Ferie non godute, ultime news - Pagina 4 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Ferie non godute, ultime news - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Ferie non godute, ultime news - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Ferie non godute, ultime news - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Ferie non godute, ultime news - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Ferie non godute, ultime news - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Ferie non godute, ultime news - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Ferie non godute, ultime news - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Ferie non godute, ultime news - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Ferie non godute, ultime news - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Ferie non godute, ultime news

+75
Disillusa
SARA25
griet
mariarita1111
Davide
profsilvia
stefi2010
fossettina82
silviaboh
enricastella
ulriche
fabiobe
Pinna
Antonio2379
ulderigo79
cliomisia
pippola
Monia1980
ontoteologia
briski
franci75
precariansiosa
starwars
Cozza
ameliaviola
AlianteMagico
verdeacqua
Cet
luisa78
giulia boffa
lola2011
DowntonAbbey
clamar79
Pabloarchitect
forseungiorno
Gaia84
KRreykjavik
Gabrielap
Danitristesse
anitaecli
stero
stellina75
marcob
Annalisa70
tanganika
arsenio
serena
schippy
jessika77
pippobaudo
lexissia
fradacla
Atene
charlize
marta70
niri
laylac
balù
paciuga73
lallaorizzonte
Maestrasimo
jamila82
Dec
sararsa
rominav
mike1
maria guarino
ameliepoulain
eclissi
StefanoB
SOFRONISCO
lella78
davide 76
gugu
bowling
79 partecipanti

Pagina 4 di 12 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 10, 11, 12  Successivo

Andare in basso

Ferie non godute, ultime news - Pagina 4 Empty Ferie non godute, ultime news

Messaggio Da bowling Mar Set 10, 2013 4:37 pm

Promemoria primo messaggio :

Leggo in bacheca di oggi le ultime news sulle ferie ma non ho capito: ci verranno pagate?

bowling

Torna in alto Andare in basso

Ferie non godute, ultime news - Pagina 4 Empty Re: Ferie non godute, ultime news

Messaggio Da stellina75 Lun Ott 07, 2013 6:32 pm

Atene ha scritto:A me hanno pagato circa 12 giorni di ferie, relative al periodo gennaio-giugno 2013. Con una strana dicitura nel cedolino, come se io avessi avuto un contratto dal 1 al 12 settembre nella scuola dell'anno scorso, ma vabbè...
Mi erano già stati tolti i giorni di ferie del periodo settembre-dicembre 2012 nel periodo natalizio.

Va bene? E' una proceduta che ha senso???

Scusami quando ti sono state pagate le ferie?

stellina75

Ferie non godute, ultime news - Pagina 4 Empty Re: Ferie non godute, ultime news

Messaggio Da Atene Mar Ott 08, 2013 2:12 pm

stellina75 ha scritto:
Atene ha scritto:A me hanno pagato circa 12 giorni di ferie, relative al periodo gennaio-giugno 2013. Con una strana dicitura nel cedolino, come se io avessi avuto un contratto dal 1 al 12 settembre nella scuola dell'anno scorso, ma vabbè...
Mi erano già stati tolti i giorni di ferie del periodo settembre-dicembre 2012 nel periodo natalizio.

Va bene? E' una proceduta che ha senso???
Scusami quando ti sono state pagate le ferie?

Accreditate il 27 settembre. Contratto al 10 giugno.

Atene

Messaggio Da stero Mar Ott 08, 2013 5:55 pm

Oggi la segreteria mi ha confermato che tutta la documentazione inviata per le ferie (contratto al 30 giugno) le è stata rimandata indietro, non verrà pagato nulla nemmeno del periodo settembre-dicembre 2012. E' vergognoso.Ho scritto a giornali, ma nessuno ne parla. I sindacati sono troppo presi da altre questioni ed il senso di impotenza, almeno per me, è veramente frustrante.

stero

Messaggio Da serena Mar Ott 08, 2013 7:48 pm

stero ha scritto:Oggi la segreteria mi ha confermato che tutta la documentazione inviata per le ferie (contratto al 30 giugno) le è stata rimandata indietro, non verrà pagato nulla nemmeno del periodo settembre-dicembre 2012. E' vergognoso.Ho scritto a giornali, ma nessuno ne parla. I sindacati sono troppo presi da altre questioni ed il senso di impotenza, almeno per me, è veramente frustrante.
Concordo... che cosa possiamo fare nel nostro piccolo noi precari che l'anno scorso abbiamo avuto il contratto fino al 30 giugno?

serena

Messaggio Da marcob Mer Ott 09, 2013 9:18 am

serena ha scritto:Concordo... che cosa possiamo fare nel nostro piccolo noi precari che l'anno scorso abbiamo avuto il contratto fino al 30 giugno?
Niente. Monti ha deciso che dovevamo pagare noi, e così è stato.

marcob

Messaggio Da anitaecli Gio Ott 10, 2013 10:12 pm

allora...non c'è proprio piu' speranza di vederle pagate???

anitaecli

Messaggio Da Danitristesse Ven Ott 11, 2013 9:26 am

io ho appena visionato sul sito noipa, ma non posso aprire ancora il cedolino. Dalla cifra evinco sia lo stipendio+ circa 350 euro, senz'altro le ferie decurtate.

Danitristesse

Messaggio Da Maestrasimo Ven Ott 11, 2013 6:37 pm

Ma alla fine, saranno pagate o no?

Ci mettiamo l'anima in pace!!!
Maestrasimo
Maestrasimo

Messaggio Da gugu Ven Ott 11, 2013 6:40 pm

Danitristesse ha scritto:io ho appena visionato sul sito noipa, ma non posso aprire ancora il cedolino. Dalla cifra evinco sia lo stipendio+ circa 350 euro, senz'altro le ferie decurtate.

Non potrebbero essere progetti o altri accessori?

Mi pare strano che dopo la sottrazione dei giorni ti rimangano ben 350 euro di ferie.
gugu
gugu

Messaggio Da Gabrielap Ven Ott 11, 2013 6:47 pm

E a me, invece, che per il mese di ottobre mi risulta appena adesso un pagamento di 61 euro? C'è scritto "pagamenti vari" ma non posso aprirlo e porta il nome della scuola in cui ho lavorato l'anno scorso. Che sarà mai? La cifra è misera e del cedolino per lo stipendio di settembre neppure l'ombra :-(

Gabrielap

Messaggio Da Dec Ven Ott 11, 2013 8:07 pm

Potrebbe essere il fondo di istituto.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Annalisa70 Ven Ott 11, 2013 8:27 pm

gugu ha scritto:
Danitristesse ha scritto:io ho appena visionato sul sito noipa, ma non posso aprire ancora il cedolino. Dalla cifra evinco sia lo stipendio+ circa 350 euro, senz'altro le ferie decurtate.

Mi pare strano che dopo la sottrazione dei giorni ti rimangano ben 350 euro di ferie.

Scusami gugu non riesco a capire perchè dici che tolti i giorni di sospensione non resterà niente, secondo i calcoli che ho fatto invece (almeno per quanto mi riguarda) dovrebbero monetizzarmi attorno ai 500 euro.
Se ho capito bene le ferie fruite durante la sospensione delle attività didattiche partono da Gennaio 2013, quindi tolti 4 giorni a Gennaio, 4 giorni di Pasqua e per quanto mi riguarda non più di 10 giorni a Giugno, il resto dovrebbe essere monetizzato o mi sbaglio?

Annalisa70

Messaggio Da KRreykjavik Ven Ott 11, 2013 8:30 pm

Annalisa70 ha scritto:
gugu ha scritto:

Scusami gugu non riesco a capire perchè dici che tolti i giorni di sospensione non resterà niente, secondo i calcoli che ho fatto invece (almeno per quanto mi riguarda) dovrebbero monetizzarmi attorno ai 500 euro.
Se ho capito bene le ferie fruite durante la sospensione delle attività didattiche partono da Gennaio 2013, quindi tolti  4 giorni a Gennaio, 4 giorni di Pasqua e per quanto mi riguarda non più di 10 giorni a Giugno, il resto dovrebbe essere monetizzato o mi sbaglio?
carnevale? 2 giorni al ponte del 25? fanno già altri 4 in meno (6 in alcune regioni).

KRreykjavik

Messaggio Da Annalisa70 Ven Ott 11, 2013 8:35 pm

KRreykjavik ha scritto:
Annalisa70 ha scritto:
gugu ha scritto:

Se ho capito bene le ferie fruite durante la sospensione delle attività didattiche partono da Gennaio 2013, quindi tolti  4 giorni a Gennaio, 4 giorni di Pasqua e per quanto mi riguarda non più di 10 giorni a Giugno, il resto dovrebbe essere monetizzato o mi sbaglio?
carnevale? 2 giorni al ponte del 25? fanno già altri 4 in meno (6 in alcune regioni).
Per quanto riguarda Carnevale e alcuni ponti la scuola dove ho lavorato li ha recuperati anticipando l'inizio delle lezioni e per questo non credo che possano essere conteggiati come ferie.

Annalisa70

Messaggio Da Annalisa70 Ven Ott 11, 2013 8:47 pm

In ogni caso quello che volevo far notare è che se effettivamente le ferie vengono decurtate da Gennaio in poi è probabile che quei 350 euro di cui parlava denitristesse siano le ferie monetizzate.

Annalisa70

Messaggio Da eclissi Dom Ott 13, 2013 11:11 am

...allora ,da quanto ho compreso,anche se decurtate..dovrebbero arrivarci??è corretto??alcuni colleghi mi dicono di si..altri mi hanno detto che non ce le pagheranno proprio per nulla..anche se poco(e so che è ingiusto)almeno qualcosa......

eclissi

Messaggio Da Dec Dom Ott 13, 2013 11:19 am

Se ti spetta qualcosa, arriveranno; se la decurtazione arriva ad azzerarle, non ti arriverà nulla.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da eclissi Dom Ott 13, 2013 11:24 am

...ho capito...grazie!!ho avuto un contratto lo scorso anno scolastico dal 11sett al 30 giug 2012..i giorni di sospensione sono stati quelli canonici...ho qualche speranza di veder monetizzato qualcosa?grazie dec!

eclissi

Messaggio Da Dec Dom Ott 13, 2013 11:30 am

Non lo so. Vedo che in molti si sono esercitati con i calcoli e, se non hai fatto esami, dicono di no. Non so dirti se questi calcoli siano esatti o se sia un eccesso di pessimismo.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da eclissi Dom Ott 13, 2013 11:36 am

grazie!comunque meglio mettersi il cuore in pace..se qualcosa arrivera'..saro' felice..grazie di tutto.

eclissi

Messaggio Da Danitristesse Dom Ott 13, 2013 5:32 pm

gugu ha scritto:

Hai ragione Gugu, devono essere i corsi di recupero di luglio, la cifra corrisponde.
Ignorerò il tuo "ben 350" per ovvi motivi legati al sistema nervoso.

-_-

Danitristesse

Messaggio Da Ospite Dom Ott 13, 2013 5:36 pm

i giorni festivi, i giorni liberi e i giorni di sospensione delle lezioni deliberati dalla giunta regionale (tipo il 2 novembre) possono toglierli dal pagamento o no? Non ci sto capendo niente :-(

Ospite
Ospite

Messaggio Da gugu Dom Ott 13, 2013 5:38 pm

Danitristesse ha scritto:
gugu ha scritto:

Hai ragione Gugu, devono essere i corsi di recupero di luglio, la cifra corrisponde.
Ignorerò il tuo "ben 350" per ovvi motivi legati al sistema nervoso.

-_-

Ma ti ripeto, facendo i calcoli secondo la nota MEF, a chi ha fatto anche gli esami di stato non rimarrebbero comunque più di 4-5 giorni. Quindi il pagamento delle ferie sarà tra 0 euro (quasi tutti) e al massimo 150 euro (i più fortunati).
gugu
gugu

Messaggio Da Annalisa70 Dom Ott 13, 2013 5:54 pm

Allora verranno decurtati anche i giorni di sospensione del 2012?

Annalisa70

Messaggio Da Gaia84 Dom Ott 13, 2013 6:07 pm

Volendo provare a calcolare se e quanti giorni potrebbero pagarmi, bisogna conteggiare come ferie tutti i giorni feriali in cui non si è lavorato giusto? come ci si regola con i sabati? Ormai quasi ovunque c'è la settimana corta...

Gaia84

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 4 di 12 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 10, 11, 12  Successivo

- Argomenti simili