[b]Settimana della raccomandata[/b]
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
[b]Settimana della raccomandata[/b]
Ho letto che dal 14 al 19/03 ci sarà la settimana della raccomandata promossa dal Movimento Docenti No pettine...mi sembra una buona iniziativa per far valere quei diritti maturati in questi anni.....queste graduatorie sono destinate comunque vengano interpretate a creare contenziosi tra noi docenti...e quelli che ne beneficiano sono gli avvocati! mah!!
ste76- Messaggi : 35
Re: [b]Settimana della raccomandata[/b]
quindi?
con i tagli e senza immissioni in ruolo i contenziosi sono assicurati, sia con aggiornamento che con congelamento
si contino ad es. quanti sono stati i contenziosi relativi al salvaprecari
con i tagli e senza immissioni in ruolo i contenziosi sono assicurati, sia con aggiornamento che con congelamento
si contino ad es. quanti sono stati i contenziosi relativi al salvaprecari
lallaorizzonte- Moderatore
L'uovo di colombo..
Bisognerebbe avere un'idea politicamente trasversale per risolvere questo problema...eh già, mi accorgo sempre più che è solo una questione politica...vorrei infatti sapere come mai il Pd che nel 2007 aveva instaurato le graduatorie ad esurimento (governo Prodi) adesso non le appoggia più...?! una bella contraddizione, non vi pare..?! comunque ci vorrebbe un nuovo meccanismo di reclutamento: una persona di Palermo, ho letto nel forum, aveva avanzato l'ipotesi di riaprire le GaE solo per quelle classi di concorso esaurite, condivido! sarebbe l'uovo di colombo!
incredibile!! mi trovo d'accordo con lalla :)))))
io non capisco di cosa ci si scandalizzi. il gruppo no pettine è stato ricevuto dal miur e lo sarà da napolitano, cosi come altra sigla sindacale è in contatto esageratamente stretto con Russo. nessuno del no pettine ha avuto qualcuno che leggesse interrogazioni ad hoc in parlamento, o che esercvitasse pressioni di un certo tipo.
è come dice lalla: siamo in un periodo di vacche magre, e per come si mettono le cose non c'è da stupirsi se gli attriti continuano ad aumentare.
solo non capisco perchè se lo fa qualcuno (di avere appoggio politico, intendo) va bene, se si mobilita qualcun altro, con mezzi e risorse indubbiamente minori (dato che quel movimento è fatto solo da precari come molti, e dai fonti derivanti dalle loro tasche e non da tessere sindacali) ci si infuria.
io non capisco di cosa ci si scandalizzi. il gruppo no pettine è stato ricevuto dal miur e lo sarà da napolitano, cosi come altra sigla sindacale è in contatto esageratamente stretto con Russo. nessuno del no pettine ha avuto qualcuno che leggesse interrogazioni ad hoc in parlamento, o che esercvitasse pressioni di un certo tipo.
è come dice lalla: siamo in un periodo di vacche magre, e per come si mettono le cose non c'è da stupirsi se gli attriti continuano ad aumentare.
solo non capisco perchè se lo fa qualcuno (di avere appoggio politico, intendo) va bene, se si mobilita qualcun altro, con mezzi e risorse indubbiamente minori (dato che quel movimento è fatto solo da precari come molti, e dai fonti derivanti dalle loro tasche e non da tessere sindacali) ci si infuria.
kiah- Messaggi : 676
Permettimi due precisazioni: nessuno si scandalizza per quanto detto, e anzi anch'io concordo con quanto dice Lalla...ti posso assicurare che i docenti del Movimento NO Pettine sono precari e che sono andati al Miur a proprie spese.
E' un Movimento politicamente trasversale!
E' un Movimento politicamente trasversale!
Sul sito www.orgoglioprecario.it ci sono tutti i dettagli di tale iniziativa...ho letto un articolo come al solito arguto di Vincenzo Brancatisano, andate sul suo sito, su tutta questa vicenda delle graduatorie...vi invito a leggerlo..
Argomenti simili
» Settimana della raccomandata pro pettine e PEC
» supplenza dal giovedì al sabato della settimana SEGUENTE e pagamento della domenica
» raccomandata uno
» Applicazione sito Poste per seguire l'iter della raccomandata domanda GaE
» ma le correzioni della seconda settimana?
» supplenza dal giovedì al sabato della settimana SEGUENTE e pagamento della domenica
» raccomandata uno
» Applicazione sito Poste per seguire l'iter della raccomandata domanda GaE
» ma le correzioni della seconda settimana?
Pagina 1 di 1