chiamate da GI
+5
precary80
laurapalt
caminante
adamo
igordellacorte
9 partecipanti
Pagina 1 di 1
chiamate da GI
Salve, qualcuno mi sa dire quando gli istituti possono cominciare a chiamare da GI?
devono aspettare l'inizio delle lezioni oppure la comunicazione del provveditorato?
devono aspettare l'inizio delle lezioni oppure la comunicazione del provveditorato?
igordellacorte- Messaggi : 55
Re: chiamate da GI
le nuove GI saranno pronte a giorni. Le scuole attendono la restituzione delle cattedre o spezzoni non dati in sete di convocazione e poi sono pronte a chiamare.
Per le cdc in cui non ci sono aspiranti in GE possono aver già iniziato a chiamare.
Per le cdc in cui non ci sono aspiranti in GE possono aver già iniziato a chiamare.
quindi, visto che a Milano le nuove GI riesco già a visualizzarle e sto aspettando 6 ore di part time dove sono 1 nella GI potrebbero già darmele? La scuola sostiene di dover aspettare l'inizio delle attività ovvero il 12......
Ciao, potrebbero chiamare anche se non è ancora aggiornata la GI sul nostro istanzeonline, secondo voi?
caminante- Messaggi : 2519
Penso che aspettino almeno di avere le graduatorie definitive, soprattutto se escono in questi giorni. Dopodiché molto dipende dai provveditorati e dalle scuole. Negli anni passati alcune scuole erano talmente a corto di insegnanti da non averne in classe, quindi hanno cominciato a chiamare prima dell'inizio della scuola per poter assicurare il regolare inizio. Nelle scuole in cui invece non c'è urgenza possono tranquillamente aspettare
laurapalt- Messaggi : 501
se la scuola ha già le GI pronte può iniziare a scorrerla per dare la supplenza, però la data di inizio contratto penso che la facciano coincidere con l'inizio delle lezioni per risparmiare.
istanzeonline non è vincolante per le chiamate da GI, se la scuola ha le GI definitive per il nuovo anno può iniziare a chiamare.
istanzeonline non è vincolante per le chiamate da GI, se la scuola ha le GI definitive per il nuovo anno può iniziare a chiamare.
Su istanze online, per vedere le GI, mi fa scegliere tra 2011-2012 e tra 2012-2013....vuol dire che quelle che stanno elaborando in questi giorni non sono pronte...almeno mi sembra logico concludere questo
precary80- Messaggi : 2100
per le nomine bisogna aspettare il via dagli AT con uno specifico decreto
giulia boffa- Admin
immaginavo, ricordo che di solito l'AT dichiara gli ultimi nominati dalle GAE e da inizio alle chiamate da GI vero Giulia?
Stessa situazione, stessa conclusione.precary80 ha scritto:Su istanze online, per vedere le GI, mi fa scegliere tra 2011-2012 e tra 2012-2013....vuol dire che quelle che stanno elaborando in questi giorni non sono pronte...almeno mi sembra logico concludere questo
Scusate l'ignoranza, ma cosa sono gli AT? Amministratori Territoriali? Sono i provveditorati? Grazie a chi mi illumina ;o)igordellacorte ha scritto:immaginavo, ricordo che di solito l'AT dichiara gli ultimi nominati dalle GAE e da inizio alle chiamate da GI vero Giulia?
C'è qualcuno on line iscritto con riserva N nelle GAE di Roma che ha esperienza di come funzionano
le convocazioni per gli incarichi alle riserve?
Grazie a chi può risponderci
le convocazioni per gli incarichi alle riserve?
Grazie a chi può risponderci
gelly- Messaggi : 100
Ambiti Territoriali. Sì, sono gli ex-provveditorati.caminante ha scritto:Scusate l'ignoranza, ma cosa sono gli AT? Amministratori Territoriali? Sono i provveditorati? Grazie a chi mi illumina ;o)igordellacorte ha scritto:immaginavo, ricordo che di solito l'AT dichiara gli ultimi nominati dalle GAE e da inizio alle chiamate da GI vero Giulia?
Dec- Moderatore
ho una dubbio....nella visualizzazione della mia graduatoria d'istituto( che però non so se è stata aggiornata) in una scuola risulto 12esima e in un'altra 31esima...mi chiedo secondo voi c'è la possibilità che io possa essere chiamata????? dato che se mi chiamano mi devo trasferire e affrontare un trasloco!!!!!
pika83- Messaggi : 22
purtroppo una delle peggiori conseguenze dell'essere precario è che è impossibile fare progetti a medio-lungo termine. Nessuno ti può dire se verrai chiamata o meno. Magari sei prima e non ti chiamano, e in un'altra scuola sei quinta e ti chiamano.
ehhh si si lo so....era solo per capire un po' come funzionano le graduatorie d'istituto( io sto sulla primaria) vedremo cosa succederà..cmq grazie!!!
pika83- Messaggi : 22
Grazie.Dec ha scritto:Ambiti Territoriali. Sì, sono gli ex-provveditorati.caminante ha scritto:Scusate l'ignoranza, ma cosa sono gli AT? Amministratori Territoriali? Sono i provveditorati? Grazie a chi mi illumina ;o)igordellacorte ha scritto:immaginavo, ricordo che di solito l'AT dichiara gli ultimi nominati dalle GAE e da inizio alle chiamate da GI vero Giulia?
Pagina 1 di 1