esiste un regolamento? AIUTO urgente
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
esiste un regolamento? AIUTO urgente
sono appena stata nominata da GAE per sostegno al 30/06 (tutto ok).
vado a scuola a firmare il contratto e mi assegnano il caso + grave che ha bisogno di assoluta copertura (tutto ok).
se il 12/09 quando chiameranno dalle GI l'insegnante di sostegno sarà disponibile a tornare sul caso grave allora io verrò spostata in nome della "continuità".
... domanda: è giusto che ci sia la continuità verso l'alunno con disabilità MA io in questa maniera sono sempre la "tappabuchi" di coloro che successivamente FORSE verranno chiamati dalle GI.
posso io ogni anno programmarmi orario, lavoro ecc ... e poi essere spostata se "forse" ritorna la collega chiamata da GI?!
inoltre ci sarebbe un sostegno (meno grave) in entrata in prima classe ... possono assegnami direttamente quello così io sono già "stabilizzata".
capisco che nelle fasi iniziali dell'anno scolastico ci voglia anche molto buon senso ... ma c'è un regolamento scritto o linea guida che deve essere applicata in questi casi?
vi prego aiutatemi
vado a scuola a firmare il contratto e mi assegnano il caso + grave che ha bisogno di assoluta copertura (tutto ok).
se il 12/09 quando chiameranno dalle GI l'insegnante di sostegno sarà disponibile a tornare sul caso grave allora io verrò spostata in nome della "continuità".
... domanda: è giusto che ci sia la continuità verso l'alunno con disabilità MA io in questa maniera sono sempre la "tappabuchi" di coloro che successivamente FORSE verranno chiamati dalle GI.
posso io ogni anno programmarmi orario, lavoro ecc ... e poi essere spostata se "forse" ritorna la collega chiamata da GI?!
inoltre ci sarebbe un sostegno (meno grave) in entrata in prima classe ... possono assegnami direttamente quello così io sono già "stabilizzata".
capisco che nelle fasi iniziali dell'anno scolastico ci voglia anche molto buon senso ... ma c'è un regolamento scritto o linea guida che deve essere applicata in questi casi?
vi prego aiutatemi
casa_tv- Messaggi : 7
Re: esiste un regolamento? AIUTO urgente
non c'è un regolamento
è tutto a discrezione del ds che dovrebbe usare il massimo buon senso
è tutto a discrezione del ds che dovrebbe usare il massimo buon senso
giulia boffa- Admin
Argomenti simili
» URGENTE: chi mi posta regolamento??
» aiuto su regolamento supplenze graduatorie di istituto
» Richiesta chiarimento regolamento convocazioni, URGENTE!!
» URGENTE! Riformulo x chiunque conosca bene regolamento.
» Aiuto istituto comprensivo Bibbona nn esiste negli anbiti
» aiuto su regolamento supplenze graduatorie di istituto
» Richiesta chiarimento regolamento convocazioni, URGENTE!!
» URGENTE! Riformulo x chiunque conosca bene regolamento.
» Aiuto istituto comprensivo Bibbona nn esiste negli anbiti
Pagina 1 di 1