Prenotazione ed elaborazione delle graduatorie d’istituto docenti Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Prenotazione ed elaborazione delle graduatorie d’istituto docenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Prenotazione ed elaborazione delle graduatorie d’istituto docenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Prenotazione ed elaborazione delle graduatorie d’istituto docenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Prenotazione ed elaborazione delle graduatorie d’istituto docenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Prenotazione ed elaborazione delle graduatorie d’istituto docenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Prenotazione ed elaborazione delle graduatorie d’istituto docenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Prenotazione ed elaborazione delle graduatorie d’istituto docenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Prenotazione ed elaborazione delle graduatorie d’istituto docenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Prenotazione ed elaborazione delle graduatorie d’istituto docenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Prenotazione ed elaborazione delle graduatorie d’istituto docenti

2 partecipanti

Andare in basso

Prenotazione ed elaborazione delle graduatorie d’istituto docenti Empty Prenotazione ed elaborazione delle graduatorie d’istituto docenti

Messaggio Da monica472 Ven Ago 30, 2013 6:18 pm

Dal sito di Orizzonte Scuola: "Con nota 8585 del 30 agosto 2013 il Miur comunica che il gestore del sistema informativo ha proceduto alla prenotazione ed elaborazione delle graduatorie d’istituto docenti - I, II e III fascia, nonchè alla diffusione telematica. Dalla giornata di ieri, 29/08/2013, è stata inoltre avviata l’attività di popolamento della banca dati per le “Convocazioni da graduatorie d’istituto. Le singole istituzioni scolastiche potranno ottenere le graduatorie in formato elettronico tramite la funzionalità “Diffusione Telematica Graduatorie”, avendo cura di controllare la correttezza delle “confluenze” in caso di dimensionamento. Etc. etc".
Confessando la mia ignoranza, posso sapere in cosa differisce tale pubblicazione da quella con cui si sono rinnovate le G.I. nel 2011?
Un'altra domanda: se una scuola sbaglia il nostro punteggio in G.I. si deve chiedere la correzione alla scuola polo?
Grazie a chi mi risponderà

monica472

Torna in alto Andare in basso

Prenotazione ed elaborazione delle graduatorie d’istituto docenti Empty Re: Prenotazione ed elaborazione delle graduatorie d’istituto docenti

Messaggio Da adamo Ven Ago 30, 2013 6:46 pm

nelle nuove GI dovrebbero essere stati rimossi i colleghi che hanno preso il ruolo negli anni passati e poi cambiano solo nelle scuole in cui ci sono stati effetti per il dimensionamento della rete scolastica, altrimenti restano identiche.
Per la correzione degli errori penso che la competenza sia dell'ambito territoriale.

adamo

http://www.blonk.it/autori/

Prenotazione ed elaborazione delle graduatorie d’istituto docenti Empty Re: Prenotazione ed elaborazione delle graduatorie d’istituto docenti

Messaggio Da monica472 Ven Ago 30, 2013 6:53 pm

Adamo, grazie per la tua disponibilità e preparazione! Ma le G.I. di terza fascia dipendono dall'ambito territoriale? Non sono di competenza solo della scuola polo e delle altre 19 scuole da noi scelte col modello B?
A me è capitato che la scuola polo mi ha fatto il decreto di rettifica del punteggio assegnandomi 4 punti che mi aveva erroneamente tolto e una delle scuole in cui ero in graduatoria, pur dopo la comunicazione del decreto di rettifica da parte della scuola polo, aveva omesso di riassegnarmi i punti tolti nella sua G.I. per una semplice distrazione. Me ne sono accorta per caso, l'ho fatto presente e me li hanno riassegnati, ma il tutto nell'ambito della segreteria del personale della scuola "distratta"..

monica472

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili