Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 22 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 22 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 22 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 22 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 22 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 22 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 22 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 22 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 22 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 22 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Immissioni primaria e infanzia Campania

+18
azzurra58
Mbuto
Micca1980
foriapc
minollo
libido
madg71
eliscary
jumaione
maui
palomina
Luigi82
farm80
topis
Giulia10
rosaria802
ALE 78
Dany7682
22 partecipanti

Pagina 22 di 40 Precedente  1 ... 12 ... 21, 22, 23 ... 31 ... 40  Successivo

Andare in basso

Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 22 Empty Immissioni primaria e infanzia Campania

Messaggio Da Dany7682 Gio Ago 29, 2013 3:02 pm

Promemoria primo messaggio :

Uffa.....secondo voi che devo fare?

Cmq su gilda scuola sobo uscite le prime nomine da graduatoria ad esaurimento

15 primaria
30 infanzia
9 sostegno primaria

Ora se la proporzione è esatta, è mai possibile che i posti sono così pochi?
Dany7682
Dany7682

Torna in alto Andare in basso

Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 22 Empty Re: Immissioni primaria e infanzia Campania

Messaggio Da maui Dom Set 01, 2013 12:01 pm

topis ha scritto:
ALE 78 ha scritto:ps x Topis:
fossi ad un passo dalla fine delle graduatorie,saresti PIAGNUCOLOSA e preoccupata pure tu,te l'assicuro.
ale, ne hai 27 dietro prima dell'abisso...credo che puoi ritenerti al sicuro....e questo per non parlare degli ulteriori futuri slittamenti.......

anche io sono preoccupata per tutte noi ( tranne rosy ovviamente) chissà quando verrà il nostro turno....
Ciao Topis, quindi finora hai calcolato uno scorrimento di 9 posizioni, a giudicare dalla posizione di Ale?
maui
maui

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 22 Empty Re: Immissioni primaria e infanzia Campania

Messaggio Da ALE 78 Dom Set 01, 2013 12:54 pm

maui ha scritto:
topis ha scritto:
fossi ad un passo dalla fine delle graduatorie,saresti PIAGNUCOLOSA e preoccupata pure tu,te l'assicuro.
ale, ne hai 27 dietro prima dell'abisso...credo che puoi ritenerti al sicuro....e questo per non parlare degli ulteriori futuri slittamenti.......

anche io sono preoccupata per tutte noi ( tranne rosy ovviamente) chissà quando verrà il nostro turno....
Ciao Topis, quindi finora hai calcolato uno scorrimento di 9 posizioni, a giudicare dalla posizione di Ale?
CIAO MAUI,ho letto il tuo post di prima sulla risposta di fradacla...e sono un po' piu' tranquilla...cmq,andro' al sindacato in settimana e vedro' un po' cosa dicono...in ogni caso,credo che se nella giornata di domani,non viene fuori nessuna rettifica,dovremmo essere a posto...
Dietro di me ce ne sono 18...inutile calcolare gli scorrimenti;se si è nei posti,si è al sicuro(si fa per dire...chissa' se entreremo davvero di ruolo fra due anni...o fra 20 anni...),ma chi è fuori,puo' solo sperare...senza alcuna certezza.

Io saro' pure piagnucolosaTOPIS...lo saro' stata nei giorni scorsi e lo saro' almeno fino a lunedi' sera,ma(come avete visto con i vostri occhi)avevo ottimi motivi per piagnucolare(infanzia sono fuori,primaria per un pelino)...qui c'è stata gente che ha manifestato le proprie incertezze sulla possibilita' di rientrare o meno,con un'ottantina di punti...quindi,smettila di fare la stregaccia... ;-)
ALE 78
ALE 78

Messaggio Da maui Dom Set 01, 2013 1:33 pm

topis ha scritto:ci sono stati 9 sos dati nella primaria o sbaglio?
ed erano quelli che potevano scegliere anche la comune...anzi ho rivisto e sono 10...
per queste persone non c'è possibilità di ripensamenti...quindi la graduatorie è scalata di 10
ed ale ha magicamente 28 dietro....quell'ingrata!...mi tratta sempre male...:-((((((
Hahahaha! Vero, Ale, hai Topis che si fa in 4 x te e Micca......anke se mi perdo sempre dietro ai suoi conteggi..... Ormai mi fido solo di lei! ;-)
maui
maui

Messaggio Da maui Dom Set 01, 2013 1:36 pm

ALE 78 ha scritto:
maui ha scritto:
topis ha scritto:

CIAO MAUI,ho letto il tuo post di prima sulla risposta di fradacla...e sono un po' piu' tranquilla...cmq,andro' al sindacato in settimana e vedro' un po' cosa dicono...in ogni caso,credo che se nella giornata di domani,non viene fuori nessuna rettifica,dovremmo essere a posto...
Dietro di me ce ne sono 18...inutile calcolare gli scorrimenti;se si è nei posti,si è al sicuro(si fa per dire...chissa' se entreremo davvero di ruolo fra due anni...o fra 20 anni...),ma chi è fuori,puo' solo sperare...senza alcuna certezza.

Io saro' pure piagnucolosaTOPIS...lo saro' stata nei giorni scorsi e lo saro' almeno fino a lunedi' sera,ma(come avete visto con i vostri occhi)avevo ottimi motivi per piagnucolare(infanzia sono fuori,primaria per un pelino)...qui c'è stata gente che ha manifestato le proprie incertezze sulla possibilita' di rientrare o meno,con un'ottantina di punti...quindi,smettila di fare la stregaccia... ;-)
Ale, è esattamente ciò che penso, quoto tutto quanto...... Anch'io sono in attesa spasmodica x domani sera: fino ad allora non mi reputo affatto al sicuro.....oddio.... forse nemmeno dopo, viste le immissioni esigue!!!!!! ;-)
maui
maui

Messaggio Da ALE 78 Dom Set 01, 2013 1:49 pm

maui ha scritto:
ALE 78 ha scritto:
maui ha scritto:
topis ha scritto:

Ale, è esattamente ciò che penso, quoto tutto quanto...... Anch'io sono in attesa spasmodica x domani sera: fino ad allora non mi reputo affatto al sicuro.....oddio.... forse nemmeno dopo, viste le immissioni esigue!!!!!! ;-)
INFATTI,MAUI,nemmeno dopo magari(in questi anni,non è che abbia accumulato molta fiducia nel sistema che ci governa e che ci fa promesse,spesso,vane...)...ma andiamo un passo alla volta...gia' essere sicure che la graduatoria si fermi cosi',è un buon inizio!!! :-)))
ALE 78
ALE 78

Messaggio Da Lucydani Dom Set 01, 2013 3:03 pm

Per Sophia: il ricorso in autotutela l'ho spedito allo stesso indirizzo del reclamo
Non abbiamo usato modelli preconfezionati ma semplicemente richiesto in autotutela la correzione dell'errore aggiungendo le motivazioni

Per tutte: non so se ho scoperto l'acqua calda ma sul sito flc/CGIL Napoli c'è un resoconto in cui viene specificato che per primaria devono essere fatte 12 assunzioni sulla comune e 6 su sostegno

Lucydani

Messaggio Da ALE 78 Dom Set 01, 2013 3:25 pm

Lucydani ha scritto:Per Sophia: il ricorso in autotutela l'ho spedito allo stesso indirizzo del reclamo
Non abbiamo usato modelli preconfezionati ma semplicemente richiesto in autotutela la correzione dell'errore aggiungendo le motivazioni

Per tutte: non so se ho scoperto l'acqua calda ma sul sito flc/CGIL Napoli c'è un resoconto in cui viene specificato che per primaria devono essere fatte 12 assunzioni sulla comune e 6 su sostegno
PUOI POSTARE IL LINK?
Forse è il prospetto che abbiamo gia' visto...ma non so da cosa deduci le altre 12 assunzioni su comune e le 6 su sostegno.Spiegami un po',please!
ps.grazie delle info...quando trovi qualcosa,faccelo sempre sapere!
ALE 78
ALE 78

Messaggio Da palomina Dom Set 01, 2013 4:37 pm

Non sono la sola a dire che devono nominare ancora x primaria.Infatti nel decreto ripartizione regionale della gilda,ci spno 30 posti comune e 21 sos;se il 30 hanno dato 36 ruoli TOTALI,mancano...
palomina
palomina

Messaggio Da rosaria802 Dom Set 01, 2013 4:45 pm

ma dov'è quel link sul sito cgil? Ho controllato e non ho trovato nulla....per logica dovrebbe esserci anche un avviso per infanzia....
rosaria802
rosaria802

Messaggio Da Dany7682 Dom Set 01, 2013 4:56 pm

Io con questi posti non ci capisco più niente......mahhhhhh!
Dany7682
Dany7682

Messaggio Da palomina Dom Set 01, 2013 5:23 pm

Ue speriamo che facciano ste nomine,senò dobbiamo farci sentire....non è che vogliono darli x incarichi annuali....li fucilooooo....e quando entriamo noi....
palomina
palomina

Messaggio Da Dany7682 Dom Set 01, 2013 5:39 pm

palomina ha scritto:Ue speriamo che facciano ste nomine,senò dobbiamo farci sentire....non è che vogliono darli x incarichi annuali....li fucilooooo....e quando entriamo noi....
Palomina ma sono comunque troppo pochi e finiamo lo stesso ad aspettare secoli....secondo me bisogna capire davvero cosa fare.....30 immissioni l'anno sono troppo poche....cisi ci mettono più di 10 anni, altro che 3!
Dany7682
Dany7682

Messaggio Da palomina Dom Set 01, 2013 6:30 pm

Hai perfettamente ragione...se qualcuno non prende l'iniziativa x fare qualcosa,si fa la fine delle gae del 2000...non posso crederci che siano passati 13 anni...
Purtroppo ogni anno è sempre la stessa storia...al nord hanno immesso + della metà dei vincitori (detto da Repubblica), e qui si
palomina
palomina

Messaggio Da palomina Dom Set 01, 2013 6:32 pm

Non posso pensare che l'anno prossimo ci possano essere altri 50/60 posti...mamma mia che avvilimento
palomina
palomina

Messaggio Da ALE 78 Dom Set 01, 2013 7:31 pm

palomina ha scritto:Non posso pensare che l'anno prossimo ci possano essere altri 50/60 posti...mamma mia che avvilimento
ragazze,io non riesco a capirci molto dei conti che fate!
Pero',ho (come tutte) il vostro stesso timore...e cioè:ENTREREMO MAI DI RUOLO NEI PROSSIMII 3 ANNI???
Io vorrei mi prometteste una cosa...cioè quella di non perderci,di tenerci sempre informate...perchè se quello che il concorso ci ha "garantito" non dovesse risultare verita',ma solo un'altra delle tante promesse a vuoto,DOVREMO RESTARE UNITE E PRONTE A COMBATTERE PER CIO' CHE ABBIAMO SUDATO!!!su,da brave,promettetemelo!
ALE 78
ALE 78

Messaggio Da palomina Dom Set 01, 2013 7:38 pm

Agli ordini caporal maggiore Ale...
palomina
palomina

Messaggio Da ALE 78 Dom Set 01, 2013 8:09 pm

palomina ha scritto:Agli ordini caporal maggiore Ale...
GRAZIE! ;-)
ALE 78
ALE 78

Messaggio Da Dany7682 Dom Set 01, 2013 8:10 pm

ALE 78 ha scritto:
palomina ha scritto:Non posso pensare che l'anno prossimo ci possano essere altri 50/60 posti...mamma mia che avvilimento
ragazze,io non riesco a capirci molto dei conti che fate!
Pero',ho (come tutte) il vostro stesso timore...e cioè:ENTREREMO MAI DI RUOLO NEI PROSSIMII 3 ANNI???
Io vorrei mi prometteste una cosa...cioè quella di non perderci,di tenerci sempre informate...perchè se quello che il concorso ci ha "garantito" non dovesse risultare verita',ma solo un'altra delle tante promesse a vuoto,DOVREMO RESTARE UNITE E PRONTE A COMBATTERE PER CIO' CHE ABBIAMO SUDATO!!!su,da brave,promettetemelo!
Ale dimentichi di parlare con uns riservista.....io non mi arrendo, don pribtissima e poi Ale io spero di aver trovato delle amiche oltre tutto quindi....io prometto di esserci nella buona e nella cattiva sorte! :-D
Dany7682
Dany7682

Messaggio Da minollo Dom Set 01, 2013 8:13 pm

ragazze, vedo che vi state " arruolando" nell'esercito dei precari, un esercito molto numeroso ma armato solo di penne che sparano a salve.
che dire, quando penso ai numeri del bando, c'è da dare i numeri veramente. cosa si inventeranno per assorbire tutti, perchè su questo non ci piove che tutti coloro che hanno superato il concorso dovranno essere assunti. ma come, dove, quando? ormai vi vedo così ferrate nei calcoli che molte di voi potrebbero benisssimo lavorare all'usp, al MIur , che ne dite? credo che si guadagni anche meglio.io mi fiderei molto più di voi.
in qualche modo dovranno rimediare, o per infanzia e primaria organizzano il tempo pieno ovunque(il che sarebbe una grande cosa) oppure aspettiamo qualche altra "trovata geniale" tipo: "restate di stucco, questo è un barbatrucco".

minollo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 22 di 40 Precedente  1 ... 12 ... 21, 22, 23 ... 31 ... 40  Successivo

- Argomenti simili