DOMANDA GRADUATORIE DI ISTITUTO
+3
Dec
catia.vicinanza
deltanovember
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
DOMANDA GRADUATORIE DI ISTITUTO
Nella mia provincia la mia classe di concorso ha innumerevoli spezzoni da 4 , 3, 2 , 5 ore. Vorrei sapere come si fa a completare? Ad esempio accetto 5 ore quelle successive posso accettarle solo se l'orario della scuola collima con il mio? oppure la scuola è obbligata a variarlo?
deltanovember- Messaggi : 30
Re: DOMANDA GRADUATORIE DI ISTITUTO
per esperienza ti dico che anche se è nostro diritto il completamento, pochi presidi sono disposti a variare l orario.
catia.vicinanza- Messaggi : 85
Finchè l'orario è provvisorio, potrebbero venirti incontro; dopo è più difficile, anche se non impossibile.
Considera però:
1) Che queste ore devono essere prima offerte agli interni, perciò potrebbe anche non arrivarti niente;
2) Che c'è comunque il limite di tre scuole e due comuni per il completamento.
Considera però:
1) Che queste ore devono essere prima offerte agli interni, perciò potrebbe anche non arrivarti niente;
2) Che c'è comunque il limite di tre scuole e due comuni per il completamento.
Dec- Moderatore
Ma queste ore figurano nelle ore disponibili pubblicate dal provveditorato,quindi possono essere date agli interni? Spero di no!
gli spezzoni sotto le 7 ore possono essere dati agli internideltanovember ha scritto:Ma queste ore figurano nelle ore disponibili pubblicate dal provveditorato,quindi possono essere date agli interni? Spero di no!
l'at non deve metterli tra le disponibilità delle convocazioni
giulia boffa- Admin
grazie giulia, tuttavia l'at le mette tra le disponibilità!
avrei un'ltra domanda. nel prospetto figura uno spezzone compsto 3 itc+3polis, ora, vorrei sapere è divisibile?
avrei un'ltra domanda. nel prospetto figura uno spezzone compsto 3 itc+3polis, ora, vorrei sapere è divisibile?
Li mette giustamente nelle disponibilità per informare l'utenza delle ore residue per quella classe di concorso ma chiaramente non sono ore utili per la convocazione GAE (a meno che non sono opportunamente accorpate a formare spezzoni di almeno 7 ore)deltanovember ha scritto:grazie giulia, tuttavia l'at le mette tra le disponibilità!
scromo- Messaggi : 982
parlo di GI. Quindi potrebbero arrivare a convocare da GI spero, se gli interni non accettano
e poi non capisco l'utilità di pubblicare 3+3(polis)....
l'ambito territoriale forma il massimo numero possibile di cattedre per utilizzi, assegnazioni provvisorie e poi convocazioni, usando anche gli spezzoni di 6 o meno ore. Solo quando sono finite queste procedure, dovessero avanzare quegli spezzoni tornerebbero alle scuole, prima offerti agli interni e infine (e si arriva anche a ottobre) alle GI.
Quindi avranno pubblicato 3+3 o altri spezzoni simili nel tentativo di formare cattedre intere, ma non possono assegnare il 3+3 da solo, solo in combinazione con un 3+3+12.
Per esempio nella mia provincia hanno formato cattedre 10+4+4, 12+3+3 e simili per riuscire a coprire tutti gli utilizzi e le assegnazioni. Sono apparsi nelle disponibilità iniziali ma una volta chiuse le assegnazioni eventuali residui non utilizzati non sono stati giustamente offerti in sede di convocazione.
Quindi avranno pubblicato 3+3 o altri spezzoni simili nel tentativo di formare cattedre intere, ma non possono assegnare il 3+3 da solo, solo in combinazione con un 3+3+12.
Per esempio nella mia provincia hanno formato cattedre 10+4+4, 12+3+3 e simili per riuscire a coprire tutti gli utilizzi e le assegnazioni. Sono apparsi nelle disponibilità iniziali ma una volta chiuse le assegnazioni eventuali residui non utilizzati non sono stati giustamente offerti in sede di convocazione.
ma io parlo di graduatorie d'istituto. e di una Cdc con poche ore dove la Gae è esaurita!! non so se sia uguale.!
sì quegli spezzoni partono da GE e poi arrivano a GI dopo che hanno fatto tutta la trafila che ti dicevo. In GI ogni scuola convoca per i suoi spezzoni
Io vorrei capire una cosa. Sono in GI in una provincia del nord e accetto le supplenze naturalmente per lavorare ma anche per maturare punteggio. Ci sarà un momento in cui, avendo cumulato abbastanza punteggio, potrò trasferirmi nella mia provincia e sperare di essere chiamata anche se da GI?
Ospite- Ospite
Se vuoi passare in GI nella tua provincia, dovrai aspettare l'eventuale apertura delle graduatoria, depennarti dalla GI in cui ti trovi adesso e trasferirti, con i punti accumulati, nella nuova GI.Trampoletta ha scritto:Io vorrei capire una cosa. Sono in GI in una provincia del nord e accetto le supplenze naturalmente per lavorare ma anche per maturare punteggio. Ci sarà un momento in cui, avendo cumulato abbastanza punteggio, potrò trasferirmi nella mia provincia e sperare di essere chiamata anche se da GI?
la prox apertura, al momento attuale, sarà nel 2014;
dico al momento attuale perchè ogni giorno ne salta fuori una nuova.
FRANCY2- Messaggi : 2477
Francy la mia domanda è un'altra. Io volevo capire se con un punteggio alto in una provincia del sud è possibile essere chiamati anche da GI, insomma se ha senso maturare punteggio al nord.
FRANCY2 ha scritto:Se vuoi passare in GI nella tua provincia, dovrai aspettare l'eventuale apertura delle graduatoria, depennarti dalla GI in cui ti trovi adesso e trasferirti, con i punti accumulati, nella nuova GI.Trampoletta ha scritto:Io vorrei capire una cosa. Sono in GI in una provincia del nord e accetto le supplenze naturalmente per lavorare ma anche per maturare punteggio. Ci sarà un momento in cui, avendo cumulato abbastanza punteggio, potrò trasferirmi nella mia provincia e sperare di essere chiamata anche se da GI?
la prox apertura, al momento attuale, sarà nel 2014;
dico al momento attuale perchè ogni giorno ne salta fuori una nuova.
Ospite- Ospite
Argomenti simili
» help compilazione domanda graduatorie d'istituto
» info su domanda x graduatorie istituto
» GRADUATORIE D'ISTITUTO: Domanda x MODERATORI!!!
» compilazione domanda graduatorie d'istituto
» data domanda graduatorie di istituto
» info su domanda x graduatorie istituto
» GRADUATORIE D'ISTITUTO: Domanda x MODERATORI!!!
» compilazione domanda graduatorie d'istituto
» data domanda graduatorie di istituto
Pagina 1 di 1