orario presa servizio
+2
Big MEC
x2tata
6 partecipanti
orario presa servizio
Salve, il 2 si può prendere servizio in mattinata o per forza alle 8.00?c'è una normativa a riguardo?
x2tata- Messaggi : 114
Re: orario presa servizio
Non c'è un Collegio fissato per il 2? Devi prendere servizio prima di quello.
Big MEC- Messaggi : 563
tieni conto che potrebbero esserci scrutini per gli studenti con giudizio sospeso in una delle classi che ti saranno assegnate.x2tata ha scritto:Salve, il 2 si può prendere servizio in mattinata o per forza alle 8.00?c'è una normativa a riguardo?
io dal sito della mia nuova scuola ho scoperto quali sono le classi assegnatemi e per una di queste vi sarà scrutinio alle 8, quindi mi presenterò in segreteria alle 7.45
OrizzontePrecario- Messaggi : 358
Sono stata nominata sul sostegno scuola media , ho la convocazione il 31..quindi forse riuscirò a contattare la scuola solo il 2, cioè a quel punto andrò a scuola direttamente il 2..ecco perchè..volevo sapere se posso andare in mattinata o per forza alle 8.00
Nella mia scuola, tra ata e docenti trasferiti, assegnati ed utilizzati, saranno intorno a 25 (!) unità a dover prendere servizio. Ho già preparato i moduli appositi, e circa l'orario sono elastico, mi va bene che vengano anche entro le 12 (spero non tutti insieme, ovviamente). Man mano che arrivano i nuovi, do loro il modulo da compilare, molto particolareggiato perché poi mi sarà utile per il collocamento, GI d'istituto, assegni familiari, richiesta fascicolo ecc.
byron28- Messaggi : 1006
beh quindi in effetti non devo essre li alle 8.00
In genere è fissato appositamente un collegio docenti per poi far prendere servizio a tutti i docenti a TD e ai trasferiti a TI.
Ovviamente non c'è un orario preciso, in genere nella mattinata di lunedì si dovrebbe concludere tutta la procedura di presa servizio e consegna moduli per stilare il contratto.
Ovviamente non c'è un orario preciso, in genere nella mattinata di lunedì si dovrebbe concludere tutta la procedura di presa servizio e consegna moduli per stilare il contratto.
gugu- Messaggi : 39712
Scusa gugu quali sono i documenti che dovrei portare da giù? E per l'uff. di collocamento provvederà la segreteria, visto che la scuola si trova al nord?
FRANCI88- Messaggi : 1643
FRANCI88 ha scritto:Scusa gugu quali sono i documenti che dovrei portare da giù? E per l'uff. di collocamento provvederà la segreteria, visto che la scuola si trova al nord?
La carta d'identità e il codice fiscale. Per la disoccupazione devi occupartene tu, la scuola non c'entra nulla.
Grazie. Per la disoccupazione si, mi riferivo invece alla comunicazione all'ufficio di collocamento, al sud, per informare che inzio il mio primo lavoro.....
FRANCI88- Messaggi : 1643
ma si fa tutto on line per porre fine alla disoccupazione?
Ci pensa la segreteria, tranquilla. E' un lavoraccio (se poi pensiamo anche a tutto il resto...) perché bisogna dare tutti i dati della scuola o ATP da dove si proviene, oltre a quelli del docente. Speriamo il sistema funzioni perché nella mia scuola siamo già sulla trentina di nuovi arrivi.FRANCI88 ha scritto:Grazie. Per la disoccupazione si, mi riferivo invece alla comunicazione all'ufficio di collocamento, al sud, per informare che inzio il mio primo lavoro.....
byron28 ha scritto:Ci pensa la segreteria, tranquilla. E' un lavoraccio (se poi pensiamo anche a tutto il resto...) perché bisogna dare tutti i dati della scuola o ATP da dove si proviene, oltre a quelli del docente. Speriamo il sistema funzioni perché nella mia scuola siamo già sulla trentina di nuovi arrivi.FRANCI88 ha scritto:Grazie. Per la disoccupazione si, mi riferivo invece alla comunicazione all'ufficio di collocamento, al sud, per informare che inzio il mio primo lavoro.....
Ma lavori in una scuola enorme o solo con grande percentuale di precari?
I precari non sono molti, ma lavoro in un IC già grande di suo, che da quest'anno è ancora più grande in quanto ci hanno accorpato un IC di un paese vicino (rimasto pure senza segreteria, e ti lascio immaginare le difficoltà che avremo nel gestirlo, è vero anche che in segreteria siamo aumentati di numero, ma tra docenti inidonei (1), colleghi con la 104 (3), cs passati di profilo (1) ed ex ass. tecnici (1) se non mi viene un infarto quest'anno non mi verrà più!). Un regalino del Ministero a cui ds, dsga e sindaci non si sono ribellati.
Argomenti simili
» orario presa di servizio
» presa di servizio su orario fantasma!!!!!aiuto!
» orario presa di servizio neo immessi in ruolo
» Ordine di servizio per 6 ora non prevista nel mio orario giornaliero di servizio
» presa di servizio su orario fantasma!!!!!aiuto!
» orario presa di servizio neo immessi in ruolo
» Ordine di servizio per 6 ora non prevista nel mio orario giornaliero di servizio