avanzato l'ipotesi di riaprire le GaE solo per quelle classi di concorso esaurite, condivido! sarebbe l'uovo di colombo!
incredibile!! mi trovo d'accordo con lalla :)))))
io non capisco di cosa ci si scandalizzi. il gruppo no pettine è stato ricevuto dal miur e lo sarà da napolitano, cosi come altra sigla sindacale è in contatto esageratamente stretto con Russo. nessuno del no pettine ha avuto qualcuno che leggesse interrogazioni ad hoc in parlamento, o che esercvitasse pressioni di un certo tipo.