URGENTE: Accettazione chiamata GI
+3
adamo
Disillusa
naomival
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
URGENTE: Accettazione chiamata GI
Buongiorno,
mi hanno comunicato che ho "vinto" una suppleza breve da GI (un mese) su una cattedra (18 ore) e dunque ho accettato.
So, però, che entro domani potrebbe arrivarmi eventualmente un'altra proposta da una scuola paritaria fino alla fine delle lezioni (6 ore).
- Posso rinunciare alla prima supplenza per accettare la seconda? In quali problemi potrei incorrere?
- Posso chiedere che venga "arrangiato" l'orario in modo che le due cose siano compatibili?
Grazie mille.
mi hanno comunicato che ho "vinto" una suppleza breve da GI (un mese) su una cattedra (18 ore) e dunque ho accettato.
So, però, che entro domani potrebbe arrivarmi eventualmente un'altra proposta da una scuola paritaria fino alla fine delle lezioni (6 ore).
- Posso rinunciare alla prima supplenza per accettare la seconda? In quali problemi potrei incorrere?
- Posso chiedere che venga "arrangiato" l'orario in modo che le due cose siano compatibili?
Grazie mille.
naomival- Messaggi : 398
Re: URGENTE: Accettazione chiamata GI
se hai già accettato alla statale e ti licenzi per andare nella paritaria non puoi più prendere supplenze dalla statale fino a giugno, il che non è un problema dato che lavorerai lo stesso. Se alla statale hai già 18 ore non puoi aggiungerne altre.
Disillusa- Messaggi : 9429
Da quella statale o da qualunque statale in cui sono in GI?Disillusa ha scritto:se hai già accettato alla statale e ti licenzi per andare nella paritaria non puoi più prendere supplenze dalla statale fino a giugno.
E quando posso arrivare a 24?Disillusa ha scritto:Se alla statale hai già 18 ore non puoi aggiungerne altre.
E se mi arrivasse invece un'altra chiamata da un'altra statale per tutto l'anno sempre per 6/4 ore?
Comunque grazie!
se ti licenzi non puoi lavorare da tutte le scuole statali per quell'anno.
puoi arrivare a 24 solo se sei docente con incarico al 30/6 con diritto alle ore residue conferite dai dirigenti scolastici.
se ti arriva un'altra supplenza per poche ore ma che va a fine lezioni o oltre puoi lasciare la tua supplenza attuale per quella.
puoi arrivare a 24 solo se sei docente con incarico al 30/6 con diritto alle ore residue conferite dai dirigenti scolastici.
se ti arriva un'altra supplenza per poche ore ma che va a fine lezioni o oltre puoi lasciare la tua supplenza attuale per quella.
Grazie mille delle delucidazioni.
Sono in attesa di sapere se mi chiamano per tutto l'anno dalla scuola paritaria dunque.
Sono in attesa di sapere se mi chiamano per tutto l'anno dalla scuola paritaria dunque.
Scusa sa mi è venuto un dubbio. In questo specifico caso non incorrerei in nessuna penalizzazione, giusto? Nessun depennamento? Anche se sono poche ore e di una cdcd differente? Fine lezioni intendi al 30/06/2014?adamo ha scritto:se ti arriva un'altra supplenza per poche ore ma che va a fine lezioni o oltre puoi lasciare la tua supplenza attuale per quella.
Ultime domande.. spero!!!
Ciao, sei di terza fascia GI, quanti punti hai? In che provincia sei?
anna1222- Messaggi : 141
[quote="naomival"]
Ultime domande.. spero!!!c3333]e]
Scusa sa mi è venuto un dubbio. In questo specifico caso non incorrerei in nessuna penalizzazione, giusto? esatto Nessun depennamento? NO Anche se sono poche ore esatto e di una cdcd differente? se la CDC è differente può essere considerato abbandono di servizio, fai attenzione e rileggi il regolamento supplenze Fine lezioni intendi al 30/06/2014 dal punto di vista pratico è la stessa cosa?adamo ha scritto:se ti arriva un'altra supplenza per poche ore ma che va a fine lezioni o oltre puoi lasciare la tua supplenza attuale per quella.
giulianova- Messaggi : 1341
ho accettato una maternità fino a dic (18h)
se nel frattempo mi arriva una cattedra fino al 30/06 posso cambiare?
alcune scuole non chiamano ancora !!!!!! uffa!
ho accettato x disperazione! ma non vorrei ritrovarmi senza lavoro a gennaio....
ho accettato x disperazione! ma non vorrei ritrovarmi senza lavoro a gennaio....
fog5555- Messaggi : 303
Dipende dalla cdc, comunque sotto i 45. Sì, sono in III fascia GI.anna1222 ha scritto:Ciao, sei di terza fascia GI, quanti punti hai? In che provincia sei?
Ok. Quindi se mi dovessero chiamare fino alla fine delle lezioni in un'altra classe non potrei rifiutare in cambio di una supplenza breve per un'altra classe?giulianova ha scritto:naomival ha scritto:Scusa sa mi è venuto un dubbio. In questo specifico caso non incorrerei in nessuna penalizzazione, giusto? esatto Nessun depennamento? NO Anche se sono poche ore esatto e di una cdcd differente? se la CDC è differente può essere considerato abbandono di servizio, fai attenzione e rileggi il regolamento supplenze Fine lezioni intendi al 30/06/2014 dal punto di vista pratico è la stessa cosa?adamo ha scritto:se ti arriva un'altra supplenza per poche ore ma che va a fine lezioni o oltre puoi lasciare la tua supplenza attuale per quella.
Cioè, ho accetto A049 fino a fine settembre non posso riufiutare per A038/A042/A047... fino al 30/06??
Se arriva una chiamata anche solo alla fine delle lezioni (esempio 12-13 Giugno) o anche al 30 giugno puoi lasciare la supplenza breve, altrimenti no.fog5555 ha scritto:ho accettato una maternità fino a dic (18h)
Lo so per certo perchè l'anno scorso a gennaio avevo una suppl. di 20 giorni e appena accettai e feci un giorno di supplenza mi chiamarono da altra scuola fino al 30 giugno e potei accettare senza incorrere in sanzioni.
neve- Messaggi : 473
Era la medesima cdc?neve ha scritto:Se arriva una chiamata anche solo alla fine delle lezioni (esempio 12-13 Giugno) o anche al 30 giugno puoi lasciare la supplenza breve, altrimenti no.fog5555 ha scritto:ho accettato una maternità fino a dic (18h)
Lo so per certo perchè l'anno scorso a gennaio avevo una suppl. di 20 giorni e appena accettai e feci un giorno di supplenza mi chiamarono da altra scuola fino al 30 giugno e potei accettare senza incorrere in sanzioni.
si, la stessa.
siccome ebbi problemi perchè una scuola non mi rilasciava e diceva che non potevo lasciare, mi informai subito in una sindacato e mi fecero leggere il decreto sulle supplenze dove c'è scritto tutto ben benino. Puoi trovarlo su internet o sulle guide di Orizz. scuola.
siccome ebbi problemi perchè una scuola non mi rilasciava e diceva che non potevo lasciare, mi informai subito in una sindacato e mi fecero leggere il decreto sulle supplenze dove c'è scritto tutto ben benino. Puoi trovarlo su internet o sulle guide di Orizz. scuola.
neve- Messaggi : 473
Grazie. Qualcuno, dunque, saprebbe dirmi cose succederebbe se la cdc fosse diversa? Cioè, se ho accetto A049 fino a fine settembre non posso riufiutare per A038/A042/A047... fino al 30/06?
Ho cercato e sul regolamento compare:
Ho cercato e sul regolamento compare:
Non si parla di stessa classe di concorso...Il personale che non sia già in servizio per supplenze di du rata sino al termine delle lezioni od oltre ha facoltà, nel periodo dell’anno scolastico che va fino al 30 di aprile, di risolvere anticipatamente il proprio rapporto di lavoro per accettarne un altro di durata sino al termine delle lezioni od oltre.
Ultima modifica di naomival il Ven Set 13, 2013 4:46 pm - modificato 1 volta.
Grazie. Provo a cercare!neve ha scritto:si, la stessa.
naomival ciao! A Roma 3 fascia chiamo sotti i 45 punti? A043 e a050?
Mi spiace ma non ne ho idea. Non è la mia città e nemmeno le mie classi.anna1222 ha scritto:naomival ciao! A Roma 3 fascia chiamo sotti i 45 punti? A043 e a050?
Qualcuno conosce qualche scuola che ha chiamato con 44 punti?
Argomenti simili
» Urgente: contemporanea accettazione gi e gps
» consiglio urgente su accettazione supplenza!
» Accettazione giuridica (URGENTE!!!)
» Urgente: disponibilità/accettazione
» Urgente: non accettazione modello B
» consiglio urgente su accettazione supplenza!
» Accettazione giuridica (URGENTE!!!)
» Urgente: disponibilità/accettazione
» Urgente: non accettazione modello B
Pagina 1 di 1